Autore Topic: potrebbero bastare 9 punti ?  (Letto 6774 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #120 : Lunedì 23 Maggio 2011, 00:08:52 »
ammira'..io non ho goduto pero' ne ero certo. me la so' giocata e l'ho presa. l'avevo anche anticipato a due tifosi napoletani che avrebbero scajato in casa coi friulani. so' quelle cose che te le senti calle..che pero' sai che faranno male. me so' spiegato ?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #121 : Lunedì 23 Maggio 2011, 00:12:22 »
ammira'..io non ho goduto pero' ne ero certo. me la so' giocata e l'ho presa. l'avevo anche anticipato a due tifosi napoletani che avrebbero scajato in casa coi friulani. so' quelle cose che te le senti calle..che pero' sai che faranno male. me so' spiegato ?

ti sei spiegato benissimo e ti capisco al 100%.
io vorrei solo criticare severamente quei laziali che hanno goduto anche due minuti per la vittoria dell'udinese a naples.

per la serie ... manco  sappiamo chi era il ns avversario in quel momento
veri strateghi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #122 : Lunedì 23 Maggio 2011, 10:24:21 »
fregnone presente  :D

a mia discolpa la necessaria contestualizzazione

non ho mai creduto a giocarmela col Milan, non ho mai creduto (con un piccolo cedimento all'espulsione di J. Cesar) a giocarmela con l'Inter ... ma con il Napoli, preso a pallonate per 160 minuti su 180 certo che ci avevo creduto, e mi spiace ma nulla mi porta via dalla testa che senza quell'assassinio sportivo maturato al San Paolo col Napoli ce la saremmo giocata e quasi sicurtamente anche vinta
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #123 : Lunedì 23 Maggio 2011, 10:25:24 »
ti sei spiegato benissimo e ti capisco al 100%.
io vorrei solo criticare severamente quei laziali che hanno goduto anche due minuti per la vittoria dell'udinese a naples.

per la serie ... manco  sappiamo chi era il ns avversario in quel momento
veri strateghi.

Purtroppo sono stato tristo profeta, ecco quello che scrivevo il 18 aprile dove tutti tremavano per il ritorno di juve e rioma e neanche lontanamente consideravano l'udinese

Dobbiamo puntare senz'altro per i 3 punti, non ci sono dubbi.
A me fa paura l'Udinese. Si diceva che crollava, ma e' crollato il Napule 2006 invece. Sta ad un punto da noi e deve giocare con chievo, parma, fiorentina, Lazio e lecce. Noi invece abbiamo tutti gli scontri diretti: inter, juve poi genoa, lecce ed udinese stessa.
Se ce la facciamo a mantenere sto quarto posto sara' veramente un'impresa ed anzi ripiangero' il fatto che si sarebbe potuto veramente mirare a qualcosa di piu' quest'anno.

POMATA

Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #124 : Lunedì 23 Maggio 2011, 23:19:44 »
Chemist, tu sarai stato triste profeta...io porto proprio jella ;D ;D ;D

Concordo, li facciamo a partire da sabato ;)

Battiamo l'inter, sciroccamo la juve e annamo a chiude i giochi a udine...poi festeggiamo assieme a prreziosi e regalamo 3 punti al lecce ;) con 12 namo sicuri ;D

Hanno ragione woomby e mark lenders :o :o :o ;D