Autore Topic: Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"  (Letto 10514 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #120 : Giovedì 7 Aprile 2011, 16:58:07 »
Quindi...se portiamo tutto a questo "periodo storico"...siamo in zona Champions...abbiamo preso (sembra) Ziegler...siamo sulle tracce di Gilardino e Diego...ottimo e abbondante...giusto ?

Attendiamo l'articolo ?  ;D

Eh si, sembra strano ma è così. Oggi la situazione è "leggermente" migliore del 2 luglio dello scorso anno.
Vogliamo un articolo celebrativo? Chiediamolo a Cerracchio, che non credo farà grossi sforzi per accogliere le nostre richieste.

Tempo un giornalista faceva notare che è assurda e ridicola l'accusa che certi presidenti muovono contro di loro. Di fatto, i cronisti che seguono le squadre ne diventano tifosi perché "Professionalmente" interessati. Se seguo la Lazio e va in B andrò a seguirla nei campi di Foggia, Treviso e Cremona. Se invece vince e va in Champions andrò a seguirla in Portogallo, Inghilterra e Germania.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #121 : Giovedì 7 Aprile 2011, 17:02:01 »
Quindi dopo Samp-Lazio 2-0 era lecito e adatto alla situazione attuale parlare di retrocessione.

Bene. ps. tralasciando le perculate continue in radio...vabe'...

Mistificatori !!   :D

Sei un mistificatore di professione sono anni che viene sostenuta la tesi che non è stato neppure nominato, quindi quello che riporti è falso, te la sei inventata per puro spirito polemico...

Be , per aver appena vinto 2 coppe non ti sembra troppo paralre di un abbraccio ???

Quando te pare guardi al dito , altre vole la luna.

Ma si mistifichiamo...



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #122 : Giovedì 7 Aprile 2011, 17:14:59 »
ma che ha scritto oggi il Cerracchio?

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #123 : Giovedì 7 Aprile 2011, 17:52:43 »
Eh si, sembra strano ma è così. Oggi la situazione è "leggermente" migliore del 2 luglio dello scorso anno.
Vogliamo un articolo celebrativo? Chiediamolo a Cerracchio, che non credo farà grossi sforzi per accogliere le nostre richieste.
...

No no. Niente "articolo celebrativo". Ci mancherebbe.
Solo un semplice bilancio critico di una fase di mercato [cit.] al 7 aprile.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #124 : Giovedì 7 Aprile 2011, 19:07:09 »
No no. Niente "articolo celebrativo". Ci mancherebbe.
Solo un semplice bilancio critico di una fase di mercato [cit.] al 7 aprile.
Ma perchè adesso la Lazio è in una "fase" concreta di mercato?
E di cosa si dovrebbe parlare, in concreto, del contratto di Muslera? Di quello di Berni o Radu? Di come smaltire gli esuberi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

RobCouto

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #125 : Giovedì 7 Aprile 2011, 19:18:30 »
Cerracchio applica il metodo "le vittorie sono della Lazio, le cose che vanno male colpa di Lotito". Nessuno può vietarglielo, per fortuna, ma credo che la cosa sia abbastanza evidente.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #126 : Giovedì 7 Aprile 2011, 19:21:30 »
 Di come smaltire gli esuberi?
No, per quelli ci penserà Sabatini che li ha creati.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #127 : Giovedì 7 Aprile 2011, 19:22:45 »
Ma perchè adesso la Lazio è in una "fase" concreta di mercato?
E di cosa si dovrebbe parlare, in concreto, del contratto di Muslera? Di quello di Berni o Radu? Di come smaltire gli esuberi?

della mediocrita' senza futuro.

Ma farebbe una pessima figura.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #128 : Giovedì 7 Aprile 2011, 19:58:29 »
Cerracchio applica il metodo "le vittorie sono della Lazio, le cose che vanno male colpa di Lotito". Nessuno può vietarglielo, per fortuna, ma credo che la cosa sia abbastanza evidente.
Valeva pure per Cragnotti....Moratti, Berlusconi, De Laurentis, niente di nuovo, così vanno le cose....

No, per quelli ci penserà Sabatini che li ha creati.
Ottima idea, glielo si potrebbe chiedere, ma sospetto di conoscere la risposta. E credo pure tu.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

RobCouto

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #129 : Giovedì 7 Aprile 2011, 22:08:45 »
Per domenica, designato Mazzoleni, che c'ha sempre trattato abbastanza bene. Era scontato, no?

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #130 : Venerdì 8 Aprile 2011, 00:47:54 »
Ma perchè il 2 luglio (ricordo apertura del mercato il 1 luglio) la Lazio era in una "fase" concreta di mercato ? [cit.]


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #131 : Venerdì 8 Aprile 2011, 08:17:10 »
Per domenica, designato Mazzoleni, che c'ha sempre trattato abbastanza bene. Era scontato, no?


Ovvio.
Never change the way you are...

Boks XV

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #132 : Venerdì 8 Aprile 2011, 09:46:24 »
Quindi...se portiamo tutto a questo "periodo storico"...siamo in zona Champions...abbiamo preso (sembra) Ziegler...siamo sulle tracce di Gilardino e Diego...ottimo e abbondante...giusto ?

forse, ma anche no.
per esempio si potrebbe sottolineare che siamo fuori dalla zona Champions dopo essere stati per mesi primi secondi etc., quindi in piena parabola discendente.
Ziegler niente di ufficiale, quando invece il contratto potrebbe, normativamente, essere già stato siglato dalle parti. Gilardino e Diego chiacchere di mezz'aprile.
a parlar di fatti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #133 : Venerdì 8 Aprile 2011, 09:47:31 »
forse, ma anche no.
per esempio si potrebbe sottolineare che siamo fuori dalla zona Champions dopo essere stati per mesi primi secondi etc., quindi in piena parabola discendente.
Ziegler niente di ufficiale, quando invece il contratto potrebbe, normativamente, essere già stato siglato dalle parti. Gilardino e Diego chiacchere di mezz'aprile.
a parlar di fatti.

mmm, a leggerti sembra il canovaccio di quel "Pessimo" articolo del 2 luglio.
Ma cerchiamo di essere positivi. Niente è ancora precluso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #134 : Venerdì 8 Aprile 2011, 10:31:27 »
Ma perchè il 2 luglio (ricordo apertura del mercato il 1 luglio) la Lazio era in una "fase" concreta di mercato ? [cit.]
Stai a giocà eh? E va bene giochiamo.
Dunque, dopo il campionato scorso, no, te lo ricordi il campionato scorso, hai visto qualche partita? Ricordi l'evoluzione della classifica? Hai visto come abbiamo giocato nella fase a gironi della EL. Hai visto come ci siamo fatti eliminare dalla Coppa Italia?
Quindi visti e ammirati i risultati, la Lazio il suo mercato l'avrebbe dovuto iniziare, completare e finire il primo giorno, per dare all'allenatore tutto il tempo per preparare al meglio la nuova stagione. Rimanendo pronti a cogliere qualsiasi occasione che sarebbe potuta capitare di li alla chiusura per migliorare ulteriormente.
Riguardo allo specifico della domanda polemica: "Ma perchè il 2 luglio (ricordo apertura del mercato il 1 luglio) la Lazio era in una "fase" concreta di mercato?" dovresti sapere che Zamparini aveva annunciato che Bresciano aveva firmato il contratto con la Lazio, da questo, anche tu potresti trarre la considerazione che tra fine giugno ed inizio luglio la Lazio era in una "fase" concreta di mercato, tant'è che aveva contrattualizzato un calciatore. Ma puoi sempre negare. Tentare un equilibrismo retorico, riproporre una domanda, un sofismo, invece di rispondere nel merito.
Inoltre a fine maggio 2010, no dico maggio, il mese di maggio 2010, pochi giorni dopo la fine del campionato scorso, è Lotito stesso a tracciare le "linee" di mercato, quando dichiara urbi et orbi, che la Lazio può comprare chiunque e non ha bisogno prima di vendere. Per dimostrare di essere in fase di mercato più di così, non si capisce cosa dovrebbe dire il sommo rappresentante aziendale, Pres. Dott. Claudio PM Lotito.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #135 : Venerdì 8 Aprile 2011, 10:36:07 »
mmm, a leggerti sembra il canovaccio di quel "Pessimo" articolo del 2 luglio.
Ma cerchiamo di essere positivi. Niente è ancora precluso.

Vabbé... la devi sempre buttare in caciara... :D
Il pensiero di Boks è condivisibile.  La Lazio non ha ancora fatto nulla di concreto.  Finché non si vede il giocatore a Formello non si celebra nulla.  Magnificare il mercato della Lazio adesso produrrebbe lo stesso risultato patetico del pessimo articolo del 2 luglio 2010.
Constatare infatti che non si è ancora fatto nulla è assolutamente naturale. 
Invece, a distanza di due mesi interi dalla fine del mercato, credo che non abbia alcun senso utilizzare espressioni catastrofiche come "farsa. Sportivamente drammatica ma comunque farsa è", mercato "assolutamente a casaccio", "mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso" e la Lazio da "iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro".
Sia tu che Merlino avete riconosciuto come il grande Vincenzo abbia esagerato nell'ormai famoso articolo del 2 luglio.  Sono certo che anche lui non lo scriverebbe più in questi termini se potesse tornare indietro.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #136 : Venerdì 8 Aprile 2011, 10:42:25 »
Vabbé... la devi sempre buttare in caciara... :D
Il pensiero di Boks è condivisibile.  La Lazio non ha ancora fatto nulla di concreto.  Finché non si vede il giocatore a Formello non si celebra nulla.  Magnificare il mercato della Lazio adesso produrrebbe lo stesso risultato patetico del pessimo articolo del 2 luglio 2010.
Constatare infatti che non si è ancora fatto nulla è assolutamente naturale. 
Invece, a distanza di due mesi interi dalla fine del mercato, credo che non abbia alcun senso utilizzare espressioni catastrofiche come "farsa. Sportivamente drammatica ma comunque farsa è", mercato "assolutamente a casaccio", "mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso" e la Lazio da "iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro".
Sia tu che Merlino avete riconosciuto come il grande Vincenzo abbia esagerato nell'ormai famoso articolo del 2 luglio.  Sono certo che anche lui non lo scriverebbe più in questi termini se potesse tornare indietro.
Ripeto, l'articolo era attinente al momento. Anzi all'epoca credo di averlo definito pure troppo all'acqua di rose, anche se ho subito riconosciuto come fosse finalmente arrivato un articolo che metteva a nudo quelle che erano le problematiche del momento, dalle quali era scaturita la "brillante" stagione da poco conclusa.
Ora SAV fai un piccolo sforzo d'immaginazione e pensa se Lotito non fosse riuscito a portare a Roma Hernanes. Quanto sbagliato sarebbe rimasto quell'articolo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #137 : Venerdì 8 Aprile 2011, 10:49:20 »
Ora SAV fai un piccolo sforzo d'immaginazione e pensa se Lotito non fosse riuscito a portare a Roma Hernanes. Quanto sbagliato sarebbe rimasto quell'articolo?

Vedi, Merlino, è vero che la stagione era stata complessivamente di merda ma, sin da febbraio con l'innesto di tre titolari di spessore, il ravvedimento su Ledesma e il nuovo allenatore, la Lazio aveva cambiato faccia.
Se non fosse stato preso Hernanes, la Lazio avrebbe comunque fatto un campionato di gran lunga migliore di quello passato.  Ribadisco che il terrorismo contenuto nell'articolo era esagerato e fuori luogo.
E' facile giudicarlo con il senno di poi, ma la mia impressione era stata nettamente negativa sin da allora.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #138 : Venerdì 8 Aprile 2011, 11:03:09 »
Vedi, Merlino, è vero che la stagione era stata complessivamente di merda ma, sin da febbraio con l'innesto di tre titolari di spessore, il ravvedimento su Ledesma e il nuovo allenatore, la Lazio aveva cambiato faccia.
Se non fosse stato preso Hernanes, la Lazio avrebbe comunque fatto un campionato di gran lunga migliore di quello passato.  Ribadisco che il terrorismo contenuto nell'articolo era esagerato e fuori luogo.
E' facile giudicarlo con il senno di poi, ma la mia impressione era stata nettamente negativa sin da allora.
Serviva una "scossa" qualcosa di forte, gli articoli che si susseguivano in quei giorni, forse a causa della stagione appena terminata, erano intorpiditi, non c'era reazione, non si chiedeva una reazione d'orgoglio, erano piatti, anonimi, si trascinavano stancamente dietro il nulla, annaspavano nel vuoto. Cerracchio bene o male, ha il merito di aver dato la sveglia, soprattutto a quell'ambiente che si stava abituando agli articoli che rincorrevano improbabili obiettivi di mercato, senza troppo fascino.
Cerracchio si è assunto in prima persona, con coraggio, una responsabilità precisa, prevedendo certe reazioni da subito nello stesso articolo, dimostrando di conoscere meglio di chiunque altro con chi ha a che fare, ma almeno si è distinto dall'anonimato pretendendo una reazione, attraverso le accuse mosse nell'articolo..
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #139 : Venerdì 8 Aprile 2011, 11:12:21 »
A me è sembrato invece allinearsi al classico "nun c'è er proggetto" che caratterizza gran parte della comunicazione laziale...  Più che scossa mi è sembrata una caduta di stile da parte di un'ottimo giornalista...