Autore Topic: SS. LAZIO -- NAPOLI  (Letto 12486 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #80 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 08:31:23 »
Grazie ma io la telefonata la ricevo ad un'ora stabilita.
Di norma si tiene il cellulare sul Vibratore, ma io domani lascio appositamente la suoneria "Star Wars" a tutto volume, cosi quando la segretaria mi chiama verso l'una, primo chiedo scusa per il cellulare non in "silence" mode, poi mi alzo e vado a rispondere.
Torno in sala riunioni e con aria mortificata notifico che sono richeisto urgentemente da un'altra parte.

Ottimo !  :D


tornando a bomba,ho rivisto velocemente l'ultimo Lazio ciucci  (0-3).
Stesso 3421 ma senza DeVrij Lulic e Biglia(oggi Leiva). Modalità fiducia "on".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #81 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 09:13:21 »
Attesa la convocazione di Nani

:bolgia:


Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni ad accompagnare la sfida di questa sera tra Lazio e Napoli. I dati delle vendite non sono ufficiali, ma la sensazione è che non si vada troppo oltre i 30 mila spettatori, tra abbonati (11 mila) e paganti, che in proiezione dovrebbero essere 20 mila, stando a quanto emerge dalla consueta rassegna stampa di Radiosei.
Poco più di 2 mila tagliandi staccati nel settore ospiti, ma nel complesso è facile ipotizzare che ci saranno tra gli 8 e i 10 mila tifosi partenopei al seguito, tenendo conto anche dei residenti a Roma, sparpagliati nelle due tribune.
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #82 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:15:09 »
Quindi non sono neanche le belle prestazioni ad attirare la gente allo stadio....forse ci fosse un pulmino gratuito che facesse il giro a raccattare i Laziali da casa e riportarli comodi comodi dopo la partita, si riuscirebbero a fare piu' presenze.....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #83 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:05:38 »
Quindi non sono neanche le belle prestazioni ad attirare la gente allo stadio....forse ci fosse un pulmino gratuito che facesse il giro a raccattare i Laziali da casa e riportarli comodi comodi dopo la partita, si riuscirebbero a fare piu' presenze.....

So finite le scuse.

I nodi vengono sempre al pettine...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #84 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:19:26 »
So finite le scuse.

I nodi vengono sempre al pettine...

...penso più semplicemente che si paghino 10 anni di "guerra"
e che questo tempo abbia fatto capire a molti che il divano resta più comodo.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #85 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:21:25 »
...penso più semplicemente che si paghino 10 anni di "guerra"
e che questo tempo abbia fatto capire a molti che il divano resta più comodo.
Ma quale 10 anni di Guerra. E' sempre stato cosi. il tifoso laziale e' soltanto un grande chiacchierone e poi sperculamo i riommici, se credemo stocazzo ma la squadra l'abbandoniamo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #86 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:26:00 »
Ma quale 10 anni di Guerra. E' sempre stato cosi. il tifoso laziale e' soltanto un grande chiacchierone e poi sperculamo i riommici, se credemo stocazzo ma la squadra l'abbandoniamo!

non sto dando una giustificazione ma se vogliamo ignorare la "guerra società-ultras" facciamo pure.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #87 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:34:59 »
non sto dando una giustificazione ma se vogliamo ignorare la "guerra società-ultras" facciamo pure.
Non la ignoriamo, ma c'e' stato un proclama della Nord abbastanza chiaro. Coloro che hanno USATO come SCUSA il clima creatosi, per abbandonare lo stadio, adesso che il clima ostile  non c'e' piu, perche non ritornano? era una scusa e questa diserzione lo dismostra! Questo e' il laziale, siamo tutti Warren Buffet, Mourinho e censori di media, ma quando c'e' da struscia' la panza al banco altro che la grande fuga!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #88 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:37:42 »
...penso più semplicemente che si paghino 10 anni di "guerra"
e che questo tempo abbia fatto capire a molti che il divano resta più comodo.

rispondo a te che mi dai spunto , ma lo so che stasera stai la sotto vicino a me . .



E non le chiamiamo scuse ? Se dicevo lobotomia qualcuno s'offendeva...

L'hanno portati a largo senza ciambella, e parecchi rimasti tutti laggiu' a largo,mentre gli artefici sono rientrati alla chetichella...

 ;)


Non la ignoriamo, ma c'e' stato un proclama della Nord abbastanza chiaro. Coloro che hanno USATO come SCUSA il clima creatosi, per abbandonare lo stadio, adesso che il clima ostile  non c'e' piu, perche non ritornano? era una scusa e questa diserzione lo dismostra! Questo e' il laziale, siamo tutti Warren Buffet, Mourinho e censori di media, ma quando c'e' da struscia' la panza al banco altro che la grande fuga!

Perché non basta un proclama a bilanciare .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #89 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:49:13 »
rispondo a te che mi dai spunto , ma lo so che stasera stai la sotto vicino a me . .



E non le chiamiamo scuse ? Se dicevo lobotomia qualcuno s'offendeva...

L'hanno portati a largo senza ciambella, e parecchi rimasti tutti laggiu' a largo,mentre gli artefici sono rientrati alla chetichella...

 ;)


Perché non basta un proclama a bilanciare .
Non e' solo il proclama, sono anche rientrati o sbaglio? Di attestati di stima verso la squadra ne sono stati  fatti parecchi, attestati seguiti dai fatti, in casa ed in trasferta.
Chi e' andato al largo ha trovato comodo restare sull'isola e non si e' neanche posto il problema se per tornare a riva bisogna nuotare con gli squali!
E non credo che all'appello manchino sezioni della Nord (inclusi distinti), ma in altri settori dove, durante la Guerra, albergavano quelli dellol striscione a favore di Lotito.
A me dalla TV sembra di vedere che il mio settore e' sempre pieno mentre la Tevere, non proprio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #90 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:52:35 »
Tra l'altro ho sempre avuto un debole per Okon.
 8)
Buongustaio.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #91 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:52:39 »
le guerre si pagano. Una cosa nefasta delle guerre è la loro onda lunga. Anche quelle col portafogli.
Chi può andare vada e, please, non attacchi gli assenti (pei cazzi loro) sentendosi così dal suo pulpito de mollica più fantasticamente tifosone.

Prendetevela con la Lega, col mercoledì sera, coi mezzi romani. Con l'ultimo treno per Zagarolo alle 22.28... altrimenti svejate alle 5 così anticipi er traffico co la maghina...

Ok. my sweet tv. Tanto che la veda da casa o dagli spalti pago sempre io. E non temo rimprovero alcuno.

Panzabianca

Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #92 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:55:21 »
Tra l'altro ho sempre avuto un debole per Okon.


giocatore elegante e tecnico ma pure fragile.

darienzo

Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #93 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:59:16 »
Noi saremo presenti in massa al prossimo evento casalingo che sarà per fortuna di domenica pomeriggio



Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #94 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:59:27 »
le guerre si pagano. Una cosa nefasta delle guerre è la loro onda lunga. Anche quelle col portafogli.
Chi può andare vada e, please, non attacchi gli assenti (pei cazzi loro) sentendosi così dal suo pulpito de mollica più fantasticamente tifosone.

Prendetevela con la Lega, col mercoledì sera, coi mezzi romani. Con l'ultimo treno per Zagarolo alle 22.28... altrimenti svejate alle 5 così anticipi er traffico co la maghina...

Ok. my sweet tv. Tanto che la veda da casa o dagli spalti pago sempre io. E non temo rimprovero alcuno.
Non mi trovi d'accordo! Certo ognuno conosce I "cazzi suoi"
pero' sara che a me manca da mori', che alzarmi alle 5 per usare la macchina, mi parrebbe piu che un sacrificio, un lusso!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #95 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:02:03 »
Non e' solo il proclama, sono anche rientrati o sbaglio? Di attestati di stima verso la squadra ne sono stati  fatti parecchi, attestati seguiti dai fatti, in casa ed in trasferta.
Chi e' andato al largo ha trovato comodo restare sull'isola e non si e' neanche posto il problema se per tornare a riva bisogna nuotare con gli squali!
E non credo che all'appello manchino sezioni della Nord (inclusi distinti), ma in altri settori dove, durante la Guerra, albergavano quelli dellol striscione a favore di Lotito.
A me dalla TV sembra di vedere che il mio settore e' sempre pieno mentre la Tevere, non proprio.

I curvaroli so tornati e non ho nulla contro di loro, io parlo di quelli che si fanno "trasportare" , quei 20mila in piu' che a Lazio Sassuolo dopo 3 settimane de bombardamento mediatico sono usciti dalle tane una tantum. La maschera è caduta, altroche contestazione. Era una scusa perché stasera stanno tutti e 20mila a casa.

Boni solo pe fa numero,quando serviva.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #96 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:55:44 »
Il calcio italiano in generale attraversa un momento particolare, il Laziale e' sempre stato "strano"....ricordo a tutti che l'anno post scudetto, con una squadra fenomenale e con la possibilita' di vincere tutto, riuscimmo a fare meno abbonati dell'anno precedente....sta tutto li....il Laziale e' cosi, poi magari ad un passo dal fallimento si fanno 40000 abbonati....pazienza,cazzi di chi sta sulla poltrona e potrebbe ma non ha voglia....c'e' chi cantera' ed urlera' anche per loro.

Panzabianca

Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #97 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:57:29 »
Non mi trovi d'accordo! Certo ognuno conosce I "cazzi suoi"
pero' sara che a me manca da mori', che alzarmi alle 5 per usare la macchina, mi parrebbe piu che un sacrificio, un lusso!
ok ma se non prendo l'automobile non ritorno a casa.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #98 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:16:08 »
Attesa la convocazione di Nani

:bolgia:


Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni ad accompagnare la sfida di questa sera tra Lazio e Napoli. I dati delle vendite non sono ufficiali, ma la sensazione è che non si vada troppo oltre i 30 mila spettatori, tra abbonati (11 mila) e paganti, che in proiezione dovrebbero essere 20 mila, stando a quanto emerge dalla consueta rassegna stampa di Radiosei.
Poco più di 2 mila tagliandi staccati nel settore ospiti, ma nel complesso è facile ipotizzare che ci saranno tra gli 8 e i 10 mila tifosi partenopei al seguito, tenendo conto anche dei residenti a Roma, sparpagliati nelle due tribune.

E' troppo grande l'Olimpico, non sono pochi 30mila spettatori di mercoledì sera. Con un palcoscenico più piccolo, e una quota abbonati, che per me dovrebbe essere minimo doppia, avremmo il pienone.

Tornando al campo..

Credo che l'11 attuale darà grande filo da torcere anche ad Anderson per trovare spazio, figuriamoci Nani.
Certo il doppio impegno offrirà spazi a tutti,  specie a loro due, ma credo che gli impegni più difficili debbano essere affrontati con la densità a centrocampo, e la qualità, che sta garantendo Luis Alberto.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #99 : Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:16:37 »
Quindi non sono neanche le belle prestazioni ad attirare la gente allo stadio....forse ci fosse un pulmino gratuito che facesse il giro a raccattare i Laziali da casa e riportarli comodi comodi dopo la partita, si riuscirebbero a fare piu' presenze.....

magari è mercoledi sera? usiamo la testa ogni tanto?