Autore Topic: Il Milan cerca Hernanes?...voi da quanto iniziereste a discuterne?  (Letto 4002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Il Milan cerca Hernanes?...voi da quanto iniziereste a discuterne?
« Risposta #60 : Martedì 12 Aprile 2011, 11:52:27 »
Concordo con questo post e anche il tuo precedente. Penso che le pause di Hernanes siano da imputare  principalmente alla posizione che ricopre in campo, piu' che alle famose 80 e passa partite che si sentono nominare di continuo.

Quest'anno, e' stato importante averlo la' davanti vista la carenza della nostra fase d'attacco. L'anno prossimo, con attaccanti piu' prolifici e soprattutto un gioco piu' offensivo e organizzato li' davanti, mi auguro di vederlo di nuovo nella su posizione naturale.
ed io invece spero di rivederlo in questa di posizione. Riposato e magari con qualcuno in grado di dialogare con lui. Quando si avvicina all'area vedi i difensori cominciare a sudare freddo perché lui  può  tirare con il destro, tirare con il sinistro, driblarli o fare un assist e tutto in una frazione di secondo (lento ce sarà il fratello de chi lo dice). Mettendolo più indietro perderemmo tutto questo. Troviamo un buon centrocampista e lasciamo Hernanes li dove può  fare veramente male

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Milan cerca Hernanes?...voi da quanto iniziereste a discuterne?
« Risposta #61 : Martedì 12 Aprile 2011, 12:23:50 »
Io non mi siederei neanche al tavolo per trattare, anzi cercherei di costruire la squadra intorno a lui.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il Milan cerca Hernanes?...voi da quanto iniziereste a discuterne?
« Risposta #62 : Martedì 12 Aprile 2011, 17:18:16 »

alla faccia dello scabrose...non mi paiono offertone.

Beh.. 20 milioni + Boateng..

Quando si parla di KPB perdo i freni inibitori.  ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il Milan cerca Hernanes?...voi da quanto iniziereste a discuterne?
« Risposta #63 : Martedì 12 Aprile 2011, 18:02:37 »
ed io invece spero di rivederlo in questa di posizione. Riposato e magari con qualcuno in grado di dialogare con lui. Quando si avvicina all'area vedi i difensori cominciare a sudare freddo perché lui  può  tirare con il destro, tirare con il sinistro, driblarli o fare un assist e tutto in una frazione di secondo (lento ce sarà il fratello de chi lo dice). Mettendolo più indietro perderemmo tutto questo. Troviamo un buon centrocampista e lasciamo Hernanes li dove può  fare veramente male

A me sembra il discorso su radu
In 2 anni (uno e mezzo con delio e 1/2 con ballardini) ha giocato si e no due volte da centrale (suo ruolo naturale) perchè a detta di tutti era un terzino sinistro.
In realtà radu è così bravo da giocare bene anche da terzino sinistro e noi, avendolo visto una manciata di volte da centrale, tale lo reputavamo anche se lui, e gli allenatori che lo avevano avuto prima, diceva il contrrario.
Risultato: è andato scemando di qualità prima e di quantità poi, finendo fisso in panchina per poi risorgere solo dopo esser tornato centrale e dimostrando che bel centrale sia!
Adesso gioca, bene, da terzino per emergenza ma tutti lo consideriamo un centrale capace di fare anche il terzino
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.