Autore Topic: Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"  (Letto 10588 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #60 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 19:23:18 »
Dov'eri a giugno scorso TD?

La grande stima che molti di noi hanno per Cerracchio non implica necessariamente che non si sia in grado di criticare un suo pessimo articolo (Non è una squadra per giovani)?

jumpingjackflash

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #61 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 19:24:08 »
comunque mi avete incuriosito non poco. Di Cerracchio ho letto poco al di fuori di quanto postato nei vari fora in quanto lettore di un altro quotidiano. Da domani sbircerò copiosamente i messaggeri altrui.
Se voglio discutere con voi devo assolutamente farmi edotto di Cerracchiologia  ;D

TD

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #62 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 19:26:40 »
boh, Mago, che è successo a giugno?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #63 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 19:27:10 »
"Io sono cerracchio"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

TD

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #64 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 19:30:10 »
Ma non esageriamo, via.
Però lui, almeno lui, è Cerracchio, per fortuna. Avercene un altro paio...

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #65 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 19:33:57 »
boh, Mago, che è successo a giugno?
A giugno niente. Era luglio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #66 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 19:39:20 »
 A giugno niente. Era luglio.

e che successe agli inizi di luglio?
Tremendo attacco alla Lazio oppure bilancio critico di una fase di mercato che fino a quel momento languiva nel limbo?

Ma siamo OT. Fermiamoci pure qui.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #67 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 19:41:34 »
e che successe agli inizi di luglio?
Tremendo attacco alla Lazio oppure bilancio critico di una fase di mercato che fino a quel momento languiva nel limbo?

Ma siamo OT. Fermiamoci pure qui.
Il mercato iniziava il primo luglio. Bilancio critico...limbo...il due luglio ? Ecco bravo fermiamoci.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #68 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 19:55:11 »
 Il mercato iniziava il primo luglio. Bilancio critico...limbo...il due luglio ? Ecco bravo fermiamoci.

Una volta il mercato finiva, inesorabilmente, il 10 luglio o giu di lì. dall'hotel Gallia si venivano a sapere gli acquisti e le cessioni e la squadra era fatta, giusta o sbaglaita che fosse; qualche scambio a ottobre, ma poca cosa, in quantità e soprattutto in qualità.
Oggi, invece (calendario internazionale alla mano) si conclude il 31 agosto e molti i prendono tutto fino all'ultimo giorno. Peraltro, ci sono importanti match che possono cambiare il volto di una stagione (p.e. i preliminari champions).
Digressione OT, ma mica tanto. Non sembrebbe illogico consegnare all'allenatore una squadra per il ritiro pressoché completa, ma non tutto dipende dalla volontà della società.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #69 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 19:56:34 »
A Cerracchio? Si va bene però..... no perchè lui è........... si però sta volta............ ma però nun te ricordi che...... A si però......
A me mi piace, però a leggerlo con attenzione  non è mica tanto della Lazio, perchè me ricordo che nel 2000 a.c. scrisse che ............ :( :( :(
 
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #70 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 20:08:08 »
Una volta il mercato finiva, inesorabilmente, il 10 luglio o giu di lì. dall'hotel Gallia si venivano a sapere gli acquisti e le cessioni e la squadra era fatta, giusta o sbaglaita che fosse; qualche scambio a ottobre, ma poca cosa, in quantità e soprattutto in qualità.
Oggi, invece (calendario internazionale alla mano) si conclude il 31 agosto e molti i prendono tutto fino all'ultimo giorno. Peraltro, ci sono importanti match che possono cambiare il volto di una stagione (p.e. i preliminari champions).
Digressione OT, ma mica tanto. Non sembrebbe illogico consegnare all'allenatore una squadra per il ritiro pressoché completa, ma non tutto dipende dalla volontà della società.

Una volta si potevano comprare solo due calciatori stranieri...e allora ?

Il mercato finisce alle ore 19:00 del 31 agosto e si può giudicare a partire dalle 19:01.
Non il 2 luglio.
Il mercato della roma e del Milan al 30 agosto era un conto, al 31 con Borriello e Ibra un altro.
Il Milan il 31 agosto ha messo su (con l'acquisto di Ibra) la squadra che vincerà lo scudetto, il due luglio era nel "limbo".
Sarebbe "onesto" (tra virgolette) riconoscere questa cosa ed ammettere che quell'articolo fu affrettato.

Per quanto riguarda il ragionamento di Ulisse è giustissimo.
Probabilmente i calciatori, gli allenatori, i giornalisti non si sono ancora resi conto che quello che dicono scrivono o fanno viene "ricordato".
Dovrebbero prenderne atto ed agire di conseguenza.
Esempio banale: SerseCosmi strilla forzaroma entrando nel sottopassaggio ? beh ce lo ricordiamo. Se la Lazio gli offrisse la panchina dovrebbe avere il "coraggio" di rifiutare o perlomeno accettare il fatto che i tifosi glielo "rinfacceranno" ogni volta.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #71 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 20:20:15 »
Condivido il pensiero di Mazzola.
Ciò non toglie che alcuni esagerino nell'andare contro Cerracchio, non perdendo l'occasione per rinfacciargli le eventuali cavolate scritte in passato... come se tutto quello di buono che ha scritto per anni il buon Vincenzo potesse essere cancellato...
 :D

TD

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #72 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 20:23:25 »
Ragazzi, si riesce a scannarsi dopo dieci mesi sulla memoria di un editoriale che commentava il parziale del mercato della Lazio.
No comment. In confronto a un Chinaglia je se dovrebbe dà foco...
 

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #73 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 20:30:42 »
Ragazzi, si riesce a scannarsi dopo dieci mesi sulla memoria di un editoriale che commentava il parziale del mercato della Lazio.
No comment. In confronto a un Chinaglia je se dovrebbe dà foco...

Ci si scannerà anche fra 20 di mesi.
E alcuni a Chinaglia je darebbero foco veramente perchè non dimenticano la "vicenda".
E altri "rinfacceranno" a Cerracchio, anche fra 100 anni, che ha scritto la prefazione del Borromini.
E altri ancora "rinfacceranno" a Cieri la storia dell'Unicef.
Funziona così. Ne prendano atto. 

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #74 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 20:45:12 »
Forse ripeto forse il mio contributo a questo topic è stato interpretato nella maniera errata.

I dubbi espressi  ( i Si, però......) non erano i miei, erano la mia personale conclusione scaturita dopo aver letto 4 pagine su Cerracchio di quello che erano le considerazioni di alcuni, ovvero malgrado i velati  apprezzamenti non si erano  scostati di molto dai giudizi negativi o seminegativi e dai sospetti di mancanza d'amore verso la Lazio e la Società, espressi dai medesimi nei pecedenti topic sul giornalista del messaggero.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #75 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 20:52:14 »
Forse ripeto forse il mio contributo a questo topic è stato interpretato nella maniera errata.

I dubbi espressi  ( i Si, però......) non erano i miei, erano la mia personale conclusione scaturita dopo aver letto 4 pagine su Cerracchio di quello che erano le considerazioni di alcuni, ovvero malgrado i velati  apprezzamenti non si erano  scostati di molto dai giudizi negativi o seminegativi e dai sospetti di mancanza d'amore verso la Lazio e la Società, espressi dai medesimi nei pecedenti topic sul giornalista del messaggero.

Avevo capito...era chiaro che riportavi quello che viene detto...fino a lì ci arrivo...  ;D

bak

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #76 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 20:53:14 »
Ci si scannerà anche fra 20 di mesi.
E alcuni a Chinaglia je darebbero foco veramente perchè non dimenticano la "vicenda".
E altri "rinfacceranno" a Cerracchio, anche fra 100 anni, che ha scritto la prefazione del Borromini.
E altri ancora "rinfacceranno" a Cieri la storia dell'Unicef.
Funziona così. Ne prendano atto.

Mazzò, io di solito apprezzo il tuo pensiero anche se, a volte è antitetico al mio, ma il funziona così. Ne prendano atto. non stà in piedi. Funziona così perchè qualche utente/netter sta facendo diventare un plebiscito pro/contro Cerracchio ogni post che lo coinvolge, così come avviene per altre vie per Lotito.
Se ci attenessimo all'intervista di Cerracchio a Lotito, o, in genere, all'oggetto del topic, a quello e solo a quello, non ci sarebbero gli epici scazzi guelfi-ghibellini che ammorbano pagine e pagine di forum.

PS 1 io una prefazione ad un libro su t. non la scriverei neanche se l'alternativa fosse Guantanamo. Ma io sono un semplice utente di un forum, non un giornalista, saranno cavolacci suoi su come esercitare al meglio la sua professione. Io, da tifoso, posso solo dissentire.

PS2 qualcuno ricorda Chinaglia per la sua fallimentare presidenza, qualcun altro per la terrificante storia dei casalesi. Tutto giusto per carità, io non vorrei far dimenticare che Giorgio Chinaglia è stato anche questo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #77 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 20:54:58 »
Il mercato finisce alle ore 19:00 del 31 agosto e si può giudicare a partire dalle 19:01.
Non il 2 luglio.
Il mercato della roma e del Milan al 30 agosto era un conto, al 31 con Borriello e Ibra un altro.
Il Milan il 31 agosto ha messo su (con l'acquisto di Ibra) la squadra che vincerà lo scudetto, il due luglio era nel "limbo".
Sarebbe "onesto" (tra virgolette) riconoscere questa cosa ed ammettere che quell'articolo fu affrettato.
Perciò da giugno a settembre i giornali, limitatamente alle notizie relative al calcio (mercato),  possono anche non uscire. Tanto non si può giudicare, non è onesto tra virgolette.
Funziona così, ne prendano atto.
Consiglierei l'utente Mazzola a ritrovare quel topic e leggerlo. Lui all'epoca non c'era, magari non è a conoscenza di quanto si era discusso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #78 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 21:08:32 »
condivido con serenità il pensiero del sommo rocco tanica, sempre piuttosto con i piedi ben piantati per terra.
cerracchio per es. scrisse le sue perplessità sul possibile arrivo di r. santa cruz, o sbaglio?
eppure nessuno lo cita mai st'articolo di gennaio.

più in generale su cerracchio bisognerebbe semplicemente finirla di traslare le sue questioni in questo piano portandole su un piano di vita o di morte.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #79 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 21:09:16 »
Perciò da giugno a settembre i giornali, limitatamente alle notizie relative al calcio (mercato),  possono anche non uscire. Tanto non si può giudicare, non è onesto tra virgolette.
Funziona così, ne prendano atto.
Consiglierei l'utente Mazzola a ritrovare quel topic e leggerlo. Lui all'epoca non c'era, magari non è a conoscenza di quanto si era discusso.

Hai perso un'altra occasione.

Mazzò, io di solito apprezzo il tuo pensiero anche se, a volte è antitetico al mio, ma il funziona così. Ne prendano atto. non stà in piedi. Funziona così perchè qualche utente/netter sta facendo diventare un plebiscito pro/contro Cerracchio ogni post che lo coinvolge, così come avviene per altre vie per Lotito.
Se ci attenessimo all'intervista di Cerracchio a Lotito, o, in genere, all'oggetto del topic, a quello e solo a quello, non ci sarebbero gli epici scazzi guelfi-ghibellini che ammorbano pagine e pagine di forum.

PS 1 io una prefazione ad un libro su t. non la scriverei neanche se l'alternativa fosse Guantanamo. Ma io sono un semplice utente di un forum, non un giornalista, saranno cavolacci suoi su come esercitare al meglio la sua professione. Io, da tifoso, posso solo dissentire.

PS2 qualcuno ricorda Chinaglia per la sua fallimentare presidenza, qualcun altro per la terrificante storia dei casalesi. Tutto giusto per carità, io non vorrei far dimenticare che Giorgio Chinaglia è stato anche questo

Rocco ho fatto diversi esempi, non solo Cerracchio.
Il funziona così non è limitato solo a lui ed a biancocelesti.org.
Ma non lo dico io.
Basta fare il nome: Wilson ? ma chi quello del questo non vole morì ?
Di Canio ? quello dei 37 milioni di Zarate a Controcampo ?
ecc ecc
Cerracchio è quello de non è una Lazio per giovani (era così ?) e della prefazione sul Borromini.

Lo stesso Chinaglia (che per me personalmente rimane solo quello della foto che hai messo) avrebbe commentato
"Questa è la realtà"