Autore Topic: Lotito: Devo tutelare i miei azionisti  (Letto 15410 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #120 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:00:26 »
CALCIO: NICCHI A LOTITO, "VADA ANCHE DAI MAGISTRATI" (AGI/ITALPRESS) - Roma, 4 apr. - "Se ci sono cose da denunciare, si vada anche dalla magistratura. Se il problema invece non esiste, come credo, bisogna dire che il calcio e' diventato anche un business". Lo ha detto il presidente dell'Aia, Marcello, Nicchi in risposta alle accuse del presidente della Lazio Claudio Lotito che ieri, dopo la sconfitta con il Napoli, ha puntato l'indice sull'arbitraggio di Banti, parlando di una classifica gia' decisa per i primi posti. "Capisco che i presidenti fanno degli investimenti - spiega Nicchi, intervenuto a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento - e che per una societa' quotata in Borsa un errore puo' costare soldi. Bisogna pero' dire alla gente che nel calcio non c'e' la certezza del risultato e della mancanza di errori, di arbitri e giocatori. Il gol non dato a Brocchi? Tutti in tv hanno visto che il pallone era finito in rete, credo che in pochi se ne siano accorti tra i 60mila del San Paolo. Siamo favorevoli all'arbitro di porta e alla tecnologia del gol non gol - ha aggiunto Nicchi - ma questo non dipende da noi. Siamo stufi di fare da parafulmini". Tornando alle parole di Lotito, Nicchi ha sottolineato che "quando si parla di uniformita', bisogna andare piano. E' impossibile pretenderla al cento per certo, sarebbe come pretendere che i calciatori palleggino tutti come Maradona e Baggio. Se la moviola e' uno spunto per non accettare gli errori, non va bene... Il problema e' che nessuno ha voglia di dare una mano agli arbitri: ci sono dirigenti che sbottano, allenatori che protestano per un fallo laterale e giocatori che entrano coi piedi a martello sapendo di fare male. Mi farebbe piacere che Lotito smentisse le affermazioni attribuitegli, secondo le quali tutto sarebbe deciso". (AGI) Red/Bas 041445 APR 11 NNNN 

traduzione in itagliano:
"la mafia non esiste, ci vogghiono le prove!"
trigoria delenda est

sfumatura

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #121 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:01:40 »
Tanto noi, in Champion's c'annamo lo stesso.
Questa Lazio, in champion's, ci va.

Che il Dio del calcio ti ascolti :)

 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #122 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:03:06 »
Il post di robcouto penso riassuma bene quello che è il mio pensiero.

Ieri Lotito ha parlato.
E la "critica" è stata:

1. doveva parla' prima.
2. deve parla' un altro più capace.
Se non parlava avremmo detto che sbagliava a non farsi sentire.

Con questa tipo di "critica" non si va da nessuna parte.
Qualsiasi cosa fa sbaglia.

Per il resto...ripartono i "sofismi"..adesso è il commando di quattro persone ecc
Non si ha il coraggio di dire (come TD nell'esempio di Pato) di dire:
non lo sopporto, non lo vedo l'ora che se ne va.
E non mi riferisco a te.

La critica che citi è stata fatta da alcuni.
Una discussione si fa tra chi presenta opinioni diverse, non necessariamente confliggenti. Tu hai detto la tua, io ho detto la mia. Dove sta lo scandalo?
Ci incartiamo sempre sul solito problblema di chi osserva che "con questa tipo di "critica" non si va da nessuna parte".

Insomma, le opinioni non si prescrivono, si esprimono liberamente semmai.
TD ha detto quelle cose? Io invece dico che "ifinché c'è me lo faccio piacere, riservandomi il diritto di esprimere le mie critiche e i miei giudizi positivi".

E poi di cosa vi precupate?
Tanto noi, in Champion's c'annamo lo stesso.
Questa Lazio, in champion's, ci va.
(courtesy of IB)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #123 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:03:24 »
Questa della sospensione delle critiche per rinviarle a campionato finito l'ho già sentita.
Qualcuno sta attaccando il Presidente?
Qualcuno si sta tirando fuori dalla lotta?
Qualcuno non è unito alla società e alla squadranello sforzo di andare in CL?

in sette pagine siamo tornati a parlare di partite di 40 anni fa, l'organigramma societario, la gestione della spa, ecc ecc

tutto giusto, tutto lecito, tutto (volendo) condivisibile. Però vorrei che l'ambiente Lazio (o ambientone) mandasse un messaggio COMPATTO di unità di intenti verso un obbiettivo VITALE per la crescita della Lazio che è la CL.

So benissimo della tua Lazialità, che io non ho MAI messo in dubbio.

Semplicemente vorrei perdere questa CL sul campo, per demeriti miei.

In questa battaglia sono in tutto e per tutto con il presidente. Vorrei che tutto il mondo Lazio lo fosse.

Esempio: se domenica ci negassero un rigore solare, e Lotito si alzasse dalla tribuna e aizzasse la folla alla de laurentis, sarebbe giudicato un idiota? Sarebbe seguito dalla folla? Sarebbe bersagliato?

Giustamente hai detto che nel saloon devi entrare con la pistola sotto la giacca.. quella pistola dobbiamo essere noi!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #124 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:06:34 »
Mancano sette partite (21 punti) ed in ballo c'è la CL con i suoi relativi soldi annessi e connessi.

insomma in ballo c'è l'immediato futuro della Lazio!

Ce la facciamo per 60 giorni a essere uniti ANCHE col presidente e cercare di non farci scippare questa qualificazione?

Poi apriamo tutti i processi che volete.. ma a campionato finito.

Chiedo troppo?

Giusto criticare, ci mancherebbe, ma almeno verso l'esterno diamo una immagine compatta. Penso che una Lazio in CL farebbe piacere a tutti.
No, non chiedi troppo. Penso che l'obiettivo di tutti qui dentro sia quello di andare in CL, tutti insieme. Società, squadra e tifosi.
Non mi sembra che in questo specifico topic si sia aperto un processo a Lotito, anzi abbiamo tutti accolto con soddisfazione il suo intervento, il fatto di aver scritto che è stato un pò tardivo è un dato di fatto e non è una critica. Il fatto di auspicare qualcuno in un prossimo futuro che si faccia sentire nelle sedi opportune per tutelare la Lazio e i suoi tifosi e azionisti, è un auspicio, al fine di
avere una Lazio più strutturata.
Quindi per quanto mi riguarda, passo e chiudo con un bel FORZA LAZIO!

RobCouto

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #125 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:08:53 »
Un forum esiste proprio per dare libero sfogo all'insopprimibile esigenza di dire "si, ma...".
Un forum non può essere un insieme di cartelli celebrativi della rivoluzione di ottobre, come in una Piazza Rossa elettronica, dove sfilano le truppe al passo d'oca salutando il Politburo radunato per l'occasione.

Questa mattina un commando di (almeno) 4 critici, anche feroci, della società o dell'allenatore o dei giocatori o del DS o di altro, ha detto "questo mi va bene", ma ha anche aggiunto altro. Capita, specie in un forum.

A te e qualcun altro, mai. In una musicassetta c'è musica e rumore di fondo: è a stregua di quest'ultimo che vi siete autoretrocessi. La personificazione di Wow & Flutter.

IB

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #126 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:10:19 »
Che il Dio del calcio ti ascolti :)

E' laziale fracico. Il Dio del calcio intendo.
Entro una settimana a Banti je vengono le emorroidi più grandi della storia della medicina moderna.

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #127 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:13:01 »
...
Una discussione si fa tra chi presenta opinioni diverse, non necessariamente confliggenti. Tu hai detto la tua, io ho detto la mia. Dove sta lo scandalo?
...

...
il fatto di aver scritto che è stato un pò tardivo è un dato di fatto e non è una critica.
...

Boks XV

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #128 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:15:18 »
E' laziale fracico. Il Dio del calcio intendo.

pensa se je stavamo sur cazzo...

IB

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #129 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:16:11 »
pensa se je stavamo sur cazzo...

Ce faceva le magliette giallorosse.
Invece guarda fuori dalla finestra, in alto, de che colore é la sciarpata ?

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #130 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:21:55 »
Ce faceva le magliette giallorosse.
Invece guarda fuori dalla finestra, in alto, de che colore é la sciarpata ?
Grigia. :(

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #131 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:25:25 »
IB anche io penso che (il Dio del calcio) e' laziale ma il dubbio: c'avesse preso per Giobbe?...;)

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #132 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:25:43 »
Oltre a Lotito ieri ha parlato pure Tare.
Ma stranamente le dichiarazione dell' "albanese" non se le è intruppate nessuno.
Buffo no ? Parliamo solo di quelle di Lotito.

Inoltre riporto testuale:
Momenti si tensione al San Paolo: nel finale di partita il ds Tare avrebbe protestato vivacemente con l'arbitro Banti per la direzione di gara.

Tardive pure queste ? gliele doveva fare alle 12:30 ?
Oppure no...questa potrebbe essere meglio...c'è scritto avrebbe protestato...non è sicuro che lo abbia fatto...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #133 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:26:10 »
No, non chiedi troppo. Penso che l'obiettivo di tutti qui dentro sia quello di andare in CL, tutti insieme. Società, squadra e tifosi.
Non mi sembra che in questo specifico topic si sia aperto un processo a Lotito, anzi abbiamo tutti accolto con soddisfazione il suo intervento, il fatto di aver scritto che è stato un pò tardivo è un dato di fatto e non è una critica. Il fatto di auspicare qualcuno in un prossimo futuro che si faccia sentire nelle sedi opportune per tutelare la Lazio e i suoi tifosi e azionisti, è un auspicio, al fine di
avere una Lazio più strutturata.
Quindi per quanto mi riguarda, passo e chiudo con un bel FORZA LAZIO!

Anche io auspico una riorganizzazione societaria, sono anni che ne parliamo.
Nelle mie parole non ci vuole essere nessun riferimento personale ad utenti di questo forum. Vorrei che, nonostante le lecite divisioni ed opinioni contrastanti, almeno in questo caso dall'ambiente Lazio uscisse un unico messaggio recitante: CI SIAMO ROTTI ER CA..O NON PRENDETECI PER IL CULO! BASTARDI!

Personalmente mi curo SEMPRE di insultare l'arbitro quando viene a scaldarsi sotto il mio settore (tant'è che Orsato mi sentì pure, voltandosi verso di me e poi cambio lato..).
Col clima che c'era ieri al San Paolo, anche se un turista fosse inciampato in una buca a posillipo avrebbero fischiato il rigore per il Napoli.
La mia paura è che se Lotito guidasse la carica, si troverebbe solo.  :(

piccolo ot: Finale Italia-Francia, capocciata di Zidane, sfuggita a tutta la quaterna. Viene sanzionata, in barba ad ogni regolamento vigente, con una moviola in campo pressochè immediata, trasmessa sui maxischermi dello stadio. Questo precedente non fa giurisprudenza?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #134 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:26:37 »
Giustamente hai detto che nel saloon devi entrare con la pistola sotto la giacca.. quella pistola dobbiamo essere noi!

Ce l'ha sul comodino, basta che la prende.

Per conquistarsi con un colpo da maestro i tifosi della Lazio potrebbe fare questo.
Inauguri in settimana il centro sportivo Roberto Lovati di Formello e poi vedi come la marea monta!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #135 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:27:40 »
Tanto noi, in Champion's c'annamo lo stesso.
Questa Lazio, in champion's, ci va.
Sono convinto anche io. Anzi te diro' che non me dispiacerebbe piu' di tanto se l'udinese sabato non perdesse. Magari un pareggiotto...
Temo molto di piu' asmafia che l'udinese.

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #136 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:28:27 »
Ce l'ha sul comodino, basta che la prende.

Per conquistarsi con un colpo da maestro i tifosi della Lazio potrebbe fare questo.
Inauguri in settimana il centro sportivo Roberto Lovati di Formello e poi vedi come la marea monta!

C'è un velato riferimento all'articolo del suo arresto ?

Addirittura in settimana !
Magari con un bel busto !
Ancora non è pronto ?

IB

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #137 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:28:38 »
Grigia. :(

Quelli so i fumogeni.

E te comunque mica te l'ha ordinato il dottore de andà a vive tra Asterix e Obelix.
Manco a me d'altronde.
 :D

IB anche io penso che (il Dio del calcio) e' laziale ma il dubbio: c'avesse preso per Giobbe?...;)

Io più che altro c'ho il dubbio che ogni tanto gioca al picchetto.
Ma me lo tengo per me.

sfumatura

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #138 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:33:55 »
Il Dio del calcio sicuro non è romanista.....credo sia nostro simpatizzante, ma è tifoso di altre squadre :)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #139 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:40:11 »
Bravo presidente. :band3:

sottoscrivo e aggiungo un'altra bandiera.
bravo lotito!

 :band3:
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.