Sondaggio

Vedreste bene l'arrivo di Mazzarri sulla panchina della Lazio?

18 (30%)
No
42 (70%)

Totale votanti: 58

Autore Topic: Prendereste Mazzarri?  (Letto 7343 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #60 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 13:22:04 »
Il Mancio come piagnone isterico ha dato il peggio di sè con l'inter.
L'anno che poi Ibra gli/ci ha tolto le castagne dal fuoco.

Era imbarazzante.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #61 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 13:50:06 »
Sì, mi piacciono i figli di puttana.
Perché anche io lo sono.

te piacerebbe  ;D  :-*
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Mazzola

Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #62 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 14:05:24 »
Mazz arri one.
Se il criterio di scelta è la simpatia...allora Mazzone.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #63 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 14:36:36 »
Senza tirare in ballo il carattere, che comunque detesto, non lo vorrei.
Qualcuno mi spieghi cosa avrebbe in più di Reja, al suo naples se togli Cavani stava 10 punti in meno.
Le sue squadre non giocano bene, forse sputano il sangue, quello sì e sono cattive, ma alla Lazio quel tipo di atteggiamento lì non glielo permetterebbero mai, ad es un Pazienza nella Lazio farebbe 5 partite in meno per via delle squalifiche.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #64 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 15:25:52 »
Senza tirare in ballo il carattere, che comunque detesto, non lo vorrei.
Qualcuno mi spieghi cosa avrebbe in più di Reja, al suo naples se togli Cavani stava 10 punti in meno.
Le sue squadre non giocano bene, forse sputano il sangue, quello sì e sono cattive, ma alla Lazio quel tipo di atteggiamento lì non glielo permetterebbero mai, ad es un Pazienza nella Lazio farebbe 5 partite in meno per via delle squalifiche.

Basta solo pensare che Cavani prima era un attaccante esterno.. prima di cosa? Di Mazzarri ovviamente!
E Maggio (tanto per fare un altro esempio di grande intuizione)?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #65 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 15:33:51 »
non si capisce perchè al napoli, caro eagles71, gli devi togliere cavani.
è come se a noi togliessero hernanes o mauri.
non si capisce la dinamica di questo discorso.
cavani a palermo era un po' più lontano dalla porta rispetto a fabrizio miccoli, tutto qua.
diciamo che era seconda punta.

il merito di questo bel napoi, robusto e quadrato, è di bigon che ha azzeccato da due anni tutte le mosse liberando il club da giocatori pesanti ed inutili, mandandoli altrove, e puntando su pochi giocatori - sessione dopo sessione di mercato - decisamente centrati.

rispetto a reja, il toscano ha un cv con molti più campionati giocati in serie a e reja di anni ne ha 65.
non ha esoneri, reja ne ha due limitandomi solo alla sua carriera in serie a.

ripeto: non lo prenderei mai perchè caratterialmente è un po' paraculo.
in italia c'è pochino e del resto basta vedere come si siano rivalutati i vari malesani, donadoni e anche pioli (anche lui esonerato a parma anni fa).
personalmente ho un soft spot per sinisa miha.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #66 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 15:45:47 »
non si capisce perchè al napoli, caro eagles71, gli devi togliere cavani.
è come se a noi togliessero hernanes o mauri.
non si capisce la dinamica di questo discorso.
cavani a palermo era un po' più lontano dalla porta rispetto a fabrizio miccoli, tutto qua.
diciamo che era seconda punta.

il merito di questo bel napoi, robusto e quadrato, è di bigon che ha azzeccato da due anni tutte le mosse liberando il club da giocatori pesanti ed inutili, mandandoli altrove, e puntando su pochi giocatori - sessione dopo sessione di mercato - decisamente centrati.

rispetto a reja, il toscano ha un cv con molti più campionati giocati in serie a e reja di anni ne ha 65.
non ha esoneri, reja ne ha due limitandomi solo alla sua carriera in serie a.

ripeto: non lo prenderei mai perchè caratterialmente è un po' paraculo.
in italia c'è pochino e del resto basta vedere come si siano rivalutati i vari malesani, donadoni e anche pioli (anche lui esonerato a parma anni fa).
personalmente ho un soft spot per sinisa miha.

Ti ricordi quando ti dicevo che sto figlio di buona donna non sbaglia un colpo?  ;)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #67 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 15:50:39 »
Ti ricordi quando ti dicevo che sto figlio di buona donna non sbaglia un colpo?  ;)

certo che me lo ricordo, me lo ricordo benissimo.
mi ricordo anche le perplessità di brezza sul suo operato a genova, ma brezza era una romantica pro novelliniana all'epoca.

resto della mia idea: non mi piace e mazzarri in europa ha quasi sempre fallito.
con la samp vanta due partecipazioni europee ridicole, col napoli è stato molto sfortunato con villareal.
ma, ripeto, con la samp le macchie sono indelebili: è uscito dalla EL con un club danese e con una squadra di metalmeccanici ucaraina o bileorussa.

mazzarri meerge perchè gli altri coach sono al momento imbarazzanti.
è un campionato nel quale allena cavasin, con mutti ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #68 : Giovedì 7 Aprile 2011, 06:11:19 »
L allenatore e' anche un fatto di simpatia, io non lo vorrei .......

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #69 : Giovedì 7 Aprile 2011, 07:47:43 »
....mazzarri in europa ha quasi sempre fallito.
con la samp vanta due partecipazioni europee ridicole, col napoli è stato molto sfortunato con villareal.
ma, ripeto, con la samp le macchie sono indelebili: è uscito dalla EL con un club danese e con una squadra di metalmeccanici ucaraina o bileorussa.

mazzarri meerge perchè gli altri coach sono al momento imbarazzanti.
è un campionato nel quale allena cavasin, con mutti ...

come hanno fallito praticamente tutti i suoi, alcuni molto piu' titolati, ad eccezione del Mourinho dello scorso anno. Senza glissare sul fatto che di metalmeccanico la squdra che affosso la Samp aveva solo il nome, perche' sul campo giocavano eccome.
Per dire, la Juventus quest'anno e' stata fatto fuori dal Lech Poznan polacco....

Sono tuttavia sostanzialmente d'accordo sulla tua chiosa finale, anche se a me SEMBRA che Mazzarri abbia qualche numero in piu' rispetto alla media generale, per quanto bassa.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

paoletto

Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #70 : Giovedì 7 Aprile 2011, 09:17:28 »
con quell'acconciatura modello Casal di Principe anni '74 rimanesse a scoattare altrove, per me

en_rui

Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #71 : Giovedì 7 Aprile 2011, 10:02:29 »
Seguo la Lazio dal '58 e non ricordo, forse mi sbaglio, di avere mai visto sulla panchina della Lazio un allenatore rosicone.
Solo Eugenio andava sopra le righe ma a ragione.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #72 : Giovedì 7 Aprile 2011, 14:09:45 »
Con gli arbitraggi che abbiamo noi, credo che sarebbe espulso e deferito una partita sì e l'altra no.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #73 : Giovedì 7 Aprile 2011, 14:33:09 »
più o meno come Reja allora  ;D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #74 : Giovedì 7 Aprile 2011, 22:45:30 »
certo che me lo ricordo, me lo ricordo benissimo.
mi ricordo anche le perplessità di brezza sul suo operato a genova, ma brezza era una romantica pro novelliniana all'epoca.

resto della mia idea: non mi piace e mazzarri in europa ha quasi sempre fallito.
con la samp vanta due partecipazioni europee ridicole, col napoli è stato molto sfortunato con villareal.
ma, ripeto, con la samp le macchie sono indelebili: è uscito dalla EL con un club danese e con una squadra di metalmeccanici ucaraina o bileorussa.

mazzarri meerge perchè gli altri coach sono al momento imbarazzanti.
è un campionato nel quale allena cavasin, con mutti ...

Non capisco il motivo per cui tu abbia bisogno di fare riferimento a me per avvalorare una tua tesi, tra l'altro sintetizzando in modo grottesco quel che pensavo e che penso dell'allenatore in questione: sebbene parlare di calcio significhi scrivere "ad minchiam" mi sembra di aver sempre giustificato tecnicamente il mio pensiero, ma capisco di aver perso tempo.

Ad ogni modo siccome di tempo ne ho ancora meno adesso non mi soffermerò a leggere i motivi per cui tu abbia cambiato idea su Mazzarri, visto che eri un suo estimatore della prima ora.
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #75 : Giovedì 7 Aprile 2011, 23:03:02 »
Non capisco il motivo per cui tu abbia bisogno di fare riferimento a me per avvalorare una tua tesi, tra l'altro sintetizzando in modo grottesco quel che pensavo e che penso dell'allenatore in questione: sebbene parlare di calcio significhi scrivere "ad minchiam" mi sembra di aver sempre giustificato tecnicamente il mio pensiero, ma capisco di aver perso tempo.

Ad ogni modo siccome di tempo ne ho ancora meno adesso non mi soffermerò a leggere i motivi per cui tu abbia cambiato idea su Mazzarri, visto che eri un suo estimatore della prima ora.

brezza cara, forse non ci siamo capiti.
scusami, ma non capisco per cosa ti arrabbi.
mi sembra che ti piacesse novellino, o no? tutto qua, è una tua scelta/opinione più che legittima.
a te piaceva il WAN, così come non ti piaceva molto il "tuo" mazzarri sampdoriano che hai più volte contestato per qualità del gioco e altre robe varie argomentando come sempre.

rimango molto perplesso sul tuo intervento e non capisco perchè ti sei arrabbiata.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #76 : Giovedì 7 Aprile 2011, 23:20:19 »
Io rimango perplessa sul tuo, invece: non capisco perchè per esprimere un tuo pensiero tiri in mezzo me banalizzando (per quanto di sicuro io scriva "ad minchiam", lo ripeto, di calcio) con quella sintesi ciò che scrivevo allora di Mazzarri. Non c'entra nulla che io preferisca il WAN, quando commentavo il Mazzarri sampdoriano lo facevo sulla base delle partite e del campionato che disputava con la mia squadra.

Detto questo non ho né tempo né voglia di litigare con te, ma dal momento ch mi hai citata "ad minchiam", questo sì, allora mi sono presa la briga di rispondere.
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #77 : Giovedì 7 Aprile 2011, 23:22:36 »
non mi sembra di averti citato affatto negativamente: riportavo solo le tue perplessita.
la chiudo qua, buona serata.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #78 : Giovedì 7 Aprile 2011, 23:30:07 »
MAI!
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

oizaL

Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #79 : Venerdì 8 Aprile 2011, 19:45:34 »
CALCIO:NAPOLI;MAZZARRI, QUELLI SIMPATICI NON LI TEME NESSUNO 'NON SONO CAPACE DI FARE IL FINTO UMILE, C'E' IPOCRISIA' (ANSA) - COLOGNO MONZESE (MILANO), 8 APR - L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri mostra di non essere interessato ad apparire simpatico all'interno del mondo del pallone: ''C'e' poca abitudine - ha spiegato il tecnico al Chiambretti Night, in onda domani sera su Canale 5 - a sentire uno che dice quello che pensa. Ci sono molte persone non troppo lineari, c'e' ipocrisia. Ma va bene cosi', in fondo quelli troppo simpatici non li teme nessuno. Non sono capace di fare il finto umile. Io sono simpatico con chi e' simpatico''. A proposito del suo temperamento, Mazzarri ha detto che ''quello che faccio viene valutato diversamente. Io per esempio sono stato espulso solo una volta, a differenza di altri miei colleghi che vengono espulsi almeno due volte in un campionato. Eppure dicono che aizzo il pubblico quando mi lamento per un rigore che secondo me c'era''. Su Roberto Donadoni che, anni fa, aveva detto che Mazzarri come persona vale poco, l'allenatore del Napoli ha chiarito che ''lui ha corretto quella frase, fu strumentalizzato un suo concetto, poi pero' la cosa e' stata chiarita''. Anche con Massimiliano Allegri non ci sono stati problemi particolari: ''Mi sono fatto la fama - ha detto Mazzarri - che ho problemi con colleghi, ma molte volte non si vede che le battute vengono da altri e io rispondo. Se foste stati attenti prima della partita col Milan io ho risposto a battute di altro. Ognuno di noi ha fatto percorsi diversi, come uomo non lo conosco, come allenatore conosco i suoi trascorsi''. Mazzarri ha poi ricordato il suo diverbio con Jose' Mourinho: ''La frase che un asino non diventera' mai un cavallo di razza? Non la disse Mourinho ma un suo galoppino. Quando c'e' stato da discutere della prestazione dell'Inter a Napoli, lui non volle riconoscere che il Napoli gioco' meglio dell'Inter. Lui disse che non ho mai vinto la coppa Toscana? Bisogna vedere il valore delle squadre che abbiamo allenato e fare il calcolo degli investimenti fatti dalle societa'''. (ANSA). YN1-GNN 08-APR-11 19:41 NNN