Autore Topic: liguori attacca reja  (Letto 12256 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #60 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:56:10 »
Io non capisco come questo essere sia potuto diventare giornalista e addirittura direttore di italia 1 mi sembra.
...........................................

... eppure è pìù semplice di quanto pensi; riprova a pensarci un attimo     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #61 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:58:45 »
... eppure è pìù semplice di quanto pensi; riprova a pensarci un attimo     ;D

ho qualche idea al riguardo :D

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #62 : Lunedì 11 Aprile 2011, 13:26:56 »
gli dà del poveraccio, e parla di piagnisteo preventivo



Poveraccio a Reja? Non c'è mai nessuno che gli ricorda la sua carriera politica?

Studente universitario alla facoltà di Architettura Valle Giulia di Roma, è uno degli animatori del gruppo extraparlamentare degli "Uccelli", colorati disturbatori (a suon di fischi) di assemblee studentesche e convegni di intellettuali. All'epoca è conosciuto con il soprannome di "Straccio".

Entra poi nel gruppo di Lotta Continua, di cui è uno degli esponenti più radicali. Dal 1978 al 1980 lavora come giornalista al quotidiano Lotta continua e diventa giornalista professionista.

Attualmente è il difensore d'ufficio in tv del trigoria e del p.d.c.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

RobCouto

Re:liguori attacca reja
« Risposta #63 : Lunedì 11 Aprile 2011, 13:33:16 »
Ha anche "diretto" TGCOM, fallendo puntualmente il penoso tentativo di fare un "giornale" online, e oggi la prestigiosa testata è diventata uno zinnodromo. Tra le perle, le dritte di Finanza&Mercati sulla cordata Bertarelli.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #64 : Lunedì 11 Aprile 2011, 13:46:34 »
Ho grossa nostalgia di Guido Paglia.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #65 : Lunedì 11 Aprile 2011, 13:56:28 »
Speriamo che a STRACCIO venga risposto a tono...

Trippanera

Re:liguori attacca reja
« Risposta #66 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:08:02 »
Mi domando se sia giusto scendere al loro livello facendo sempre polemica e sopratutto attaccandoli sulle loro prestazioni.
Di certo sarebbe meglio mostrare i muscoli sul campo ( alla maniera di Brocchi e Sculli per intenderci) e meno in sala stampa.
Ma non avevamo un certo stile che ci differenziava ?

Ah Lazialli, non so perché ma in te c'è qualcosa che non mi convince...
Che sarà?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #67 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:34:08 »
 - Scintille tra Di Natale e Cassetti, ammonito al 23’ perché tira il pallone addosso al rivale dopo un diverbio e al 36’ rischia l’espulsione per doppio giallo per un intervento da dietro su Denis e il «vaffa» successivo. Al 53’ l’assistente Di Fiore ferma Vucinic per un fuorigioco che non c’è. Netto il rigore per la Roma: Pinzi sgambetta Pizarro che toglie la palla un attimo prima dell’intervento. Poi Abdi chiede il penalty per un contrasto con Burdisso. Il fallo c’è ma è fuori area. Damato fa proseguire. Al 93’ Asamoah segna di mano e Damato fa bene ad annullare la rete, ma entrando col braccio sul collo del friulano Perrotta rischia il fallo da rigore

Loro rischiano sempre l'altri se la pijianonderculo.


Caos sull'angolo in area romanista, i leccesi reclamano un rigore per mani di Perrotta.




all'88' nel contestato quanto confusionario gol giallorosso: Borriello controlla in area e gira sulla traversa, Adriano (in sospetto offside) cerca di ribadire in rete trovando la respinta di Antonioli, sulla palla si avventa Simplicio (anch'egli in posizione dubbia) che rimette in mezzo all'area piccola trovando la sfortunata deviazione di Pellegrino.


cesena-roma con3 attaccanti in fuorigioco,lapalla esce dalla linea di fondo
ma simplicio la rimette dentro irregolarmente e gol


 La Roma supera l'ostacolo Catania ed entra per la prima volta in stagione in zona Champions, scavalcando la Juve. Un successo fondamentale macchiato, però, dalle sviste del guardalinee Musolino che ha convalidato due reti importantissime, quelle della rimonta giallorossa, viziate da due evidenti regolarità: il 2-2 di Borriello è arrivato su un pallone di Riise che aveva già varcato la linea di fondo, il 3-2 di Vucinic nasce da una posizione di fuorigioco dello stesso montenegrino.




5 partite 15 punti


Cerra' , du righe no èh ????


Grazie Focolari.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #68 : Lunedì 11 Aprile 2011, 15:34:41 »
E pensare che nella serata di ieri, c’è stato addirittura chi l’ha elegantemente etichettato come un “poveraccio”: “Chi è stato, Paolo Liguori? – chiede il tecnico - , Poca roba, lui è un tifoso dichiarato. Sotto questo punto di vista non vale la pena rispondere, mi dispiace solo quando si arriva alle offese verso la persona. Per il resto ognuno può fare le proprie considerazioni. Ma se si va oltre non è giusto, è poco corretto”.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #69 : Lunedì 11 Aprile 2011, 16:34:51 »
Ma , non vedo perchè un giornale nazionale iperfazioso per le mmerde da sempre debba dispiacersi per il "palazzo". E dillo che è uno scandalo, senza doglianze preventive. Questo è come quando alla morte di Paparelli quel galantuomo di Viola disse, "non è morto un tifoso laziale ma un padre di famiglia", cioe' se era stato assassinato un tifoso laziale single....tuttapposto. >:(

Invece la frase di Viola fu bellissima e azzeccata perché voleva dire che non è morto un tifoso (in questo caso laziale) che è andato a fare a botte allo stadio a cercare rogna come spesso fanno da tutte le parti, bensì un padre di famiglia pacifico e per bene che se ne stava sugli spalti a guardare la partita.

Trippanera

Re:liguori attacca reja
« Risposta #70 : Lunedì 11 Aprile 2011, 16:35:50 »
Grazie ma c'eravamo arrivati da soli (al significato ufficiale).
Una cosa banale che sarebbe venuta in mente a tutti quella di Viola....
E però, siccome il laziale è frescone e non si accorge di niente... adesso è diventata una frase bellissima.

paoletto

Re:liguori attacca reja
« Risposta #71 : Lunedì 11 Aprile 2011, 17:19:43 »
Grazie ma c'eravamo arrivati da soli (al significato ufficiale).
Una cosa banale che sarebbe venuta in mente a tutti quella di Viola....
E però, siccome il laziale è frescone e non si accorge di niente... adesso è diventata una frase bellissima.
Be senza offendere nessuno non mi pare che fosse lapalissiana;
Non è una frase né bellissima nè da strumentalizzare; certo che il contesto è importante

io non ricordavo l'accaduto e da come lo aveva ricordato Zaradona, avevo dato alla frase un senso sbagliato che forse anche Zaradò, aveva leggermente accentuato con la Sua (giustificabile) acredine

Leggo da un pò di tempo tanti professorini quà, senza una doverosa e necessaria leggerezza

Trippanera

Re:liguori attacca reja
« Risposta #72 : Lunedì 11 Aprile 2011, 19:45:17 »
Più che lapalissiana direi che è banale.
Ma attenzione, questa è l'interpretazione ufficiale... quello che veramente intendeva fare Viola era un'operazione molto più malevola, simile a quella di chi per distogliere l'attenzione dal pessimo campionata che sta conducendo la propria squadra comincia a parlare di "morte del calcio".
In questo modo si finisce tutti nello stesso calderone, espropriati anche del legittimo diritto a lamentarsi di un torto subito.

Aquilotta del Nord

Re:liguori attacca reja
« Risposta #73 : Lunedì 11 Aprile 2011, 21:06:39 »
deve essere come la goccia cinese.
ogni giorno. Lotito, un calciatore, Reja, un calciatore, Tare, un altro calciatore.
fare riferimenti continui a Napoli-Lazio e Udinese-merde.
chiedere se Damato "è stato poi sospeso dopo Udine e il clamoroso rigore negato all'Udinese?" "speriamo che il Palermo venga tutelato più dell'Udinese" e così via.
bisogna provocare tensione tra le file dei cani.
devono iniziare a rispondere Montella e i giocatori. 
se si innervosiscono potrebbero perdere qualche punto per strada.
è adesso che dobbiamo spingere sull'acceleratore.
in campo e fuori.

Questa me piace!!  ;D

Su Cruciani laziale, bah... voi siete convinti, io no. Ascolto spesso la sua trasmissione radiofonica, a parte un apprezzamento per Delio Rossi tornato sulla panchina del Palermo (l'ha chiamato il mio Delio) io non l'ho MAI sentito parlare bene della Lazio, o anche solo parlarne normalmente, senza troppa faziosità. Per cui dubito sia davvero laziale.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #74 : Lunedì 11 Aprile 2011, 21:34:18 »
Più che lapalissiana direi che è banale.
Ma attenzione, questa è l'interpretazione ufficiale... quello che veramente intendeva fare Viola era un'operazione molto più malevola, simile a quella di chi per distogliere l'attenzione dal pessimo campionata che sta conducendo la propria squadra comincia a parlare di "morte del calcio".
In questo modo si finisce tutti nello stesso calderone, espropriati anche del legittimo diritto a lamentarsi di un torto subito.

Attenti ragazzi, ci stiamo incartando...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #75 : Lunedì 11 Aprile 2011, 21:36:06 »
Questa me piace!!  ;D

Su Cruciani laziale, bah... voi siete convinti, io no. Ascolto spesso la sua trasmissione radiofonica, a parte un apprezzamento per Delio Rossi tornato sulla panchina del Palermo (l'ha chiamato il mio Delio) io non l'ho MAI sentito parlare bene della Lazio, o anche solo parlarne normalmente, senza troppa faziosità. Per cui dubito sia davvero laziale.

Si può sapere chi è questo Cruciani...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #76 : Lunedì 11 Aprile 2011, 22:14:55 »
Si può sapere chi è questo Cruciani...

Niente, uno de passaggio..

Nel frattempo anche DeMartino si fa sentire,difende reja e stecca montali..


Bene cosi' !!!!

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:liguori attacca reja
« Risposta #77 : Lunedì 11 Aprile 2011, 22:37:54 »
Questa me piace!!  ;D

Su Cruciani laziale, bah... voi siete convinti, io no. Ascolto spesso la sua trasmissione radiofonica, a parte un apprezzamento per Delio Rossi tornato sulla panchina del Palermo (l'ha chiamato il mio Delio) io non l'ho MAI sentito parlare bene della Lazio, o anche solo parlarne normalmente, senza troppa faziosità. Per cui dubito sia davvero laziale.
E' dichiaratamente laziale
sento anche io quando posso la sua trasmissione e quando riesco a sopportare il suo scostante modo di condurre ed interloquire

poi dichiararsi essere laziale e non esserlo davvero non riesco a capire come potrebbe essere proficuo, ...quindi

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #78 : Lunedì 11 Aprile 2011, 23:01:15 »
E' dichiaratamente laziale
sento anche io quando posso la sua trasmissione e quando riesco a sopportare il suo scostante modo di condurre ed interloquire

poi dichiararsi essere laziale e non esserlo davvero non riesco a capire come potrebbe essere proficuo, ...quindi

Classico laziale presunto


Ho grossa nostalgia di Guido Paglia.

Pensa te come stamo messi..... :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #79 : Lunedì 11 Aprile 2011, 23:25:16 »
Invece la frase di Viola fu bellissima e azzeccata perché voleva dire che non è morto un tifoso (in questo caso laziale) che è andato a fare a botte allo stadio a cercare rogna come spesso fanno da tutte le parti, bensì un padre di famiglia pacifico e per bene che se ne stava sugli spalti a guardare la partita.

E no, caro Giancarlo , se voleva dire che era un " tifoso delinquente e quindi degno di morire" avrebbe detto riommerdista e non avrebbe aggiunto Laziale ( che ovviamente secondo Viola costituiva una aggravante mortale , anche se un imbelle tifoso e non un delinquente)rammaricandosi esclusivamente per la morte di un coniugato con prole ,altrimenti chissenefrega , sempre se non e' Laziale, in quest'ultimo caso gli sta pure bene di morire.
Diciamo che fu un lapsus linguae di pessimo gusto , cose  a cui era normalmente incline quel signore , non per nulla rimpianto e venerato dagli asfalliti e dai lazialunti( tipo olio canforato e vicienzino).

Comunque quanto sopra è totalmente Ot e il collegamento era stato fatto con il lapsus calami del trigoriere che scrisse "ci dispiace, ma è uno scandalo" del post Juve Parma.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.