Autore Topic: Nesta, ora o mai più  (Letto 6115 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Nesta, ora o mai più
« : Martedì 12 Aprile 2011, 13:10:09 »
Dalla Gazzetta dello Sport (C. Laudisa)

Nesta stoppa Galliani: "A me 2,5 milioni? A Mexes però ne dà 4,5"

Mentre lo scudetto s’avvicina, a Milanello i senatori a fine contratto sono sempre più insofferenti. E mandano segnali sempre più espliciti. Capita, allora, che Alessandro Nesta punti i piedi con Adriano Galliani. Botta e risposta tra l’a. d. rossonero Adriano Galliani e il rossonero ormai di lungo corso . In una delle sue visite a Milanello il manager rossonero ha colto l’occasione per una battuta più o meno scherzosa al difensore romano. «Allora, Alessandro ti va di rinnovare a 2,5 milioni di euro?» . Un approccio era chiaramente informale, un modo come un altro per cominciare a sondare il terreno. Ma la risposta di Nesta è stata bruciante, per quanto anch’essa espressa con il sorriso sulle labbra: «Perché a me vuole dare due milioni e mezzo, mentre ha appena dato a Mexes 4,5 milioni all’anno...?» .

Ovviamente il dialogo s’è subito interrotto. E non è una notizia positiva per il club. Inutile girare intorno alle cose. Nonostante l’ingaggio di Mexes (peraltro s’è appena infortunato) Massimiliano Allegri conta molto sull’apporto di Nesta per dare solidità al pacchetto arretrato. Quindi il Milan fa conto sul suo rinnovo, magari scontato. Lo stesso discorso vale anche per molti altri. Ma non tutti. Per questo motivo Adriano Galliani ha scelto di rinviare il più possibile la convocazione dei suoi giocatori in sospeso. Nella stessa condizione di Nesta e Seedorf, ricordiamolo, ci sono capitan Ambrosini, Pirlo, Inzaghi, Jankulovski, Legrottaglie, Roma e Van Bommel. E basta scorrere quest’elenco per comprendere la rilevanza del tema.


---

A 2,5 milioni potremmo prenderlo anche noi. Biennale con opzioni e bonus. Difesa da Champions. Operazione di marketing assicurata. E visto che il Milan ha tutti questi rinnovi di gente "anziana", non è da escludere nulla. Ora o mai più, insomma.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #1 : Martedì 12 Aprile 2011, 13:12:12 »
non tornerà.
purtroppo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #2 : Martedì 12 Aprile 2011, 13:15:43 »
A 2,5 milioni potremmo prenderlo anche noi. Biennale con opzioni e bonus. Difesa da Champions. Operazione di marketing assicurata. E visto che il Milan ha tutti questi rinnovi di gente "anziana", non è da escludere nulla. Ora o mai più, insomma.
Scusa, ma non hai letto? dice che ne vuole 4,5 come l'ex trucido, mejo fico del bigonzo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #3 : Martedì 12 Aprile 2011, 13:37:08 »
Scusa, ma non hai letto? dice che ne vuole 4,5 come l'ex trucido, mejo fico del bigonzo.

Dove lo dice? Io leggo solo che il Milan sarà in difficoltà con tutti questi rinnovi e Nesta è uno di quelli a cui vuole proporre una riduzione forte, con le spalle coperte dall'ingaggio di Mexes. Una rottura non è impossibile, spese se ci si lavora su. E questo già è più difficile, a meno che le dichiarazioni del passato di Lotito non fossero di facciata.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #4 : Martedì 12 Aprile 2011, 13:43:52 »
IO gliene darei pure trenta  l'anno pur di riaverlo con noi.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #5 : Martedì 12 Aprile 2011, 13:51:18 »
un biennale ad 1.5 mil , se vuole tornare accetta al volo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #6 : Martedì 12 Aprile 2011, 13:52:58 »
Dove lo dice? Io leggo solo che il Milan sarà in difficoltà con tutti questi rinnovi e Nesta è uno di quelli a cui vuole proporre una riduzione forte, con le spalle coperte dall'ingaggio di Mexes. Una rottura non è impossibile, spese se ci si lavora su. E questo già è più difficile, a meno che le dichiarazioni del passato di Lotito non fossero di facciata.
Quali dichiarazioni?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #7 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:02:38 »
Quali dichiarazioni?

Lotito: "Nesta? Non tornerà alla Lazio"
26-11-2010 17:20

Il patron biancoceleste: "E' nella storia di questo club ma non rientra nei nostri parametri"
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, spegne le voci sul ritorno di Alessandro Nesta in biancoceleste. "Nesta ha rappresentato la storia di questo club - premette Lotito, ospite in una videochat del Tg1 - ma oggi non mi risulta che abbia voglia di staccarsi dal Milan. La Lazio ha intrapreso un percorso di giovani, e lui, oltre ad avere più di 30 anni, non incarna i tre parametri che noi richiediamo, soprattutto dal punto di vista economico. La nostra difesa sta dando grandi risultati, spero possa continuare cosi".

E tante altre dello stesso tenore

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #8 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:04:40 »
Lotito: "Nesta? Non tornerà alla Lazio"
26-11-2010 17:20

Il patron biancoceleste: "E' nella storia di questo club ma non rientra nei nostri parametri"
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, spegne le voci sul ritorno di Alessandro Nesta in biancoceleste. "Nesta ha rappresentato la storia di questo club - premette Lotito, ospite in una videochat del Tg1 - ma oggi non mi risulta che abbia voglia di staccarsi dal Milan. La Lazio ha intrapreso un percorso di giovani, e lui, oltre ad avere più di 30 anni, non incarna i tre parametri che noi richiediamo, soprattutto dal punto di vista economico. La nostra difesa sta dando grandi risultati, spero possa continuare cosi".

E tante altre dello stesso tenore
Appunto!! allora che cosa ti aspetti?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #9 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:09:00 »
Appunto!! allora che cosa ti aspetti?

 ::)

E' per questo che ho scritto che:
1)bisogna lavorarci, a una rottura Nesta-Milan
2)se ci si lavora queste dichiarazioni devono essere dichiarazioni di facciata, altrimenti è chiaro che non ci si lavora

Poi Lotito può anche cambiare idea. Come ha fatto con Di Canio. Non mi aspetto nulla, ma ci proverei. Ora o mai più, appunto.

IB

Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #10 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:10:14 »
Potrebbe anche essere un segnale di rottura.
Nesta é persona intelligente, ma anche discreta in genere.
Sa benissimo che non é totalmente assurdo dare 4milioni e mezzo a un difensore di 28 anni, nel pieno della maturità, e darne 2 e mezzo a uno di 35.
Quello che appare strano é che, appunto, Nesta non é uso fare dichiarazioni del genere.

Io, inutile a dirsi, un pensierino ce lo farei.
Sarebbe un sogno.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #11 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:11:40 »
per il ritorno di Nesta non so cosa darei.
Gli si offre un biennale, triennale, sestennale :D :D deve ritornare a casa sua e rimanerci A VITA !!!!
gli si offra un vitalizio, te prego Loti' riporta Nesta a casa sua.
Sarebbe un sogno.
Alessandro Nesta torna a casa !!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #12 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:13:42 »
 ::)

E' per questo che ho scritto che:
1)bisogna lavorarci, a una rottura Nesta-Milan
2)se ci si lavora queste dichiarazioni devono essere dichiarazioni di facciata, altrimenti è chiaro che non ci si lavora

Poi Lotito può anche cambiare idea. Come ha fatto con Di Canio. Non mi aspetto nulla, ma ci proverei. Ora o mai più, appunto.
Praticamente si dovrebbe verificare che il Milan non riesca a trattenere Nesta,  che Lotito a distanza di due anni cambi idea, che Nesta accetti la Lazio.
Stasera c'è l'estrazione del superenalotto, ti consiglio di giocare, le probabilità che tu faccia un bel 6, sono maggiori  :)

Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #13 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:18:32 »
sono l'unico a pensare che fare un contratto pluriennale a 1.5milioni o piu a un 35enne tenuto insieme da anni coi cerotti per la lazio sia una follia, anche se si chiama nesta?


(a parte l'ironia di individuare come "occasione" per l'inserimento della Lazio un'intervista in cui il nostro si lamenta perchè gli offrono 2.5M...)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #14 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:23:49 »
Certo che una coppia centrale Nesta-Dias...

Io, però, ci ho perso le speranze.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #15 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:24:40 »
sono l'unico a pensare che fare un contratto pluriennale a 1.5milioni o piu a un 35enne tenuto insieme da anni coi cerotti per la lazio sia una follia, anche se si chiama nesta?
(a parte l'ironia di individuare come "occasione" per l'inserimento della Lazio un'intervista in cui il nostro si lamenta perchè gli offrono 2.5M...)

Non c'è razionalità, è solo amore.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #16 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:25:53 »
sono l'unico a pensare che fare un contratto pluriennale a 1.5milioni o piu a un 35enne tenuto insieme da anni coi cerotti per la lazio sia una follia, anche se si chiama nesta?


(a parte l'ironia di individuare come "occasione" per l'inserimento della Lazio un'intervista in cui il nostro si lamenta perchè gli offrono 2.5M...)

sarà il cuore ma per me un ritorno di Nesta non sarebbe MAI una follia
rivederlo con la Nostra Maglia mi darebbe una gioia indescrivibile.
Certo si potrebbe intavolare un discorso VITALIZIO.
Nesta dovrebbe far parte della Lazio per i prossimi 70/80 anni :D

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #17 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:27:36 »
il passato è passato facciamocene una ragione ......per me non torna!!!

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #18 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:27:53 »
Comunque non so perchè ma ci credo poco che Nesta abbia risposto così a galliani, non mi pare il tipo, poi boh tutto può essere ma mi sembra una forzatura.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Nesta, ora o mai più
« Risposta #19 : Martedì 12 Aprile 2011, 14:32:13 »
Serve un terzino sinistro per spostare Radu al centro.
Non serve altro.
Diakitè, Stendardo, Dias, Biava, Radu bastano e avanzano.