Autore Topic: Le rose che non colsi  (Letto 5028 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TD

Le rose che non colsi
« : Domenica 10 Aprile 2011, 17:20:03 »
Il Napoli si passa il pomeriggio del 10 aprile al comando della classifica e chissà che non gli riesca persino il colpaccio finale. Ha rubato la partita contro di noi, ma sta lì per i propri meriti, principalmente. Noi abbiamo fatto una grande stagione, nonostante le titubanze, le incertezze, le stitichezze, i dolori de panza, le partite non vinte per non crederci, per rinunciare alla qualità, per comportarsi in modo sparagnino e remissivo. Quando c'è un'occasione da cogliere bisogna andarci con la convinzione, noi non ci abbiamo creduto. Non sarebbe bastato "soltanto" crederci, ma noi non lo abbiamo fatto e oggi guardiamo una squadra che vale la nostra otto punti più su, a giocarsi il paradiso.
Non festeggerò questo quarto posto, se ce lo portiamo a casa. Mi fa rabbia, quasi... Anche a vedere come in assoluta scioltezza questa squadra ha disposto del Parma oggi.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #1 : Domenica 10 Aprile 2011, 17:23:14 »
Non sono d'accordo nel guardare il bicchiere sempre mezzo vuoto.
Stiamo facendo una grande stagione e, qualora dovessimo conquistare qualcosa, io festeggerei alla grande.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

TD

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #2 : Domenica 10 Aprile 2011, 17:25:16 »
Stiamo facendo una grande stagione ma non abbiamo creduto che potesse essere migliore di così.
Altri lo hanno fatto, giocandosi le partite come fossero questione di vita o di morte. Dovevamo farlo anche noi.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #3 : Domenica 10 Aprile 2011, 17:28:48 »
Di certo non siamo da primo posto
Esattamente come il Napoli

"Si dice che il desiderio è il prodotto della volontà, ma in realtà è vero il contrario: la volontà è il prodotto del desiderio"
Denis Diderot


Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #4 : Domenica 10 Aprile 2011, 17:29:39 »
Stiamo facendo una grande stagione ma non abbiamo creduto che potesse essere migliore di così.
Altri lo hanno fatto, giocandosi le partite come fossero questione di vita o di morte. Dovevamo farlo anche noi.

Giusto, ma secondo me era possibile migliorare ancora solo investendo risorse (che probabilmente, o almeno i fatti dicono questo, visto che investimenti non sono stati fatti, non c'erano) nel mercato di Gennaio. Il quarto posto sarebbe un grande risultato, ma bisognerà patire l'inferno per conquistarlo... la situazione di classifica dice che in quattro si giocano un posto solo.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #5 : Domenica 10 Aprile 2011, 17:30:50 »
Stiamo facendo una grande stagione ma non abbiamo creduto che potesse essere migliore di così.
Altri lo hanno fatto, giocandosi le partite come fossero questione di vita o di morte. Dovevamo farlo anche noi.

Io non lo so se non ci hanno creduto o se invece semplicemente in alcune occasioni non ce l'hanno fatta.
Mettici anche che come al solito la fortuna proprio non ci si fila oltre ad arbitraggi vari.
Io quest'anno sono orgoglioso di questi ragazzi, non me la sentirei di rimproverargli qualcosa.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #6 : Domenica 10 Aprile 2011, 17:36:50 »
Io non lo so se non ci hanno creduto o se invece semplicemente in alcune occasioni non ce l'hanno fatta.
Mettici anche che come al solito la fortuna proprio non ci si fila oltre ad arbitraggi vari.
Io quest'anno sono orgoglioso di questi ragazzi, non me la sentirei di rimproverargli qualcosa.
 :thumbsup:

TD

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #7 : Domenica 10 Aprile 2011, 17:40:02 »
Caro FiDelio, non avessero perso tre derby sarei d'accordo con te e comunque non li sto rimproverando, sto rimpiangendo qualcosa che poteva benissimo essere e il Napoli sta lì a dimostrarlo...

IB

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #8 : Domenica 10 Aprile 2011, 17:51:23 »
Famolo alla fine Pank.
Alla fine.
Io sarei perfettamente d'accordo con te.
Ma oggi, ora, serve l'ultimo grande sforzo per andare a cogliere un fiore bellissimo e profumato.
Un fiore che sa di Nou Camp e Emirates Stadium, di Allianz Arena e Steppa siberiana.

Poi, solo poi, guarderemo chi ci sta davanti e cosa avremmo potuto aggiungere.
Ma ora, tutti dietro quest'aquilotta che tra un mozzico e uno strappo sta là.
Come un dito in culo al mondo.

TD

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #9 : Domenica 10 Aprile 2011, 17:54:14 »
Guarda, la Lazio ha tutto per tenere questo quarto posto, può perderlo solo lei e solo in un modo.
Riscattiamoci e andiamo a sto Camp Nou...

POMATA

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #10 : Domenica 10 Aprile 2011, 17:55:40 »
Io pronosticai 80 punti per lo scudetto, se si arriva in cl c si vá con 70...10 punti buttati ci stanno tutti...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #11 : Domenica 10 Aprile 2011, 18:00:48 »
TD sul derby sfondi un portone aperto.Dopo di che restano tante partite perse per poco e poco vuol dire incapacita' o impossibilita' o anche sorte...Vuol dire tante cose. Ma a questa squadra ora stiamo vicini perche' sara' quel che sara' ma prendere un quarto posto quest' anno sarebbe davvero un dito in culo ad un mondo sempre piu' apparecchiato dall'alto...

Boks XV

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #12 : Domenica 10 Aprile 2011, 18:24:27 »
beh, passare tre quarti di stagione dicendo che ci sono sei sette squadre più forti della Lazio non è che contribuisca molto a far crescere l'autostima. che poi è quella cosa che fa credere ad Aronica e Pazienza e Campagnaro che possono competere con Seedorf Ibraimovic e Nesta. e magari superarli.
ora a Catania vedremo di che pasta è fatto, giacchè uscire con qualsiasi risultato differente dalla vittoria significherebbe abdicare.

Aquilotta del Nord

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #13 : Domenica 10 Aprile 2011, 19:02:27 »
Il Napoli si passa il pomeriggio del 10 aprile al comando della classifica e chissà che non gli riesca persino il colpaccio finale. Ha rubato la partita contro di noi, ma sta lì per i propri meriti, principalmente. Noi abbiamo fatto una grande stagione, nonostante le titubanze, le incertezze, le stitichezze, i dolori de panza, le partite non vinte per non crederci, per rinunciare alla qualità, per comportarsi in modo sparagnino e remissivo. Quando c'è un'occasione da cogliere bisogna andarci con la convinzione, noi non ci abbiamo creduto. Non sarebbe bastato "soltanto" crederci, ma noi non lo abbiamo fatto e oggi guardiamo una squadra che vale la nostra otto punti più su, a giocarsi il paradiso.
Non festeggerò questo quarto posto, se ce lo portiamo a casa. Mi fa rabbia, quasi... Anche a vedere come in assoluta scioltezza questa squadra ha disposto del Parma oggi.

D'accordo su tutto, tranne che sulla frase evidenziata. C'è da festeggiare e molto, invece. Ricordatevi dov'eravamo l'anno scorso, a un passo dal baratro. Certo, avremmo potuto. Coi se e coi ma non si va da nessuna parte però, non ce la siamo giocata, abbiamo reso i bromici le nostre bestie nere (i risultati e l'atteggiamento dicono tutto), e probabilmente siamo stati proprio noi tifosi in primis a non crederci poi troppo.

Però aspettiamo prima di tirare le somme e fustigarci, che non è ancora finita  ;D

Boks XV

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #14 : Domenica 10 Aprile 2011, 19:27:11 »
e probabilmente siamo stati proprio noi tifosi in primis a non crederci poi troppo.

e no eh!
io de croci già ne porto tante ma questa se la incollano tutta Lotito, Reja e i giocatori.

Aquilotta del Nord

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #15 : Domenica 10 Aprile 2011, 19:35:03 »
Non ti risulta forse che il tifoso Laziale sia un pochino.. come dire.. pessimista?  8)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #16 : Domenica 10 Aprile 2011, 19:40:22 »
Non ti risulta forse che il tifoso Laziale sia un pochino.. come dire.. pessimista?  8)

... si, se per pessimista intendi anche un grande, megagalattico, instancabile rompico..ni. Si    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #17 : Domenica 10 Aprile 2011, 19:42:58 »
... si, se per pessimista intendi anche un grande, megagalattico, instancabile rompico..ni. Si    ;D

stai a scrive davanti allo specchio ve'? 8) ;)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Le rose che non colsi
« Risposta #18 : Domenica 10 Aprile 2011, 19:46:20 »
io penso che abbiamo la classifica che meritiamo, i nostri giocatori purtroppo sono bravi ma incompleti e ci manca un realizzatore come cavani.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

paoletto

Re:Le rose che non colsi
« Risposta #19 : Domenica 10 Aprile 2011, 20:07:34 »
.... Quando c'è un'occasione da cogliere bisogna andarci con la convinzione, noi non ci abbiamo creduto. Non sarebbe bastato "soltanto" crederci, ma noi non lo abbiamo fatto e oggi guardiamo una squadra che vale la nostra otto punti più su, a giocarsi il paradiso.
....
Guarda, la Lazio ha tutto per tenere questo quarto posto, può perderlo solo lei e solo in un modo.
Riscattiamoci e andiamo a sto Camp Nou...
Pank da questi due tuoi pensieri ho l'ìmpressione che scendi dalla montagna del sapone
Ho la netta sensazione che nella lotta per il IV porto poco contino i reali valori del campo
Ti sei scordato Banti?
Non ti puzza di bruciato l'arbitraggio di D'amato di ieri che è solo uno dei tantissimi e sistematici contro i canidi infetti?

me pare strano
H