Autore Topic: liguori attacca reja  (Letto 12272 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #40 : Lunedì 11 Aprile 2011, 10:28:49 »
prostituti intelletuali senza dignitá alcuna.

Il re é nudo, ma non si puó dire, vero liquori scaduti?
sine pennis volare haud facile est

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #41 : Lunedì 11 Aprile 2011, 10:31:39 »
Il CdS del giorno dopo Juventus-Parma, allora diretto da Mauro "liberateci da Bearzot" Sconcerti, ce l'ho ancora da qualche parte.

Titolava: "Ci dispiace, ma è uno scandalo".

Ti dispiace? Che cosa? Di dover dire che è uno scandalo?

Ci difendevano allora, come no...

Questa ultima te la potevi risparmiare. Il significato è chiaro: ci dispiace (che gli arbitri e tutto il palazzo siano coinvolti perché la cosa è molto grave) ma è uno scandalo. E' un quotidiano nazionale: in un titolo di prima pagina a nove colonne non si può comportare come un tifoso delle radio qualsiasi.

RobCouto

Re:liguori attacca reja
« Risposta #42 : Lunedì 11 Aprile 2011, 10:39:23 »
Questa ultima te la potevi risparmiare. Il significato è chiaro: ci dispiace (che gli arbitri e tutto il palazzo siano coinvolti perché la cosa è molto grave) ma è uno scandalo. E' un quotidiano nazionale: in un titolo di prima pagina a nove colonne non si può comportare come un tifoso delle radio qualsiasi.

Ma chi? Il più fazioso dei commentatori? Uno che ha ingoiato tonnellate di fiele perché la Lazio non è fallita, a differenza della Fiorentina nel periodo in cui lui ne era dirigente?

L'unico giornalista sportivo credibile, per quanto mi riguarda, è Riccardo Cucchi, tutti gli altri si sono riccamente giocati tutte le credenziali, semmai ne avessero.

E' dai tempi di Regalia che non ricordo una società così agguerrita, era ora.

Lazialli

Re:liguori attacca reja
« Risposta #43 : Lunedì 11 Aprile 2011, 10:42:05 »
Mi domando se sia giusto scendere al loro livello facendo sempre polemica e sopratutto attaccandoli sulle loro prestazioni.
Di certo sarebbe meglio mostrare i muscoli sul campo ( alla maniera di Brocchi e Sculli per intenderci) e meno in sala stampa.
Ma non avevamo un certo stile che ci differenziava ?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #44 : Lunedì 11 Aprile 2011, 10:42:13 »
Questa ultima te la potevi risparmiare. Il significato è chiaro: ci dispiace (che gli arbitri e tutto il palazzo siano coinvolti perché la cosa è molto grave) ma è uno scandalo. E' un quotidiano nazionale: in un titolo di prima pagina a nove colonne non si può comportare come un tifoso delle radio qualsiasi.

Ma , non vedo perchè un giornale nazionale iperfazioso per le mmerde da sempre debba dispiacersi per il "palazzo". E dillo che è uno scandalo, senza doglianze preventive. Questo è come quando alla morte di Paparelli quel galantuomo di Viola disse, "non è morto un tifoso laziale ma un padre di famiglia", cioe' se era stato assassinato un tifoso laziale single....tuttapposto. >:(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #45 : Lunedì 11 Aprile 2011, 10:45:55 »
Mi domando se sia giusto scendere al loro livello facendo sempre polemica e sopratutto attaccandoli sulle loro prestazioni.
Di certo sarebbe meglio mostrare i muscoli sul campo ( alla maniera di Brocchi e Sculli per intenderci) e meno in sala stampa.
Ma non avevamo un certo stile che ci differenziava ?

Lo stilre di chi lo prende e chiede scusa per le spalle?
Basta con questo stile, lo stile non paga contro questa gentaglia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

paoletto

Re:liguori attacca reja
« Risposta #46 : Lunedì 11 Aprile 2011, 10:48:03 »
Mi domando se sia giusto scendere al loro livello facendo sempre polemica e sopratutto attaccandoli sulle loro prestazioni.
Di certo sarebbe meglio mostrare i muscoli sul campo ( alla maniera di Brocchi e Sculli per intenderci) e meno in sala stampa.
Ma non avevamo un certo stile che ci differenziava ?
ma quale stile ?
quello che oggi reclama Montali  :o
ma per piacere; se è quello lasciamoglielo a loro
pure ieri Mazzoleni, non ha certo arbitrato in maniera casalinga fintanto che per un tempo e mezzo gli unici ammoniti della gara erano 2, di cui uno dei due mediano a l'altro uno dei due centrali difensivi

questo low profile che abbiamo espresso che cosa ha prodotto se non un cultura in cui si contesta, prima il Presidente, poi Tare, poi Reja, poi pure qualche giocatore e poi se avanza tempo tifiamo o riusciamo ad essere contenti dei risultati della squadra

E' ora che vengano fatte notare ai 4 cantoni le disparità
De Laurentis piagne, Zamparini piagne, la nuova Giuve piagne
e noi come il Chievo passiamo alla cassa

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #47 : Lunedì 11 Aprile 2011, 10:52:39 »
Prescindendo dal fatto che lo stile non lo stiamo affatto smentendo perche' argomentiamo dei ragionamenti e non starnazziamo ai quattro cantoni o aizziamo la folla (citofonare Prade', Sensi, De Laurentis e Mazzarri); prescindendo da cio', qui si tratta di impedire che il calcio riproduca sic et simplicite lo schema degli appalti addomesticati. Direi che e' una questione di civismo, ergo di stile, ergo laziale.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #48 : Lunedì 11 Aprile 2011, 10:58:13 »
Mi domando se sia giusto scendere al loro livello facendo sempre polemica e sopratutto attaccandoli sulle loro prestazioni.
Di certo sarebbe meglio mostrare i muscoli sul campo ( alla maniera di Brocchi e Sculli per intenderci) e meno in sala stampa.
Ma non avevamo un certo stile che ci differenziava ?

si lo stile del menga


dimenticavo, liguori  attaccava reja tirando fuori la storia dei 5 derby persi, praticamente loro ppossono rubare a udine perchè reja ha perso i derby, che poi sono stati rubati a suon di rigori e punizioni.. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:liguori attacca reja
« Risposta #49 : Lunedì 11 Aprile 2011, 11:02:51 »
Mi domando se sia giusto scendere al loro livello facendo sempre polemica e sopratutto attaccandoli sulle loro prestazioni.
Di certo sarebbe meglio mostrare i muscoli sul campo ( alla maniera di Brocchi e Sculli per intenderci) e meno in sala stampa.
Ma non avevamo un certo stile che ci differenziava ?

eh...lo so, una volta ci si pigliava a mazzaroccate sull'elmo e si rispettavano i codici della Cavalleria nel duello di spade.
poi, hanno inventato le armi da fuoco.

spara Lotito sparagli ora e dopo un colpo sparagli ancora.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #50 : Lunedì 11 Aprile 2011, 11:04:05 »
ma di ibrahimovic ammonito ed espulso doveva aver detto qualcosa al guardalineee, ne vogliamo parlare? solo i romanisti hanno diritto di sfanculare e minacciare assistenti e arbitri e farla franca?

BASTA PER LA MISERIA

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #51 : Lunedì 11 Aprile 2011, 11:06:14 »
Io non capisco come questo essere sia potuto diventare giornalista e addirittura direttore di italia 1 mi sembra.
offende Reja e quando glielo fanno notare dice vabbè ma che ho detto
Verme spero solo di poterti incontrare in giro per Roma per poterti dire quello che penso di te.
E' sempre stato un piagnone, sono anni che dice che gli rubano gli scudetti e ora stai a fa la morale a Reja perchè ha detto la verità??
Basta fare i signori con questi mentecatti, la società deve intervenire, Reja lo deve querelare, gli si deve far passare la voglia di parlar male della Lazio.
Poi quell'altro manco lo calcolo, dice di essere Laziale ma vuole fare lo sportivo, a crucià se devi parlare cosiì della Lazio almeno non dire che sei Laziale, di' che sei uno sportivo che "parla" di calcio.

jumpingjackflash

Re:liguori attacca reja
« Risposta #52 : Lunedì 11 Aprile 2011, 11:07:39 »
eh...lo so, una volta ci si pigliava a mazzaroccate sull'elmo e si rispettavano i codici della Cavalleria nel duello di spade.
poi, hanno inventato le armi da fuoco.

spara Lotito sparagli ora e dopo un colpo sparagli ancora.
fino a che tu non lo vedrai esangue
cadere in terra gridando rigorepaaroma


geddy

Re:liguori attacca reja
« Risposta #53 : Lunedì 11 Aprile 2011, 11:09:23 »
Noi non scendiamo al loro livello. Quelli che rubano sono loro. Che gliela fanno pòassare i commentatori vabbè, ma noi no. Non dico di fare le manifestazioni, basta non salutarli per strada quando li incontriamo. O almeno salutarli solo dopo avergli fatto notare cosa sono.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #54 : Lunedì 11 Aprile 2011, 11:11:02 »
Io non capisco come questo essere sia potuto diventare giornalista e addirittura direttore di italia 1 mi sembra.

Conoscendo l'editore, si capisce.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #55 : Lunedì 11 Aprile 2011, 11:13:13 »
Lo stilre di chi lo prende e chiede scusa per le spalle?
Basta con questo stile, lo stile non paga contro questa gentaglia.

100%
basta infatti co sto stile, con la scusa della stile ce lo mettono sempre in quel posto, è ora di alzare i toni e far notare a tutta l'opiniopne pubblica lo schifo che si sta protraendo da inizio anno.
Domenica c'erano 2 rigori per l'udinese ed è solo l'ultimo di una lunga serie che dura da tutto l'anno.
Mi sono stufato dello stile, siamo in guerra, e guerra sia.
Sono avvelenato non è possibile che ogni partita ci siano favori a loro e torti a noi.
fanno bene Reja, Brocchi, Lotito e tutto lo staff a far notare queste zozzate.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #56 : Lunedì 11 Aprile 2011, 11:17:52 »
quell'alltra merdaccia che dice di tifare lazio e fa il conduttore radiofonico  ci mette il carico da dodici e attaccando lotito ricorda che di canio ha già spiegato come la lazio ha ricevuto diversi favori.

cristo santo ma come si fa


Scusami, non ho capito, chi è il tipo in questione?  ??? ::)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

paoletto

Re:liguori attacca reja
« Risposta #57 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:14:51 »

Scusami, non ho capito, chi è il tipo in questione?  ??? ::)
credo faccia riferimento a giuseppe cruciani di radio24
ma di ibrahimovic ammonito ed espulso doveva aver detto qualcosa al guardalineee, ne vogliamo parlare? solo i romanisti hanno diritto di sfanculare e minacciare assistenti e arbitri e farla franca?

BASTA PER LA MISERIA


di udinese merde ho visto pochi secondi; nel secondo tempo ho visto un frangente in cui il fesso ancora sullo 0a1 per un fallo laterale che reclamava e che il guardialinee (ripeto un fallo laterale) ha bestemmiato con rabbia in faccia al guardialinee

tutto a posto?

Nascar

Re:liguori attacca reja
« Risposta #58 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:20:28 »
Episodio gravissimo che mi è stato raccontato, spero venga fatto qualcosa.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:liguori attacca reja
« Risposta #59 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:46:28 »

Scusami, non ho capito, chi è il tipo in questione?  ??? ::)

Giuseppe Cruciani di Radio 24, la Zanzara delle 18.30 alle 20.30.ti riposto la foto?
Uno dei tanti lazialunti farlocchi , assurto ad esperto di calcio quando capisce pochissimo anche di politica e simili .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.