Autore Topic: Kolarov, lo riprendereste?  (Letto 6467 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #60 : Domenica 19 Giugno 2011, 20:58:51 »
Andando un po' fuori argomento, delle parole di Kolarov mi hanno colpito due cose su Stefan Radu

Citazione
Ho parlato con lui una settimana fa abbiamo discusso del più e del meno, ma non mi disse detto niente del contratto. Ho saputo ieri del prolungamento, so che lui è contento così, voleva tanto questo

Ecco, mi scuseranno i catastrofisti che hanno redatto i numerosi articoli su Radu che vuole andar via, su Radu scontento, ecc., mi scuseranno se mi fido di più delle parole dette da Kolarov, suo amico ed ex compagno di squadra.

E poi, interessante:

Citazione
Quest’anno l’ho visto giocare anche sulla sinistra, lui a volte mi diceva che non si sentiva in grado di stare lì, ma io gli ho detto di non preoccuparsi che poteva giocare ovunque. Credo che come centrale sia uno dei più forti di tutta la serie A

Evidentemente Radu si trova molto più a suo agio al centro della difesa che sulla sinistra. vabbe', qualcosa in merito si era già notata, ma queste dichiarazioni confermano. :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #61 : Domenica 19 Giugno 2011, 21:34:43 »
Andando un po' fuori argomento, delle parole di Kolarov mi hanno colpito due cose su Stefan Radu

Ecco, mi scuseranno i catastrofisti che hanno redatto i numerosi articoli su Radu che vuole andar via, su Radu scontento, ecc., mi scuseranno se mi fido di più delle parole dette da Kolarov, suo amico ed ex compagno di squadra.

E poi, interessante:

Evidentemente Radu si trova molto più a suo agio al centro della difesa che sulla sinistra. vabbe', qualcosa in merito si era già notata, ma queste dichiarazioni confermano. :)

ot

Radu  il centrale in una difesa a 4, non lo puo fare.
Per il semplice fatto che di testa e' nullo.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #62 : Lunedì 20 Giugno 2011, 10:34:55 »
Grandissimo Kolarov, Laziale per sempre!