Autore Topic: Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati  (Letto 5815 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #40 : Martedì 5 Aprile 2011, 09:12:05 »
Egregia eccellenza, sua maestà santissima e infallibile gran figl.diputt. cav. sign. Nicchi,

Legga questo (incredibile, il Messaggero difende la Lazio!!!).

ROMA - I più tartassati del campionato. Tanti gli errori commessi dagli arbitri nei confronti della Lazio. Le partite incriminate sono ben 12 su 31 giocate. Quasi la metà. E due soli i rigori assegnati ai biancocelesti: nessuna fra le sette di vertice ne ha avuti così pochi.
Le 17 sviste a sfavore:
Sampdoria-Lazio ? arbitro Romeo. Nel primo tempo sullo 0-0 Lucchini atterra Zàrate in area.
Fiorentina-Lazio ? arbitro Damato. Nel primo tempo Cerci si lascia cadere in area, i biancocelesti subiscono un rigore inesistente.
Lazio-Roma ? arbitro Morganti. Ci sono due rigori netti non concessi alla Lazio: Simplicio blocca con la mano un cross di Foggia e trattenuto clamorosa di Riise su Mauri. Nell?azione del secondo rigore dato alla Roma, Baptista prima di entrare in area, spinge Stendardo.
Lazio-Napoli ? arbitro Bergonzi. Due rigori non concessi. Nel primo tempo Grava stende Floccari in area, nella ripresa lo stesso difensore falcia nettamente Bresciano.
Lazio-Catania ? arbitro Gava. Arbitraggio scadente che consentì ai siciciliani una serie di perdite di tempo: concessi solo tre minuti di recupero. Impunito il gioco duro degli avversari e nel secondo tempo Alvarez commette fallo su Floccari in area.
Genoa-Lazio ? arbitro Romeo. Mano sospetta di Rafinha in area genoana su conclusione da fuori di Hernanes.
Milan-Lazio ? arbitro Damato. Nella ripresa viene fermato Sculli lanciato a rete in solitudine per un fuorigioco inesistente.
Lazio-Chievo ? arbitro Baracani. Irregolare il gol dell?1-1 di Cesar che da dietro spinge nettamente Dias.
Cagliari-Lazio ? arbitro Russo. Acquafresca scatta in fuorigioco, entra in area e Dias provoca una goffa autorete.
Lazio-Palermo ? arbitro Gava. Rigore non concesso ai biancocelesti per un fallo di Munoz su Floccari.
Lazio-Cesena ? arbitro Giannoccaro. Rigore non concesso per atterramento di Gonzalez da Von Bergen.
Napoli-Lazio ? arbitro Banti. Secondo gol napoletano viziato dal fuorigioco di partenza di Cavani. Gol-fantasma non dato a Brocchi, rigore concesso al Napoli e assurdo cartellino rosso a Biava per il fallo su Cavani.

Le 3 sviste a favore:
Lazio-Lecce ? arbitro Pierpaoli. In fuorigioco il gol di Mauri.
Lazio-Palermo ? arbitro Gava. In fuorigioco la rete del 2-0 di Sculli.
Lazio-Cesena ? arbitro Giannoccaro. Rigore non concesso al Cesena: Garrido sgambetta nettamente Lauro

Trovato qui: http://www.biancocelesti.org/index.php?action=post;topic=5121.20;num_replies=38 .
 :o

presto!!! attiviamo il programma protezione testimoni!! i minuti sono contati
a Caltagirone, Caltagirano parecchio  ::)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #41 : Martedì 5 Aprile 2011, 09:30:01 »
Nicchi è totalmente INDEGNO. Nicchi è quelo che chiese scusa alle mmerde dopo Brescia Mmerde e che giustifico' la non espulsione di derozzi in Bologna mmerde.
Questo signore DEVE ANDARE A CASA.



Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #42 : Martedì 5 Aprile 2011, 09:35:05 »
Egregia eccellenza, sua maestà santissima e infallibile gran figl.diputt. cav. sign. Nicchi,

Legga questo (incredibile, il Messaggero difende la Lazio!!!).

ROMA - I più tartassati del campionato. Tanti gli errori commessi dagli arbitri nei confronti della Lazio. Le partite incriminate sono ben 12 su 31 giocate. Quasi la metà. E due soli i rigori assegnati ai biancocelesti: nessuna fra le sette di vertice ne ha avuti così pochi.
Le 17 sviste a sfavore:
Sampdoria-Lazio ? arbitro Romeo. Nel primo tempo sullo 0-0 Lucchini atterra Zàrate in area.
Fiorentina-Lazio ? arbitro Damato. Nel primo tempo Cerci si lascia cadere in area, i biancocelesti subiscono un rigore inesistente.
Lazio-Roma ? arbitro Morganti. Ci sono due rigori netti non concessi alla Lazio: Simplicio blocca con la mano un cross di Foggia e trattenuto clamorosa di Riise su Mauri. Nell?azione del secondo rigore dato alla Roma, Baptista prima di entrare in area, spinge Stendardo.
Lazio-Napoli ? arbitro Bergonzi. Due rigori non concessi. Nel primo tempo Grava stende Floccari in area, nella ripresa lo stesso difensore falcia nettamente Bresciano.
Lazio-Catania ? arbitro Gava. Arbitraggio scadente che consentì ai siciciliani una serie di perdite di tempo: concessi solo tre minuti di recupero. Impunito il gioco duro degli avversari e nel secondo tempo Alvarez commette fallo su Floccari in area.
Genoa-Lazio ? arbitro Romeo. Mano sospetta di Rafinha in area genoana su conclusione da fuori di Hernanes.
Milan-Lazio ? arbitro Damato. Nella ripresa viene fermato Sculli lanciato a rete in solitudine per un fuorigioco inesistente.
Lazio-Chievo ? arbitro Baracani. Irregolare il gol dell?1-1 di Cesar che da dietro spinge nettamente Dias.
Cagliari-Lazio ? arbitro Russo. Acquafresca scatta in fuorigioco, entra in area e Dias provoca una goffa autorete.
Lazio-Palermo ? arbitro Gava. Rigore non concesso ai biancocelesti per un fallo di Munoz su Floccari.
Lazio-Cesena ? arbitro Giannoccaro. Rigore non concesso per atterramento di Gonzalez da Von Bergen.
Napoli-Lazio ? arbitro Banti. Secondo gol napoletano viziato dal fuorigioco di partenza di Cavani. Gol-fantasma non dato a Brocchi, rigore concesso al Napoli e assurdo cartellino rosso a Biava per il fallo su Cavani.

Le 3 sviste a favore:
Lazio-Lecce ? arbitro Pierpaoli. In fuorigioco il gol di Mauri.
Lazio-Palermo ? arbitro Gava. In fuorigioco la rete del 2-0 di Sculli.
Lazio-Cesena ? arbitro Giannoccaro. Rigore non concesso al Cesena: Garrido sgambetta nettamente Lauro

Trovato qui: http://www.biancocelesti.org/index.php?action=post;topic=5121.20;num_replies=38 .

Da inviare immediatamente a quell'enorme testa di c..... di manoapaletta dicanio.


PS da notare Lazio Napoli dove in questi giorni i napoletani hanno avuto anche iol coraggio di lamentarsi del gol di Zarate secondo loro con un fallo iniziale di mano, cosa smentita decisamente da tutte le moviole.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Boks XV

Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #43 : Martedì 5 Aprile 2011, 10:27:00 »
Nicchi ha sottolineato che "quando si parla di uniformità, bisogna andare piano. E' impossibile pretenderla al cento per certo, sarebbe come pretendere che i calciatori palleggino tutti come Maradona e Baggio.

non come Maradona e Baggio certamente, ma manco come Totti che palleggia sempre col Siena o col Parma e nun palleggia mai col Milan o la Juventus...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #44 : Martedì 5 Aprile 2011, 14:05:50 »
Abete risponde a Nicchi:

ROMA, 5 aprile - «Polemiche Lotito? Con il presidente della Lazio ho parlato ieri in federazione. Dal mio punto di vista, quanto successo dopo Napoli-Lazio fa parte della dialettica». Il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, è tornato sulla polemica tra il patron biancoceleste ed il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, sbocciata ieri sulla scia dello sfogo del numero 1 della Lazio, dopo la sconfitta per 4-3 al San Paolo contro il Napoli. «Lotito ha poi chiarito le sue parole - ha aggiunto a margine del seminario internazionale al Coni dal titolo 'Progetto Talento' - Nicchi ha suggerito a Lotito di ricorrere eventualmente alla magistratura? Per qualunque problema bisogna rivolgersi alla Procura Federale, noi puntiamo sui nostri organismi interni».

ARBITRI DI LINEA - Il capo degli arbitri, ieri, si è detto poi favorevole all'arbitro di porta e alla tecnologia per il gol non gol: «Si va verso i due arbitri dietro le porte - ha concluso Abete - è un dibattito, questo, che sarà rilanciato in occasione della competizione per il rinnovo della prossima presidenza Fifa».

PETRUCCI - «Difendo sempre la categoria arbitrale. Conosco bene gli sforzi che sta facendo il presidente Lotito per la Lazio, e per questo motivo ne comprendo l'amarezza: ma io sto con le regole». Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ha commentato così la polemica arbitrali a distanza tra il patron biancoceleste, particolarmente arrabbiato dopo il ko per 4-3 contro il Napoli, e il numero 1 dell'Aia, Marcello Nicchi. «Però - ha aggiunto Petrucci a margine di un seminario internazionale dal titolo 'Progetto Talentò al Coni - voglio anche dire che stimo Lotito, che rappresenta una novità positiva per il calcio italiano».

fonte


Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #45 : Martedì 5 Aprile 2011, 14:35:00 »
Non mi sembra vero che il messaggero se n'è uscito con questa sorta di dossier
Anche perchè mi sembra che da qualche tempo si voleva far passare la Lazio come una squadra aiutata ed avvantaggiata mentre chi ha seguito tutto il campionato come noi puo' rendersi conto che sono stati molto di più i torti che i favori(che poi forse solo il mani di lich e il rigoretto di garrido col cesena) gli altri erano ininfluenti oppure non erano favoi, come kozak con la samp, sinceramente non mi pareva fuorigioco.
Io credo che ora è il caso di farsi sentire anche attraverso tv e giornali, e se si prende qualche deferimento non mi interessa ma si mettano le cose in chiaro almeno di fronte all'opinione pubblica, perchè non mi sta bene che passiamo da avvantaggiati quando non è vero.
Bene ha fatto Lotito a sottolineare la disparità di trattamento tra noi la asromamerda e il napoli soprattutto nei numeri dei rigori.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #46 : Martedì 5 Aprile 2011, 15:06:56 »
COMPLIMENTI AL MESSAGGERO!

La società prenda esempio e pubblichi pubblichi e sputtani!

Orgoglioso di essere Laziale!
Gli altri se la pijassero...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #47 : Martedì 5 Aprile 2011, 15:09:07 »
questo si legge sull'edizione on line del messaggero, nel contesto di una intevista a Lotito, la risposta alle scemenze dette da nicchi, mi sembra chiara e precisa, inconfutabile.
Citazione
Gli introiti tv diventano fondamentali. Di qui la lite con De Laurentiis?
«Con cui, ci tengo a dirlo, non avevo assolutamente da scusarmi. Bene: la Lazio dai diritti tv incassa oggi 53 milioni. Ce ne hanno proposti 45 (contro i 57 della Roma, per esempio), poi sono saliti a 49. E che devo rimetterci solo io? E su che base? L’indice di ascolto? Ma se a Napoli avessimo giocato alle 20,45 invece che alle 12,30 quale sarebbe stato lo share? Il bacino d’utenza? Noi siamo una squadra della Capitale, conterà o no? E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagionii ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la Storia, almeno quella, la perdi».
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #48 : Martedì 5 Aprile 2011, 15:10:54 »
posso dire di essere omosessuale per Lotito?...





















solo attivo però :D :D :D ;D

Boks XV

Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #49 : Martedì 5 Aprile 2011, 15:16:15 »
La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagionii ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la Storia, almeno quella, la perdi.

da incidere a caratteri cubitali sui muri di Formello, dell'Olimpico e del San Paolo, nelle redazioni dei quotidiani romani e di radio e TV locali, sulla testata di Lazio Style e Lazialità e nella capoccia di Di Canio, Massimo Mauro e tutti gli altri commentatori antilaziali.
bravo Presidente.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #50 : Martedì 5 Aprile 2011, 15:38:55 »
Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la Storia, almeno quella, la perdi


gliel'ha detta veramente 'sta cosa??!


MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà quello che è.. ma questo è un grande!!!


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #51 : Martedì 5 Aprile 2011, 15:59:20 »
Una e-mail, con relativa intervista di Lotito, al parzialissimo Sr.Nicchi no eh? L'avrà letto il giornale stamattina?
Never change the way you are...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #52 : Martedì 5 Aprile 2011, 18:28:41 »
nicchi ha la faccia come il sedere. 

esisterà qualcuno sulla terra che possa smerdarlo a reti unificate? ricordando le sue dichiarazioni dopo brescia roma, quando la dirigenza romanista sparò parole di fuoco, altro che lotito ?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Giulio

Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #53 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:00:51 »

PETRUCCI - «Difendo sempre la categoria arbitrale. Conosco bene gli sforzi che sta facendo il presidente Lotito per la Lazio, e per questo motivo ne comprendo l'amarezza: ma io sto con le regole». Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ha commentato così la polemica arbitrali a distanza tra il patron biancoceleste, particolarmente arrabbiato dopo il ko per 4-3 contro il Napoli, e il numero 1 dell'Aia, Marcello Nicchi. «Però - ha aggiunto Petrucci a margine di un seminario internazionale dal titolo 'Progetto Talentò al Coni - voglio anche dire che stimo Lotito, che rappresenta una novità positiva per il calcio italiano».

fonte


Mi piacerebbe conoscere il pensiero di questo Forum su questo passaggio sopra quotato dove Petrucci dimostra di essere un grande "cerchiobottista". Cosa vuol dire "io sto con le regole"??? E quali soprattutto? Quelle di un arbitro che giudica un episodio in un modo in una gara e un collega, in altra partita per lo stesso episodio vede le cose in maniera diversa? Lotito e la Lazio forse sono contro le regole?

Che faccia da....  >:D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #54 : Martedì 5 Aprile 2011, 19:32:24 »
un' altra faccia di merda.
Talmente faccia di merda che, seppur Laziale, godrei non poco nel vedere la sua faccia come il culo davanti a Di Benedetto che gli dice, in inglese, che il suo stadio del cazzo, da dove non si vede niente, e che non porta una lira alle società che ospita, se lo può mettere su dritto per il culo insieme alle statue del foro una dietro l' altra.

Scusate la poca finezza mostrata oggi, ma due parolacce non sono niente di fronte a gente che di mestiere fa il ladro

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #55 : Martedì 5 Aprile 2011, 21:50:34 »
Egregia eccellenza, sua maestà santissima e infallibile gran figl.diputt. cav. sign. Nicchi,

Legga questo (incredibile, il Messaggero difende la Lazio!!!).

ROMA - I più tartassati del campionato. Tanti gli errori commessi dagli arbitri nei confronti della Lazio. Le partite incriminate sono ben 12 su 31 giocate. Quasi la metà. E due soli i rigori assegnati ai biancocelesti: nessuna fra le sette di vertice ne ha avuti così pochi.
Le 17 sviste a sfavore:
Sampdoria-Lazio ? arbitro Romeo. Nel primo tempo sullo 0-0 Lucchini atterra Zàrate in area.
Fiorentina-Lazio ? arbitro Damato. Nel primo tempo Cerci si lascia cadere in area, i biancocelesti subiscono un rigore inesistente.
Lazio-Roma ? arbitro Morganti. Ci sono due rigori netti non concessi alla Lazio: Simplicio blocca con la mano un cross di Foggia e trattenuto clamorosa di Riise su Mauri. Nell?azione del secondo rigore dato alla Roma, Baptista prima di entrare in area, spinge Stendardo.
Lazio-Napoli ? arbitro Bergonzi. Due rigori non concessi. Nel primo tempo Grava stende Floccari in area, nella ripresa lo stesso difensore falcia nettamente Bresciano.
Lazio-Catania ? arbitro Gava. Arbitraggio scadente che consentì ai siciciliani una serie di perdite di tempo: concessi solo tre minuti di recupero. Impunito il gioco duro degli avversari e nel secondo tempo Alvarez commette fallo su Floccari in area.
Genoa-Lazio ? arbitro Romeo. Mano sospetta di Rafinha in area genoana su conclusione da fuori di Hernanes.
Milan-Lazio ? arbitro Damato. Nella ripresa viene fermato Sculli lanciato a rete in solitudine per un fuorigioco inesistente.
Lazio-Chievo ? arbitro Baracani. Irregolare il gol dell?1-1 di Cesar che da dietro spinge nettamente Dias.
Cagliari-Lazio ? arbitro Russo. Acquafresca scatta in fuorigioco, entra in area e Dias provoca una goffa autorete.
Lazio-Palermo ? arbitro Gava. Rigore non concesso ai biancocelesti per un fallo di Munoz su Floccari.
Lazio-Cesena ? arbitro Giannoccaro. Rigore non concesso per atterramento di Gonzalez da Von Bergen.
Napoli-Lazio ? arbitro Banti. Secondo gol napoletano viziato dal fuorigioco di partenza di Cavani. Gol-fantasma non dato a Brocchi, rigore concesso al Napoli e assurdo cartellino rosso a Biava per il fallo su Cavani.

Le 3 sviste a favore:
Lazio-Lecce ? arbitro Pierpaoli. In fuorigioco il gol di Mauri.
Lazio-Palermo ? arbitro Gava. In fuorigioco la rete del 2-0 di Sculli.
Lazio-Cesena ? arbitro Giannoccaro. Rigore non concesso al Cesena: Garrido sgambetta nettamente Lauro

Trovato qui: http://www.biancocelesti.org/index.php?action=post;topic=5121.20;num_replies=38 .

In Lazio - Catania c'è un rigore su Hernanes non concesso al 3 minuto di recupero.
In Lazio - Lecce c'è un rigore su Zarate molto più evidente del tuffo di Cavani
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #56 : Martedì 5 Aprile 2011, 23:38:24 »
In Lazio - Catania c'è un rigore su Hernanes non concesso al 3 minuto di recupero.
In Lazio - Lecce c'è un rigore su Zarate molto più evidente del tuffo di Cavani
nell'ultimo derby, il gol dell'1-0 è viziato da un fuorigioco nettissimo, anzi due

e vogliamo parlare del derby di coppa italia?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #57 : Martedì 5 Aprile 2011, 23:58:29 »


- che minkia vuole questo Lotito !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #58 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 12:51:24 »
La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagionii ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la Storia, almeno quella, la perdi.

da incidere a caratteri cubitali sui muri di Formello, dell'Olimpico e del San Paolo, nelle redazioni dei quotidiani romani e di radio e TV locali, sulla testata di Lazio Style e Lazialità e nella capoccia di Di Canio, Massimo Mauro e tutti gli altri commentatori antilaziali.
bravo Presidente.
Pane ar pane e delaurentis alla vergogna.!!
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Nicchi: Lotito vada anche dai magistrati
« Risposta #59 : Sabato 9 Aprile 2011, 11:20:46 »
Il problema arbitri è un problema molto serio.

A noi, giustamente, rode il culo.

Ma pensate anche alle piccole del calcio; sono loro le vere tartassate da certe condotte arbitrali.

Inoltre, quando ci sono le partite di cartello, MAI VISTO UN ARBITRAGGIO IMPARZIALE.

Sempre prostrato a favore del potente di turno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!