Autore Topic: SS Lazio - Napoli SSC: commenti  (Letto 27433 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Napoli SSC: commenti
« Risposta #100 : Giovedì 21 Settembre 2017, 15:46:21 »
[...]
Perche' nel calcolare il rischio, non si sono destinati i 26 milioni da pagare per i due portoghesi, ad altrettante scommesse in difesa, visto che il difensore te lo chiedeva l'allenatore? Sarebbe stato un investimento per il futuro, parimenti a quello effettuato!
Bella domanda.
Immagino che i 26 milioni pianificati per l'acquisto dei due portoghesi (una valutazione che - direi - chiunque tra noi considera del tutto fuori mercato per i parametri e le potenzialità della Lazio), contropartita da riconoscere a chi ti ha permesso di incassarne 30 + bonus per Keita, non fossero destinabili ad altri profili di calciatore.
Tare ha dichiarato che Neto era seguito da tempo. Una volta chiuso il cerchio dell'operazione Keita con Mendes la Lazio ha avuto le mani legate, per come la vedo io, e gli unici profili interessanti della 'scuderia Mendes' sono stati ritenuti i due calciatori ingaggiati.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Giovedì 21 Settembre 2017, 15:51:14 »
Insisto: per me è stata una decisione ponderata che si è tradotta nella consapevole assunzione di un rischio elevato.
'na cazzata, insomma....
L'anno scorso con meno partite avevamo 4 centrali più uno, oggi abbiamo ancora 4 centrali più uno, ma uno dei quattro non sembra qualitativamente pronto e abbiamo da giocare nella prima parte di stagione almeno 8 partite in più dell'anno scorso, tutte infrasettimanali..... Decisione ponderata.....

Non sono nella testa di Inzaghi, quindi la mia e' soltanto un'interpretazione delle mosse fatte ieri.
La Lazio e' in vantagguio, il Napoli ha attaccanti che vanno difesi, non gia con l'uomo su uomo, ma privando loro i rifornimenti, cosi come fatto nel primo tempo. Mettere Murgia e non un difensore, nella mia testa, ha rappresentato proprio questo concetto tattico. Mantenere il palleggio cosa che, ripeto per l'ennesima volta, stava riuscendo alla grande fino all'errore di Marusic.

Ed è plausibile, per questo seguendo questo ragionamento avrei preferito Di Gennaro al posto di Murgia, troppo leggero.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Giovedì 21 Settembre 2017, 15:55:37 »
'na cazzata, insomma....
No. Almeno per come la vedo io. Non ho ansia, all'indomani della sconfitta con il napoli, di crocifiggere la Società. Che - a mio avviso - non ha sbagliato per leggerezza o sottovalutazione di un potenziale problema ma che sta piuttosto fronteggiando le conseguenze (per certi versi inevitabili, visto lo 'storico' di alcuni nostri difensori) di scelte assai rischiose, suggerite da motivazioni che possiamo in parte intuire ma che in parte sono a noi ignote.

Ribadisco quel che ho scritto in precedenza: io la leggo come una consapevole assunzione di rischio. Un rischio elevato. Il che non vuol dire non ponderare una scelta. Ma, al contrario, ponderarla molto e alla fine del ragionamento giungere a decisioni azzardate.

La Dirigenza ha valutato che l'esistenza di una serie di vincoli di varia natura, posti dal bilancio e non solo, si dovesse tradurre nell'inserimento in rosa di non più di 10 elementi per coprire 5 posizioni in campo. Cinque titolari e cinque riserve. Apparentemente una dotazione più che adeguata.
Poter disporre di 12 calciatori per 5 ruoli (6 centrali e 6 laterali) sarebbe stato ovviamente meglio ma si è ritenuto, presumo, che un ulteriore allargamento della rosa di prima squadra avrebbe presentato una serie di difficoltà gestionali ed economiche (maggiori stipendi, eventuale costo dei cartellini) da evitare.

Panzabianca

« Risposta #103 : Giovedì 21 Settembre 2017, 16:01:55 »
Credo che non l' hai ascoltato bene allora. Ha fatto i complimenti alla Lazio come giusto che sia ma ha precisato, come ho fatto io nonostante stavo irritato per il risultato che a fine primo tempo avevamo creato piu noi che voi. Per me lo 0-1 non era giusto. Puoi tenere pure il centrocampo in mano ma quello che conta sono i tiri nello specchio e noi con Insigne, Hamsik e Callejon ci siamo divorati dei gol enormi.
Sul resto vedi che Atalanta e Bologna hanno fatto benissimo e non bene anche loro ma ne hanno presi 3 a testa alla fine. Anche io critico Sarri ma poi vedo che dopo 5 giornate abbiamo una differenza reti di +16 e siamo a punteggio pieno! Ci sono tabelle e numeri per capire se è fortuna o meno.
Non mi sembra poi che pecchi di presunzione, anzi è molto obiettivo e quando non gli piace il Napoli lo dice
Vedremo come dici tu a fine campionato dove arriveremo. Io non ci credo allo scudetto, la Juve ha più cazzimma e la vedo piu cinica quest anno. Ieri ha giocato di merda e ha vinto 1-0

La Lazio: per me DEVE capire come migliorare il problema infortuni muscolari, essenziale e basilare per fare bene. E poi quei 2 punti perso contro la Spal possono pesare...

c'hai ragione te. Forse ho ascoltato l'intervista sbagliata, quella zippata.
Nel calcio non contano le occasioni, contano i gol e tu a Lazio completa nun ce stavi a capì un cazzo. Sarri, salvo dire la frase "alziamo i ritmi" (che è tipo sim sal bim) non aveva tanto altro da dire. Forse poteva lancià qualche "finocchio" all'indirizzo de Inzaghi (ha giocato insieme al Mancio...nu se sa mai)
La Lazio non ha fatto benissimo, La lazio vi stava battendo nettamente.
Vedremo come andrà a finire. Ieri Inzaghi ha dato una direzione tattica a chi vi incontrerà.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Giovedì 21 Settembre 2017, 16:02:24 »
Bella domanda.
Immagino che i 26 milioni pianificati per l'acquisto dei due portoghesi (una valutazione che - direi - chiunque tra noi considera del tutto fuori mercato per i parametri e le potenzialità della Lazio), contropartita da riconoscere a chi ti ha permesso di incassarne 30 + bonus per Keita, non fossero destinabili ad altri profili di calciatore.
Tare ha dichiarato che Neto era seguito da tempo. Una volta chiuso il cerchio dell'operazione Keita con Mendes la Lazio ha avuto le mani legate, per come la vedo io, e gli unici profili interessanti della 'scuderia Mendes' sono stati ritenuti i due calciatori ingaggiati.

a proposito: ma ndo cazzo stanno sti portoghesi?????

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Giovedì 21 Settembre 2017, 16:02:42 »
So' ricominciati i processi al duo Lotito Tare .... !!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Giovedì 21 Settembre 2017, 16:03:51 »
Bella domanda.
Quindi le operazioni KBD e portoghesi non sono scollegate, come  e' stata la linea di pensiero della maggior parte degli orgers.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Giovedì 21 Settembre 2017, 16:06:05 »
Quindi le operazioni KBD e portoghesi non sono scollegate, come  e' stata la linea di pensiero della maggior parte degli orgers.
Guarda, in questo forum c'è - grazie al Cielo - libertà di pensiero e di espressione.
Libera la maggior parte degli orgers di asserire che la cessione di KBD sia del tutto decorrelata dall'ingaggio dei due giovani lusitani.
Libero io di pensare che questa interpretazione (dominante? Non lo so...) sia la più colossale corbelleria "da quando l'uomo inventò il cavallo" (cit.).

P.s. = anvedi, con questa replica ho raggiunto quota 11mila post! Una bella cifra tonda, fa impressione.

Panzabianca

« Risposta #108 : Giovedì 21 Settembre 2017, 16:06:58 »
OT PE L'AMICHI CHE CE LEGGONO

Il retto del ratto rutta

Ecchime so er Sorcio, me trovi in giro
Sai, campo delle disgrazie altrui
Che quanno sto laziale me sta a tiro…
Deve da perde e piagne solo lui
Dichi, ‘e le chiacchiere sur culo mio?
Cammino muro muro e guardo intorno
Quanto ho sofferto lo sa solo Iddio
Però mo te saluto che se fa giorno

FINE OT

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Giovedì 21 Settembre 2017, 16:46:16 »
Ripeto la domanda: c'è un cazzo di sito che propone la replica della partita? Settimane fa qualcuno aveva postato quella col milan

https://www.footbie.com/full-matches

Spesso la mettono qui, Lazio-Milan 4-1 c'e'. Ancora non ho visto il Lazio-Napoli pero'.

Intendi integrale o sintesi ?
Qua trovi le partite intere
http://www.fullmatchesandshows.com

https://www.footbie.com/video/lazio-1-4-napoli-20-09-2017

In entrambi i siti indicati da chemist e perfetto ci sono solo gli hightlights
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Giovedì 21 Settembre 2017, 17:13:41 »
Il moltiplicarsi di infortuni di origine muscolare non può essere un caso.
Eppure l'anno scorso i preparatori atletici avevano fatto un lavoro eccellente che ci ha permesso di avere a disposizione praticamente sempre i titolari.

Avere quattro infortuni in un partita è comunque imputabile (fatto salvo quanto scritto sopra) senza ombra di dubbio alla sfiga. Tanto più che, dopo l'infortunio di Wallace, uno dei tre difensori titolari, si fanno male anche il suo sostituto, Bastos, il dominante, de Vrij e - dopo la terza sostituzione - il giocatore che era stato adattato a sostituto di Bastos. Insomma, le disgrazie arrivano in serie e soprattutto arrivano proprio nel reparto scoperto.
Eppure con due quinti della difesa fuori causa stavamo ancora sull'1-0, primi in classifica.

Se il reparto è scoperto, cosa sottolineata anche in tempi non sospetti dall'allenatore stesso, dunque indiscutibile, la colpa è dei vertici societari. Impostare una stagione che potrebbe - si spera - comportare più di cinquanta partite su una difesa a tre mettendo a disposizione dell'allenatore quattro giocatori tecnicamente affidabili (ma di cui alcuni purtroppo notoriamente inclini agli infortuni) e un ragazzino con poca esperienza anche in B, è stato molto più di una leggerezza. Vero che Hoedt è voluto andare via (e l'offerta è stata giudicata da tutti irrinunciabile), è vero che c'era poco tempo per trovare un sostituto all'altezza (non di quelli così così che poi ti ritrovi sul groppone per anni); ma cinque difensori cinque per tre posti sarebbero stati un azzardo anche per il campionato. Il fatto di avere elementi come Basta o Leiva (adattabili, magari anche con discreto profitto al ruolo di centrale) non doveva essere preso in considerazione a meno di trovare un'alternativa valida anche a loro, nel loro ruolo (per Basta si è puntato su Marušić a cui va dato tempo per adattarsi all'Italia, mentre l'alternativa a Leiva difetta tristemente).
Eppure se la dirigenza ha toppato su questo, è la stessa che ha costruito la Lazio del primo tempo di ieri e della Supercoppa (senza Felipe Anderson e Nani, per il momento).

Riflessioni che riesco a mettere nero su bianco solo ora, ché sul momento avrei tirato giù tutto l'Olimpo e il Walhalla messi assieme.
Che il Napoli fosse forte si sapeva, complimenti (a denti stretti, da parte mia).
Che la Lazio fosse potenzialmente così vicina a quel livello, se ne è avuta la conferma ieri. Anche se in tasca non abbiamo punti e Inzaghi e Farris avranno mal di testa per trovare soluzioni per la squadra di Verona.

Finisco con due appunti.
Personalmente non vedo l'errore di Strakosha sull'1-3. Pallone difficilissimo da bloccare sulla pressione dell'attaccante, poi Mertens la imbuca con un colpo di genio.
Basta, Bastos e de Vrij sono stati da urlo fino al loro infortunio. Ottimi anche Luis Alberto e l'immenso Immobile. A me sono sembrati un po' sottotono Lulić e Milinković.

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Giovedì 21 Settembre 2017, 17:25:38 »
pe un milinkovic bono tanti marusic in prova sulle ns spalle. L'hai visto sull'angolo del pareggio? ho provato imbarazzo per lui e per chi l'ha preso. Ma qui non si tratta di parlare degli acquisti, qui si parla dei non  acquisti.

A me piacerebbe vincere. A te?

a me , no figurati conosci qualcuno a cui piaccia vincere ??
però essendo un tifoso e non un giocatore, le alternative ci sono, chi tifa Lazio e "pretende di vincere" o ha cominciato a farlo nell'era Cragnotti(beato lui ma si è abituato ad una condizione unica nella nostra storia), o ha una percezione distorta dei rapporti di forza economici in ballo .

Poi io direi che oltre a SMS un tifoso si sarebbe accorto che con la nostra maglia giocano tanti nazionali
tipo Immobile e PArolo ,  oppure giocatori ritenuti forti da tutti FA e Leiva(ex nazionale) alcuni che ancora non abbiamo visto
ma hanno una bacheca personale che non ci si arriva nemmeno sommando quelle di parecchie squadre italiane (tipo Nani,giudizio sospeso fino a che non va in campo), voglio dire se uno fa presente solo le toppe prese , ah vorrei sapere al momento come viene considerato Luis Alberto , perchè l'anno passato era messo peggio di Marusic nella considerazioni di tanti che pontificano e credo, visto le fesserie che dicono, non abbiano mai giocato a pallone in maniera agonistica (le partitelle tra amici non aiutano molto), ancora ricordo i giudizi su FA giocatore da lega pro stessi tra l'altro affibbiati , fino alla sua partenza ad Hoedt.

Ma l'elenco degli spernacchiati alle prime uscite che si sono poi rivelati buoni giocatori è lunghissimo.
Così come molti si sono rivelati inutili(va detto che la maggior parte erano stati pagati due sacchi di fusaje, scommesse a bassissimo costo,che alle volte hanno portato buoni risultati io non me ne lamento) ma sta cosa succede in tutte le squadre

Giudicare in maniera tranchant un giocatore dopo due tre apparizioni o meglio spezzoni, a meno che non si parli di messi ronaldo e compagnia cantante è una fesseria, ci furono giocatori distrutti ai loro primi approcci da tanti tifosoni,che in poco tempo si dimostrarono forti se non molto forti, questo vale per tutti i tifosoni di tutte le squadre

Io contesto la tua affermazione perchè non permettono una discussione , dire culo se li prendono buoni , scarsi se li prendono che si infortunano(che poi su DV qualche dubbio c'era, ma non prima dell'acquisto,ma mi par di ricordare che Bastos ,e Wallace prima di venire da noi fossero abbastanza affidabili, ovvero no infortuni ricorrenti) mi sembra un attimo un voler avere ragione a prescindere.

Per dire Io in altri lidi mi sono lamentato perchè avrei preso un'altro centrocampista  , perchè temevo che potesse accadere quello che è accaduto in difesa , dove numericamente c'eravamo pure(penso sia merce rara che in una settimana si rompano tre centrali su tre), d'altra parte c'era da fare i conti con le liste chiuse, non si potevano inserire un numero infinito di giocatori (quindi in qualche reparto saresti comunque rimasto esposto al rischio in caso di moria) , poi se vuoi un giudizio su Marusic "al momento" per me deludente,e non per il fatto che si sia perso
un giocatore nell'occasione del goal (anche DV era bello tranquillo in mezzo ai centrali del napoli in occasione del goal)
ma proprio perchè sbaglia le diagonali e in fase difensiva questa è una grossa pecca, quando va avanti alle volte ha fatto cose positive , ma non tali da giustificare le carenze dietro, questo sempre ad oggi, una partita da titolare (insieme ad altri 7 che non avevano mai giocato insieme, e due spezzoni non permettono di dare un giudizio finale)

Voglio dire Lotito e Tare non sono certo perfetti ma sta squadra che tu hai definito capace di mettere sotto il napoli per un tempo e di farlo giocando un ottimo calcio, l'hanno messa su loro, non mi sembra che ciò possa avvalorare la tua tesi sul culo, perchè anche senza due centrali e fino all'infortunio del terzo stavamo appunto facendo meglio della squadra riconosciuta da tutti come quella che gioca meglio
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Zapruder

« Risposta #112 : Giovedì 21 Settembre 2017, 17:33:16 »
Si può prevedere ragionevolmente il numero di turni persi per infortuni, in base allo "storico" dei propri calciatori e al confronto con lo storico di calciatori di pari età e caratteristiche. In base a questo, si può dimensionare la rosa (tenendo conto dei vincoli): fermo restando che, se due volte l'anno si prevede di perdere un intero reparto, non trovo comunque sensato acquistare un calciatore per schierarlo due volte due.
Trovo la situazione creatasi ieri sera abnorme e reato convinto del fatto che Paletta non avrebbe cambiato una virgola, l'uscita devastante è stata quella di De Vrij che non ha alternative. Fermo restando che Inzaghi chiedeva un centrale in più ma evidentemente per completare la rosa, anche lui è abbastanza intelligente da sapere che con Hoedt o Paletta non fai fronte a quattro infortuni.
Il problema a mio avviso non è Paletta ma quello, ormai storico, dei turni persi per infortunio. Paga di più la strategia di avere ottimi calciatori con tendenza a scassarsi, o buoni calciatori sani? Visto che siamo gli unici con questo problema, tendo a pensare che sia meglio la seconda. A meno che la morìa, che ha colpito indifferentemente tutti gli allenatori e gli staff transitati da queste parti, non sia dovuta al terreno di Formello... Ma scarterei questa ipotesi.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Giovedì 21 Settembre 2017, 17:39:43 »
OT
Zap, te che sei esperto di regole, Mauricio è inseribile in lista o no?
EOT
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Giovedì 21 Settembre 2017, 17:43:39 »
OT
EOT

None. Le liste so chiuse fino a Gennaio.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Giovedì 21 Settembre 2017, 17:43:49 »
riflettendo su quanto accaduto ieri sera possiamo dire - in estrema sintesi - che la nostra Lazio, bella, gajarda e financo tosta - ha retto il confronto fin quando il destino le ha girato le spalle.
Insomma, eravamo in vantaggio alla fine del primo tempo poi è accaduto l'irreparabile. Si era fatto male Bastos, De Vrji non ritornava in campo sostituito, quindi Basta si simmolava e ci lasciava in 10. Insomma, il destino avverso, cinico ma anche baro, l'anima dei suoi migliori avi.
Purtuttavia, al netto delle tonnellate di zella che si sono riversate tutte in una sera (Inzaghi lo ha sottolineato correttamente), va detto che questa squadra, con un Napoli che però nel primo tempo era andavo vicino al gol in tre occasioni, schianta in 10 minuti nel secondo perché fa troppi cambi improvvisamente e perché anche - a giudicare da quanto accaduto - i sostituti non sono minimamente all'altezza. Il mercato è chiuso, guai a parlare della ispirata azione del presidente e del DS (come vi prego, basta con la litania sugli annid i Cragnotti: è il trapassato remoto e Sergio va per gli 80), ma la realtà è questa: ottimo, eccellente 11, poi cala la notte.

PS Sulla strategia di avere ottimi calciatori con tendenza a scassarsi, o buoni calciatori sani, basterebbe consultare il Kuper-Szymansk, Calcionomica.
Il busillis è interessante. Per dire, provocatoriamente, avreste acquistato ... Boksic? 

OT
EOT

stamattina un noto cronista radiofonico (uno dei peggiori, quindi non proprio la Cassazione in materia) diceva che la Mauricio è tesserato Lazio (quindi, sotto contratto), ma la società non può schierarlo perché non è inserito nella lista dei 25. Eppure, in questa lista - a sentire il cronista sopra citato - ci sarebbe un posto "vuoto", tenuto libero dalla società in caso di emergenze.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Giovedì 21 Settembre 2017, 17:47:16 »
comunque andrebbe tenuto conto del limite dei giocatori in rosa,li sono state fatte le valutazioni numeriche per reparto,
imho numericamente siamo più scoperti a centrocampo(io li c'ho i brividi veri),
anche perchè non giochiamo sempre a tre dietro , spesso ma non sempre, e considerando
Radu adattabile l'azzardo ci poteva stare, spero che gli infortuni muscolari siano stati una casualità
e che non siano dovuti a problematiche di allenamento, anche perchè è vero che ci aspetta
una stagione molto più fitta di quella passata ma ad oggi (tolta la SCI, giocata per altro quasi due mesi fa)
ad oggi abbiamo fatto solo una partita in più delle altre che non fanno le coppe e sta strage
ce l'abbiamo avuta solo noi, capirei stessimo a novembre o a marzo ancora in lizza su tre fronti
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Giovedì 21 Settembre 2017, 17:47:36 »
Si può prevedere ragionevolmente il numero di turni persi per infortuni, in base allo "storico" dei propri calciatori e al confronto con lo storico di calciatori di pari età e caratteristiche. In base a questo, si può dimensionare la rosa (tenendo conto dei vincoli): fermo restando che, se due volte l'anno si prevede di perdere un intero reparto, non trovo comunque sensato acquistare un calciatore per schierarlo due volte due.
Trovo la situazione creatasi ieri sera abnorme e reato convinto del fatto che Paletta non avrebbe cambiato una virgola, l'uscita devastante è stata quella di De Vrij che non ha alternative. Fermo restando che Inzaghi chiedeva un centrale in più ma evidentemente per completare la rosa, anche lui è abbastanza intelligente da sapere che con Hoedt o Paletta non fai fronte a quattro infortuni.
Il problema a mio avviso non è Paletta ma quello, ormai storico, dei turni persi per infortunio. Paga di più la strategia di avere ottimi calciatori con tendenza a scassarsi, o buoni calciatori sani? Visto che siamo gli unici con questo problema, tendo a pensare che sia meglio la seconda. A meno che la morìa, che ha colpito indifferentemente tutti gli allenatori e gli staff transitati da queste parti, non sia dovuta al terreno di Formello... Ma scarterei questa ipotesi.

Amen

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Giovedì 21 Settembre 2017, 17:49:48 »
None. Le liste so chiuse fino a Gennaio.

Sapevo anch'io così,
ma ho appena letto il contrario.
Quindi chiedevo se fosse cambiato qualcosa
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Giovedì 21 Settembre 2017, 18:02:04 »
Sapevo anch'io così,
ma ho appena letto il contrario.
Quindi chiedevo se fosse cambiato qualcosa

Ho scritto nel topic "Difesa".

Sul sito della lega risulta in lista Djordjevic. Andrebbe sostituito con Mauricio.