Autore Topic: Lotito e la task force  (Letto 1418 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Lotito e la task force
« : Domenica 10 Aprile 2011, 20:16:18 »
Ho sentito di sfuggita alla radio Lotito che discuteva con quel cogl.... conduttore di Mauro sulla volontà di mettere in campo una task force atta a controllare il normale sviluppo delle ultime sei giornate di campionato.
Qualcuno ha sentito meglio e può specificare le dichiarazioni del presidente?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la task force
« Risposta #1 : Domenica 10 Aprile 2011, 20:20:02 »
I caschi biancoblù :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la task force
« Risposta #2 : Domenica 10 Aprile 2011, 21:29:11 »
Per organizzarci bisogna organizzarci, non so come Lotito possa creare una task force per controbbattere le loro teste di c....uoio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

oizaL

Re:Lotito e la task force
« Risposta #3 : Lunedì 11 Aprile 2011, 11:49:17 »
CALCIO: FIGC, LOTITO? INIZIATIVA LEGITTIMA MA PRIVATA IL D.G. VALENTINI DOPO ANNUNCIO SU TASKE FORCE DEL LAZIALE (ANSA) - ROMA, 11 APR - ''Quella annunciata ieri dal presidente Lotito attraverso i microfoni di Sky è un'iniziativa della Lazio, ovviamente legittima ma privata e autonoma''. Il direttor generale della federcalcio, Antonello Valentini, interpellato dall'ANSA, chiarisce senza margini di incertezza la portata dell'idea del presidente biancoceleste per controllare il regolare svolgimento delle ultime gare di campionato. ''Quindi - prosegue Valentini - e' chiaro che questa iniziativa non ha alcun carattere istituzionale e non puo' richiamare o essere collegata ai ruoli di rappresentanza che il presidente Lotito riveste in seno al consiglio federale e al comitato di presidenza della Figc''. ''I compiti istituzionali della federazione in questo campo - conclude il direttore generale della Figc - sono demandati alla Procura Federale che, come sempre, per ogni turno di campionato garantisce  attraverso i componenti dell'Ufficio il controllo gara e il controllo 'prova tv' su tutti i campi di serie A e serie B''.(ANSA).  PT 11-APR-11 11:45 NNNN

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la task force
« Risposta #4 : Lunedì 11 Aprile 2011, 11:52:23 »
CALCIO: FIGC, LOTITO? INIZIATIVA LEGITTIMA MA PRIVATA IL D.G. VALENTINI DOPO ANNUNCIO SU TASKE FORCE DEL LAZIALE (ANSA) - ROMA, 11 APR - ''Quella annunciata ieri dal presidente Lotito attraverso i microfoni di Sky è un'iniziativa della Lazio, ovviamente legittima ma privata e autonoma''. Il direttor generale della federcalcio, Antonello Valentini, interpellato dall'ANSA, chiarisce senza margini di incertezza la portata dell'idea del presidente biancoceleste per controllare il regolare svolgimento delle ultime gare di campionato. ''Quindi - prosegue Valentini - e' chiaro che questa iniziativa non ha alcun carattere istituzionale e non puo' richiamare o essere collegata ai ruoli di rappresentanza che il presidente Lotito riveste in seno al consiglio federale e al comitato di presidenza della Figc''. ''I compiti istituzionali della federazione in questo campo - conclude il direttore generale della Figc - sono demandati alla Procura Federale che, come sempre, per ogni turno di campionato garantisce  attraverso i componenti dell'Ufficio il controllo gara e il controllo 'prova tv' su tutti i campi di serie A e serie B''.(ANSA).  PT 11-APR-11 11:45 NNNN


Si si e come garantiscono. Un esempio di lealtà e giustizia sportiva fuori dal comune.
Che schifo...
Never change the way you are...

paoletto

Re:Lotito e la task force
« Risposta #5 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:01:38 »
Prova TV  :o
sarebbe bello vedere se verrà applicata a titty che per un fallo laterale al II tempo lancia un bestemmione con rabbia in  faccia al guardialinee; in pratica proprio come Ibra che invece gli manda un Vaff

comunque sentito stamattina lo stralcio di Lotito che conclude con un bel Errare humanum est, perseverare autem diabolicum riferendosi alle ripetute sviste arbitrali

oizaL

Re:Lotito e la task force
« Risposta #6 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:15:01 »
CALCIO: NICCHI, TASK FORCE LOTITO? ARBITRI OK E ESTRANEI A POLEMICHE =   PRESIDENTE AIA RIVENDICA 'TERZIETA'' DEI DIRETTORI DI GARA  Roma, 11 apr. - (Adnkronos) - "E' stata una giornata di campionato estremamente positiva per gli arbitri come lo era stata la precedente. Le polemiche di qualche presidente non ci interessano e non ci riguardano. Gli arbitri stanno dimostrando con i fatti che sono in grande forma". Marcello Nicchi, presidente dell'Associazione italiana arbitri (Aia), traccia all'ADNKRONOS un bilancio positivo dell'ultima giornata di campionato e rivendica la "terzieta'" degli arbitri rispetto alle polemiche. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha innescato una polemica a distanza con la Roma e ha affermato di avere "messo su una task force per verificare l'andamento delle ultime sei giornate". "Sono cose che non ci riguardano e non ci interessano. Gli arbitri hanno confermato anche in questo weekend di essere pronti e preparati", replica Nicchi. "Gli arbitri hanno fatto molto bene durante tutta la stagione e faranno altrettanto in questo finale di campionato", aggiunge.  (Aip/Col/Adnkronos) 11-APR-11 12:13 NNNN

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la task force
« Risposta #7 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:37:16 »
CALCIO: NICCHI, TASK FORCE LOTITO? ARBITRI OK E ESTRANEI A POLEMICHE =   PRESIDENTE AIA RIVENDICA 'TERZIETA'' DEI DIRETTORI DI GARA  Roma, 11 apr. - (Adnkronos) - "E' stata una giornata di campionato estremamente positiva per gli arbitri come lo era stata la precedente. Le polemiche di qualche presidente non ci interessano e non ci riguardano. Gli arbitri stanno dimostrando con i fatti che sono in grande forma". Marcello Nicchi, presidente dell'Associazione italiana arbitri (Aia), traccia all'ADNKRONOS un bilancio positivo dell'ultima giornata di campionato e rivendica la "terzieta'" degli arbitri rispetto alle polemiche. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha innescato una polemica a distanza con la Roma e ha affermato di avere "messo su una task force per verificare l'andamento delle ultime sei giornate". "Sono cose che non ci riguardano e non ci interessano. Gli arbitri hanno confermato anche in questo weekend di essere pronti e preparati", replica Nicchi. "Gli arbitri hanno fatto molto bene durante tutta la stagione e faranno altrettanto in questo finale di campionato", aggiunge.  (Aip/Col/Adnkronos) 11-APR-11 12:13 NNNN

ma questo che campionato guarda???  :o

Sabato sera sono riusciti a far incavolare persino il pubblico di Udine...

Ah Nicchi... te la posso di' 'na cosa?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

oizaL

Re:Lotito e la task force
« Risposta #8 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:17:51 »
CALCIO: LAZIO. LOTITO "SORPRESO PER CRITICHE A MIA IDEA DI TASK FORCE" ROMA (ITALPRESS) - "Sono sorpreso che le mie parole abbiano provocato reazioni, significa che non hanno a cuore l'interesse del sistema". Cosi' il presidente della Lazio Claudio Lotito sull'idea di istituire una task force per vigilare sulla regolarita' di questo finale di campionato, idea che ha trovato subito molte voci perplesse, se non contrarie. "Mi sarei aspettato un coro di reazioni favorevoli - ha detto Lotito, intervenuto a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento - La Lazio vuole tutelare il sistema, non se stessa. Non ho mai detto che questa iniziativa debba essere federale, se c'e' qualcuno che lamenta posizioni diverse lo dica chiaramente: vogliamo un sistema basato su trasparenza ed equita' e che i risultati non siano legati a fattori diversi dal campo". (ITALPRESS). mc/red 11-Apr-11 14:15 NNNN

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la task force
« Risposta #9 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:20:08 »
CALCIO: LAZIO. LOTITO "SORPRESO PER CRITICHE A MIA IDEA DI TASK FORCE" ROMA (ITALPRESS) - "Sono sorpreso che le mie parole abbiano provocato reazioni, significa che non hanno a cuore l'interesse del sistema". Cosi' il presidente della Lazio Claudio Lotito sull'idea di istituire una task force per vigilare sulla regolarita' di questo finale di campionato, idea che ha trovato subito molte voci perplesse, se non contrarie. "Mi sarei aspettato un coro di reazioni favorevoli - ha detto Lotito, intervenuto a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento - La Lazio vuole tutelare il sistema, non se stessa. Non ho mai detto che questa iniziativa debba essere federale, se c'e' qualcuno che lamenta posizioni diverse lo dica chiaramente: vogliamo un sistema basato su trasparenza ed equita' e che i risultati non siano legati a fattori diversi dal campo". (ITALPRESS). mc/red 11-Apr-11 14:15 NNNN
Loti', magna tranquillo. Questo è il calcio italiano.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

TD

Re:Lotito e la task force
« Risposta #10 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:28:03 »
la faccenda si fa interessante, con la tigna di Lotito ne vedremo delle belle, se insistono a non prenderlo in considerazione
un paio di settimane fa ho incontrato Nicchi per strada, la prossima volta gli dico quialcosa, menarlo no perché è un po' troppo grosso...

oizaL

Re:Lotito e la task force
« Risposta #11 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:41:27 »
CALCIO: LAZIO. LOTITO "NON PERMETTERO' A NESSUNO DI ANDARCI CONTRO" ROMA (ITALPRESS) - "Non permettero' a nessuno di andare contro la Lazio. Mi rifaro' nelle sedi opportune anche contro le persone". Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito parlando, a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento, della sua idea di una task force per vigilare sulla regolarita' del finale di campionato. "Non c'e' nessun riferimento alla Roma - ha aggiunto Lotito - Nessuno chiede qualcosa o punta l'indice, vogliamo solo la certezza del diritto". (ITALPRESS). mc/red 11-Apr-11 14:34 NNNN

jumpingjackflash

Re:Lotito e la task force
« Risposta #12 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:47:04 »
sono VERAMENTE curioso di vedere che cosa tirerà fuori.

oizaL

Re:Lotito e la task force
« Risposta #13 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:53:29 »
  CALCIO: LOTITO, CON TASK FORCE DIFENDO SISTEMA E LAZIO = 'SORPRESO DA REAZIONI, EXCUSATIO NON PETITA...' Roma, 11 apr. - (Adnkronos) - ''La mia task force ha creato scompiglio? Sono allibito. Io difendo il sistema''. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ribadisce l'intenzione di affidare ad una task force il monitoraggio delle ultime giornate di campionato. La formazione biancoceleste, a 6 turni dalla fine del torneo, e' quarta ed e' in piena corsa per la qualificazione alla Champions League. ''Io non ho fatto riferimenti a situazioni specifiche, ho solo detto che il sistema deve essere gestito in modo trasparente. Rimango sorpreso e perplesso che ci siano state queste reazioni alle mie parole. Excusatio non petita, accusatio manifesta...'', dice Lotito a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento. ''L'equita' del sistema dovrebbe stare a cuore a tutti. Se qualcuno ha posizioni diverse, lo dica chiaramente. Mi sarei aspettato un coro di adesioni, e' sorprendente che qualcuno invece si preoccupi. Sia chiaro: io non chiedo che la Lazio venga tutelata, noi chiediamo che venga protetto il sistema all'interno del quale c'e' anche la Lazio'', prosegue il numero 1 del club capitolino. 'Mi auguro che la lotta in campo sia nel rispetto delle regole, mi auguro che i risultati dipendano dal merito delle squadre. Se si dovessero verificare situazioni che alterano i risultati, io ho il dovere di tutelare la Lazio che e' una societa' quotata in Borsa. Non consentiro' a nessuno di creare danni alla Lazio. Mi muovero' in tutte le sedi opportune'', dice ancora, senza fornire indicazioni relative alla composizione della task force in questione. ''Io -chiarisce Lotito- non sono contento se ci sono situazioni di alterazione. Confido nella correttezza del sistema e delle persone. E se si verificasse qualcosa di irregolare? Scatterebbero meccanismi gravi in altre sedi''. ''Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, sa quali sono i miei comportamenti e le motivazioni che muovono le mie azioni. Io -ribadisce- non tutelo un interesse personale, come rappresentante dell'istituzione calcistica io devo tutelare il sistema. Poi, ci sono anche altre istituzioni che hanno interesse a difendere il sistema''. La qualificazione alla Champions League, ricorda Lotito, ha un enorme valore finanziario. ''La Supercoppa e la Coppa Italia, ad esempio, valgono 1-2 milioni. L'iscrizione alla Champions League, invece, comporta'' entrate per ''decine di milioni. Cambia tutto, cambia la sussistenza di una societa' soprattutto nell'ottica del fair play finanziario. L'incremento dei ricavi e' legato soprattutto alle competizioni europee, ai diritti tv e alle sponsorizzazioni''.  La Lazio, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Napoli, si e' rimessa in carreggiata superando ieri il Parma per 2-0. ''I progetti devono essere coronati dai risultati, che premierebbero il lavoro di squadra e societa'. E consentirebbero di incrementare i ricavi, che garantirebbero tranquillita' alla societa' e consentirebbero di agire sul mercato. Io non temo nessuno, voglio solo che il destino di una squadra dipenda dai propri meriti e dai propri demeriti''. Nella corsa al quarto posto, la Lazio deve guardarsi in particolare da Udinese e Roma. A chi ipotizza che la societa' giallorossa potrebbe essere favorita nel periodo in cui si concretizza la cessione della societa', Lotito replica: ''Non sono abituato a fare dietrologia, non ho questo tipo di preoccupazione. Mi auguro che siano solo fantasie mediatiche messe in giro per creare discussioni''.  (Red-Spr/Col/Adnkronos) 11-APR-11 14:48 NNNN

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la task force
« Risposta #14 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:55:29 »
CALCIO: NICCHI, TASK FORCE LOTITO? ARBITRI OK E ESTRANEI A POLEMICHE =   PRESIDENTE AIA RIVENDICA 'TERZIETA'' DEI DIRETTORI DI GARA  Roma, 11 apr. - (Adnkronos) - "E' stata una giornata di campionato estremamente positiva per gli arbitri come lo era stata la precedente. Le polemiche di qualche presidente non ci interessano e non ci riguardano. Gli arbitri stanno dimostrando con i fatti che sono in grande forma". Marcello Nicchi, presidente dell'Associazione italiana arbitri (Aia), traccia all'ADNKRONOS un bilancio positivo dell'ultima giornata di campionato e rivendica la "terzieta'" degli arbitri rispetto alle polemiche. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha innescato una polemica a distanza con la Roma e ha affermato di avere "messo su una task force per verificare l'andamento delle ultime sei giornate". "Sono cose che non ci riguardano e non ci interessano. Gli arbitri hanno confermato anche in questo weekend di essere pronti e preparati", replica Nicchi. "Gli arbitri hanno fatto molto bene durante tutta la stagione e faranno altrettanto in questo finale di campionato", aggiunge. (Aip/Col/Adnkronos) 11-APR-11 12:13 NNNN
Questo è un esempio lampante di malafede! Non menzionare errori macroscopici è malafede!!
Questo "coso" che blatera farneticanti giustificazioni, all'indomani di brescia- merde chiedeva scusa per gli errori!! A nicchi la senti questa voce??? è l'anima delli m.............tua!!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la task force
« Risposta #15 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:59:15 »
Stanno a meno 4.

Tra domenica e ieri dovevano esse -10
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la task force
« Risposta #16 : Lunedì 11 Aprile 2011, 15:26:50 »
fra loro ed il quarto posto ci siamo noi e l'udinese.. i risultati si vedono.

passerebbero sopra le loro madri per il quarto posto! Sono il male puro e vanno combattuti con ogni mezzo.

che si inviino le missive a Milano con richieste di biscotto. Contro l'inter dobbiamo vincere!

occhi spalancati! ci stanno infornando un biscotto da 25mln di euro! OCCHIO!  >:(

Mortacci loro & roma merda!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.