Che poi, basterebbe ricordare la vittoria col catania qui a roma (4-2), con 2 gol irregolari (il secondo e il quarto); quella a cesena ottenuta al 93', con l'azione viziata da tre falli consecutivi dei giocatori del rioma; la vittoria di sabato, al 94' dopo il mancato rigore all'udinese che avrebbe voluto dire sconfitta. Hanno preso 9 punti e dovevano essere 2!
E ometto la vittoria a lecce, 93' su rigore; quella col bari qui; il derby d'andata; il pareggio a torino con la juve e il rigore dato a tempo scaduto del primo tempo (1 minuto di recupero e una punizione fatta battere al 57° secondo che provoca poi il discutibile rigore che viene tirato al 49°! minuto); la vittoria nel recupero di bologna, con gol di un giocatore (de rozzi) che doveva essere espulso dopo 10 minuti di partita in seguito a un intervento assassino su un avversario.
Quanto fa tutta 'sta roba? Se diciamo che la rioma doveva stare a centroclassifica col palermo, perché questo è stato il suo campionato schifoso e ridicolo (86 milioni di stipendio annui pagano a 'sti fenomeni di giocatori per stare dove stanno), diciamo una grande stronzata? Non credo. Ci rode da morire, perché stanno in lotta ancora per una competizione dove non dovrebbero essere. E qualcuno li ha tenuti lì, contro tutte le regole del calcio. Sarà "fortuna", saranno gli arbitri, sarà il sistema, sarà la banca, sarà quel che sarà, MA LA RIOMA LI' NON DOVEVA STARCI.