Autore Topic: Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce  (Letto 7697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #60 : Venerdì 15 Aprile 2011, 11:09:08 »
Concordo. Si stà tornando ad un clima anni 70, con tutto quel che segue.

Visto quanto successo ieri, qualche dubbio in più mi è venuto  :occhialcielo:

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #61 : Venerdì 15 Aprile 2011, 12:34:55 »
Così un deputato dell' italia dei dis-valori oggi in aula contro una carica del nostro stato....
Talmente folle, offensivo e delirante che pure il suo capo tonino, noto per aver dato del vile al presidente della Repubblica e del mafioso al presidente del consiglio, prende le distanze.



CHE SCHIFO!

Schifo che estendo ai vari quagliariello, gasparri e malfamati osci che diedero dell'assasino a Napolitano,
ovviamente senza mai scusarsi.
Voglio 11 Scaloni

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #62 : Venerdì 15 Aprile 2011, 13:19:13 »
Confronto Costruttivo
di Alessandra Daniele

Questa settimana in Parlamento s'è di nuovo sfiorata la rissa. Grida, insulti, lanci di oggetti. Uno spettacolo patetico. Basta.
Il paese attraversa una crisi drammatica che richiede decisione. Onorevoli, senatori, fate onore al vostro ruolo. Pestatevi.
Spaccatevi il cranio, strappatevi i testicoli, sfondatevi la cassa toracica. Il paese è stanco di sentirvi sputare offese, ha bisogno di vedervi sputare i denti.
Massacratevi.
Il presidente della Camera cambia l'ordine dei lavori? Atterratelo con una ginocchiata nelle palle, e poi frantumategli le costole a calci. Il ministro interrompe il Question Time? Stendetelo con una gomitata in faccia, e poi schiacciategli le vertebre saltandoci sopra. Due leader dell'opposizione si contendono la parola? Sbattetegli le teste l'una contro l'altra finché non si rompono entrambe. Il premier fa una battuta maschilista? Scardinategli la mascella a cazzotti, e poi castratelo.
Voi rappresentate il paese, e avete il dovere di darne un'immagine forte, efficiente, adeguata ai tempi.
Sbudellatevi.
Strappatevi gli intestini, e usateli per strangolarvi a vicenda. Cavate gli occhi a chi cambia partito, e fateglieli ingoiare. Mozzate le mani a chi tarda a votare, e ficcategliele nel culo. Decapitate il capogruppo avversario, e piantatene la testa su una picca davanti a Montecitorio. Questo dovrebbe bastare a tenere a distanza i dimostranti.
Gli italiani hanno bisogno di riacquistare fiducia nelle istituzioni. Basta con le querule diatribe verbali senza risultati concreti. Fatevi a pezzi. Troncatevi gli arti, e adoperateli come bastoni, sgozzate i portavoce, scuoiate i voltagabbana, spappolate gli organi interni al ministro degli esteri, e viceversa. Squartatevi per il lungo, e appendete le carcasse al loggione della Camera.
E' necessario razionalzzare il quadro politico, il bipolarismo va attuato pienamente. Basta con la fase depressiva, è il momento di quella maniacale, meglio se omicida. Non smembrate il partito, smembratene i membri. Non sviscerate i problemi, sventrate chi li crea. Evitate le scissioni ideologiche, usate la sega elettrica.
Noi elettori non interferiremo in nessun modo nel vostro confronto costruttivo. E veglieremo affinché nessun altro potere dello Stato disturbi la dialettica democratica, finché tutti voi non avrete avuto ciò a cui avete pienamente diritto.

Giglic

Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #63 : Sabato 16 Aprile 2011, 12:30:53 »
http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/398182/

La soluzione a tutto: le scuole private. Magari pure dai preti...

Vado a vomitare

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #64 : Sabato 16 Aprile 2011, 12:34:24 »
Parole sante quelle del Presidente.
Capisco però che la libertà di scelta per i sinistrorsi vale solo in tema di aborti, canne, eutanasia e a chi darò stasera il mio pisello in quella discoteca.

Quando si parla invece di cose meno "trasgressive"(o degenerate forse?) come l' educazione dei propri figli, i sinistrorsi non tollerano che ci sia qualcuno che aiuti le famiglie a scegliere liberamente.

zorba

Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #65 : Sabato 16 Aprile 2011, 12:48:14 »
Parole sante quelle del Presidente.
Capisco però che la libertà di scelta per i sinistrorsi vale solo in tema di aborti, canne, eutanasia e a chi darò stasera il mio pisello in quella discoteca.

Quando si parla invece di cose meno "trasgressive"(o degenerate forse?) come l' educazione dei propri figli, i sinistrorsi non tollerano che ci sia qualcuno che aiuti le famiglie a scegliere liberamente.

Fino a quando, di questo passo? ? ?  ::) ::) ::) ::) ::)

Giglic

Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #66 : Sabato 16 Aprile 2011, 13:24:40 »
Parole sante quelle del Presidente.
Capisco però che la libertà di scelta per i sinistrorsi vale solo in tema di aborti, canne, eutanasia e a chi darò stasera il mio pisello in quella discoteca.

Quando si parla invece di cose meno "trasgressive"(o degenerate forse?) come l' educazione dei propri figli, i sinistrorsi non tollerano che ci sia qualcuno che aiuti le famiglie a scegliere liberamente.

Ancora devi chiedere scusa. Io non sono un nullafacente.
Il pisello che va in discoteca è quello del tuo presidente e di qualche prete e vascovo pedofilo.
Vuoi scegliere liberamente? rendi la scuola privata gratuita come quella pubblica. Ah, ma poi i preti non guadagnano, ops...
(fermo restando che i miei insegnanti erano per la stragrande maggioranza cattolici conservatori, il mio prof di matematica e fisica, per dirne una, leggeva "il giornale" di Montanelli - non le veline del minculpop ma neanche l'Unità)
Mia madre, insegnante per 40 anni e fortemente credente, si è sentita offesissima. Il suo metodo bollato come "di sinistra"...
Insultare la scuola, ossia la fucina del futuro, invece che migliorarla. Che schifo...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #67 : Sabato 16 Aprile 2011, 13:45:58 »
Ancora devi chiedere scusa. Io non sono un nullafacente.
Il pisello che va in discoteca è quello del tuo presidente e di qualche prete e vascovo pedofilo.
Vuoi scegliere liberamente? rendi la scuola privata gratuita come quella pubblica. Ah, ma poi i preti non guadagnano, ops...
(fermo restando che i miei insegnanti erano per la stragrande maggioranza cattolici conservatori, il mio prof di matematica e fisica, per dirne una, leggeva "il giornale" di Montanelli - non le veline del minculpop ma neanche l'Unità)
Mia madre, insegnante per 40 anni e fortemente credente, si è sentita offesissima. Il suo metodo bollato come "di sinistra"...
Insultare la scuola, ossia la fucina del futuro, invece che migliorarla. Che schifo...

Io non ti devo chiedere scusa proprio nulla.
Chiarito questo, il resto è solita propaganda.

Giglic

Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #68 : Sabato 16 Aprile 2011, 14:27:37 »
Io non ti devo chiedere scusa proprio nulla.
Chiarito questo, il resto è solita propaganda.

bene. io sono un nullafacente per te.
Chiarito questo, sei il solito fascista ignorante.

(Chemist, tre settimane per me bastano? Almeno mi so' tolto la soddisfazione...)

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #69 : Lunedì 18 Aprile 2011, 11:05:14 »
....aborti, canne, eutanasia e a chi darò stasera il mio pisello in quella discoteca.

 :P


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #70 : Lunedì 18 Aprile 2011, 11:43:27 »
Quando si parla invece di cose meno "trasgressive"(o degenerate forse?) come l' educazione dei propri figli, i sinistrorsi non tollerano che ci sia qualcuno che aiuti le famiglie a scegliere liberamente.

Peccato che la libera scelta delle famiglie sia sempre stata possibile,
tant'è che gente come l'attuale minestradellistruzione ha studiato in uan scuola privata.
(pensa che ci sono anche famiglie che mandano le figlie a prostituirsi dal sultano per fare cassa, cosa che non mi sembra proprio consona al dettato biblico)
così come è sempre esistito l'art. 33 della Costituzione,
votata da comunisti tipo Einaudi, De Gasperi, La Malfa, Scelba & c.
che recita
L’arte e la scienza sono libere e libero ne è l’insegnamento.
La Repubblica detta le norme generali sull’istruzione ed istituisce scuole statali per tutti gli ordini e gradi.
Enti e privati hanno il diritto di istituire scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.


Poi, visto che si parlava di vergogna e di gente da giustificare


parliamo di questo e dei magistrati che difendevano lo Stato assassinati in anni in cui altri s'intrattenevano in villa con stallieri pluriomicidi
Voglio 11 Scaloni

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #71 : Lunedì 18 Aprile 2011, 11:54:54 »
tutto vero AlenBoksic ma perchè non rispondi nel merito al Vero Quesito:
"a chi darai stasera il tuo pisello in quella discoteca?"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #72 : Lunedì 18 Aprile 2011, 13:01:33 »
Ora sento chi portano Emilio, Lele e Nicole,
 poi ti faccio sapere
 ;)

Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #73 : Lunedì 18 Aprile 2011, 13:16:45 »
Ora sento chi portano Emilio, Lele e Nicole,
 poi ti faccio sapere
 ;)

se non viene " il tappo " chiama MCM; anche se lui ha molto da fare sempre ( anche se non sembra )   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #74 : Lunedì 18 Aprile 2011, 13:44:02 »
che tristezza da ambo i lati
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Mazzola

Re:Si può giustificare un individuo del genere?-proseguisce
« Risposta #75 : Sabato 23 Aprile 2011, 09:04:16 »


Ormai pensano di stare allo stadio.

Corsera 22 aprile.
Molti ormai scambiano la Camera per uno stadio...

Scilipoti ci legge...  ;D