Autore Topic: Legamenti per Mexes  (Letto 11084 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #40 : Martedì 5 Aprile 2011, 09:04:33 »
Ognuno é libero di scrivere le porcate che vuole, io da parte mia vedo sbagliato festeggiare la rottura dei legamenti di un atleta, ma ognuno é libero.

Proprio perché io non sono come quelli dellà.

Qui viene fuori tutta la morbidezza del Pomata (anche perché chi posta è un reduce di una rottura di un LCA mannaggia la zozza)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #41 : Martedì 5 Aprile 2011, 09:41:26 »
Io so civile con chi lo merita.
I gialorozzoi non lo so e quindi gli auguro tutto il male possibile.

Posso farlo o in nome della democrazia (unilaterale) mi internate in Siberia?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

RobCouto

Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #42 : Martedì 5 Aprile 2011, 09:54:28 »
Posso farlo o in nome della democrazia (unilaterale) mi internate in Siberia?

Ma ci mancherebbe.

Con una puntualizzazione e un corollario, però:

- se chi gioisce per un legamento saltato reclama il suo spazio, almeno non lo neghi a chi ancora, stupidamente, si dispiace se vede una gamba ingessata e un atleta costretto a stare fermo;

- il giorno che qualcuno ti augura qualcosa di male o esulta perché t'è morto il gatto, tu ti ricordi della "democrazia" che hai difeso e non ti incazzi.


Tuttavia, io continuo a pensare che questo tipo di "opinioni" allontani dai forum chi ha una sensibilità maggiore nei confronti del prossimo: e allora, perché perdere questi per lasciare spazio a chi esulta per una gamba rotta? Tra i due, sceglierei senz'altro i primi.

Bill Kelso

Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #43 : Martedì 5 Aprile 2011, 10:05:40 »

Faccio mio il pensiero di Rob, perché è quello che per una persona civile è la normalità. Come faccio mio, incredibile ma vero, il pensiero di POMATA.

Detto questo spero che Mexes torni a giocare. Quando un atleta si fa male seriamente (non mi riferisco ad una contrattura o ad una pubalgia), fosse il fesso o Maradona, (e ne so qualcosa poiché io giocando mi sono rotto due volte)  mi dispiace sempre.
E sti cazzi della maglia che indossa.

Boks XV

Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #44 : Martedì 5 Aprile 2011, 10:10:07 »
'sti cazzi? va bene "sti cazzi"?
è sufficientemente distante da quel "bene!" che mi sbarrerebbe eternamente i cancelli dell'empireo della Santa Lazialità Bigiarelliana, confinandomi nel grigio e melmoso purgatorio del simil-romanismo?
mi sarà comunque consentito, alla fine dei miei giorni, il giusto riposo nell'Orto di Guerra della Rondinella, scambiando impressioni coi miei avi sul giusto punto di celeste della maglia o, piuttosto, non sarò dannato in eterno ad annusare le ascelle della maglia giallorossoarancione di Maggiora?

si, 'sti cazzi credo possa andare.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #45 : Martedì 5 Aprile 2011, 11:36:58 »
vi segnalo che i romanisti esultano perchè "s'è rotto il traditore" e mo "er milan ha preso na sola" e che "je sta bene a sto stronzo"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #46 : Martedì 5 Aprile 2011, 11:40:34 »
vi segnalo che i romanisti esultano perchè "s'è rotto il traditore" e mo "er milan ha preso na sola" e che "je sta bene a sto stronzo"

ancora più solidale con mexes!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #47 : Martedì 5 Aprile 2011, 11:40:44 »

Con una puntualizzazione e un corollario, però:

- se chi gioisce per un legamento saltato reclama il suo spazio, almeno non lo neghi a chi ancora, stupidamente, si dispiace se vede una gamba ingessata e un atleta costretto a stare fermo;

- il giorno che qualcuno ti augura qualcosa di male o esulta perché t'è morto il gatto, tu ti ricordi della "democrazia" che hai difeso e non ti incazzi.



Tutto condivisibile.
La differenza è che se uno scrive quello che io penso (e scrivo) mi vengono cancellati i post.
In nome della civiltà e della democrazia....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #48 : Martedì 5 Aprile 2011, 12:04:49 »
esultare non esulto, però in tutta franchezza non è che la cosa mi dispiaccia.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Bill Kelso

Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #49 : Martedì 5 Aprile 2011, 12:06:39 »
Rupert, democrazia non significa scrivere e dire quello che cazzo mi pare.
Non funziona così.

Mark Lenders

Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #50 : Martedì 5 Aprile 2011, 12:51:43 »
Leggo che Pizarro ieri ha finito l'allenamento con la borsa del ghiaccio sul ginocchio.
Colpa di un'infiammazione.
Massima solidarietà anche a lui...

TD

Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #51 : Martedì 5 Aprile 2011, 13:41:16 »
Potete anche augurarvi che si corrodano le budella a tutti i romanisti che insistono sulla faccia della terra, per quanto mi riguarda me ne sbatto le palle. Non capisco, però, per quale motivo non dovrei essere libero di augurarmi che questa faccia da culo guarisca tout de suite. Ciascuno sia incivile quanto riesce a essere, la cosa non mi riguarda. Però rivendico il diritto di.



Mark Lenders

Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #52 : Martedì 5 Aprile 2011, 14:06:01 »
Potete anche augurarvi che si corrodano le budella a tutti i romanisti che insistono sulla faccia della terra, per quanto mi riguarda me ne sbatto le palle. Non capisco, però, per quale motivo non dovrei essere libero di augurarmi che questa faccia da culo guarisca tout de suite. Ciascuno sia incivile quanto riesce a essere, la cosa non mi riguarda. Però rivendico il diritto di.

Mi pare giusto e lo trovo anche nobile.
Anch'io, però, rivendico il diritto di.
Per coerenza, innanzitutto.
Se si fosse stirato l'adduttore, vi sarebbe venuto in mente di lasciargli messaggi di solidarietà?
Se sì, avete ragione voi. Discorso finito.
Se no, significa che tutto è relativo e che esiste un limite.

Proseguiamo, dunque, ed andiamo alla ricerca di questo limite.
Quand'è che si diventa incivili? Quando la prognosi dell'infortunio supera i 30 giorni?
Esiste un limite oggettivo dell'inciviltà oppure ognuno è padrone di avere il suo?
No, perché se per caso fossi padrone del mio limite io direi ad esempio che:
- è incivile gioire per la morte;
- è incivile gioire per le malattie gravi, laddove per malattie gravi si intendono quelle che ti mettono in pericolo di vita;
- è incivile gioire per qualunque cosa possa rovinartela, la vita, leggi divorzi, dissesti finanziari, e drammi privati in generale.

Ma se stiamo parlando di un calciatore professionista, che in quanto tale si espone al rischio di infortuni, credo sia incivile gioire solo per un infortunio che stronca la carriera. Perché se giocare a pallone è la tua vita e l'infortunio ti impedisce di farlo, la tua vita è rovinata. Viceversa qualunque altro tipo di infortunio curabile, dall'elongazione del muscolo (prognosi di una settimana) alla rottura del legamento (prognosi sei mesi) ci riporta al discorso di cui sopra: o vi affliggete anche quando l'avversario si stira un muscolo, nel qual caso siete degni del Nobel per la Pace, oppure la vostra afflizione per il legamento saltato è del tutto incoerente.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #53 : Martedì 5 Aprile 2011, 14:19:57 »
Rupert, democrazia non significa scrivere e dire quello che cazzo mi pare.
Non funziona così.

Ma non fuzniona nemmeno che ci sia un pensiero UNICO.
Quello c'era in Unione Sovietica....
Paese che non è mai stato un mio punto di riferimento.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #54 : Martedì 5 Aprile 2011, 14:22:30 »
Quoto Mark!

Quando si scrive "opzione metorie" è da incivili?
Così, fatemi sapere....

Un metorite che cade su uno stadio penso che faccia più danni di un legamento rotto...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Giglic

Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #55 : Martedì 5 Aprile 2011, 14:24:42 »
Quoto Mark!

Quando si scrive "opzione metorie" è da incivili?
Così, fatemi sapere....

Un metorite che cade su uno stadio penso che faccia più danni di un legamento rotto...

Tra l'augurio "meteorite" (evento diciamo poco probabile) e la felicità per un crociato rotto (evento successo) non noti delle differenze?
Poi, visto che odi il pensiero unico, se qualcuno in base a questo dicesse che è a favore dell'omicidio diresti che odia l'URSS?

Boks XV

Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #56 : Martedì 5 Aprile 2011, 14:27:54 »
Rupert, democrazia non significa scrivere e dire quello che cazzo mi pare.
Non funziona così.

funziona proprio così invece.
basta non contravvenire alcuna legge.

Mark Lenders

Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #57 : Martedì 5 Aprile 2011, 14:28:54 »
Tra l'augurio "meteorite" (evento diciamo poco probabile) e la felicità per un crociato rotto (evento successo) non noti delle differenze?

Quindi la differenza sta nel fatto che il primo evento non si è realizzato e il secondo sì?
Se così fosse, augurare una bella rottura del legamento a Vucinic (che non se li è mai rotti) non sarebbe incivile nemmeno dal tuo punto di vista...




(Finché non se lo rompe sul serio, ovviamente. Poi - nel caso - si può sempre rimediare con le lacrime di coccodrillo)

Giglic

Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #58 : Martedì 5 Aprile 2011, 14:34:08 »
Quindi la differenza sta nel fatto che il primo evento non si è realizzato e il secondo sì?
Se così fosse, augurare una bella rottura del legamento a Vucinic (che non se li è mai rotti) non sarebbe incivile nemmeno dal tuo punto di vista...




(Finché non se lo rompe sul serio, ovviamente. Poi - nel caso - si può sempre rimediare con le lacrime di coccodrillo)

Be' in effetti un meteorite ed una rottura del crociato sono la stessa cosa... non avevo pensato a questo...

Mark Lenders

Re:Legamenti per Mexes
« Risposta #59 : Martedì 5 Aprile 2011, 14:36:24 »
Be' in effetti un meteorite ed una rottura del crociato sono la stessa cosa... non avevo pensato a questo...

Bravo, allora pensaci.
Scoprirai che un meteorite farebbe migliaia di morti, un crociato manco mezzo.