ed io invece spero di rivederlo in questa di posizione. Riposato e magari con qualcuno in grado di dialogare con lui. Quando si avvicina all'area vedi i difensori cominciare a sudare freddo perché lui può tirare con il destro, tirare con il sinistro, driblarli o fare un assist e tutto in una frazione di secondo (lento ce sarà il fratello de chi lo dice). Mettendolo più indietro perderemmo tutto questo. Troviamo un buon centrocampista e lasciamo Hernanes li dove può fare veramente male
A me sembra il discorso su radu
In 2 anni (uno e mezzo con delio e 1/2 con ballardini) ha giocato si e no due volte da centrale (suo ruolo naturale) perchè a detta di tutti era un terzino sinistro.
In realtà radu è così bravo da giocare bene anche da terzino sinistro e noi, avendolo visto una manciata di volte da centrale, tale lo reputavamo anche se lui, e gli allenatori che lo avevano avuto prima, diceva il contrrario.
Risultato: è andato scemando di qualità prima e di quantità poi, finendo fisso in panchina per poi risorgere solo dopo esser tornato centrale e dimostrando che bel centrale sia!
Adesso gioca, bene, da terzino per emergenza ma tutti lo consideriamo un centrale capace di fare anche il terzino