Autore Topic: a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)  (Letto 26622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #140 : Sabato 16 Dicembre 2017, 11:45:57 »
Questa mattina ho trovato questa notizia, non sapevo dove postarla ma credo che questo topic sia adatto:


PD, LEGGE 'AD PERSONAM' PER MALAGO'

Giovanni Malagò potrà restare alla guida del Coni sino al 2025. Il Partito Democratico ha intenzione di presentare stamattina alla Camera, nella legge di stabilità, un emendamento che prevede che i mandati del presidente del Comitato Olimpico possano passare da due, come è adesso, a tre. In tutto, quindi, 12 anni al vertice, così come è previsto al Cio. Come scrive La Repubblica in edicola oggi, questo emendamento in pratica è una legge ad personam perché riguarderebbe solo Malagò mentre verrebbe cancellata la parte anti-casta, ossia quella che pone un limite di tre mandati anche ai presidenti di Federazione che oggi sono in carica da 5-7 mandati.

Una vera e propria "legge Malagò", così la definiscono negli ambienti del Coni, che scaturirà dalla sintesi che il presidente della commissione Bilancio e relatore della manovra, Francesco Boccia, farà delle modifiche proposte nel cosiddetto "pacchetto Sport".
 Potrebbe insomma rientrare dalla finestra un emendamento alla legge di stabilità che in realtà è già stato bocciato due volte per inammissibilità. Perché questa volta potrebbe essere accolto, anche se limitatamente alla parte riguardante Malagò?
 Tutto dipende dalla possibilità che in questa parte terminale della legislatura il Senato approvi il disegno di legge sulla riforma complessiva del Coni, già passato alla Camera, che prevede il limite ai mandati al Coni, al Comitato Paralimpico e alle Federazioni. Martedì ci sarà l’ultimo tentativo di calendarizzarla nella conferenza dei capigruppo. Se ciò non dovesse accadere, si vuole salvare uno o due punti essenziali della riforma, tra cui l’estensione del mandato di Malagò. Una soluzione che non piace nemmeno allo stesso presidente del Coni che, per evitare imbarazzi, chiederà a Boccia di ritirare l’emendamento. Bisogna vedere se il deputato Pd lo farà. La volontà che trapela è non ripetere un caso Roma 2024: dalla continuità del vertice Coni dipende anche la conferma del summit mondiale che il Cio ha previsto a Milano nel 2019.
 Questa del disegno di legge sul limite ai mandati al Coni, è una classica storia all’italiana: se ne era occupato per primo il senatore Pd, Raffaele Ranucci nel 2008. In un primo tempo era stato previsto un massimo di due mandati: su questa posizione si è sempre battuto il M5S ma Pd e Forza Italia hanno trovato un’intesa sui tre mandati.



Ormai questi fanno ogni porcheria senza neanche nascondersi.
Aesseroma merda, Malagò merda, PD merda.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #141 : Sabato 16 Dicembre 2017, 17:58:12 »
Кажется правильным, что у государственной команды и всех ее поклонников есть такие привилегии.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #142 : Sabato 16 Dicembre 2017, 21:13:32 »
Кажется правильным, что у государственной команды и всех ее поклонников есть такие привилегии.
 ;D hai detto bene: la squadra di regime.
(Google translate aiuta, ed il dolce idioma di Baffone è l'ideale per rendere l'idea.)
Attenti a non offendere troppo i piddini, però, eh, che sennò quelli si adontano.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #143 : Domenica 17 Dicembre 2017, 15:19:33 »
Ci hanno messo anni ma sono riusciti a ficcarsi in ogni istituzione, ogni organo di stampa, ora ci provano pure con la Lega e chissà cos'altro.
Preparamose al peggio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #145 : Sabato 28 Aprile 2018, 18:47:10 »
No, così, nel caso fosse sorto qualche dubbio a qualcuno.


 :asrm:
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #146 : Sabato 28 Aprile 2018, 20:28:33 »
Non so se qualcuno ha visto la partita col Chievo: una roba da ufficio inchieste.

In pratica ste merdacce veronesi , a 2 punti dalla B , hanno passeggiato per il campo come fosse una partita di allenamento.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #147 : Sabato 28 Aprile 2018, 20:41:38 »
Come già detto altrove, il giorno che scenderanno in B sarà troppo tardi di qualche lustro.

Mi aspetto invece una salvezza che passerà per rigori generosi e arbitraggi osceni, ma che non faranno notizia tanto non glie ne frega nulla a nessuno
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #148 : Sabato 28 Aprile 2018, 23:16:48 »
Non so se qualcuno ha visto la partita col Chievo: una roba da ufficio inchieste.

In pratica ste merdacce veronesi , a 2 punti dalla B , hanno passeggiato per il campo come fosse una partita di allenamento.
Io l'ho vista. Il Chievo è stato inguardabile, ma non credo si siano scansati. L'aroma in questo momento è forte, uperarli sarà dura

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #149 : Sabato 28 Aprile 2018, 23:23:25 »
Non so se qualcuno ha visto la partita col Chievo: una roba da ufficio inchieste.

In pratica ste merdacce veronesi , a 2 punti dalla B , hanno passeggiato per il campo come fosse una partita di allenamento.
ho visto i goal, guardate il numero 29 cacciatore sui primi due goal poteva benissimo chiudere tranquillamente sui cross prevedibili invece si è fermato come se la cosa non gli riguardasse,aveva le scarpette rosse

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #150 : Domenica 29 Aprile 2018, 07:25:26 »
Il Chievo aveva bisogno di punti, non credo che si siano scansati. Avevano iniziato bene ed kanno presa anche una traversa, poi sono scomparsi

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #151 : Domenica 29 Aprile 2018, 08:50:43 »
Il Chievo aveva bisogno di punti, non credo che si siano scansati. Avevano iniziato bene ed kanno presa anche una traversa, poi sono scomparsi
il chievo i punti per salvarsi li prendera altrove,hai visto come erano sorridenti a fine partita

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #152 : Domenica 29 Aprile 2018, 12:13:35 »
Non so se qualcuno ha visto la partita col Chievo: una roba da ufficio inchieste.

In pratica ste merdacce veronesi , a 2 punti dalla B , hanno passeggiato per il campo come fosse una partita di allenamento.
Vero, ma la davano per persa a priori e in questi casi quando una squadra nelle partite dopo ha la possibilità di guadagnarsi la salvezza, l'ordine è evitate espulsioni, ammonizioni e guai fisici. La viola ha fatto lo stesso, reputando la partita probabilmente persa ordinò a Chiesa nella partita precedente di farsi ammonire così da farsi squalificare e ripulire la fedina per il finale di campionato, il riomma in questo caso non ne seppe approfittare, anzi perse.
Per la cronaca il finale del Chievo è: Crotone, Bologna fuori, Benevento.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #153 : Lunedì 30 Aprile 2018, 04:04:29 »
Per la cronaca il finale del Chievo è: Crotone, Bologna fuori, Benevento.

Fozza Crotone!

Pomata

Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #154 : Lunedì 30 Aprile 2018, 14:15:14 »
Fozza Crotone!

Il Crotone non regalerà nulla anche se salvo...Zenga  è dell’Inter...

Forse sarebbe meglio affrontarlo con le paure della retrocessione che la spensieratezza della salvezza...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:a.s. roma MERDA !!!!! (stagione 2017/18)
« Risposta #155 : Lunedì 30 Aprile 2018, 14:28:34 »
Pur non volendo, una volta salvi un po' di calo di concentrazione potrebbero soffrirlo