Autore Topic: Centro sportivo Roberto Lovati di Formello  (Letto 9877 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:30:58 »
Vorrei sapere cosa pensa il forum di questa iniziativa.
Vorrei avere una semplice opinione, senza processi, senza derive su organigrammi e organizzazione di gioco.

In due righe: cosa ne pensate.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

IB

Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #1 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:32:25 »
Che con tutto il rispetto che avevo per Lovati in questo momento l'unica cosa che conta é sfondare lo sfintere del Parma, mettere la freccia e superare in classifica l'udinese, e arrivare in Champion's.
Ce riaspetta il Bernabeu.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #2 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:33:49 »
Bella idea. Se fosse possibile la doppia "intitolazione" accosterei nuovamente il nome di Maestrelli.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #3 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:34:39 »
Bella idea. Se fosse possibile la doppia "intitolazione" accosterei nuovamente il nome di Maestrelli.
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #4 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:34:50 »
Assolutamente favorevole.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #5 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:37:55 »

Ce riaspetta il Bernabeu.

Me sarei rotto erca del Bernabeu.
Vorrei cambiare: un Nou Camp, un Old Trafford, un Allianz.
Pensa potremo compiere la tua vendetta: una Lazio che sbanca il Gerland e vince sull'Olimpique Lyonnais.
Voglio andare a fare le barricate a Londra contro l'Arsenal con il 10-0-0 di Reja Lichsteiner e un contropiede ficcante con Del Nero che serve la palla del match per Zarate che ... cicca clamorosamente.
Peccato potevamo andare in finale!

Si ma sul topic che ne pensi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #6 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:39:54 »
Ho mandato il mio sms a Gol di Notte che ha raccolto più di 500 adesioni. Altre radio stanno facendo la stessa cosa. Anche il forum potrebbe raccogliere delle firme.

jumpingjackflash

Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #7 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:41:22 »
assolutamente favorevole.

IB

Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #8 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:41:45 »
Me sarei rotto erca del Bernabeu.
Vorrei cambiare: un Nou Camp, un Old Trafford, un Allianz, voglio andare a fare le barricate a Londra con il 10-0-0 di Reja Lichsteiner e un contropiede ficcante con Del Nero che serve la palla del match per Zarate che ... cicca clamorosamente.
Peccato potevamo andare in finale!

Si ma sul topic che ne pensi?

Che il centro sportivo della Lazio dovrebbe chiamarsi sempre e comunque "Tommaso Maestrelli".
Un po come la cima coppi del giro d'italia, che é il punto più alto di ogni edizione.
Ovunque la Lazio si allena li deve esserci Tommaso Maestrelli.
Il maestro.
Bob Lovati era la lazialità, lo si é visto ieri negli occhi dei giocatori durante il minuto di silenzio.
E' entrato nel nostro firmamento e sarà sempre un simbolo della Lazialità, ma quando la Lazio mette gli scarpini, quando una maglietta biancoceleste corre su un prato, li' c'é Tommaso Maestrelli.

Il che non vuol dire che sono contro, sia chiaro.

Mazzola

Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #9 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:43:31 »
Ha giocato una decina di anni con la Lazio.
Ha allenato la prima squadra.
E' stato allenatore delle giovanili.
Alla Lazio fino alla sua morte.

Certo che se lo merita.

PS Lovati ? No parlavo di Flamini.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #10 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:46:32 »
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #11 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:48:26 »
Un altro formello é possibile ;D ;D ;D

FAVOREVOLE

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #12 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:49:59 »
Non mi riferisco a f_m, ma al catetere; il corpo del povero Bob era ancora caldo quando è cominciata a girare sulle aradio questa richiesta.
Mi sono fatto ( lo sapete già, sono maligno ) un´opinione al riguardo; i soliti contro mettono davanti alla Presidenza  "il fatto compiuto "; se la Lazio accetta, sarà stato merito dei veritifosidaaaLaaazzziiooooo. In caso contrario " er gestore cià levato la lazzzialitàaaaaa.

Credoi che attendere almeno la fine del campionato non comporti alcun ritardo, rischio o mancanza di consedierazione. Ora bisogna cercare di arrivare in Champions´ !
Ci sarà tutto il tempo del mondo per affrontare questa questione, che non ha affatto bisogno di proposte, aiuti nè " mallevatori esterni "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #13 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:51:18 »
Me sarei rotto erca del Bernabeu.
Vorrei cambiare: un Nou Camp, un Old Trafford, un Allianz.

 Anche io, mi piacerebbe : un  Stamford Bridge , un Emirates Stadium , un Amsterdam Arena, un  Anfield Road 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #14 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:53:39 »
Non mi riferisco a f_m, ma al catetere; il corpo del povero Bob era ancora caldo quando è cominciata a girare sulle aradio questa richiesta.
Mi sono fatto ( lo sapete già, sono maligno ) un´opinione al riguardo; i soliti contro mettono davanti alla Presidenza  "il fatto compiuto "; se la Lazio accetta, sarà stato merito dei veritifosidaaaLaaazzziiooooo. In caso contrario " er gestore cià levato la lazzzialitàaaaaa.

Credoi che attendere almeno la fine del campionato non comporti alcun ritardo, rischio o mancanza di consedierazione. Ora bisogna cercare di arrivare in Champions´ !
Ci sarà tutto il tempo del mondo per affrontare questa questione, che non ha affatto bisogno di proposte, aiuti nè " mallevatori esterni
"

Ma lasciarlo in pace come dovrebbe essere ?

Se non erro , lo stesso Bob Lovati , se ne stava bello alla larga dalle strumentalizzazioni.

Rispettarlo è un atto dovuto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #15 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:54:57 »
Non mi riferisco a f_m, ma al catetere; il corpo del povero Bob era ancora caldo quando è cominciata a girare sulle aradio questa richiesta.
Mi sono fatto ( lo sapete già, sono maligno ) un´opinione al riguardo; i soliti contro mettono davanti alla Presidenza  "il fatto compiuto "; se la Lazio accetta, sarà stato merito dei veritifosidaaaLaaazzziiooooo. In caso contrario " er gestore cià levato la lazzzialitàaaaaa.

Credoi che attendere almeno la fine del campionato non comporti alcun ritardo, rischio o mancanza di consedierazione. Ora bisogna cercare di arrivare in Champions´ !
Ci sarà tutto il tempo del mondo per affrontare questa questione, che non ha affatto bisogno di proposte, aiuti nè " mallevatori esterni "

Come (quasi) sempre...hai ragione.
Sono quasi venti anni che Formello è senza nome (strano 'sto fatto no ?) e a nessuno è mai fregato niente che Bigiarelli Ancherani Vaccaro Bernardini (che ci hanno scippato) Flamini Lenzini Re Cecconi Frustalupi e molti altri non avessero questo onore.

Adesso 'sta cosa va fatta in settimana.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #16 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:59:56 »
Assolutamente favorevole
Bob Lovati se lo merita che poi sia domani o a fine campionato poco importa, l'importante è che si dia il giusto riconoscimento a quest'uomo  che è stato una LEGGENDA !!!

Mazzola

Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #17 : Lunedì 4 Aprile 2011, 16:10:44 »
Vogliamo fare una bella cosa ?
A Formello ci sono vari campi, c'è la sala stampa, la foresteria ed altro.
Intitoliamoli tutti a qualcuno che è stato importante per la Lazio.

Centro Sportivo Lovati ? Va bene.
Centro sportivo Re Cecconi ? Va bene.
Sala stampa Frustalupi (così i giornalisti riomanisti che vanno a Formello ogni giorno leggono Frusta Lupi) ? Va bene.
Campo 1 Ancherani ? Va bene.

E così via.
Ma con calma. Senza fretta. Abbiamo aspettato 18 anni ? 19 ? 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #18 : Lunedì 4 Aprile 2011, 16:13:44 »
che debba essere fatta in settimana è una mia estemporanea idea di mezz'ora fa.
Il presidente è liberissimo di prendersi tutto il tempo per ragionarsi su (magari non 10 anni: qualcuno in meno).

Certo che 56 anni di Lazio sono un elemento pioù che sufficiente, direi schiacciante, per prendere la decisione di dare un nome al centro sportivo, i cui effetti sarebbero oltre modo positivi.

La cosa è partita dalle radio e dal c.d. catetere dove però non allignano i mostri del male ma mille voci, mille occhi e mille orecchie di tifosi, tra i quali ci sono anche i frequentatori del e dei forum.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Centro sportivo Roberto Lovati di Formello
« Risposta #19 : Lunedì 4 Aprile 2011, 16:15:53 »
che debba essere fatta in settimana è una mia estemporanea idea di mezz'ora fa.
Il presidente è liberissimo di prendersi tutto il tempo per ragionarsi su (magari non 10 anni: qualcuno in meno).

Certo che 56 anni di Lazio sono un elemento pioù che sufficiente, direi schiacciante, per prendere la decisione di dare un nome al centro sportivo, i cui effetti sarebbero oltre modo positivi.

La cosa è partita dalle radio e dal c.d. catetere dove però non allignano i mostri del male ma mille voci, mille occhi e mille orecchie di tifosi, tra i quali ci sono anche i frequentatori del e dei forum.

Strano però che non se lo siano ricordati prima.
Si è mai mosso qualcuno prima per Bigiarelli o Re Cecconi ?