Autore Topic: SS Lazio - Napoli SSC: commenti  (Letto 27420 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Napoli SSC: commenti
« Risposta #220 : Giovedì 2 Novembre 2017, 12:38:46 »
Sfortuna, si parla di sfortuna Napoletana, ma di fatto il Napoli in 4 incontri di Champion
tre volte tre   ha perso,  quindi deve crescere per lottare oltre i confini dell'Italia.    Pero'
non gioca male per niente, anzi gioca proprio bene anche se e' un po' leggero avanti come
si vede abbastanza facilmente /manca un Milik/.

Se abbandona la Champion il Napoli e' un serio candidato allo scudetto questo anno, e quindi
la partita di ieri sera puo' anche essere stata un bene per i Napoletani anche se adesso non
lo pensano nemmeno.    Di fatto in italia il Napoli e' imbattuto e guida la classifica con pieno
merito .... questo e' bene ricordarlo ....   

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #221 : Giovedì 2 Novembre 2017, 12:41:04 »
Fori uno.

AGGIORNAMENTO ORE 11.42 - Secondo quanto riportato da Sky, è confermata la rottura del crociato per Ghoulam, che si opererà a Villa Stuart. Stop previsto di 4-5 mesi.
'Russo',
una donna bella non abbisogna di truccarsi in modo pesante usando in larga quantita prodotti cosmetici, no una bella donna si passa solo un filino di rimmallocchi e va via cosi.

"fori uno" e' come un kilo di fard.
io ieri quando l'egiziomarocchinoalgerino si e' fatto male ed e' apparso evidente che non fosse cosa di poco conto, ho abbassato lo sguardo mentre sulla bocca appariva un accenno di movimento delle labbra ad aprirsi a mo di sorriso, tanto bene spiegato da Fabrizio De Andre' ne "Il Pescatore" " aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #222 : Giovedì 2 Novembre 2017, 12:41:25 »
Sfortuna, si parla di sfortuna Napoletana, ma di fatto il Napoli in 4 incontri di Champion
tre volte tre   ha perso,  quindi deve crescere per lottare oltre i confini dell'Italia.    Pero'
non gioca male per niente, anzi gioca proprio bene anche se e' un po' leggero avanti come
si vede abbastanza facilmente /manca un Milik/.

Se abbandona la Champion il Napoli e' un serio candidato allo scudetto questo anno, e quindi
la partita di ieri sera puo' anche essere stata un bene per i Napoletani anche se adesso non
lo pensano nemmeno.    Di fatto in italia in Napoli e' imbattuto e guida la classifica con pieno
merito .... questo e' bene ricordarlo ....

Non basta giocare bene per vincere sempre. Mourinho docet.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Giovedì 2 Novembre 2017, 12:43:16 »
Non basta giocare bene per vincere sempre. Mourinho docet.

ma Mourinho non gioca mica tanto bene .... e' solo un contropiedista cammuffato ...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Giovedì 2 Novembre 2017, 12:44:16 »
ma Mourinho non gioca mica tanto bene .... e' solo un contropiedista cammuffato ...

Appunto. Ma ha vinto tutto.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #225 : Giovedì 2 Novembre 2017, 12:48:32 »
'Russo',
una donna bella non abbisogna di truccarsi in modo pesante usando in larga quantita prodotti cosmetici, no una bella donna si passa solo un filino di rimmallocchi e va via cosi.

"fori uno" e' come un kilo di fard.
io ieri quando l'egiziomarocchinoalgerino si e' fatto male ed e' apparso evidente che non fosse cosa di poco conto, ho abbassato lo sguardo mentre sulla bocca appariva un accenno di movimento delle labbra ad aprirsi a mo di sorriso, tanto bene spiegato da Fabrizio De Andre' ne "Il Pescatore" " aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso"

ce so delle volte in cui, dopo una grossa delusione d'amore, pure la donna bella vole uscì de casa come un puttanone e mbriacasse. Ecco, questa è quella volta. Mo torna a casa, se fa na doccia, e torna a esse la ragazza acqua e sapone de sempre, vergognandose anche un po' de quel kilo de fard de ieri. Ma ce voleva.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Giovedì 2 Novembre 2017, 12:52:37 »
Appunto. Ma ha vinto tutto.

daccordo ma ha sempre avuto una squadra forte ....   

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Giovedì 2 Novembre 2017, 13:53:54 »
'nGHOULAMmammeta

Ero venuto a scriverlo io.
Giuro.

:D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Giovedì 2 Novembre 2017, 13:57:15 »
Il suo infortunio ci è costato molto, visto che eravamo in pieno controllo della gara.

Limortaccitua te sta bene.

Guardiola non ha detto però che avrebbe vinto lo stesso.

Mortaccituanartravorta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Giovedì 2 Novembre 2017, 14:18:52 »
ce so delle volte in cui, dopo una grossa delusione d'amore, pure la donna bella vole uscì de casa come un puttanone e mbriacasse. Ecco, questa è quella volta. Mo torna a casa, se fa na doccia, e torna a esse la ragazza acqua e sapone de sempre, vergognandose anche un po' de quel kilo de fard de ieri. Ma ce voleva.
La differenza tra te e me e' che tu sei Cattivo...........................

io so perfido!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

borgorosso

« Risposta #230 : Giovedì 2 Novembre 2017, 15:07:15 »
Guardiola non ha detto però che avrebbe vinto lo stesso.

perché non è una merda come lui

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Giovedì 2 Novembre 2017, 15:33:13 »
Il calcionapoli ha una rosa estremamente ristretta: alla lunga questa cosa peserà non poco nella corsa allo scudetto. Inoltre la sua "fanteria giapponese" per adesso si è avvalsa dei campi asciutti, ma nell'inverno alle porte potrebbe anche affondare nella melma.
Per il campionato giocherei sempre la juve
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

« Risposta #232 : Giovedì 2 Novembre 2017, 15:57:28 »

anche, si ma con quel presidente ambizioso, avrebbe vinto l'anno dopo

Panzabianca

« Risposta #233 : Giovedì 2 Novembre 2017, 15:59:16 »
ce so delle volte in cui, dopo una grossa delusione d'amore, pure la donna bella vole uscì de casa come un puttanone e mbriacasse. ...

ah ah ah ah ah ah ah ah

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Giovedì 2 Novembre 2017, 16:28:48 »
Il calcionapoli ha una rosa estremamente ristretta: alla lunga questa cosa peserà non poco nella corsa allo scudetto. Inoltre la sua "fanteria giapponese" per adesso si è avvalsa dei campi asciutti, ma nell'inverno alle porte potrebbe anche affondare nella melma.
Per il campionato giocherei sempre la juve

Si ottima analisi .... il fatto dei campi e' importante;  ma se il Napoli si concentra solo
sul campionato e C I,  io dico che gioca molto meglio di tutti e puo' farcela anche se a
me darebbe fastidio  ...  ma puo' farcela.   Dovrebbe sostituire Milik ma sono c. loro. 

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Giovedì 2 Novembre 2017, 16:36:51 »
Dopo la partita Maurizio Sarri non risparmia una polemica nei confronti della Lega Calcio: "Non penso ci sia un calo fisico, più che altro manca la tutela della Lega Calcio, visto che ogni volta giochiamo contro squadre che hanno un giorno di riposo più di noi. L'infortunio a Ghoulam? C'è la sensazione che possa essere un problema serio, ma ne sapremo di più domani. Il suo infortunio ci è costato molto, visto che eravamo in pieno controllo della gara. Abbiamo perso molto, ma sono contento di ciò che ha fatto la squadra, visto che ha fatto una gara coraggiosa contro la squadra più forte d'Europa".

Maurì, ma che stai a dì? Te la saresti presa nderculo pure con Ghoulam sano, che nce lo sai?
Quanto ad arroganza, viscidezza umana e doppiopesismi ricorda molto Mazzarri.
Mi viene il dubbio che, come per chi siede sulla panchina dell'altro trigoria, dipenda anche dall'ambiente.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #236 : Giovedì 2 Novembre 2017, 16:38:24 »
Mi viene il dubbio che, come per chi siede sulla panchina dell'altro trigoria, dipenda anche dall'ambiente.

E' molto probabile. Diciamo che già un certo tipo di toscani si prestano... Se poi sei in un ambiente giallofogna o ciuccio, allora la strada è segnata.

Zapruder

« Risposta #237 : Giovedì 2 Novembre 2017, 16:47:33 »

Infatti poco fa stavo rimuginando su MasSarri... Una crasi dei cognomi del livornese e dell'aretino.

La perdita di Ghoulam, a mio avviso, è fatale per il Grottammare. È uno dei tre-quattro pilastri della squadra, assieme a Koulibaly, Insigne e Callejon; più importante anche di Mertens e Hamsik.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #238 : Giovedì 2 Novembre 2017, 17:11:41 »
Infatti poco fa stavo rimuginando su MasSarri... Una crasi dei cognomi del livornese e dell'aretino.

La perdita di Ghoulam, a mio avviso, è fatale per il Grottammare. È uno dei tre-quattro pilastri della squadra, assieme a Koulibaly, Insigne e Callejon; più importante anche di Mertens e Hamsik.
In Italia non credo, perche Maggio puo ancora fare la sua parte.
Non mi vengono in mente squadre italiane che dispongono di due esterni tipo City che non avrebbero problemi a qualificarsi per la finale dei 100metri in una olimpiade.
Io credo che comunque Sarri cerchera' di riportare Hisay a destra al fine di minimizzare l'infortunio di Goulhan e che a gennaio chiedera' un esetrno di sinistra, ammenoche' non voglia provare Giack come esterno basso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Giovedì 2 Novembre 2017, 17:14:08 »
In Italia non credo, perche Maggio puo ancora fare la sua parte.
Non mi vengono in mente squadre italiane che dispongono di due esterni tipo City che non avrebbero problemi a qualificarsi per la finale dei 100metri in una olimpiade.
Io credo che comunque Sarri cerchera' di riportare Hisay a destra al fine di minimizzare l'infortunio di Goulhan e che a gennaio chiedera' un esetrno di sinistra, ammenoche' non voglia provare Giack come esterno basso.

Che vuol dire riportare Hysai a destra? Ando gioca mo?