Sondaggio

Vedreste bene l'arrivo di Mazzarri sulla panchina della Lazio?

18 (30%)
No
42 (70%)

Totale votanti: 58

Autore Topic: Prendereste Mazzarri?  (Letto 7352 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Prendereste Mazzarri?
« : Martedì 5 Aprile 2011, 18:57:02 »
Il tema è questo. Noi abbiamo Reja e ormai quasi tutti lo vogliamo lontano da Roma e dalla nostre ambizioni al più presto. Ma voi prendereste un tecnico come Walter Mazzarri? Uno che è probabilmente  quanto di più vicino ci sia al modello Mourinho in Italia, ma che a differenza del portoghese non ha né la coerenza per risultare credibile, né il coraggio di prendersi le responsabilità? Uno che ha piazzato la promozione del Livorno, il decimo posto e la salvezza-miracolo con la Reggina, il quasi 4° posto e la finale di Coppa Italia con la Samp, su questo non ci piove. Ma che è stato capace di fare queste affermazioni dopo la partita con noi:

"Io di arbitri preferisco non parlare e non lo faccio neanche oggi - premette nel dopo match - Ma sul tiro di Brocchi abbiamo provveduto noi a placare ogni tipo di contestazione, perchè dopo mezzo minuto ci siamo buttati il pallone in porta da soli. E, nel contesto generale, mettendo assieme i vari episodi, credo che nessuna delle due squadre sia stata favorita".
"Siamo fieri di noi e non potrebbe essere diversamente. Abbiamo visto le streghe, merito della Lazio, che è una squadra di grande spessore, ma anche della sorte. La nostra partenza è stata sparata - ricostruisce il tecnico del Napoli - abbiamo creato apprensione nei difensori avversari. Poi è arrivato il goal di Mauri, favorito da una serie di rimpalli, nel momento in cui stavamo prendendo in mano la partita. Fino ad allora, io ho visto un nostro netto dominio. Certo, poi qualcosa non ha funzionato sul piano tattico, e certi errori li andrò ad analizzare nel corso della settimana. Ma i ragazzi hanno reagito come dovevano e meritano i complimenti. Il Napoli se l'è saputa costruire la vittoria, perchè sul piano del gioco è stato superiore alla Lazio...".


Peccato che meno di un mese fa Mazzarri parlava così:

NAPOLI, 6 marzo - Rabbia Mazzarri dopo il pari interno del Napoli col Brescia. Il tecnico dei partenopei è stato espulso al 34' del primo tempo per proteste, ed è lui stesso a spiegare la dinamica. «Il fallo su Maggio è evidente, era rigore sacrosanto - ha detto ai microfoni di Sky - L'ho fatto presente al quarto uomo, hanno i microfoni e speravo se lo comunicassero: e invece sono stato espulso».

DOPPIO ERRORE - Mazzarri e il Napoli recriminano anche per un fallo su Mascara nel secondo tempo, ma il tecnico punta il dito in altra direzione: «Se ci sono due pesi e due misure, basta dirlo - ha aggiunto riferendosi al rigore subito domenica scorsa in casa del Milan - I metri di giudizio sono diversi, ho detto in settimana che non avrei parlato di arbitri perchè altrimenti finisco sotto processo: ma la verità è sotto gli occhi». Episodi decisivi, secondo Mazzarri:«Il Brescia si chiudeva bene, un rigore può cambiare la partita: così come è stato domenica per il Milan. Dovevamo prendere tre punti oggi, e alla fine abbiamo rischiato anche di perdere».


Ed esattamente un anno fa parlava così:

Siamo alla fine del campionato e possiamo fare un bilancio e per noi il bilancio arbitrale è in negativo. Sto dicendo una cosa evidente. Noi ammettiamo i nostri errori ma anche i critici non possono non valutare gli errori dei direttori di gara arbitri che hanno inciso sulla classifica. Vi ricordo che senza alcune decisioni il Napoli avrebbe ora 5-6 punti in più in classifica. Dove saremmo adesso con qui punti?».

Io uno così non lo vorrei mai. Non potrebbe andarmi bene solo perché sta sulla mia panchina. Forse mi terrei addirittura Reja, che pure è uno che con le dichiarazioni sbanda a suo piacimento. Ma Mazzarri no, mai. Tiferò contro ogni sua squadra. Non a caso sarebbe un perfetto allenatore per le merde. Ma chissà, ora che gli arbitri gli vanno bene può tranquillamente approdare al magico mondo delle strisciate.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #1 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:00:02 »
NO
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #2 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:03:33 »
Manco sotto tortura.



Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #3 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:05:35 »
Io lo prenderei con piacere perché è un bravo allenatore.
Sticacchi che è antipatico.
Però, dovevamo prenderlo due anni fa quando invece abbiamo preso Ballardini...

Giulio

Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #4 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:07:49 »
Probabilmente guadagneremmo qualcosa in fase di attacco e di approccio alla partita.

Ma se Reja dovesse proprio andare via da Roma per qualsiasi motivo e decisione, spero nell'arrivo di Guidolin (con appresso Di Natale  ;))

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #5 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:14:41 »
MAI
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline PaulOkon

  • Bianco
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #6 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:23:47 »
No.

Almeno da quello che ho visto (il Napoli 2 volte quest'anno e qualche partita della Reggina ai tempi).

Il gioco del Napoli mi sembra davvero poca cosa: ho ricordi migliori della Reggina.

Sicuramente ha di buono:
- esaltare le caratteristiche del centravanti della squadra: Bianchi allora, Cavani   adesso.
- degli ottimi schemi su calci piazzati: serbo un buon ricordo di quelli della Reggina. Erano tutti molto alti: sembravano una squadra di basket per forma e movimenti.
- ottima fase di copertura, soprattutto con le cattive.
- dagli highlights sembra disegnare qualche buon contropiede, anche se con pochi uomini.

Palleggio, gestione del pallone, difesa elegante, azioni corali a più di tre uomini: non pervenute.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #7 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:25:41 »
A calci in culo? Sì.
In panca? No.

Non sa nè vincere, nè perdere. Perfetto per la panchina dei topi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #8 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:28:09 »

Probabilmente guadagneremmo qualcosa in fase di attacco e di approccio alla partita.


ricorda che ha avuto fortune incredibili; Cassano con voglia di riscatto alla Samp, e Cavani scoppiato all´improvviso. Senza i gol e gli assist del barese, e la ( forse ) irripetibile stagione di Cavani, alla fin fine non so se farebbe gli stessi punti di Reja ...

Comunque: no, mancoallicani   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #9 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:29:37 »
Sì.
E' un buon allenatore.


Giulio

Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #10 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:31:58 »
ricorda che ha avuto fortune incredibili; Cassano con voglia di riscatto alla Samp, e Cavani scoppiato all´improvviso. Senza i gol e gli assist del barese, e la ( forse ) irripetibile stagione di Cavani, alla fin fine non so se farebbe gli stessi punti di Reja ...

Comunque: no, mancoallicani

Apposta ho scritto "probabilmente", Piè  ;)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #11 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:37:59 »
no
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Giglic

Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #12 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:39:35 »
A calci in culo? Sì.
In panca? No.

Non sa nè vincere, nè perdere. Perfetto per la panchina dei topi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #13 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:48:02 »
A calci in culo? Sì.
In panca? No.

Non sa nè vincere, nè perdere. Perfetto per la panchina dei topi.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #14 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:50:27 »
Si

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #15 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:53:26 »
si

Mark Lenders

Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #16 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:54:21 »
Mi piace solo perché è ambizioso.
Per il resto non mi piace la difesa a tre e mi sta più antipatico di tre quarti dei componenti della roma.
Alla domanda "Prendereste Mazzarri" rispondo "Sì, lo prenderei. A calci nel deretano".

jumpingjackflash

Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #17 : Martedì 5 Aprile 2011, 20:29:42 »
si perché a me sembra un buon tecnico le sue squadre giocano un bel calcio.

no perché è un rosicone piagnone puzzolente.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #18 : Martedì 5 Aprile 2011, 20:40:15 »
Si, e faccio notare che tutti i suoi comportamenti da rosicone, una volta sulla nostra panchina, diventerebbe "difesa della squadra e della Lazialita'"

Per il resto, ha fatto bene un po' ovunque e' andato, e non e' uno che pretende top player: ideale per un portafoglio non ricchissimo come il nostro.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Prendereste Mazzarri?
« Risposta #19 : Martedì 5 Aprile 2011, 20:55:30 »
tecnico straordinario, mai esonerato in vita sua manco quando allenava la pro caccolese sui campi di serie p48.
mai esonerato.

però mi sta enormemente sulle palle dai tempi di RC.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.