Autore Topic: Kolarov, lo riprendereste?  (Letto 6480 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #40 : Venerdì 15 Aprile 2011, 10:06:18 »
Con noi Kolarov si è comportato bene , non solo come calciatore ma sopratutto come uomo( nulla a che vedere con il mercenarione macedone).
Se si riducesse lo stipendio io lo riprenderei.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #41 : Venerdì 15 Aprile 2011, 10:16:12 »


naturalmente comanda il mercato e non si vede perchè - di fronte a valutazione a volte belle pienotte per altri giocatori - uno come kolarov debba essere considerato, appunto, un sopravvalutato.

cioè scusa, stai affermando che se un giocatore vale tecnicamente per quanto viene pagato?   e allora danny vale 30 milioni di euro perchè il zenith l'ha pagato 30 milioni di euro? dias in pratica non vale niente perchè è stato pagato poco?



riguardo a Iker:  chi si loda si sbroda. stacce e non stizzirti. te e tarallo, che se davamo retta a voi st'anno i gol di hernanes li vedevamo corca.


Con noi Kolarov si è comportato bene , non solo come calciatore ma sopratutto come uomo( nulla a che vedere con il mercenarione macedone).
Se si riducesse lo stipendio io lo riprenderei.

l'errore che si fa spesso, è confondere il piano comportamentale con quello tecnico.  un ottimo ragazzo è una cosa, un ottimo calciatore è un'altra. a noi servono i secondi.

intendiamoci, vale anche per la incessante richiesta del cosiddetto ambientone per l'ingaggio di bandiere e veri laziale da inserire nell'organico societario,

ripeto a noi servono ottimi calciatori, possibilmente mercenari. modello stam. a questi legami del cuore o della riconoscenza credo poco.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #42 : Venerdì 15 Aprile 2011, 10:40:29 »
Sinceramente, non è chiaro neanche a me il riferimento di Rob su Pandev.

Pandev ha fatto della continuità il suo punto di forza.
Se si guarda attentamente anche la distribuzione dei suoi gol nell'arco della stagioni, noteremmo un'omogeneità di prestazioni sia nel corso della singola stagione sia nell'arco temporale che le comprende tutte. 

Il vero "down" c'è stato nel girone di ritorno dell'anno 2008-'09 dove giocò male, svogliato e "coi remi in barca".
Ma parliamo dell'ultimissima tranche della sua avventura alla Lazio.
L'andata del 2008-'09, secondo me, fu probabilmente lo scorcio migliore del suo periodo biancoceleste.

Se debbo pensare a un giocatore discontinuo non penserei mai a Pandev.
Ovviamente, è un'opinione.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #43 : Venerdì 15 Aprile 2011, 10:44:31 »
Con noi Kolarov si è comportato bene , non solo come calciatore ma sopratutto come uomo( nulla a che vedere con il mercenarione macedone).
Se si riducesse lo stipendio io lo riprenderei.

Prende 3 pippi e mezzo. Tu faresti un sacrificio? Io con il cavolo.
Ripeto: 3 pippi e mezzo.
Passo e chiudo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #44 : Venerdì 15 Aprile 2011, 12:21:42 »
Voleva crossà
(cit.)

 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #45 : Venerdì 15 Aprile 2011, 12:23:34 »
 :-*

Iker

Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #46 : Venerdì 15 Aprile 2011, 12:38:29 »
riguardo a Iker:  chi si loda si sbroda. stacce e non stizzirti. te e tarallo, che se davamo retta a voi st'anno i gol di hernanes li vedevamo corca.

Ma stacce cosa? Esattamente, perchè ti stai gonfiando il petto? Non lo riesco a capire. Nel senso, hai toppato una valutazione (o una previsione , se preferisci) e vieni a fare il maestro con me che quella valutazione l'ho presa?
E per giunta ce dovrei sta. Ma dimme te...
Il discorso Hernanes è materia, eventualmente, di altro topic. Forse non avrebbe fatto otto gol (sicuramente ne avrebbe fatti almeno quattro, visto col Bologna ha segnato su rigore, con Inter e Chievo su punizione e contro il Catania è partito da casa sua), ma magari avremmo assistito ad un gioco un po' più fluido e a qualcosa di più di due azioni sputate a partita.
Immagina invece i possibili scenari con Berni al posto di Muslera per l'intero campionato - come caldeggiato da te più volte-

 

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #47 : Venerdì 15 Aprile 2011, 13:05:44 »
L'andata del 2008-'09, secondo me, fu probabilmente lo scorcio migliore del suo periodo biancoceleste.

che poi, guarda caso, è coinciso col periodo di massimo splendore di Maurito (che ebbe un calo fisiologico nella parte centrale del campionato, calo che, per nostra fortuna, in C.I. non pervenne ;) )


ma..... come siamo andati a finire a parlare di Pandev, Hernanes e Berni? calma e gesso ragazzi

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #48 : Sabato 16 Aprile 2011, 12:23:16 »
Kolarov è stato un giocatore discretamente discontinuo.

Non ho ancora capito come uno in possesso di quel sinistro non sia riuscito MAI a segnare con pezze da fuori o su punizioni.

Inoltre ricordo male o giocava almeno metà campionato male?

Per dire, Radu sarà meno "esplosivo" ma molto più continuo ed affidabile.

Su Pandev: segnava con continuità, ma innegabile che in certe partite spariva, giocava a "nascondino". Ora pare migliorato, ma sinceramente io non riprenderei nessuno dei due.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #49 : Domenica 17 Aprile 2011, 13:33:49 »
Pipparzugo e pure caro ;D ;D ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #50 : Sabato 18 Giugno 2011, 22:04:56 »
ESCLUSIVA Radio Sei - Kolarov pensa ancora alla Lazio: "Spero un giorno di tornare. Quella coppa Italia all'Olimpico la porterò sempre nel cuore, come tutti i tifosi biancocelesti"

E’ stato il terzino più forte che la Lazio ha avuto negli ultimi dieci anni. Una grandissima forza fisica, un sinistro che spaventa, una corsa instancabile. Aleksander kolarov per molti era l’unico calciatore biancoceleste che negli ultimi due lustri avrebbe potuto giocare titolare nella stratosferica Lazio dello scudetto del duemila, l’anno scorso Lotito lo ha venduto al Manchester City per una cifra astronomica, vicina ai 17 milioni di euro. Proprio in questi giorni Kolarov è tornato a Roma per trascorrere le vacanze in Italia con la famiglia, è in attesa di cominciare la sua seconda stagione in Premier: “Quest’anno è stato particolare per me – ha esordito l’ex biancoceleste in esclusiva ai microfoni di «Nove Gennaio Millenovecento» sui 98,1 di Radio Sei - ho avuto un brutto infortunio, poi da novembre mi sono ripreso ed ho dato il mio contributo. Per me come per tutti i miei compagni era importante vincere e farlo da subito visto quanto il presidente ha investito nella squadra. Abbiamo fatto quello che volevamo prima che cominciasse la stagione”.

Le differenze tra calcio italiano e calcio inglese non sono solo nominali, ma anche sostanziali: “Questo è un luogo comune, il calcio in Inghilterra è bellissimo, gli stadi sempre pieni, ma io sono stato bene anche in Italia, mi piacerebbe un giorno tornare, magari alla Lazio. I paragoni sono sempre gli stessi, il calcio italiano è un po’ più tattico, lì in Inghilterra, invece, l’arbitro fischia meno e c’è più spettacolo”.

Kolarov non fa che parlare di Lazio, ha seguito le sorti di questo campionato biancoceleste da vicino: “Sapevo già che la Lazio era una squadra forte, l’anno scorso abbiamo avuto tanti problemi e abbiamo lottato per non retrocedere, ma no era quello il vero valore della rosa. Quest’anno sapevo che potevamo arrivare in Champions, poi è arrivato un giocatore come Hernanes. Sono rimasto male anch’io quando abbiamo perso ad Udine, eravamo lì ad un passo, ma anche con l’Europa League è stato un grande campionato”.

Dopo la partenza del serbo la fascia sinistra è rimasta scoperta per un intero anno, ora la Lazio ha preso Lulic: “Ho letto di lui, so che ha fatto le visite mediche ed è un nuovo giocatore della Lazio. Non lo conosco, so che è bosniaco e parliamo la stessa lingua. Spero che sia più forte di me, soprattutto per la Lazio”. A Formello ha lasciato parecchi compagni, alcuni li chiama addirittura fratelli, uno di questi è Stefan Radu, che proprio ieri ha rinnovato il suo contratto in biancoceleste per altri cinque anni: “Ho parlato con lui una settimana fa abbiamo discusso del più e del meno, ma non mi disse detto niente del contratto. Ho saputo ieri del prolungamento, so che lui è contento così, voleva tanto questo, sono felice anche per la Lazio che ha tenuto uno dei più forti difensori che ci sono in circolazione. Quest’anno l’ho visto giocare anche sulla sinistra, lui a volte mi diceva che non si sentiva in grado di stare lì, ma io gli ho detto di non preoccuparsi che poteva giocare ovunque. Credo che come centrale sia uno dei più forti di tutta la serie A”.

Kolarov racconta anche qualcosa dell’esperienza avuta a Manchester: “La nostra è una squadra in crescita, La scorsa estate la società ha comprato sette giocatori nuovi, poi è arrivato Dzeko a gennaio. Abbiamo giocato bene ma credo che quest’anno, conoscendoci tutti meglio, potremo dare il venti-trenta per cento in più. Nonostante questo siamo finiti terzi ed abbiamo vinto la FA Cup”. Il serbo non fa paragoni con la coppa Italia vinta con la Lazio: “Se è per questo con la Lazio ho vinto anche la Supercoppa. Quano vinci sei sempre emozionato, è bello vincere, ma quella coppa Italia all’Olimpico fu il mio primo trofeo e lo porterò sempre nel cuore”.

 A Manchester ha avuto modo di conoscere il genio e la sregolatezza di Mario Balotelli: “Con Mario parlo italiano, cerco di aiutarlo, quasi sempre siamo insieme, io con la famiglia lui da solo. E’ un ragazzo per bene, poi certi comportamenti cerco di fargli capire che non dovrebbe averli. Non è facile comunque per un ragazzo essere così lontano da casa, deve fare da solo. Quest’anno è migliorato tanto e migliorerà ancora. Delle doti calcistiche, invece, non parliamo neanche, è un talento assoluto”.

Una battuta è anche sui derby, l’ultima stracittadina che ha vinto la Lazio era con Kolarov in campo: “Non so perché tutte queste sconfitte, forse è un periodo così. Magari parlo da laziale ma la Roma a volte è molto fortunata. Speriamo che quest’anno li vinciamo tutti e due noi”. Aleksander si congeda salutando tutti i tifosi della Lazio: “Vorrei salutare tutta la gente laziale, so che a Roma ci sono tanti che mi vogliono bene, come altrettanti che non me ne vogliono, ma tutti i tifosi della Lazio rimarranno sempre nel mio cuore”.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #51 : Domenica 19 Giugno 2011, 03:49:17 »
Mi resta la curiosità di vederlo impegnato con più assiduità a centrocampo, come gli accadde per qualche partita ...

Ma non credo lo riprenderei, non fosse altro per il costo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #52 : Domenica 19 Giugno 2011, 08:49:22 »
Si, lo riprenderei ma come esterno offensivo nel 4-2-3-1.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #53 : Domenica 19 Giugno 2011, 09:45:13 »
Se un giorno ci riservirà il terzino sinistro e lui è ancora forte sì.
Ma oggi la domanda non si pone. E' kolarov che, giustamente, non ci torna alla Lazio ora.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #54 : Domenica 19 Giugno 2011, 10:04:43 »
A me piace sottolineare le belle parole che ha verso di noi e ricordarlo con la maglia nostra, specie in un bel coast to coast, ma ora le nostre strade si sono divise, quell' operazione di mercato andava fatta a tutti i costi a livello economico e riproporre ora un ritorno mi pare impensabile.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #55 : Domenica 19 Giugno 2011, 14:23:19 »
certamente... lo riprenderei a 9-10 milioni e il prossimo anno lo rivenderei a 15-18.... fico no???

 ;) :D :D :D :D :D :D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #56 : Domenica 19 Giugno 2011, 14:27:39 »
certamente... lo riprenderei a 9-10 milioni e il prossimo anno lo rivenderei a 15-18.... fico no???

 ;) :D :D :D :D :D :D

10 mln?! Ne offro al massimo 6/7, e si sbrigassero a rimandarmelo giù...prima che ci ripenso :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #57 : Domenica 19 Giugno 2011, 17:01:15 »
Rivedere Kolarov con la maglia della Lazio è un sogno mostruosamente proibito.
Non giocate con i sentimenti!  :D

Idem.
Sono i sogni a fare la realtà

POMATA

Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #58 : Domenica 19 Giugno 2011, 19:18:57 »
A 1,5 milioni se po pure ricomprá ;D ;D ;D

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Kolarov, lo riprendereste?
« Risposta #59 : Domenica 19 Giugno 2011, 19:52:12 »
aggratisse (cit.)
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà