Autore Topic: Nesta, ora o mai più  (Letto 6092 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #80 : Lunedì 2 Luglio 2012, 20:36:30 »
Per il Corriere dello Sport, Nesta giocherà nel Montreal Impact.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #81 : Martedì 3 Luglio 2012, 14:18:35 »
Per il Corriere dello Sport, Nesta giocherà nel Montreal Impact.

E Nesta jr. nelle merde...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #82 : Martedì 3 Luglio 2012, 16:04:40 »
Sentite, io non mi strappo i capelli. Nesta, diciamocelo, non ha mai dato mezzo segnale, in questi anni, di voler tornare alla Lazio per chiudere la carriera. A questo punto vada pure in America, cosa volete che vi dica. Quanto al Nesta jr. , francamente, non riesco ad immaginare qualcosa che possa interessarmi di meno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #83 : Martedì 3 Luglio 2012, 16:06:31 »
Sentite, io non mi strappo i capelli. Nesta, diciamocelo, non ha mai dato mezzo segnale, in questi anni, di voler tornare alla Lazio per chiudere la carriera. A questo punto vada pure in America, cosa volete che vi dica. Quanto al Nesta jr. , francamente, non riesco ad immaginare qualcosa che possa interessarmi di meno.

neppure il figlio di Marchegiani da tempo nelle fila trigoriotiche ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #84 : Martedì 3 Luglio 2012, 16:08:07 »
neppure il figlio di Marchegiani da tempo nelle fila trigoriotiche ??



Marchegiani ha un figlio  :D ? Neanche lo sapevo!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #85 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 14:49:52 »
Ad oggi ci sono le dichiarazioni di Tare, Nesta non ha mai detto nulla, se non la famosa intervista in cui dichiara che la Lazio gli è rimasta nel cuore.

E già sento le polemiche montare....se l'ha detto Tare alla radio di regime e Nesta non ha detto nulla è una bufala...così già cominciano a concionare nelle (a)radio cateterare....

Senza contare immancabili interventi di veleno patarca su Nesta Jr.

A maggior ragione auspico che Nesta non venga. Il clima è quello avvelenato da gas cianuro...figuriamoci un ingaggio di Nesta e se Ale giocasse qualche partita ai livelli di Cribari....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #86 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 15:01:07 »
io a Tare gli credo però, temo, qualcuno sta dicendo, o ha detto, cazzate.
Nesta non è voluto tornare a Roma perchè ha deciso di vivere a Milano a fine carriera -e non capisco perchè le due cose non possano conciliarsi, giochi uno due anni alla Lazio e poi vai a invecchiare a Milano- e invece se ne va a sbattere a Montreal?

bah, 'sti Nesta me piacciono sempre di meno.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #87 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 17:05:41 »
Qualche mese fa confessò che sarebbe rimasto a Milano perché è più facile parcheggiare davanti all'asilo, mentre a Roma tocca lasciarla in doppia fila e si finisce per litigare con l'autista del camion della monnezza. Sicuramente a Montreal differenziano nei condomini, quindi anche lì niente litigate coi monnezzari.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #88 : Mercoledì 4 Luglio 2012, 18:56:20 »
Tutti 'sti periodici e tristi tentativi di riesumare un (il?) faraone della Storia Laziale su di me non hanno più presa.
L'Alessandro Nesta Capitano per me è quello ante-merdlan, stop.

Ora è altro, da buon professionista; per cui scelga liberamente la sua strada lui, il nipote e compagnia.

Buona fortuna, sempre, ma alla fine anche .



oizaL

Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #89 : Venerdì 6 Luglio 2012, 10:37:02 »
CALCIOMERCATO: MONTREAL IMPACT, INGAGGIATO ANCHE NESTA (AGI/ITALPRESS) - Roma, 6 lug. - Alessandro Nesta e' stato ingaggiato dalla Montreal Impact. Il difensore trentaseienne, campione del mondo con la maglia azzurra nel 2006, giochera' dunque nella Major League Soccer, ovvero nella serie A nordamericana. La durata e le condizioni economiche del contratto che lega Nesta alla squadra canadese non sono stati ancora resi noti; ma il direttore sportivo dell'Impact, Nick De Santis, ha confermato, secondo il sito ufficiale della Major League Soccer, che il club ed il giocatore si sono accordati per 18 mesi di contratto. Nesta verra' ufficialmente aggiunto, da subito, nella rosa della squadra di Montreal, in attesa del suo certificato necessario per il trasferimento internazionale. "Sono molto felice di essere qui" ha detto Nesta. "Nonostante alcune offerte per continuare la mia carriera in Europa, stavo cercando una nuova sfida ed ho voluto giocare nella Major League. Dopo aver parlato col mio amico Marco Di Vaio e dopo averlo visto giocare la sua prima partita con Montreal, ho incontrato diverse persone fantastiche in questo club. Mi e' piaciuto molto quello che ho visto e sono sempre piu' convinto che Montreal sia la piazza adatta per me", ha proseguito Nesta nel comunicato ufficiale diffuso dall'Impact. (AGI) Red/Oll 061033 LUG 12 NNN

feiez

Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #90 : Venerdì 6 Luglio 2012, 10:51:13 »
io a Tare gli credo però, ......

Io no. Perchè se ne esce a scoppio ritardato col Nesta stesso all'estero ?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #91 : Venerdì 6 Luglio 2012, 11:12:38 »
Nesta ha tutti mezzi a disposizione per essere al corrente ed, eventualmente, smentire anche se non vedo cosa vi sia da smentire, visto che questa può essere una polemica solo ragionando da tifosi, dato che mi pare pacifico che lui volesse fare (ed abbia fatto) altre scelte.
Tare, poi, ha detto che la società lo aveva cercato, visto che si stava cercando di addossare alla medesima il mancato tentativo dell'operazione.
Voglio 11 Scaloni