Autore Topic: Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"  (Letto 10506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #140 : Venerdì 8 Aprile 2011, 11:21:45 »
A me è sembrato invece allinearsi al classico "nun c'è er proggetto" che caratterizza gran parte della comunicazione laziale...  Più che scossa mi è sembrata una caduta di stile da parte di un'ottimo giornalista...
Per carità è la tua opinioni e io la rispetto, mi permetto solo di sostenere che a mio avviso non è così. C'era chi gli aveva sollecitato da tempo un articolo come quello, proprio per risvegliare l'ambiente dal torpore. Non c'era altra motivazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #141 : Venerdì 8 Aprile 2011, 11:25:36 »
A me è sembrato invece allinearsi al classico "nun c'è er proggetto" che caratterizza gran parte della comunicazione laziale...  Più che scossa mi è sembrata una caduta di stile da parte di un'ottimo giornalista...


Quoto, e aggiungo, a parziale giustificazione dell'ottimo Cerracchio, che in quel momento, dopo il campionato appena passato, l'articolo allineato al "nun c'è er proggetto" era quello che il "mercato" chiedeva, e a volte i giornalisti pure un occhio al "mercato" lo devono buttare....
Tutt'ora per il "mercato" vale sempre l'assioma "Cose belle = Viva Lazio, Cose brutte = Abbasso Lotito" .
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #142 : Venerdì 8 Aprile 2011, 12:01:14 »
Alla maniera di f_m.  ;D

Stai a giocà eh?
...

NO.

...
Dunque, dopo il campionato scorso, no, te lo ricordi il campionato scorso, hai visto qualche partita? Ricordi l'evoluzione della classifica? Hai visto come abbiamo giocato nella fase a gironi della EL. Hai visto come ci siamo fatti eliminare dalla Coppa Italia?
...

NO. Non ho visto nulla. Sono diventato tifoso della Lazio solo dopo l'acquisto di Hernanes.
Cosa è successo ?

Ce la facciamo ad evitare questi "giochini retorici" (che piacciono tanto a f_m e a te) scritti per sminuire l'altra parte ?
Ce la facciamo ?

...
Quindi visti e ammirati i risultati, la Lazio il suo mercato l'avrebbe dovuto iniziare, completare e finire il primo giorno...
...

Chi l'ha detto ? Dove sta scritto ?
Cosa è, un'altra delle ricette vincenti ?

E' solo una tua idea.

Non esiste più il raduno in sede, il ritiro a Pievepelago, le foto dei nuovi arrivati insieme il 10 luglio.
Arrivano giocatori il 31 agosto Ibra Robinho Borriello), giocatori che fanno il ritiro con una squadra e poi tornano in un'altra (Burdisso), giocatori che compri e stanno facendo le finali in Brasile (Hernanes), giocatori che fanno la Coppa America, le Olimpiadi ecc
 
...
Riguardo allo specifico della domanda polemica: "Ma perchè il 2 luglio (ricordo apertura del mercato il 1 luglio) la Lazio era in una "fase" concreta di mercato?"
Ma perchè adesso la Lazio è in una "fase" concreta di mercato?
...

Ce la facciamo ad evitare questi giochini ?
La domanda è la "risposta" ad una tua domanda.
Se è polemica, è polemica anche la tua.
Eravamo rimasti che ci saremmo "ignorati" invece vedo che non riesci a farne a meno.

...
dovresti sapere che Zamparini aveva annunciato che Bresciano aveva firmato il contratto con la Lazio, da questo, anche tu potresti trarre la considerazione che tra fine giugno ed inizio luglio la Lazio era in una "fase" concreta di mercato, tant'è che aveva contrattualizzato un calciatore. Ma puoi sempre negare. Tentare un equilibrismo retorico, riproporre una domanda, un sofismo, invece di rispondere nel merito.
...

Il calciatore Ziegler (cercato anche dal Milan a gennaio) sembra, sottolineo sembra, essersi messo d'accordo.
Per quanto ne sappiamo potrebbe, e sottolineo potrebbe, aver firmato con la Lazio.
Lo stesso Milan ha messo sotto contratto Filù [cit.] Mexes, capitano della Francia.
Quindi siamo già in una "fase" concreta di mercato.
E quindi si può già fare un "bilancio critico" [cit.].

Vedo che usi termini (chiaramente ribaltando...) che uso solitamente io...mi fa piacere...  ;D

...è Lotito stesso a tracciare le "linee" di mercato, quando dichiara urbi et orbi, che la Lazio può comprare chiunque e non ha bisogno prima di vendere. Per dimostrare di essere in fase di mercato più di così, non si capisce cosa dovrebbe dire il sommo rappresentante aziendale, Pres. Dott. Claudio PM Lotito.

Credi sia una buona idea quella di dire "urbi et orbi"...non possiamo acquistare nessuno...Dobbiamo vendere... ?

...
Ora SAV fai un piccolo sforzo d'immaginazione e pensa se Lotito non fosse riuscito a portare a Roma Hernanes. Quanto sbagliato sarebbe rimasto quell'articolo?

SAV fai un altro piccolo sforzo di immaginazione.
Se non vendevamo Peppiniello Massa...?
E se Hernanes era un altro Mendieta ?


Serviva una "scossa" ...

...prevedendo certe reazioni da subito nello stesso articolo
.,..

E' questa l'ho già sentita. Il merito diventa poi del "mossiere"...

Se ha previsto certe reazioni...de che stamo a parla' da nove mesi ?
Lo sapeva, se lo immaginava, saprà pure le reazioni (che già ci sono state) alla prefazione del Borromini.
Quindi no problem.

C'era chi gli aveva sollecitato da tempo un articolo come quello, proprio per risvegliare l'ambiente dal torpore. Non c'era altra motivazione.

Ma chi ?
Chi gli aveva dato questo "incarico" ?

Chiedo scusa per la lungaggine.
E rinnovo l'invito, per il "bene" del forum.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #143 : Venerdì 8 Aprile 2011, 12:24:23 »
Mazzò, è chiaro che sono idee mie, mica pretendo che vengano applicate, io. E non sono neppure il depositario di particolari verità, io. Esprimo opinioni, idee, cerco il confronto rispondendo il più delle volte nel preciso merito dell'argomento trattato, io.

Io, dopo la stagione scorsa, nel riguardo delle tempistiche del mercato, avrei fatto così, punto.
Tu aspetti il 31 agosto? E aspetta, che vuoi che ti dica. Per me se non hai importanti coperture economiche o politiche, prima ti muovi e concludi e meglio è. Poi se capita migliori.

Le reazioni le aveva previste perchè conosce con chi ha a che fare, almeno su questo non cercare di rigirare la frittata spostando l'attenzione su altro, resta in topic una volta, grazie. In ultimo, da me.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #144 : Venerdì 8 Aprile 2011, 12:37:33 »
Mazzò, è chiaro che sono idee mie, mica pretendo che vengano applicate, io. E non sono neppure il depositario di particolari verità, io. Esprimo opinioni, idee, cerco il confronto rispondendo il più delle volte nel preciso merito dell'argomento trattato, io.

Io, dopo la stagione scorsa, nel riguardo delle tempistiche del mercato, avrei fatto così, punto.
Tu aspetti il 31 agosto? E aspetta, che vuoi che ti dica. Per me se non hai importanti coperture economiche o politiche, prima ti muovi e concludi e meglio è. Poi se capita migliori.
...

Io pure vorrei che oggi avessimo già preso tutti.
Tutti lo vorremmo.
Ma i voti, le pagelle si fanno il primo settembre.
Non il secondo giorno.
Nel 2004 il 30 agosto non aveva fatto mercato. Il 31 ne prende 9 (i famosi in un giorno).
E il giudizio (e la squadra) cambia.
Che poi avrebbe potuto comprarli uno a settimana e non tutti insieme...è ovvio che sarebbe stato meglio.

...
Le reazioni le aveva previste perchè conosce con chi ha a che fare, almeno su questo non cercare di rigirare la frittata spostando l'attenzione su altro, resta in topic una volta, grazie. In ultimo, da me.
Ci si scannerà anche fra 20 di mesi.
E alcuni a Chinaglia je darebbero foco veramente perchè non dimenticano la "vicenda".
E altri "rinfacceranno" a Cerracchio, anche fra 100 anni, che ha scritto la prefazione del Borromini.
E altri ancora "rinfacceranno" a Cieri la storia dell'Unicef.
Funziona così. Ne prendano atto.

Mi sembra che su questo ero stato chiaro mercoledì.
Sa, Cerracchio (e anche altri), con chi ha a che fare.
Sa quindi che ormai (e purtroppo aggiungo io) "funziona così".

Abbiamo fatto tutto questo giro per arrivare a quello che avevo già detto ?


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #145 : Venerdì 8 Aprile 2011, 12:44:08 »


Mazzola, però non forzare il concetto per favore.
E' vero che non è più il tempo del raduno il 10 con tutti i giocatori nuovi, ma il mercato dura due mesi e i colpi si fanno strada facendo, non il 31 agosto, perché a seguire il tuo ragionamento sembra che il ritiro avvenga il 1° settembre.
Quest'anno, ad esempio, i colpi dlela Lazio sono stati la vendita di Kolarov (metà luglio) l'acquisto di Hernanes (il 25 luglio) e la conferma di Ledesma (il 23-25 agosto).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #146 : Venerdì 8 Aprile 2011, 13:11:12 »

Mazzola, però non forzare il concetto per favore.
E' vero che non è più il tempo del raduno il 10 con tutti i giocatori nuovi, ma il mercato dura due mesi e i colpi si fanno strada facendo, non il 31 agosto, perché a seguire il tuo ragionamento sembra che il ritiro avvenga il 1° settembre.
Quest'anno, ad esempio, i colpi dlela Lazio sono stati la vendita di Kolarov (metà luglio) l'acquisto di Hernanes (il 25 luglio) e la conferma di Ledesma (il 23-25 agosto).

(fonte Panini):

Milan

Yepes                          18 marzo
Amelia                          23 giugno
Papastathopoulos       20 luglio
Strasser                       20 luglio

Boateng Kevin Prince   23 agosto
Ibra                             30 agosto
Robinho                       31 agosto

Il Milan ha viinto lo scudetto gli ultimi 8 giorni di mercato.


Burdisso  30 agosto
Borriello   31 agosto

La roma si è "salvata" il campionato gli ultimi due giorni.


Cavani 22 luglio

Il Napoli forse vince lo scudetto il 22 luglio a più di un mese dalla chiusura del mercato.

Il ritiro non "conta" più, non fa più testo.
Fanno la preparazione con una squadra poi passano ad un'altra, quelli reduci dai Mondiali non la fanno, altri ancora la fanno da soli a Formello o Trigoria.

Hernanes è stato preso il 7 agosto, alla Panini (credo prendano i dati dall'AIC) risulta il contratto al 14 agosto...arriva a Roma a disposizione della Lazio il 22 agosto per l'amichevole con il Depor.
Saltando a piè pari il ritiro.
L'avessimo preso il 1 luglio era uguale perchè stava ancora giocando con il San Paolo che non te lo avrebbe certo concesso.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #147 : Venerdì 8 Aprile 2011, 13:17:28 »
Mazzo' ma in un assolato venerdi 2 luglio , che vuoi leggere ??


Che è cambiata la regola in corsa e Pintos non lo puoi piu' tesserare ???
Che la Lazio è stata evidentemente danneggiata ?

Ma no,  restiamo alla mediocrita , che il futuro se provi a costruirlo , non interessa a nessuno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #148 : Venerdì 8 Aprile 2011, 13:59:48 »
Mazzo' ma in un assolato venerdi 2 luglio , che vuoi leggere ??


Che è cambiata la regola in corsa e Pintos non lo puoi piu' tesserare ???
Che la Lazio è stata evidentemente danneggiata ?

Ma no,  restiamo alla mediocrita , che il futuro se provi a costruirlo , non interessa a nessuno.

Guarda ognuno ha il suo "modo" di vedere le cose.
E non ci può essere unanimità.
Però...giudicare qualcosa alla fine di una scadenza e non il primo giorno, mi sembra proprio una cosa talmente ovvia da essere banale.
Al di là delle "preoccupazioni" post campionato 2010.

Oltretutto stiamo parlando di una cosa talmente "aleatoria".
Il mercato
Quando prendemmo Mendieta eravamo i favoriti per lo scudetto.
Arrivò Enzo Paolo Turchi (perchè quello con la maglia numero 6 era il marito di Carmen Russo, non certo il basco)...e addio sogni di gloria.



Questo è un ritaglio del 1987.
Un sondaggio tra i giocatori.
Monelli/Galderisi (titolare ai mondiali del 1986) una coppia da serie A.
Sembrava che avremmo fatto 76 punti in 38 partite.
Invece salimmo in A solo per un punto grazie al pareggio all'ultimo minuto a Catanzaro.

Galderisi capocannoniere...
Sembra una storia su Topolino...tipo Nonna Papera astronauta (cit.)


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #149 : Venerdì 8 Aprile 2011, 14:02:13 »
Guarda ognuno ha il suo "modo" di vedere le cose.
E non ci può essere unanimità.
Però...giudicare qualcosa alla fine di una scadenza e non il primo giorno, mi sembra proprio una cosa talmente ovvia da essere banale.

Certo se al 2 Settembre ci fosse stata una "riassuntiva" con relativa rettifica....ma tant'è...

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #150 : Venerdì 8 Aprile 2011, 14:27:33 »
Tutto vero, tutto giusto, Mazzola, "bella a boiserie, bello tutto", ma giornalisticamente - ossia analizzando il momento attuale - un articolo come quello del 2 luglio ci sta tutto.
Un tifoso si può inalberare nel leggere qualche aspetto raccontato in modo partigiano, qualche forzatura stilistica, ma la sostanza del discorso è incontestabile, vale a dire "ad oggi, 2 luglio, non è successo niente e la cosa è preoccupante, visto il campionato appena concluso".

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #151 : Venerdì 8 Aprile 2011, 14:34:28 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #152 : Venerdì 8 Aprile 2011, 14:49:58 »
Tutto vero, tutto giusto, Mazzola, "bella a boiserie, bello tutto", ma giornalisticamente - ossia analizzando il momento attuale - un articolo come quello del 2 luglio ci sta tutto.
Un tifoso si può inalberare nel leggere qualche aspetto raccontato in modo partigiano, qualche forzatura stilistica, ma la sostanza del discorso è incontestabile, vale a dire "ad oggi, 2 luglio, non è successo niente e la cosa è preoccupante, visto il campionato appena concluso".



Certo che se avevate un minimo di questa tigna nel difendere un po' la Lazio invece di Cerracchio , un altra Lazio era veramente possibile.

Continuate pure ad andare allo Stadio con la puzzetta sotto al naso.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #153 : Venerdì 8 Aprile 2011, 14:51:27 »
Tutto vero, tutto giusto, Mazzola, "bella a boiserie, bello tutto", ma giornalisticamente - ossia analizzando il momento attuale - un articolo come quello del 2 luglio ci sta tutto.
Un tifoso si può inalberare nel leggere qualche aspetto raccontato in modo partigiano, qualche forzatura stilistica, ma la sostanza del discorso è incontestabile, vale a dire "ad oggi, 2 luglio, non è successo niente e la cosa è preoccupante, visto il campionato appena concluso".
Il problema non sono le bandiere è il non riuscire (o volere) a comprendere il mestiere del giornalista, anche cronista dell'attualità, al di là della convenienza spiccia da tifosi.
Non c'è verso, non puoi esprimere un parere se non è allineato, a questo siamo. Qualcuno si meriterebbe un quotidiano come il trigoriota.
Pensa, ad esempio, a quanti tra i giornalisti accreditati, avevano visto in Leonardo un nuovo genio del calcio che avrebbe confermato i recenti fasti interisti. Forse è stato sopravvalutato e adesso sono in molti a chiederne la sostituzione per la prossima stagione. Un errore, un abbaglio. Ma è normale. Si archiviano le chiacchiere, si tengono i risultati e si va avanti. Qui avremmo preteso da questi giornalisti le pubbliche scuse in ginocchio sui ceci, dopo un pubblico processo.
Sicuramente ci sarà chi, con vedute limitate, obietterà: ma con Lotito non si fa uguale? E graziearcazzo dico io,  settepareuguale! Da quello che fa (o non fa) Lotito dipendono direttamente, volenti o nolenti, le sorti della Lazio, di quello che scrive un giornalista, no. Del giornalista posso farne a meno, non lo ascolto, non lo leggo, di Lotito no. La differenza di peso mi sembra evidente, però, si ma.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #154 : Venerdì 8 Aprile 2011, 14:53:32 »


Certo che se avevate un minimo di questa tigna nel difendere un po' la Lazio invece di Cerracchio , un altra Lazio era veramente possibile.

Continuate pure ad andare allo Stadio con la puzzetta sotto al naso.....

Difendere la Lazio non significa coprirsi occhi e orecchi su una certa situazione.
Chi lo vuol fare liberissimo.
E poi io allo stadio ci vado con un sorriso così e un Borghetti in compagnia ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #155 : Venerdì 8 Aprile 2011, 14:58:46 »
Difendere la Lazio non significa coprirsi occhi e orecchi su una certa situazione.
Chi lo vuol fare liberissimo.

Infatti , nessuno ti chiede di coprirti occhi e orecchi.

Significa altro , ma non ci puoi arrivare.
Troppo preso da te stesso.Sei Presidente,DS,DG,accompagnatore,Team Manager , prima di spettatore pagante col borghetti in mano.

Ti , vi lascio , con la copertina in uscita :




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #156 : Venerdì 8 Aprile 2011, 15:01:00 »




Ne rimarranno solo due...

contenti voi... (quel poco che è rimasto di questo bellissimo forum intendo)
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #157 : Venerdì 8 Aprile 2011, 15:09:36 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #158 : Venerdì 8 Aprile 2011, 15:13:05 »


Ne rimarranno solo due...

contenti voi... (quel poco che è rimasto di questo bellissimo forum intendo)

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Intervista di Cerracchio a Lotito: "Voglio la tecnologia e l'equità arbitrale"
« Risposta #159 : Venerdì 8 Aprile 2011, 15:17:23 »
Il 2 luglio è incostestabile. Il 31 agosto è tutto cambiato.
Ha ragione Mago.
Alle 20:44 di sabato Leonardo era Leonardo da(i) Vinci.
Alle 22:31 di martedì ha perso derby, scudetto, Champions e ha preso 8 pappine a San Siro.
Contano i risultati finali.
Non le "tappe".
Sennò il giornalista così lo potrei fare anche io.
Quando si vince è tutto bello, quando si perde è crisi, ed i motivi della crisi sono questo questo e quest'altro.

Per il resto.
Mi sono "arreso".
Non vi "disturbo" più.
Promesso.