Autore Topic: Lotito: Devo tutelare i miei azionisti  (Letto 15346 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #180 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:35:02 »
Te sei scordato er DISCLAIMER...

Confondi la critica con il processo.
Mi sono sforzato di farlo presente, evidentemente non ho usato argomentazioni convincenti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #181 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:37:32 »
Quali calciatori di quali squadre lo fanno o lo hanno fatto in passato?


L'idea in sè è da condividere?
O dobbiamo sempre continuare a nasconderci?
Non è che se vai alla DS cambia qualcosa domani mattina, ma conuna presenza sempre più palpabile cominceranno a pensare che "ohibò esiste anche la Lazio".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Bill Kelso

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #182 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:38:05 »
Quali calciatori di quali squadre lo fanno o lo hanno fatto in passato?



Rob,
Lotito è stato spesso, con grande lungimiranza, un anticipatore su un sacco di cose che ci riguardano. E' stato il primo a denunciare, il primo a parlare di costi del calcio, il primo a parlare di Stadio (Sì, anche Viola, ma mi riferisco a quest'epoca), il primo a far volare Olympia.

Non mi chiedo se esiste un precedente, mi piacerebbe vedere Ledesma o Mauri andare alla DS e dire:" Cazzo c'erano tre rigori per noi al derby!"


Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #183 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:39:43 »
Quali calciatori di quali squadre lo fanno o lo hanno fatto in passato?

E perchè quali società hanno in organico ex calciatori di 80 anni (magari pure come strappabiglietti ) ? e quali squadre fanno la Cantera ? e quali squadre fanno l'azionariato popolare come il Sankti Pauli ?

Confondi la critica con il processo.
Mi sono sforzato di farlo presente, evidentemente non ho usato argomentazioni convincenti.

No sei stato chiaro.
Tu quello di Norimberga lo chiami "Critica di Norimberga".

A chi mi dice che interpreto il pensiero altrui...sermone domenicale mi sembra abbastanza chiaro.
Ha fatto bene a parlare (ore 10:00)...però (10:05)...non è un processo ma una critica (11:45)...sermone domenicale (17:30).

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #184 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:40:25 »
Io ancora ripenso a Dias e ad Hernanes dopo il derby di andata quando lasciarono intendere, neanche troppo velatamente, che appena scesi in campo si resero conto che ci avrebbero perpetrato un bel furto.
 
Per cui mi è venuta un'idea.
Il Presidente, anziché blindarli in quel di Formello, spedisca i nostri giocatori nelle trasmissioni radiotelevisive che contano; ovviamente non mi riferisco a quelle cateterare di fronte alle quali scaverei sul serio il fossato con i coccodrilli.
 
Mandi in nostri a Controcampo, alla Domenica Sportiva. Li obblighi ad andare a Mediaset Premium a litigare con il Di Canio o a Sky a discutere con Massimo Mauro.
Mandi quelli con personalità (penso a Brocchi o a Ledesma) in televisione ad alzare la voce, a dire che non siamo affatto tutelati e che ci hanno biscottato non poche partite.

Forse qualcuno ci ascolterà.
No?

Basterebbe anche il DS.  O no?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

RobCouto

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #185 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:40:58 »
Che idea balzanta ti è venuta in mente!
Che idea stramba direi, mentre la comunicazione si risolve nel sermone domenicale del presidente e nella CS del sabato dell'allenatore.
Sembriamo una squadra di carbonari.

Quindi tu vorresti che dei calciatori vadano in tv a dire quello che gli mette in bocca la società?

Insomma, i "pappagalli" di Lotito - come veniva chiamato Tare - vanno bene, o no?

Tra l'altro i tesserati, se criticano gli arbitri, vengono deferiti, e i calciatori squalificati. Gli ultimi che devono fiatare sulle direzioni di gara sono proprio i calciatori.

Ma che ve state a inventa'?


Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #186 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:41:51 »
E perchè quali società hanno in organico ex calciatori di 80 anni (magari pure come strappabiglietti ) ? e quali squadre fanno la Cantera ? e quali squadre fanno l'azionariato popolare come il Sankti Pauli ?

No sei stato chiaro.
Tu quello di Norimberga lo chiami "Critica di Norimberga".

A chi mi dice che interpreto il pensiero altrui...sermone domenicale mi sembra abbastanza chiaro.
Ha fatto bene a parlare (ore 10:00)...però (10:05)...non è un processo ma una critica (11:45)...sermone domenicale (17:30).

Stanno ancora cercando il pelo nell'uovo, lo troveranno?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #187 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:42:41 »
E perchè quali società hanno in organico ex calciatori di 80 anni (magari pure come strappabiglietti ) ? e quali squadre fanno la Cantera ? e quali squadre fanno l'azionariato popolare come il Sankti Pauli ?

No sei stato chiaro.
Tu quello di Norimberga lo chiami "Critica di Norimberga".

A chi mi dice che interpreto il pensiero altrui...sermone domenicale mi sembra abbastanza chiaro.
Ha fatto bene a parlare (ore 10:00)...però (10:05)...non è un processo ma una critica (11:45)...sermone domenicale (17:30).

Intanto sermone domenicale non è necessariamente negativo.
Si può avere una volta il piacere di vedere un Brocchi che sbrocca piuttosto che il presidente? Una volta.
Non è necessario che vada sempre lui, anche se ieri ha fatto bene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #188 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:45:24 »
La commissione disciplinare nazionale della FIGC ha multato il giocatore della Roma, Francesco Totti, di 10 mila euro, per aver reso dichiarazioni lesive alla reputazione degli arbitri e per avere, in maniera sottintesa, messo in dubbio la regolarità del campionato di calcio italiano.


La multa è l'ultimo atto di un processo iniziato a luglio, all'indomani delle dichiarazioni che Francesco Totti fece alla stampa, dichiarando che la sua squadra (la Roma) era stata derubata di due scudetti.

Bill Kelso

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #189 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:45:40 »
Basterebbe anche il DS.  O no?

Giusto, mi piacerebbe andasse Tare.
Non so se i giocatori vengano squalificati, ma credo che ci sia modo e modo di dire le cose senza incappare nelle grinfie del giudice.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #190 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:45:57 »
Quindi tu vorresti che dei calciatori vadano in tv a dire quello che gli mette in bocca la società?

Insomma, i "pappagalli" di Lotito - come veniva chiamato Tare - vanno bene, o no?

Si, voglio vedere i giocatori, conoscerli, sentire la loro voce, sentire parlare un brasiliano un faticosissimo italiano.
Un ragazzino, un tifoso, si innamora di loro, non gliene frega una mazza di vedere il presidente, qualunque esso sia!
Lo sai bene: questa è comunicazione!
I presidenti devono avere un ruolo marginale nella comunicazione. E' sempre stato così, non può che essere così.
Agnelli se ne andava alla fine del primo tempo, diceva la sua cazzata e via con il Testarossa. Poi passava a Villar Perosa altra cazzata e se ne andava.
Non devi presenziare a tutto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #191 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:47:14 »
Io ancora ripenso a Dias e ad Hernanes dopo il derby di andata quando lasciarono intendere, neanche troppo velatamente, che appena scesi in campo si resero conto che ci avrebbero perpetrato un bel furto.
 
Per cui mi è venuta un'idea.
Il Presidente, anziché blindarli in quel di Formello, spedisca i nostri giocatori nelle trasmissioni radiotelevisive che contano; ovviamente non mi riferisco a quelle cateterare di fronte alle quali scaverei sul serio il fossato con i coccodrilli.
 
Mandi in nostri a Controcampo, alla Domenica Sportiva. Li obblighi ad andare a Mediaset Premium a litigare con il Di Canio o a Sky a discutere con Massimo Mauro.
Mandi quelli con personalità (penso a Brocchi o a Ledesma) in televisione ad alzare la voce, a dire che non siamo affatto tutelati e che ci hanno biscottato non poche partite.

Forse qualcuno ci ascolterà.
No?

sono d'accordo siamo spariti da tutte le trasmissioni, mandiamo i nostri atleti in giro per le trasmissioni, ci stanno isolando e noi non facciamo niente per sopperire a questa mancanza, non puo' parlare sempre e solo Lotito perchè spesso i suoi intelocutori oramai non lo considerano piu' anzi a volte lo perculeggiano pure.
Mandiamo i nostri giocatori più rappresentavi o Tare o Di martino oppure prendiamo un dirigente che ci possa difendere e che abbia credito e personalità.

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #192 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:48:30 »
Stanno ancora cercando il pelo nell'uovo, lo troveranno?

Vedo che il messaggio è stato ricevuto.
Bene.

Intanto sermone domenicale non è necessariamente negativo.
Si può avere una volta il piacere di vedere un Brocchi che sbrocca piuttosto che il presidente? Una volta.
Non è necessario che vada sempre lui, anche se ieri ha fatto bene.

No figurati. Che negativo no.
Ma ti pare.
Positivo. Sermone positivo.
Potevi scrivere pistolotto.

Mentre il dirigente Igli Tare ha ricevuto un'inibizione fino al 2 maggio ''per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento gravemente intimidatorio e ingiurioso nei confronti dell'Arbitro.

Questa come al solito non se la è intruppata nessuno.
Ma vuoi mettere un Brocchi che sbrocca (carina peraltro te lo riconosco).

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #193 : Lunedì 4 Aprile 2011, 17:58:48 »
Vedo che il messaggio è stato ricevuto.
Bene.


Evito di entrare piu' volte sullo stesso argomento, se ci si intinge un kilometrico biscotto alla fine la cosa non interessa quasi piu' a nessuno. ;D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #194 : Lunedì 4 Aprile 2011, 18:03:00 »
Evito di entrare piu' volte sullo stesso argomento, se ci si intinge un kilometrico biscotto alla fine la cosa non interessa quasi piu' a nessuno. ;D

E allora evita pure di dispensare pollici se la cosa non interessa.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #195 : Lunedì 4 Aprile 2011, 18:05:34 »


56 anni di Lazio, da giocatore, da tecnico, da dirigente.
Non voglio riprendere la solita polemica, ma

ma la riprendi.


Per questo va fatta una cosa come questa: non è obbligatorio, ma va fatta.

si dice: mi piacerebbe sia fatta. E ti quoterei.

VA FATTA invece lo può dire un Plastino o un Toffolo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #196 : Lunedì 4 Aprile 2011, 18:05:39 »
Sarebbe interessante leggerti anche su altri argomenti, senza fare un quotidiano ping pong con FM, il ping pong si gioca in due, questo è un forum non è una chat. ;D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #197 : Lunedì 4 Aprile 2011, 18:12:17 »
Sarebbe interessante leggerti anche su altri argomenti, senza fare un quotidiano ping pong con FM, il ping pong si gioca in due, questo è un forum non è una chat. ;D

Ho "discusso" con f_m Mago sole e luna sfumatura robcouto...
Quelli che sono intervenuti.
E' una chat questa ?

A te invece qui non ti ho letto.
Ho letto solo una delle tue 112 sentenze (bravo...pessimo...non si fa così ecc)  ;D

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #198 : Lunedì 4 Aprile 2011, 18:22:21 »
Non sono io quello che dispensa "sagge" ;D  sentenze su questo forum, quest'hobby è appannaggio o proprietà di altri io posso soltanto esprimere pareri.

Intervengo negli argomenti nuovi  che, secondo me, trovo interessanti, cosa c'era da dire su questo argomento che non sia già stato detto in passato?

Avrei dovuto scrivere, che Lotito avrebbe dovuto tuterale i suoi azionisti intervenendo nel mercato di gennaio?
Anche queto era un argomento già trattato lungamente.  ;D

Ora sta diventando una chat tra noi due. :-[
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Bill Kelso

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #199 : Lunedì 4 Aprile 2011, 18:30:52 »

Io vorrei che Tare (ma mi piacerebbe vedere Tommaso Rocchi o chi per lui) andasse a Mediaset Premium a dire al Di Canio che dice delle stronzate (avete sentito l'ultima perla di ieri?), che vada a prendere di petto Mauro.
Non credo che si rischino multe o squalifiche.