Autore Topic: Apoteosi Iberica  (Letto 1703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Apoteosi Iberica
« : Venerdì 8 Aprile 2011, 08:35:57 »
Villareal-Twente 5-1
Porto-Spartak Mosca 5-1
Benfica-PSV 4-1
Dinamo Kiev-Sporting Braga 1-1
Barcellona-Shakhtar 5-1
Real Madrid-Tottenham 4-0

Cazzarola! :o
Complimenti!...imparino con umiltà i nostri!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Apoteosi Iberica
« Risposta #1 : Venerdì 8 Aprile 2011, 09:32:47 »
Qualcosa mi dice che la Champions la vincerà una squadra spagnola e l'Europa League una portoghese....

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apoteosi Iberica
« Risposta #2 : Venerdì 8 Aprile 2011, 12:22:17 »
Villareal-Twente 5-1
Porto-Spartak Mosca 5-1
Benfica-PSV 4-1
Dinamo Kiev-Sporting Braga 1-1
Barcellona-Shakhtar 5-1
Real Madrid-Tottenham 4-0

Cazzarola! :o
Complimenti!...imparino con umiltà i nostri!

Con i controlli antidoping che ci sono in da noi, nella serie A italiana queste squadre sarebbero a centro classifica (Villareal, Porto, Benfica) qualcuna faticherebbe a salvarsi (S.Braga) ed anchegli squadroni stellari (Real e Barcellona) secondo me la vedrebbero dura..... Ma sono solo ipotesi eh?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apoteosi Iberica
« Risposta #3 : Venerdì 8 Aprile 2011, 13:56:46 »
Con i controlli antidoping che ci sono in da noi, nella serie A italiana queste squadre sarebbero a centro classifica (Villareal, Porto, Benfica) qualcuna faticherebbe a salvarsi (S.Braga) ed anchegli squadroni stellari (Real e Barcellona) secondo me la vedrebbero dura..... Ma sono solo ipotesi eh?

...ipoooteeesiiiiiiii ?? " operación Puerto " vi ricorda nulla ??
Peraltro i ( finora ) pochissimi ciclisti spagnoli implicati sono usciti col gontagocce negli ultimi 3 anni ...

Meglio pensare ad altri esempi, mi pare   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Apoteosi Iberica
« Risposta #4 : Venerdì 8 Aprile 2011, 23:36:13 »
Comunque la el la vince il villareal a spasso :D

CiPpi

Re:Apoteosi Iberica
« Risposta #5 : Sabato 9 Aprile 2011, 09:00:14 »
c'e' stato il ciclo italiano.

e', forse, in chiusura quello inglese.

si apre quello spagnolo.

al che altri ne arriveranno, ed altri moriranno (ma anche tutti prima o poi (semicit.)).

insomma, dov'e' la novita'  :P

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Apoteosi Iberica
« Risposta #6 : Venerdì 15 Aprile 2011, 13:39:40 »
Porto-Villareal
Benfica-Sporting Braga

Le semifinali di Europa League.

Ci sarà da divertirsi.
Io dico derby di portogallo in finale.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apoteosi Iberica
« Risposta #7 : Venerdì 15 Aprile 2011, 15:28:36 »
Porto-Villareal
Benfica-Sporting Braga

Le semifinali di Europa League.

Ci sarà da divertirsi.
Io dico derby di portogallo in finale.

Io dico derby iberico.

:glasses9:



Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Apoteosi Iberica
« Risposta #8 : Venerdì 15 Aprile 2011, 21:57:26 »
io tifo per la sorpresa Sporting Braga, che ha eliminato Celtic, Siviglia, Poznan (giustiziera della Jve) Liverpool e Dinamo Kiev

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

TD

Re:Apoteosi Iberica
« Risposta #9 : Sabato 16 Aprile 2011, 00:10:13 »
eh, certo che i nostri sono proprio delle educande, pensa che vanno a pane, salame e allenamento massacrante e poi guarda te se devono soccombere di fronte a sti scorrettoni...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apoteosi Iberica
« Risposta #10 : Sabato 16 Aprile 2011, 04:26:41 »
Io tifo per una finale Porto-Benfica: evento memorabile e credo inedito a quei livelli.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Apoteosi Iberica
« Risposta #11 : Sabato 16 Aprile 2011, 18:11:37 »
eh, certo che i nostri sono proprio delle educande, pensa che vanno a pane, salame e allenamento massacrante e poi guarda te se devono soccombere di fronte a sti scorrettoni...

Credo che il livello infimo dei controlli antidoping nei paesi iberici abbia reso questo fenomeno democratico, si dopano tutti, ricchi e poveri.
Camere ipobariche, autotrasfusioni, medicinali come piovesse, se ti beccano ti protegge il governo (Operazione Puerto, operazione Galgo, gli archivi del dottor Fuentes...) doparsi costa poco ed il rischio vale la pena di essere corso.
Ovviamente parlo dei rischi per la carriera perchè i risultati di questa cinica e scellerata decisione del governo spagnolo di rendere praticamente lecito il doping a livello di salute degli atleti li vediamo con il numero enorme di malori, di decessi, finanche di suicidi degli atleti iberici.
In Italia se ti beccano con una micromolecola di clenbuterolo ti becchi due anni ed inoltre il doping è penale.
In Italia o hai i soldi e puoi magari comprarti pillolette come l'Aicar oppure rischi di grosso (rimane sempre l'opzione asma, ma vabbè).
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Apoteosi Iberica
« Risposta #12 : Lunedì 18 Aprile 2011, 09:08:04 »
Con i controlli antidoping che ci sono in da noi, nella serie A italiana queste squadre sarebbero a centro classifica (Villareal, Porto, Benfica) qualcuna faticherebbe a salvarsi (S.Braga) ed anchegli squadroni stellari (Real e Barcellona) secondo me la vedrebbero dura..... Ma sono solo ipotesi eh?

I controlli antidoping quali, quelli del calcio????

Controlli antidoping, no di Gattuso e Pancaro

Sorteggiati per l' esame antidoping, hanno rifiutato il controllo incrociato sangue-urine. Ed è polemica. Perché ad averlo fatto non sono due giocatori qualunque, ma Rino Gattuso e Giuseppe Pancaro del Milan che, dopo la partita con la Roma, non hanno dato il loro assenso al prelievo del sangue. Si sono limitati a fornire soltanto l' urina. Hanno potuto farlo, perché l' esame non è obbligatorio. Ma è la prima volta che accade da quando, il 23 gennaio, la Federcalcio ha ripristinato i controlli. Gattuso ha spiegato: «Le cose devono essere fatte seriamente. Per mesi non si è fatto niente, adesso salta fuori questa novità. Pianifichiamo i controlli, facciamoli uguali per tutti e io sarò ben lieto di aderire».
Voglio 11 Scaloni