Andando un po' fuori argomento, delle parole di Kolarov mi hanno colpito due cose su Stefan Radu
Ho parlato con lui una settimana fa abbiamo discusso del più e del meno, ma non mi disse detto niente del contratto. Ho saputo ieri del prolungamento, so che lui è contento così, voleva tanto questo
Ecco, mi scuseranno i catastrofisti che hanno redatto i numerosi articoli su Radu che vuole andar via, su Radu scontento, ecc., mi scuseranno se mi fido di più delle parole dette da Kolarov, suo amico ed ex compagno di squadra.
E poi, interessante:
Quest’anno l’ho visto giocare anche sulla sinistra, lui a volte mi diceva che non si sentiva in grado di stare lì, ma io gli ho detto di non preoccuparsi che poteva giocare ovunque. Credo che come centrale sia uno dei più forti di tutta la serie A
Evidentemente Radu si trova molto più a suo agio al centro della difesa che sulla sinistra. vabbe', qualcosa in merito si era già notata, ma queste dichiarazioni confermano.
