Autore Topic: La difesa  (Letto 19996 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #20 : Giovedì 21 Settembre 2017, 07:52:39 »
Ma della primavera non c e' nessuno di ruolo  ??

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #21 : Giovedì 21 Settembre 2017, 08:16:26 »
Saremmo stati in emergenza pure con Hoedt (o suo sostituto) in rosa. È sfiga c'è poco da fare. Sperando che non sia qualche cazzata nella preparazione...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #22 : Giovedì 21 Settembre 2017, 08:20:35 »
Elez era buono e pure fisicamente pronto....e' nostro,si potrebbe riprendere, e' ito?

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #23 : Giovedì 21 Settembre 2017, 08:53:11 »
A me la discussione sul centrale non arrivato pare abbastanza surreale: se ne sono rotti quattro ! ! !
Quattro infortuni nello stesso reparto - di cui tre nel corso della stessa partita - avrebbbero messo in ginocchio anche l'attuale juventus.
Manca un particolare, a mio avviso: quelli di de Vrij e Basta sono infortuni da stress, dovuti alle troppe partite consecutive per i loro fisici e gli arcinoti problemi che li limitano.
Disponendo di reali alternative - non l'incolpevole Luiz Felipe, Marušić, Leiva arretrato in difesa, quindi - li avremmo gestiti meglio, evitando di schierarli continuamente, e non si sarebbero infortunati: non nel solito modo, perlomeno.
L'unico problema fisico attribuibile alla sfortuna o all'imprevisto è quello di Wallace, gli altri sono conseguenza logica di una situazione scientemente creata.

Ma della primavera non c e' nessuno di ruolo  ??
Non lo so, ma mi sembra sia proprio la zona del campo in cui il nostro settore giovanile fatica maggiormente a produrre elementi spendibili per la prima squadra.
D'altra parte il ruolo di difensore è quello in cui si matura mediamente più tardi.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #24 : Giovedì 21 Settembre 2017, 09:01:23 »
Bastos e' un treno, ha 24 anni, diciamo che 3 partite consecutive potrebbe anche farle,idem Wallace e idem Basta soprattutto ad inizio stagione, l'unico da gestire e' De Vrij, infatti appena accusa un dolorino lo tolgono dal campo....per me e' solo tanta tanta sfiga....pazzesco...le merde ad esempio se perdessero il tamarro con la cresta crollerebbero, e non hanno un suo sostituto, ma col cazzo che si fa anche solo male per un mesetto, mai....

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #25 : Giovedì 21 Settembre 2017, 09:13:48 »
A me la discussione sul centrale non arrivato pare abbastanza surreale: se ne sono rotti quattro ! ! !
Quattro infortuni nello stesso reparto - di cui tre nel corso della stessa partita - avrebbbero messo in ginocchio anche l'attuale juventus.
Detto ciò sul tema svincolato non saprei: penso molto dipenderà dall'entità degli infortuni. qualsiasi svincolato avrebbe bisogno di almeno un mese di tempo, minimo: diciamo sarebbe pronto per i primi di novembre e potrebbe aiutarci per un mese abbondante.
Non è surreale, la situazione creatasi è figlia di un mercato che anche quest'anno è lontano dalle vere esigenze della squadra.
La scorsa stagione hai avuto sia Bastos che Basta infortunati quindi sai che hanno dei fisici delicati , oltre tutto già dalle ultime partite della scorsa stagione De Vrij veniva sostituito a fine primo tempo. A questo aggiungiamo che il Mister vuole giocare con i tre centrali. Sarebbe stato il caso di preparare questa lunga e faticosa stagione con almeno cinque di ruolo ed invece si è venduto il primo ed unico sostituto.
Altro problema della difesa : il portiere. Con il Vitesse è rimasto inchiodato sulla linea di porta in occasione del primo gol, con il Genoa ha preso un gol su un tiro centrale, ieri, nell'unica uscita che gli ho visto fare, si lascia sfuggire il pallone ( che poi Mertens si inventi un gol clamoroso...). E dietro c'è il nulla, nessuna possibilità di far rifiatare questo ragazzo.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #26 : Giovedì 21 Settembre 2017, 09:20:19 »
Comunque ho letto che Caceres sarebbe gia' indisponibile per un problema di pubalgia....ecco....ehm,lasciamolo dove sta, a sto punto mi riprendo Diakite.... :o

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #27 : Giovedì 21 Settembre 2017, 09:25:48 »
http://www.cristianzaccardo.it/

C'è un ex campione del mondo su piazza che, tra l'altro, si sta "offrendo" a tutti...

Che famo lo pijamo?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #28 : Giovedì 21 Settembre 2017, 09:31:33 »
http://www.cristianzaccardo.it/

C'è un ex campione del mondo su piazza che, tra l'altro, si sta "offrendo" a tutti...

Che famo lo pijamo?!?

 8) 8) 8)

Mah...fosse integro...il problema e' che se occorre un mese per rimetterlo in forma, tanto vale aspettare gennaio e prenderne uno forte.

Panzabianca

Re:La difesa
« Risposta #29 : Giovedì 21 Settembre 2017, 09:34:35 »
prima famo i sapientoni del pratico e del machiavellico...ora i critici del surreale.
Ahh ah ah.

Ma non sarà che gli infortuni per stress siano causati da una situazione di emergenza (l'infortunio di Bastos) a fronte della quale vuoi e sei chiamato a dare il 150%?

Purtroppo sto mancato acquisto grida al mondo l'incompetenza e il pressapochismo de Tare e Lotito.  Il difensore serviva come Nani non ci servirà mai. L'arida e malinconica verità.

Ora speriamo in un pò di fortuna.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #30 : Giovedì 21 Settembre 2017, 09:45:15 »
prima famo i sapientoni del pratico e del machiavellico...ora i critici del surreale.
Ahh ah ah.

Ma non sarà che gli infortuni per stress siano causati da una situazione di emergenza (l'infortunio di Bastos) a fronte della quale vuoi e sei chiamato a dare il 150%?

Purtroppo sto mancato acquisto grida al mondo l'incompetenza e il pressapochismo de Tare e Lotito.  Il difensore serviva come Nani non ci servirà mai. L'arida e malinconica verità.

Ora speriamo in un pò di fortuna.

Dopo un mese di campionato ? ascolta, lascia perdere va, tolto De Vrij che ha problemi cronici, gli altri sono solo casualita' e sfiga....professionisti che dopo un mese hanno i muscoli "stressati" dal troppo lavoro....ma manco in una casa di riposo dai....alcune persone non vedevano l'ora, veramente,non vedevano l'ora.....

Panzabianca

Re:La difesa
« Risposta #31 : Giovedì 21 Settembre 2017, 09:59:34 »
Dopo un mese di campionato ? ascolta, lascia perdere va, tolto De Vrij che ha problemi cronici, gli altri sono solo casualita' e sfiga....professionisti che dopo un mese hanno i muscoli "stressati" dal troppo lavoro....ma manco in una casa di riposo dai....alcune persone non vedevano l'ora, veramente,non vedevano l'ora.....
de fa che?
nella SS Lazio 1900 chi è che ha il ruolo (perché è il lavoro suo) di conoscere i giocatori, quanto rendono, quanto e quando se stressano, IO?
Non più di un mese fa il tecnico chiede "un difensore mancino, perché ci serve". Bada bene, non lo chiede Panzabianca ma l'attuale allenatore della Lazio.
Io mi sono limitato a ripeterlo ogni giorno. Sto mancato acquisto grida.

Sté difese di ufficio so puerili. Io non mi sono mai attaccato alla sfortuna e non comincerò certo ora.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:La difesa
« Risposta #32 : Giovedì 21 Settembre 2017, 10:01:23 »
C'è del vero. Magari l'acquisto di Nani lo capisco in ottica di sostituire keita, ma altre situazioni sono imcomprensibili. Per esempio Io veramente non ho capito perche ci serviva Marusic visto che avevamo Patric il quale gia' non giocava sempre.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #33 : Giovedì 21 Settembre 2017, 10:04:15 »
de fa che?
nella SS Lazio 1900 chi è che ha il ruolo (perché è il lavoro suo) di conoscere i giocatori, quanto rendono, quanto e quando se stressano, IO?
Non più di un mese fa il tecnico chiede "un difensore mancino, perché ci serve". Bada bene, non lo chiede Panzabianca ma l'attuale allenatore della Lazio.
Io mi sono limitato a ripeterlo ogni giorno. Sto mancato acquisto grida.

Sté difese di ufficio so puerili. Io non mi sono mai attaccato alla sfortuna e non comincerò certo ora.

Che Hoedt non sia stato sostituito e' una cosa, che si siano infortunati perche' "stressati" dalle troppe partite dopo un solo mese di campionato e' una stronzata, sentita ahime' alla radio questa mattina.....ma sempre di stronzata si tratta.....

Panzabianca

Re:La difesa
« Risposta #34 : Giovedì 21 Settembre 2017, 10:08:01 »
Che Hoedt non sia stato sostituito e' una cosa, che si siano infortunati perche' "stressati" dalle troppe partite dopo un solo mese di campionato e' una stronzata, sentita ahime' alla radio questa mattina.....ma sempre di stronzata si tratta.....
si, infatti

Postilla su De Vrij: la sua fragilità è ormai nota pure ai sampietrini. Sto giocatore incarna la beffa. Sul più bello alza la mano. E dico che collocarne l'eventuale clausola a 45 ne decreterebbe la permanenza alla Lazio. De gustibus.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #35 : Giovedì 21 Settembre 2017, 10:09:57 »
Questa mattina hanno detto che gli esiti degli esami su De Vrij sono negativi....ora io capisco la sua paura e la preoccupazione di farsi male, pero' cazzo, non e' che al primo mezzo dolorino alzi la mano ed esci....se no veramente, non giocherebbe piu' nessuno...

Panzabianca

Re:La difesa
« Risposta #36 : Giovedì 21 Settembre 2017, 10:12:57 »
Questa mattina hanno detto che gli esiti degli esami su De Vrij sono negativi....ora io capisco la sua paura e la preoccupazione di farsi male, pero' cazzo, non e' che al primo mezzo dolorino alzi la mano ed esci....se no veramente, non giocherebbe piu' nessuno...
UNA BUONA NOTIZIA, DIO SANTO

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La difesa
« Risposta #37 : Giovedì 21 Settembre 2017, 10:15:19 »
UNA BUONA NOTIZIA, DIO SANTO

SI,ma non sono troppo sicuro che sia arruolabile per domenica....inutile farlo partire per poi usare un cambio a meta' gara...il verona con la nostra difesa disastrata potra' farci pure 2 gol, cosi per dire, ma con la loro difesa ne dobbiamo fare 4, se no manco faccio la serie A.

Panzabianca

Re:La difesa
« Risposta #38 : Giovedì 21 Settembre 2017, 10:17:48 »
va'bbè, per domenica puoi pure improvvisare.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La difesa
« Risposta #39 : Giovedì 21 Settembre 2017, 10:21:54 »
io non capisco una cosa... doveva essere sostituito hoedt, e va bene... ma anche col sostituto di hoedt, che avremmo risolto? si sono rotti i destri, mannaggio la pupazza, i destri!!! l'unico mancino era ed è rimasto in campo per tutti i 90 minuti. ci si sono rotti 4 difensori, tutti e quattro destri. col sostituto di hoedt avremmo avuto l'ennesimo difensore adattato in un ruolo non suo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti