Autore Topic: liguori attacca reja  (Letto 12257 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #80 : Martedì 12 Aprile 2011, 06:57:28 »
Mi sembra che stia passando il concetto che un tifoso violento, mascalzone, attaccabrighe, rissoso possa essre ucciso con un bengala.
Non sono d'accordo

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #81 : Martedì 12 Aprile 2011, 07:42:18 »
è il risultato di quando si cerca di intepretare il pensiero altrui ... un altro paio di interpretazioni ed uscirà fuori che fu Viola a lanciare il razzo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

CiPpi

Re:liguori attacca reja
« Risposta #82 : Martedì 12 Aprile 2011, 07:49:37 »
Oppure che detta da un presidente dell'aesse quella frase possa suonare un po' diminutiva del fatto che fosse un tifoso Laziale.

Non fosse stato neanche un padre di famiglia, il sospetto che allora il cordoglio da parte di Viola non ci sarebbe stato e' a mio avviso valido.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #83 : Martedì 12 Aprile 2011, 07:54:26 »
non possiamo saperlo ... io tutta questa certezza che Viola fosse così come alcuni lo stanno dipingendo non ce l'ho ...

e poi, chissà, avrebbe potuto dire "è morto un ragazzo" o "un uomo" o "una donna" o "un bimbo" ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Boks XV

Re:liguori attacca reja
« Risposta #84 : Martedì 12 Aprile 2011, 08:43:51 »
è il risultato di quando si cerca di intepretare il pensiero altrui ... un altro paio di interpretazioni ed uscirà fuori che fu Viola a lanciare il razzo

no, però sarebbe stato meglio che se lo fosse preso lui piuttosto che Paparelli.

paoletto

Re:liguori attacca reja
« Risposta #85 : Martedì 12 Aprile 2011, 08:55:35 »
stiamo interpretando una commento del 1979 di un defunto che tuttosommato era un uomo di sport con i canoni del 2011
in cui un plateale vaffanculo di totti all'arbitro non viene sanzionato nemmeno con una ammonizione

sarebbe il caso di tornare in tema e di commentare il FATTO GRAVISSIMO ODIERNO e cioè che quello stronzo di no Straccio si permette di dare del poveraccio al nostro allenatore;

come se oggi De Angelis andasse in diretta radio e definisse Montella "coleroso"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #86 : Martedì 12 Aprile 2011, 09:19:43 »
stiamo interpretando una commento del 1979 di un defunto che tuttosommato era un uomo di sport con i canoni del 2011

qui non è questione di canoni ma di un minimo di logica.. mi sembra evidente che la frase di viola non è strumentalizzabile, chi lo fa delude parecchio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #87 : Martedì 12 Aprile 2011, 10:09:36 »
qui non è questione di canoni ma di un minimo di logica.. mi sembra evidente che la frase di viola non è strumentalizzabile, chi lo fa delude parecchio
Ho scritto di lapsus linguae di Viola come fu lapsus calami del Trigoriere nel "ci dispiace" e come si vuole far passare per altro lapsus linguae quello di Liguori nei confronti di Reja.

La verità è che il laziale è sempre pronto ad appellarsi allo stile e al perdono quando invece dall'altra parte ci sono fior fiore di mascalzoni che a voglia di lapsus non solo continuano ad essere dei carnefici, ma nella mente buonista e cogliona di alcuni laziali si tramutano spesso in personaggi da compatire.
Intanto il razzo in fronte se lo prese un padre di famiglia colpevole di tifare Lazio, il Trigoriere fa fiamme e fuoco per Brescia mmerde e glissa quando c'è di mezzo la Lazio, e Liguori da' del poveraccio a Reja dopo che le mmerde hanno ancora una volta rubato una partita.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #88 : Martedì 12 Aprile 2011, 10:13:00 »

Intanto il razzo in fronte se lo prese un padre di famiglia colpevole di tifare Lazio, il Trigoriere fa fiamme e fuoco per Brescia mmerde e glissa quando c'è di mezzo la Lazio, e Liguori da' del poveraccio a Reja dopo che le mmerde hanno ancora una volta rubato una partita.

Mettere queste tre cose insieme non ti fa onore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #89 : Martedì 12 Aprile 2011, 10:23:41 »
Mettere queste tre cose insieme non ti fa onore

Io credo che l'onore bisogna meritarselo aprendo gli occhi e valutando le cose per quelle che sono. Uno che dice "oggi è morto un padre di famiglia non un tifoso laziale" forse , anche inconsciamente, sa e si rende conto che il suo magnifico bobolo non si sarebbe poi tanto rammaricato per la morte di un tifoso Laziale. ( del resto non piu' tardi dell'ultimo derby c'ra' ancora una folta marmaglia  che faceva cori contro il padre di famiglia Paparelli).
 Forse questo fa onore ?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #90 : Martedì 12 Aprile 2011, 10:39:52 »
Io credo che l'onore bisogna meritarselo aprendo gli occhi e valutando le cose per quelle che sono. Uno che dice "oggi è morto un padre di famiglia non un tifoso laziale" forse , anche inconsciamente, sa e si rende conto che il suo magnifico bobolo non si sarebbe poi tanto rammaricato per la morte di un tifoso Laziale. ( del resto non piu' tardi dell'ultimo derby c'ra' ancora una folta marmaglia  che faceva cori contro il padre di famiglia Paparelli).
 Forse questo fa onore ?

il senso è far rendere conto che il tifoso laziale è una persona (nel caso di specie un padre di famiglia), è morta una persona.
La frase è giustissima
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #91 : Martedì 12 Aprile 2011, 11:02:41 »
il senso è far rendere conto che il tifoso laziale è una persona (nel caso di specie un padre di famiglia), è morta una persona.
La frase è giustissima

E'una tua interpretazione, rispettabile ma una interpretazione secondo me alquanto forzata.

Le parole senza interpretazioni forzate dicono altro e non che il tifoso Laziale è una persona( cosa del resto se permetti banale e forse comprensibile in partenza anche dal magnifico bobolo senza l'aiutino di Viola)), ma piuttosto la contrapposizione tra l'essere tifoso Laziale e padre di famiglia.

Comunque ti pregherei di lasciare fuori l'onore che nel caso specifico è largamente carente proprio dalla parte di Viola e del suo magnifico bobolo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #92 : Martedì 12 Aprile 2011, 11:04:07 »


Comunque ti pregherei di lasciare fuori l'onore che nel caso specifico è largamente carente proprio dalla parte di Viola e del suo magnifico bobolo.

e da adesso anche da te
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #93 : Martedì 12 Aprile 2011, 11:11:35 »
LLM, il corruttore di Vautrot disse una frase giusta.

Scontata, banale, ma sicuramente senza pensare ad altro.


(E' la prima volta che difendo Viola, da sempre da me visto come una persona finta).

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #94 : Martedì 12 Aprile 2011, 11:22:10 »
LLM, il corruttore di Vautrot disse una frase giusta.

Scontata, banale, ma sicuramente senza pensare ad altro.


(E' la prima volta che difendo Viola, da sempre da me visto come una persona finta).

Se per voi è giusta, non riuscendo neanche a considerarla estremamente infelice, non c'è problema.
A me fece ribollire il sangue a tal punto che non l'ho ancora dimenticata.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #95 : Martedì 12 Aprile 2011, 11:36:32 »
Oh vivacchiare...

Aquilotta del Nord

Re:liguori attacca reja
« Risposta #96 : Martedì 12 Aprile 2011, 12:11:27 »
Si può sapere chi è questo Cruciani...

Giuseppe Cruciani è il conduttore radiofonico della "Zanzara", in onda tutti i giorni su Radio24.
Poi credo che da tempo sia anche uno degli ospiti fissi di Controcampo, ma non guardandolo non posso essere più precisa  :D

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #97 : Martedì 12 Aprile 2011, 12:24:05 »
Se Cruciani e' laziale, evidentemnte si vergogna di esserlo perche' e' poco accreditante nei salotti milanesi (benpensanti e finto trasgressivi) cui lui fa riferimento costante.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #98 : Martedì 12 Aprile 2011, 12:27:20 »
cruciani dice di essere Laziale , l'ho visto un paio di volte a controcampo e non riesce proprio a parlare bene della Lazio, vorrebbe fare lo sportivo far vedere che non è di parte ma spesso attacca la Lazio.
ne farei voletnieri a meno di questi personaggi, a sto punto non dire che sei Laziale.

borgorosso

Re:liguori attacca reja
« Risposta #99 : Martedì 12 Aprile 2011, 12:57:25 »
abbiamo bisogno di commentatori come minimo imparziali.
lotito che ha certamente entrature a palazzo grazioli dovrebbe come minimo domandare la testa di paolo di canio.
come minimo.