Autore Topic: Le pagelle di Genoa-Lazio: disastro Gentiletti, Immobile inesorabile  (Letto 497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33792
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Le pagelle di Genoa-Lazio: disastro Gentiletti, Immobile inesorabile
« : Lunedì 18 Settembre 2017, 08:10:26 »
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2017/09/17/news/le_pagelle_di_genoa-lazio_-175783929/



di MATTEO MACOR

LAZIO

STRAKOSHA 7 Inoperoso per quasi un tempo intero, con i pugni salva i compagni da un 2-3 che avrebbe avuto del clamoroso. Sfortunato in occasione dell'1-1, quando il rinvio di De Vrij carambola sul volto di Radu e la palla torna sui piedi di Pellegri.

BASTOS 7
Mezzo voto in più per il gol che dopo 13 minuti si ritrova sui piedi. Per il resto ci mette fisico e gambe, ma è il meno colpevole sui gol genoani

DE VRIJ 6 Quasi impeccabile nella notte contro il Milan, a Marassi torna sulla terra infastidito dall'entusiasmo e le spalle larghe del baby Pellegri. Sfortunato e un po' superficiale in occasione del primo pareggio rossoblù.

RADU 5,5 Prendere due gol da questo Genoa non è impresa da tutti, e lui ci mette del suo.

BASTA 6 Meno dinamico del solito, divora il 2-0 dopo 20 minuti, quasi solo davanti a Perin. Dal 20' st Marusic 6

MURGIA 6 Bene come tutta la Lazio nel primo tempo, cala nel secondo. Dal 20' st Lukaku 5,5 Si divora il 2-1 a un metro dalla porta di Perin.

LEIVA 6,5 Come per i compagni di reparto. Nel primo tempo una gara attenta e senza pericoli. Più in affanno nel secondo.

MILINKOVIC SAVIC 7 Sempre nel cuore del gioco biancoceleste, ha fisico e buone idee.

LULIC 7 Il suo duello con Ricci è impietoso, lo surclassa su ogni piano. Dopo la notte magica con il Milan fa, una settimana fa, la sua gara però è più "normale".

LUIS ALBERTO 7 Dinamismo e qualità, cresce a vita d'occhio mano a mano che la partita va avanti. Dopo la gran prestazione di sette giorni fa all'Olimpico, una conferma.

IMMOBILE 7,5 Ex, fischiatissimo, rossoblù, viene controllato a vista e costantemente raddoppiato. Per un tempo intero appare stanco e spuntato, poi si prende la rivincita con gli interessi. Segna due gol alla sua maniera nella stessa porta dove in maglia rossoblù aveva segnato il suo primo gol in A, al suo esordio nel campionato che si sta conquistando a suon di reti.

Vai al forum