Autore Topic: Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?  (Letto 9454 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #80 : Giovedì 14 Settembre 2017, 22:09:10 »
11.000 abbonati...chiudete il topic.

Mi nego a credere che i soliti, li cito, (Mago Merlino-Panzabianca-Fish) siano cosí ottusi da credere a quello che scrivono. Credo quindi che hanno livore personale contro il presidente Lotito.
Sarebbe da ottusi non vedere la differenza dei fatturati delle strisciate più merde e Napoli rispetto alla Lazio.

Non credo siano ottusi, solo astio contro la persona.

11.000 abbonati... chiudete il topic.

darienzo

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #81 : Venerdì 15 Settembre 2017, 11:54:25 »
Più che di astio, secondo noi, si può parlare di rabbia irrazionale.

L'invito è sempre quello di avere da parte di tutti un approccio più leggero a queste situazioni, caro Sig. Pomata

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #82 : Venerdì 15 Settembre 2017, 12:11:30 »


non é la mia teoria, stavo gigioneggiando come ama fare di solito F_K. Anche se lui lo fa molto meglio.   :D


Lo so, lo so..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #83 : Venerdì 15 Settembre 2017, 12:49:42 »
Più che di astio, secondo noi, si può parlare di rabbia irrazionale.


Maddechè, per favore, fatela finita con questa personalizzazione, non esiste rabbia, non esiste astio, odio o altre frescacce simili di cui andate cianciando da tempo, è solo CRITICA, semplice esercizio critico.
Non vi piace la critica? Pazienza, ma non banalizzatela attraverso 'ste scemenze dell'astio, rabbia ecc...
E' CRITICA.
E' CRITICA.
E' CRITICA.
E' CRITICA.
E' CRITICA.
E' CRITICA.


Null'altro.

Certo che tanto continuerete, perchè vi fa comodo buttarla su quegli argomenti, vi ringrazio comunque se almeno proverete a capire la questione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #84 : Venerdì 15 Settembre 2017, 12:52:45 »
La critica è altro, Sig. Merlino. Soprattutto si basa sul non essere prevenuti.

In ogni caso vorremmo provare a venirle incontro con un ramoscello d'ulivo.

Metta da parte questa fierezza, e provi a guardare al cuore

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #85 : Venerdì 15 Settembre 2017, 13:02:06 »
La critica è altro, Sig. Merlino. Soprattutto si basa sul non essere prevenuti
Si vabbè.
Ero certo che non avresti capito, certo.
Ma che caspita ne sai tu se uno è prevenuto o meno, può sembrarlo a te, ma se uno ti dice che non è così, dovresti accettarlo, o vuoi sapere meglio di chi scrive se è prevenuto o meno?Ma tanto tu niente, insisti.
Inutile rammentarti che è una critica ragionata e non prevenuta.
Inutile.
Inutile.
Inutile.
Inutile.
Inutile.
Inutile.
Inutile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #86 : Venerdì 15 Settembre 2017, 13:09:50 »

Pomata

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #87 : Venerdì 15 Settembre 2017, 21:34:09 »
Secondo te Lotito sbaglia sempre anche quando fa le cose giuste, non è critica è presunzione e rabbia da parte tua nei suoi confronti. Ma che caxxo te ne frega a te, semplice tifoso, se si scaccola in pubblico? La Lazio va bene ed ogni anno accresce il suo valore, questo dovrebbe interessare al semplice tifoso.

Magari hai altri interessi, altrimenti non si spiega.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #88 : Sabato 16 Settembre 2017, 10:44:40 »
La Lazio va bene

questo deve interessare il semplice tifoso.

se poi dobbiamo essere contenti anche se cresce di valore, come sostieni tu, allora dobbiamo guardare anche se il suo rappresentante si scaccola in pubblico (ho usato la tua espressione).
perche' vedi per me Lotito non e' la Lazio( per questo ho quotato solo quel pezzo di frase) ma per chi identifica Lotito con la Lazio, come fai tu, allora dovresti preoccuparti della Lazio e degli atteggiamenti dei suoi rappresentanti. Se poi non ti infastidisce quando si scaccola, allora, evidentemente, non cogli il gattivo gusto della persona o forse non lo noti perche non lo trovi disdicevole.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #89 : Sabato 16 Settembre 2017, 11:19:33 »
Maddechè, per favore, fatela finita con questa personalizzazione, non esiste rabbia, non esiste astio, odio o altre frescacce simili di cui andate cianciando da tempo, è solo CRITICA, semplice esercizio critico.
Non vi piace la critica? Pazienza, ma non banalizzatela attraverso 'ste scemenze dell'astio, rabbia ecc...
E' CRITICA.
E' CRITICA.
E' CRITICA.
E' CRITICA.
E' CRITICA.
E' CRITICA.


Null'altro.

Certo che tanto continuerete, perchè vi fa comodo buttarla su quegli argomenti, vi ringrazio comunque se almeno proverete a capire la questione.

La critica è obiettiva. Tu, no.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #90 : Sabato 16 Settembre 2017, 11:43:03 »
La critica è obiettiva. Tu, no.
Questo lo dici tu, io sono più obiettivo di un Canon 50mm f1.2 e non ti permetto di metterlo minimamente in dubbio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #91 : Sabato 16 Settembre 2017, 14:03:38 »
Questo lo dici tu, io sono più obiettivo di un Canon 50mm f1.2 e non ti permetto di metterlo minimamente in dubbio.

Uno che dice che Lotito vuole vincere perché è megalomane non può essere obiettivo, ha da tempo sfondato il limite del ridicolo.

borgorosso

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #92 : Sabato 16 Settembre 2017, 14:45:28 »
Uno che dice che Lotito vuole vincere perché è megalomane non può essere obiettivo, ha da tempo sfondato il limite del ridicolo.

Arroccato sulle tue posizioni stai diventando manieristico, quando non macchiettistico.
Poi c'è anche chi non c'arriva proprio, ma lì non c'è nulla da fare.
Lotito costruisce squadre perfettamente aderenti ai parametri economici delle Lazio. Nè più, nè (giova ricordarlo) meno.
È una costruzione "calibrata" per il 5/6 posto.
Ma se dovesse andare meglio, Lotito ne sarebbe ben felice. Come non si getta nel Tevere in caso di 8/9 posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #93 : Sabato 16 Settembre 2017, 14:55:43 »
Ma l'obbiettivo di Lotito non era evitare di dare fastidio? Mo' vuole vincere?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #94 : Sabato 16 Settembre 2017, 18:32:41 »
questo deve interessare il semplice tifoso.

se poi dobbiamo essere contenti anche se cresce di valore, come sostieni tu, allora dobbiamo guardare anche se il suo rappresentante si scaccola in pubblico (ho usato la tua espressione).
perche' vedi per me Lotito non e' la Lazio( per questo ho quotato solo quel pezzo di frase) ma per chi identifica Lotito con la Lazio, come fai tu, allora dovresti preoccuparti della Lazio e degli atteggiamenti dei suoi rappresentanti. Se poi non ti infastidisce quando si scaccola, allora, evidentemente, non cogli il gattivo gusto della persona o forse non lo noti perche non lo trovi disdicevole.

Io non identifico Lotito con la Lazio, mai fatto, altri si visto che si preoccupano più degli scaccolamenti che della crescita della società che è evidente.

Arroccato sulle tue posizioni stai diventando manieristico, quando non macchiettistico.
Poi c'è anche chi non c'arriva proprio, ma lì non c'è nulla da fare.
Lotito costruisce squadre perfettamente aderenti ai parametri economici delle Lazio. Nè più, nè (giova ricordarlo) meno.
È una costruzione "calibrata" per il 5/6 posto.
Ma se dovesse andare meglio, Lotito ne sarebbe ben felice. Come non si getta nel Tevere in caso di 8/9 posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai pienamente ragione, Lotito costruisce con quello che dispone. 6º incasso? Ci siamo, anzi si supera con vittorie di trofei.

11.000 abbonati...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #95 : Sabato 16 Settembre 2017, 19:56:17 »
Uno che dice che Lotito vuole vincere perché è megalomane non può essere obiettivo, ha da tempo sfondato il limite del ridicolo.
Quando leggi quello che scrivo non accendere il frullatore, per poi riassemblare le frasi a tuo comodo, non ho mai scritto che vuole vincere perché è megalomane, lui è megalomane, punto. Il resto è una logica conseguenza. Le ultime dichiarazioni tenderebbero a dimostralo, fossero mai necessarie ulteriori dimostrazioni.
Poi per te non lo è, anzi è un moderato che si esprime diplomaticamente senza esagerazioni ed arroganza, non è vanitoso ed egocentrico, ottimo, è una tua legittima opinione e per quanto possa per me essere assurda, la rispetto.
Vuole (vorrebbe) vincere alla sua maniera, così da dimostrare che le sue teorie innovative e lungimiranti sono giuste, senza minimamente perseguire strategie alternative, ovviamente legali, per arrivare a vincere. Per me fa parte della sua accentuata personalità megalomane.
Non ti piace la definizione "megalomane"? posso usare; borioso, presuntuoso, spocchioso, superbo, tracotante, vanitoso (in ordine alfabetico). E' un'opinione, pensi di farcela a rispettarla senza rompere gli zebedei a me e a chi legge, utente (passerotti esclusi, ovviamente) o visitatore, ogni volta che ti passa lo schiribizzo ?
Grazie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #96 : Sabato 16 Settembre 2017, 22:40:08 »
Quindi torniamo a bomba alla madre di tutte le domande: la Lazio ha questo andamento grazie a Lotito o nonostante Lotito?
La Lazio inizia a giocare con buona frequenza finali e, ogni tanto, fortunatamente, alza qualche coppa. Quest'anno, per la prima volta, dopo una annata buona si è operato in maniera egregia sul mercato e sembra, sempre ad oggi, che ci siano tutte le condizioni, abbonati a parte (ma non è il caso del Mago), per disputare una stagione interessante.
Per me, finché abbraccia trofei, Lotito può sproloquiare quanto vuole, o anche proclamarsi Cristo Secondo in terra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #97 : Sabato 16 Settembre 2017, 23:25:00 »
Quindi torniamo a bomba alla madre di tutte le domande: la Lazio ha questo andamento grazie a Lotito o nonostante Lotito?
La Lazio inizia a giocare con buona frequenza finali e, ogni tanto, fortunatamente, alza qualche coppa. Quest'anno, per la prima volta, dopo una annata buona si è operato in maniera egregia sul mercato e sembra, sempre ad oggi, che ci siano tutte le condizioni, abbonati a parte (ma non è il caso del Mago), per disputare una stagione interessante.
Per me, finché abbraccia trofei, Lotito può sproloquiare quanto vuole, o anche proclamarsi Cristo Secondo in terra.

Grazie a Lotito, visto che è il secondo presidente più vincente della nostra storia. Solo l'imperatore ha vinto di più, a breve vinceremo EL e supercoppa europea poi punteremo allo scudetto😜👍

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #98 : Domenica 17 Settembre 2017, 09:41:41 »
Quindi torniamo a bomba alla madre di tutte le domande: la Lazio ha questo andamento grazie a Lotito o nonostante Lotito?

E' la domanda di tutte le domande.
Se è nonostante Lotito allora possiamo essere di più, non siamo questi, la roma non ci è superiore ogni anno...

Tutto dipende da quale parte della bolla del truman show stai
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Quali sono i veri obiettivi di Lotito per la Lazio?
« Risposta #99 : Domenica 17 Settembre 2017, 10:01:02 »
E' la domanda di tutte le domande.
Se è nonostante Lotito allora possiamo essere di più, non siamo questi, la roma non ci è superiore ogni anno...

Tutto dipende da quale parte della bolla del truman show stai

Non ci sono parti,  c'è solo quella della Lazio.

Se in 117 anni di storia siamo  stati vincenti 10 anni e adesso siamo nel secondo periodo più vincente della nostra storia, le cose sono chiare, è grazie a Lotito.