Autore Topic: Megalotitomane  (Letto 15496 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Megalotitomane
« Risposta #80 : Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:19:14 »
laziale d'acqua dolce?
io me lo auguro tutti gli anni!
Anzi, non me lo auguro ne sono proprio certo, tant'e' che per me la Lazio ha vinto 35 Scudetti nel dopoguerra!

Gli scudetti virtuali appartengono ad altri.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #81 : Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:20:05 »
Io mi auguro tanto di vincere il campionato quest'anno. Ma tanto.
Quest'anno? Io sono almeno 5 anni che intraved(ev)o la  concreta possibilità d'inserirsi per la lotta al vertice, dal Pioli I.....
Solo che io penso solo alla soddisfazione di vincere, non a vendicarmi di chi ha un'opinione diversa..... Come io non chiamerei certo nessuno al centro del campo per chiedergli  conto delle sue opinioni.
Senza contare che chi dirama certe convocazioni, dev'essere certo di essere il primo ad essere presente sugli spalti, per verificare se certe prassi sono assolte come da capitolato.... Se uno invece non c'è, non può diramare elenchi, diete o liste di proscrizione.... QSPEC
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Megalotitomane
« Risposta #82 : Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:28:07 »
Recentemente la moderazione di Biancocelesti così si è espressa:

La moderazione di Biancocelesti ha sempre seguito una sola via: nessun attacco personale agli utenti, ma solo alle opinioni, e ciò solo se nella discussione si entra nel merito specifico.


Lo Staff di BC.org



Ritenendo quindi la frase non hai opinioni, solo disprezzo estremamente lesiva della onorabilità personale dell'utente alla quale essa è stata rivolta, il messaggio viene cancellato e l'autore invitato ad un maggiore rispetto verso gli utenti del forum

Grazie


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #83 : Mercoledì 18 Ottobre 2017, 21:37:22 »
Gli scudetti virtuali appartengono ad altri.
Ogni volta che gioca la Lazio e' una vittoria,  non sono scudetti virtuali, ma reali!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Megalotitomane
« Risposta #84 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 02:02:18 »
Recentemente la moderazione di Biancocelesti così si è espressa:

La moderazione di Biancocelesti ha sempre seguito una sola via: nessun attacco personale agli utenti, ma solo alle opinioni, e ciò solo se nella discussione si entra nel merito specifico.


Lo Staff di BC.org



Il messaggio è stato rimosso 

borgorosso

Re:Megalotitomane
« Risposta #85 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 15:30:18 »
#jesuisclaudiolotito

e mo' basta cazzo

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #86 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 16:28:17 »
#jesuisclaudiolotito

e mo' basta cazzo
Da questo punto di vista il nostro presidente ha fatto quanto era necessario e pure di più, va apprezzato e va aiutato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Megalotitomane
« Risposta #87 : Mercoledì 15 Novembre 2017, 08:33:16 »
Se penso che Lotito aveva scelto Ventura come allenatore della Lazio mi vengono i brividi. Che ora Lotito si vanti di aver scelto Inzaghi è una bestemmia Inzaghi fa parte dello Stellone della Lazio e Lotito non ha mai capito nulla di allenatori
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Zapruder

Re:Megalotitomane
« Risposta #88 : Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:29:52 »
Se penso che Lotito aveva scelto Ventura come allenatore della Lazio mi vengono i brividi. Che ora Lotito si vanti di aver scelto Inzaghi è una bestemmia Inzaghi fa parte dello Stellone della Lazio e Lotito non ha mai capito nulla di allenatori

Se è per questo aveva scelto pure quel secchio di bava purulenta di Bielsa.