Autore Topic: Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...  (Letto 4085 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #20 : Domenica 10 Aprile 2011, 20:24:12 »
CALCIO: BALDI, REJA IN CONFUSIONE PER 5 KO DERBY (ANSA) - ROMA, 10 APR - ''Probabilmente Reja e' ancora in confusione per i 5 derby persi consecutivamente: questa poteva risparmiarsela, visto che la Lazio aveva vinto e scavalcato l'Udinese al quarto posto anche grazie alla Roma''. Replica cosi' Michele Baldi, consigliere d'amministrazione del club giallorosso, al tecnico della Lazio che dopo la vittoria sul Parma ha precisato di temere la Roma per la rincorsa al quarto posto, ''per l'organico e perche' e' fortunata...''. Reja aveva aggiunto l'auspicio che la situazione di passaggio societario del club giallorosso non 'favorisse' la fortuna - riferendosi alle polemiche arbitrali di Udine - e Baldi controreplica: ''E' un tentativo scoperto e anche infantile di condizionare la volata finale: la Lazio ha superato l'Udinese, ora basta che le vinca tutte e sara' in Champions''. Quanto alla situazione del club, ''e' risaputo che societa' con situazioni di transizione hanno solo ricadute negative. E poi - conclude Baldi - non venga a parlare ai romanisti di fortuna e di aiuti: noi non abbiamo mai ricevuti, anzi ci mancano un paio di scudetti negli ultimi anni. Vederceli sfilare non e' stato bello, forse Reja non e' abituato a star li' fino alla fine''. (ANSA). GRN 10-APR-11 20:05 NNN

ah avecce una tifoseria e una stampa seria sai le risate che me farei......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #21 : Domenica 10 Aprile 2011, 20:24:51 »
Certo che se un uomo solitamente pacato nelle dichiarazione come Reja arriva a dire queste (sacrosante) cose, e lo stesso si può dire di Brocchi, deve aver annusato una brutta aria intorno alla lotta per il quarto posto. Un conto è leggere o sentire queste cose fra noi tifosi, un altro conto è sentirle o leggerle da un allenatore.

Spero che questo sia un ulteriore stimolo alla conquista del posto nella prossima Champions League.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

schwitters

Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #22 : Domenica 10 Aprile 2011, 20:29:49 »

Baldi..Banti

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #23 : Domenica 10 Aprile 2011, 20:35:47 »
Baldi..Banti

ma tu stai a rosicà perchè inezieno per B come la seriebbb che i lazzialformellesi se meritano.....



 :P :P :P :P :P
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

RobCouto

Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #24 : Domenica 10 Aprile 2011, 20:40:32 »
Si sta muovendo tutta la nomenklatura, ora intervisteranno pure gli sturacessi delle bettole di Trastevere, per settimane.

Comunque Michele Baldi = Mario Corsi, stanno concimando il terreno per quando arriveranno i nuovi proprietari (se arrivano), coi quali ci rimetterebbero parecchio. hai visto mai invece rimedino uno strapuntino? e quindi chiamano le agenzie amiche (l'Ansa è ormai una propaggine del catetere) e dettano.

jumpingjackflash

Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #25 : Domenica 10 Aprile 2011, 20:49:37 »
non ci farete stare zitti, dovete cominciare a guadagnarveli sul campo i punti.

Bill Kelso

Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #26 : Domenica 10 Aprile 2011, 21:00:47 »

Su Reja, sul suo operato, e sui giocatori, parlano i risultati di alcune partite letteralmente buttate nel cesso. Partite incredibili e contestualmente importanti e che ancora necessitano di più di una spiegazione. Io ancora non mi spiego, ad esempio, la partita di Cesena, o quella con il Lecce per dirne solo due.
Altrettanto parla il (non) mercato di riparazione fatto dalla società. Il non aver voluto (o potuto, sia chiaro) fare il salto di qualità andando a prendere uno o due pezzi pregiati per tentare seriamente di agguantare l'Europa che conta.
Se queste tre variabili, perché si tratta di variabili, ne avessimo attuata almeno una, a questo punto avremmo noi il Milan inquadrato nel mirino.

A questo punto, visto che siamo quarti, se non ce la dovessimo fare ho paura che una botta del genere non potrei reggerla.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #27 : Domenica 10 Aprile 2011, 21:12:27 »
...
A questo punto, visto che siamo quarti, se non ce la dovessimo fare ho paura che una botta del genere non potrei reggerla.

 :o :o :o

Ma l'hai letta la tua firma?
Dajeeeee!!
 :D

è una denuncia, mica un pianto.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #28 : Domenica 10 Aprile 2011, 21:26:49 »
Quando la legalità chiama, la mafia risponde.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #29 : Domenica 10 Aprile 2011, 21:28:09 »
Cerca di capirlo. Due autogol in due derby avrebbero distrutto chiunque.

Grande Rob!!!

:D :D :D
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #30 : Domenica 10 Aprile 2011, 21:45:05 »
Bisogna martellare i media e denunciare un giorno si e l'altro pure i favori ricevuti dalle merde.

p.s. grande Rob, come al solito!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #31 : Lunedì 11 Aprile 2011, 08:36:57 »
Gian Paolo Montali, scelto dalla banca Unicredit per rispondere alle velate allusioni del tecnico friulano :”Noi abbiamo un altro stile, non possiamo e non vogliamo scendere a questo livello così basso di polemiche e allusioni. Non parliamo mai degli arbitri, eppure anche noi avremo qualcosa da dire”.

In effetti un "mille grazie" a volte non guasterebbe,
quanto alla parte sottolineata dev'essere allora il suo gemello quello che belava dopo la gara di Brescia...
A Montali...,
tira la catenella e fatti uno shampoo, vai, così ti rinfreschi le idee.
Voglio 11 Scaloni

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #32 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:13:35 »

michele baldi


Devo aggiungere qualcos'altro o la foto è abbastanza esplicativa?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #33 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:22:42 »


Qui è con il suo testimone di nozze




Qui con il figlio della moglie
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Mazzola

Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #34 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:26:20 »
Gian Paolo Montali ieri: Non parliamo mai degli arbitri, eppure anche noi avremo qualcosa da dire”.

Gian Paolo Montali dopo Brescia: La Roma è stata danneggiata, tutta la serata è stata imbarazzante nel modo, una squadra che stava giocando in quel modo lì, noi non abbiamo mai protestato per un anno intero, non vogliamo mai prendere cartellini per protesta, lo abbiamo deciso da un anno, di lavorare a fianco degli arbitri, e questo risultato non è possibile, non deve succedere, adesso noi andremo sul pullman, torneremo alle nostre case, però chi ha subito un danno che ci ricorderemo per tutta la stagione, con che coraggio io vado ora negli spogliatoi a parlare ai ragazzi, è stato detto ripetutamente ai ragazzi di non protestare e poi la partita va così, è davvvero imbarazzante”.
Sono in grande imbarazzo, di solito condivido i toni pacati e non è nel mio stile protestare, da un anno a questa parte abbiamo deciso di adottare questa linea e in un anno e mezzo non abbiamo mai protestato anche quando subivamo danni in modo palese. Ma stasera ciò che è successo alla Roma è una cosa gravissima. Provvedmenti? Non spetta a noi, stasera siamo molto arrabbiati, noi vogliamo aiutare gli arbitri ma se questi sono i rendimenti sul campo io sono davvero in grave imbarazzo. Stasera torneremo a casa, ma domani quando ci risveglieremo saremo molto pericolosi perché abbiamo subito un grande danno. Mi dispiace che stasera si debba parlare di queste cose e non di sport. L’arbitro? Anche i guardalinee stasera hanno sbagliato, non solo l’arbitro. Io dico che a pensar male non si fa mai peccato ma vogliamo pensare che sia stata solo una giornata storta. Ci penserà Braschi a rivedere ciò che è successo ma fatto sta che abbiamo avuto un danno grave, era per noi un momento fondamentale per riprenderci e invece siamo rimasti al palo. Il Presidente si sta già adoperando ma lo faremo come sempre nel rispetto dei toni e delle istituzioni.


Non credo (qualora ce ne fosse stato bisogno) ci sia da aggiungere altro.
La frase in grassetto dopo Brescia è emblematica. E "stranamente" profetica direi.


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #35 : Lunedì 11 Aprile 2011, 12:57:33 »
Per montali vivere il complesso di inferiorità di Velesco deve essere stata veramente dura.. io che se crede sto caxxo senza capì una beneamata ceppa de niente.... uno che in qualsiasi gruppo sia stato è riuscito nell'impresa di disgregarlo...
uno che per mesi se presentava a trigoria senza che nessuno sapesse chi ce l'avesse mandato.. che dava ordine a gente che da mesi non prendeva lo stipendio....

Ha trovato la sua dimensione.. l'omuncolo....

io invidio il suo vicino di pianerottolo.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #36 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:10:40 »
Ferrajolo imbenzinato da Ilario mena sui Laziali.


Che pupazzi !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #37 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:22:36 »
lo squallore dell'attacco personale a reja sulla base dei 5 derby (manco sanno che uno è di ballardini) è incredibile.

non sapendo rispondere nel merito attaccano l'uomo. 


fate schifo.

La Lazio ora deve alzare il livello dello scontro, sputtanando Nicchi per il doipo roma brescia, sputtanando montali, sputtanando Baldi

che si tirino fuori statistiche, che si tirino fuori le dichiarazioni di questi mascalzoni, che si parli del roma club di montecitorio e delle continue visite della sensi a gianni letta, che si parli delle intercettazioni di pradè e mazzini, che si parli delle indagini archiviate sui passaporti, e di quella dell'intercettazione di sensi e bergamo, archiviata da un alto esponente della magistratura, noto tifoso che guarda le partite insieme a *+++++*

via, guerra aperta! costi quel costi, ma vanno sputtanate stemmerde sti prostituti del cazzo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja: Lazio penalizzata, Roma "fortunata"...
« Risposta #38 : Lunedì 11 Aprile 2011, 14:24:44 »
Ferrajolo imbenzinato da Ilario mena sui Laziali.


Che pupazzi !

Ha detto che Lotito è il presidente della società che l'anno passato ha fatto vincere l'Inter falsando il campionato ,

che cloaca !! Pennajolo di merda !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)