Autore Topic: potrebbero bastare 9 punti ?  (Letto 6792 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #100 : Martedì 19 Aprile 2011, 09:20:31 »
Come vedi sono anche stato buono con l'udinese perchè parma sta alla canna del gas e la fiorentina in casa non regala nulla, mentre dal nostro lato un punto a milano potrebbe uscire fuori

Sei stato buono anche con noi, visto che la vittoria con la Juve è tutt'altro che scontata.
Anche se la CL è praticamente sfumata per loro, arrivare sopra le merde che li precedono di un punto significherebbe (a) andare in EL se il Palermo va in finale di Coppa Italia o (b) evitare un turno preliminare di EL (quello di fine luglio) se il Palermo non va in finale di Coppa Italia.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #101 : Martedì 19 Aprile 2011, 09:21:05 »


- it should be right ! :P
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #102 : Martedì 19 Aprile 2011, 15:48:41 »
Sei stato buono anche con noi, visto che la vittoria con la Juve è tutt'altro che scontata.
Anche se la CL è praticamente sfumata per loro, arrivare sopra le merde che li precedono di un punto significherebbe (a) andare in EL se il Palermo va in finale di Coppa Italia o (b) evitare un turno preliminare di EL (quello di fine luglio) se il Palermo non va in finale di Coppa Italia.

hai perfettamente ragione, la juve non regalerà nulla anche per un fatto di prestigio e di ... conferme.
delnevi si gioca molto e sa che un sesto posto avrebbe un sapore ben diverso dal settimo in una lettura che comprende alcuni scenari possibili della coppa italia.

la materia di questi topic è cmq piuttosto interessante.
ad es. nella board calcio ho letto di tanti commenti gaudenti sulla sconfitta del napoli ad udine.
sarà che io sono un tipetto razionale quando si parla di punti e di classifica, ma francamente ancora non capisco a distanza di due gg come si faccia ad essere contenti che il napoli abbia perso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Lazialli

Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #103 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:42:02 »
hai perfettamente ragione, la juve non regalerà nulla anche per un fatto di prestigio e di ... conferme.
delnevi si gioca molto e sa che un sesto posto avrebbe un sapore ben diverso dal settimo in una lettura che comprende alcuni scenari possibili della coppa italia.

la materia di questi topic è cmq piuttosto interessante.
ad es. nella board calcio ho letto di tanti commenti gaudenti sulla sconfitta del napoli ad udine.
sarà che io sono un tipetto razionale quando si parla di punti e di classifica, ma francamente ancora non capisco a distanza di due gg come si faccia ad essere contenti che il napoli abbia perso.
magari son gli stessi che si augurano una sconfitta in casa imprevista dei friulani....ma intanto stanno li a meno 1  ???

borgorosso

Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #104 : Martedì 19 Aprile 2011, 16:44:46 »
se l'udinese non avesse vinto a napoli saremmo praticamente in champions.
la sconfitta dei partenopei è stata una vera e propria iattura. più per noi, che per loro, che comunque il milan non lo avrebbero mai raggiunto.

Offline mapalla

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 137
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #105 : Martedì 19 Aprile 2011, 17:29:55 »
L'unica cosa certa è quella che con 9 punti i coprofili ci sono sicuramente sotto e quindi al 99,99% fuori dalla CL.

ASRM
E nun sparì (Bill Kelso)...
e invece è sparito :-(

bak

Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #106 : Martedì 19 Aprile 2011, 19:31:48 »
Nove punti da sabato prossimo non credo possano essere sufficienti, purtroppo il golpe del San Paolo ha fatto saltare il banco definitivamente. Ne servono dai dieci in su per tenere a bada  l'Udinese

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #107 : Martedì 19 Aprile 2011, 19:40:25 »
Dipende da che 9 punti sono Rocco.

Se li fai con Juve Lecce e Genoa, sei sicuro dell'EL.

Ma se ne fai 9 vincendo o a Udine o a Milano (meglio a Udine), secondo me quarto ci arrivi.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #108 : Martedì 19 Aprile 2011, 20:12:35 »
Nove punti da sabato prossimo non credo possano essere sufficienti, purtroppo il golpe del San Paolo ha fatto saltare il banco definitivamente. Ne servono dai dieci in su per tenere a bada  l'Udinese

... e dire che qua dentro ci sono dei laziali contentissimi per la vittoria dei guidolin boys in quel di fuorigrotta, evidentmenete si tratta di gente con origini furlan oppure con seconde-terze squadre del cuore, oppure - come extrema ratio - qualche avvinazzato che non sa leggere un calendario, se non quello publicato con le zinne de fori della sanipoli.
esclusi i casi suddetti sarebbe forse il caso di mandarli da uno psichiatra di quelli buoni.

dipende rocco da come li fai sti 9 nove punti, come ha scritto il frap.
per andare sul sicuro resto fermo sull'ipotesi 10 (più quelli etnei fa 13, appunto).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #109 : Martedì 19 Aprile 2011, 20:31:49 »
Dipende da che 9 punti sono Rocco.

Se li fai con Juve Lecce e Genoa, sei sicuro dell'EL.

Ma se ne fai 9 vincendo o a Udine o a Milano (meglio a Udine), secondo me quarto ci arrivi.

Concordo, li facciamo a partire da sabato ;)

Battiamo l'inter, sciroccamo la juve e annamo a chiude i giochi a udine...poi festeggiamo assieme a prreziosi e regalamo 3 punti al lecce ;) con 12 namo sicuri ;D

bak

Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #110 : Martedì 19 Aprile 2011, 20:48:02 »
Io avevo fatto sto conto: 1 punto a Milano, Udine e Juventus, 3 con Genoa e Lecce.
Basterebbe vincere una tra le tre da me pronosticate in pareggio e si và in C.L.

@Ammirà, probabile che chi esulti per la vittoria dei carnici in terra di Napoli, sia stato mosso da odio vero verso quella squadra e non per piacere dei bianconeri. C'è da dire che loro [i tifosi e la società Napoli] non hanno mai fatto niente per farsi voler bene

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #111 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:18:14 »
... e dire che qua dentro ci sono dei laziali contentissimi per la vittoria dei guidolin boys in quel di fuorigrotta, evidentmenete si tratta di gente con origini furlan oppure con seconde-terze squadre del cuore, oppure - come extrema ratio - qualche avvinazzato che non sa leggere un calendario, se non quello publicato con le zinne de fori della sanipoli.
esclusi i casi suddetti sarebbe forse il caso di mandarli da uno psichiatra di quelli buoni.

dipende rocco da come li fai sti 9 nove punti, come ha scritto il frap.
per andare sul sicuro resto fermo sull'ipotesi 10 (più quelli etnei fa 13, appunto).
Io sono stato molto contento per la sconfitta dei ciucci in casa con l'Udinese.
E ti ringrazio per l'invito a consultare uno psichiatra :) . Se ne avessi uno da consigliarmi...
La classifica so guardarla e (penso) anche le partite: la Lazio sta giocando bene e secondo me è capacissima di fare risultato al Friuli. Indi per cui, secondo me quel risultato non ha solo mantenuto aperti i giochi per il quarto posto ma ha anche riaperto quelli per il secondo e il terzo posto.
L'Udinese sta ancora lì, ma anche Inter e Napoli si sentiranno braccate. E io al terzo posto ci credo, eccome. O da tifoso, almeno, ci spero.
Ci permetterebbe di avere la certezza dei soldi-Champions', che diventerebbero investibili immediatamente sul mercato, e anche evitare i preliminari e fare una preparazione "normale" sarebbero buone cose.

geddy

Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #112 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:25:38 »
Vabbè ammirà che era meglio un pareggio o la sconfitta dei friulani lo sanno pure i sassi. C'è che hanno vinto. C'è anche la prova dei nostri in quel di Catania. Zarate che sembra Garrincha, per fermarlo ci voleva il custode del Cibali col fucile. Hernanes sembra un incrocio tra Gerson e Kopa, Dias e Biava Krol e Beckenbauer. Mauri il protagonista del profeta del goal. Sono esagerazioni lo so, ma oltre a guardare il calendario, io evito, godiamoci pure questa Lazio. Una delle più belle di sempre! :band7:

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #113 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 10:59:56 »
Secondo me basterebbero anche 7 punti, a condizione di faree almeno un pareggio al Friuli !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #114 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 11:21:45 »
quando ho aperto il topic erano 9. dopo catania sono diventati 6.
bastano ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #115 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 11:23:37 »
quando ho aperto il topic erano 9. dopo catania sono diventati 6.
bastano ?

Secondo me basterebbero anche 7 punti, a condizione di faree almeno un pareggio al Friuli !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #116 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 12:50:24 »
quando ho aperto il topic erano 9. dopo catania sono diventati 6.
bastano ?

No Panta, decisamente no. Maledetta Udinese e maledetto Cavani >:(

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #117 : Mercoledì 20 Aprile 2011, 15:13:45 »
Chiudere a 66 e arrivare quarto vuol dire:

- che il Napoli non fa piu' di 1 punto;
- che l'Inter non ne fa piu' di 3;
- che l'Udinese non ne fa piu' di 7

francamente, nessuna delle 3 ipotesi la vedo realizzabile, d'accordo con Bob sul fatto che ne servono almeno 7 con pareggio al Friuli. Ma secondo me dobbiamo chiudere a 70 per essere tranquilli.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #118 : Domenica 22 Maggio 2011, 23:20:44 »
Nun so' bastati .

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:potrebbero bastare 9 punti ?
« Risposta #119 : Lunedì 23 Maggio 2011, 00:03:56 »
hai perfettamente ragione, la juve non regalerà nulla anche per un fatto di prestigio e di ... conferme.
delnevi si gioca molto e sa che un sesto posto avrebbe un sapore ben diverso dal settimo in una lettura che comprende alcuni scenari possibili della coppa italia.

la materia di questi topic è cmq piuttosto interessante.
ad es. nella board calcio ho letto di tanti commenti gaudenti sulla sconfitta del napoli ad udine.
sarà che io sono un tipetto razionale quando si parla di punti e di classifica, ma francamente ancora non capisco a distanza di due gg come si faccia ad essere contenti che il napoli abbia perso.

piccola autocitazione di una robina scritta un mese fa.

a. no, la juve non ci ha regalato nulla e l'arbitro ci ha pure tolto.
b. complimenti a quei fregnoni di laziali che hanno gioito sguaiatamente alla vittoria dell'udinese a napoli. complimenti davvero, mò guardatevi pure allo specchio, il resto del copione lo dovreste conoscere.
grazie di cuore.
però si sa ... vuoi mettere la sconfitta del o' cavaliere? sai che soddisfazione, aho ... vuoi mettere.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.