Autore Topic: La difesa  (Letto 19988 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #180 : Venerdì 22 Settembre 2017, 17:22:58 »
Col Waregem vedremo Crecco titolare.

Concordo.
In ogni caso verrà portato come ruota di scorta.
Per adesso non trapela niente da Formello sugli esperimenti sta facendo Simone, non sappiamo quindi se a Verona vedremo una linea a tre o a quattro e quali saranno i giocatori utilizzato
la linea a 3 significa mettere a rischio infortunio tutti i centrali che abbiamo al momento. Una follia fuori da ogni logica.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #181 : Venerdì 22 Settembre 2017, 17:49:55 »
Potrebbe essere una linea a tre senza Mauricio e senza LL
Vedremo
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:La difesa
« Risposta #182 : Venerdì 22 Settembre 2017, 18:38:25 »
Potevi anche scrivere il nome... Molto interessante comunque.

Giorgio D'Urbano

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #183 : Venerdì 22 Settembre 2017, 18:58:59 »
la linea a 3 significa mettere a rischio infortunio tutti i centrali che abbiamo al momento. Una follia fuori da ogni logica.

Amen

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #184 : Venerdì 22 Settembre 2017, 19:17:39 »
Se proprio vogliamo parlare di resistenza morale, c e' anche Patric che potrebbe reagire
in un certo modo perche mai e' stato messo dentro quando poteva fare e anche bene piu'
di una cosa in campo (e non si parla dell'ultima partita)   !!

Patric e' del segno dell'ariete e quindi non te le perdona certe cose; non so' quello che farà
e' se lo esternerà', dipende da come vede lui la cosa; posto che e' sempre della Lazio pero' ...
e ci sono certi obblighi di contratto.   Ma io parlavo di condivisione dei compiti che e' un po'
diverso ....
Se siamo arrivati a valutare i giocatori in base ai segni zodiacali siamo proprio messi male

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #185 : Venerdì 22 Settembre 2017, 20:17:21 »
Se siamo arrivati a valutare i giocatori in base ai segni zodiacali siamo proprio messi male
A verbale.
Se posso, vorrei con l'occasione allargare il discorso: se siamo arrivati, cone civiltà contemporanea, a inquadrare le persone in base ai segni zodiacali siamo proprio messi male.
Non me ne voglia Wasicu, si scherza. È che quando le persone iniziano a dire "Ah, si vede che quello è un acquario... Beh, quell'altro si comporta proprio come una bilancia... Ma dai, sei toro? Avrei detto pesci..." io metto mano alla proverbiale fondina.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #186 : Venerdì 22 Settembre 2017, 20:26:45 »
Se siamo arrivati a valutare i giocatori in base ai segni zodiacali siamo proprio messi male

forse ti sbagli ... il carattere si vede dal segno molto ma molto spesso .... come anche in altri
campi delle attività ... 

borgorosso

Re:La difesa
« Risposta #187 : Venerdì 22 Settembre 2017, 20:44:08 »
forse ti sbagli ... il carattere si vede dal segno molto ma molto spesso .... come anche in altri
campi delle attività ...

Ma non ti vergogni neanche un po'? Ma per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #188 : Venerdì 22 Settembre 2017, 21:50:52 »
Ma non ti vergogni neanche un po'? Ma per favore


Magari ti sbagli tu ...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #189 : Venerdì 22 Settembre 2017, 23:56:15 »
L'oroscopo è una cagata pazzesca.
Poi che la posizione della terra rispetto alle stelle possa influire in qualche modo sulla persona e sulla psiche potrebbe anche essere vagamente accettabile, ma in ogni caso da questo a prevedere che avrò un giorno di merda o un'annata di merda o una vita di merda ce ne passa.

Tornando alla alazio giudicare il rendimento del giocatore in base all'oroscopo è quasi grave, ma tante cose molto più gravi (vedi il non mangiare carne il venerdì o il non mangiare del tutto carne di maiale, di vitello o peggio non mangiare affatto carne) vengono accettate dalla società. Quindi non mi sconvolge più di tanto.
Poi oh ste cose le facciamo tutti.
Dal credere che Biglia porti veramente sfiga al credere veramente che la Lazio ha vinto la finale di coppa perchè è il giorno del tuo compleanno. Poi a mente fredda...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La difesa
« Risposta #190 : Sabato 23 Settembre 2017, 00:00:20 »
L'oroscopo è una cagata pazzesca.
Poi che la posizione della terra rispetto alle stelle possa influire in qualche modo sulla persona e sulla psiche potrebbe anche essere vagamente accettabile, ma in ogni caso da questo a prevedere che avrò un giorno di merda o un'annata di merda o una vita di merda ce ne passa.

Tornando alla alazio giudicare il rendimento del giocatore in base all'oroscopo è quasi grave, ma tante cose molto più gravi (vedi il non mangiare carne il venerdì o il non mangiare del tutto carne di maiale, di vitello o peggio non mangiare affatto carne) vengono accettate dalla società. Quindi non mi sconvolge più di tanto.
Poi oh ste cose le facciamo tutti.
Dal credere che Biglia porti veramente sfiga al credere veramente che la Lazio ha vinto la finale di coppa perchè è il giorno del tuo compleanno. Poi a mente fredda...

D'accordo su tutto.  Però che biglia non vada schierato nelle finali è un dato di fatto.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #191 : Sabato 23 Settembre 2017, 06:50:09 »
L'oroscopo è una cagata pazzesca.
Poi che la posizione della terra rispetto alle stelle possa influire in qualche modo sulla persona e sulla psiche potrebbe anche essere vagamente accettabile, ma in ogni caso da questo a prevedere che avrò un giorno di merda o un'annata di merda o una vita di merda ce ne passa.

Tornando alla alazio giudicare il rendimento del giocatore in base all'oroscopo è quasi grave, ma tante cose molto più gravi (vedi il non mangiare carne il venerdì o il non mangiare del tutto carne di maiale, di vitello o peggio non mangiare affatto carne) vengono accettate dalla società. Quindi non mi sconvolge più di tanto.
Poi oh ste cose le facciamo tutti.
Dal credere che Biglia porti veramente sfiga al credere veramente che la Lazio ha vinto la finale di coppa perchè è il giorno del tuo compleanno. Poi a mente fredda...

Qui si e' capito molto male la cosa.           L oroscopo non era per capire il gioco in campo
(mai) ma per capire una possibile reazione del giocatore  (palese o meno palese)  ad un
comportamento avuto nei suoi confronti.   E' chiaro che e' un professionista e quindi attende 
a un lavoro,  ma di fatto i segni sono il carattere, e il carattere forma il comportamento diretto
o indiretto che sia ....

ThomasDoll

Re:La difesa
« Risposta #192 : Sabato 23 Settembre 2017, 07:15:51 »
Ernesto Pellegrini sceglieva i giocatori facendo affidamento sulla capacità della moglie di indovinarne il carattere attraverso l'analisi della calligrafia...
suggerirei la consulenza del Mago di Arcella, con la palla di vetro magari imbrocca un pallone d'oro

Zapruder

Re:La difesa
« Risposta #193 : Sabato 23 Settembre 2017, 07:54:14 »
Ernesto Pellegrini sceglieva i giocatori facendo affidamento sulla capacità della moglie di indovinarne il carattere attraverso l'analisi della calligrafia...
suggerirei la consulenza del Mago di Arcella, con la palla di vetro magari imbrocca un pallone d'oro

Un'altra consorte di Presidente dell'Inter si diceva compiesse altri tipi di verifiche, assai più divertenti.

Il defunto Mago di Arcella fu, almeno una volta, arrestato dai Carabinieri (mi pare nel 1990 o giù di lì): quando i militi andarono a prelevarlo, lui stava per scappare, evidentemente essendo a conoscenza dell'imminente prelievo. Ai Carabinieri che gli chiesero "Come mai sapevate che stavamo arrivando?" rispose con un geniale "L'aggio visto nella sfera di cristallo".

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #194 : Sabato 23 Settembre 2017, 08:07:15 »
Wallace ipotesi Sassuolo.
Dalla stampa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:La difesa
« Risposta #195 : Sabato 23 Settembre 2017, 08:29:44 »
Wallace ipotesi Sassuolo.
Dalla stampa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Speriamo di no, ci rovina il dream team difensivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk