Autore Topic: Lotito: Devo tutelare i miei azionisti  (Letto 15426 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #80 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:39:21 »
Ma per una volta,
dopo una gara come quella di ieri,
si può eviatre di dividersi in fazioni all'insegna del si, ma, però...?
Echecaxxo,
c'han derubato, bene ha fatto Lotito!
Poi ci sarà modo e maniera di criticarlo, ma adesso non stiamo a sviscerare sottilizzare e quant'altro, poi fate vobis


Appunto Alen, ma bisogna pur spiegarlo che chi vuole affossare la qualificazione in CL della Lazio può appellarsi a tutti i distinguo messi in atto da noi tifosi ipercritici.....
Il giorno che lo capiremo, sarà sempre troppo tardi.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #81 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:40:48 »
Un SEMPLICE topic...innocuo...così per fare due chiacchiere ma senza secondi fini...
Che delicatezza.

La frase sul passo me ne ricorda un'altra.
Come era ? (altra domada oziosa).
Ah si.
Fare un passo indietro...(non c'è bisogno manco di nominare più chi dovrebbe farlo 'sto passo).
Ogni frase se ti vuoi girare la frittata te ne può ricordare un'altra.
Qui il senso è del tutto diverso dal passo indietro riferito a Lotito.
Il passo avanti bisogna farlo tutti. IN AVANTI, riconoscerai la differenza?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sfumatura

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #82 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:47:58 »
Si ma l'auspicio è incomprensibile perchè è interpretato come una critica indiretta alla presidenza.
Tu chiedi di migliorare e c'è che si altera, ma come ti permetti di chiedere di migliorare al più migliore assai di più che c'è?
Così automaticamente un SEMPLICE topic prima di assenso all'operato presidenziale e poi di confronto, su cosa si dovrebbe fare per affrontare il problema, lo trasformano facendolo passare per il solito attacco al povero Lotito da parte dei soliti antilototiani mascherati o meno.
Fare un passo avanti, mai.

Ma seppure uno volesse criticare, non consigliare, criticare...l'operato del presidente, che gestisce una SpA quotata in borsa come l'alimentari sotto casa mia, deve giustificarsi?
Oggi si ricorda che deve rendere conto agli azionisti?
Ma non lo sapeva pure all'andata che non ha il 100% delle azioni della Lazio e che se non si fa sentire, al momento opportuno, i 125 milioni di possibili introiti, chi è più furbo di lui,  invece di predicare, organizza la Società perchè ciò si realizzi?
Ma ha scoperto tutto ieri pomeriggio alle 15????
Complimenti!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #83 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:52:21 »
Ma seppure uno volesse criticare, non consigliare, criticare...l'operato del presidente, che gestisce una SpA quotata in borsa come l'alimentari sotto casa mia, deve giustificarsi?
Oggi si ricorda che deve rendere conto agli azionisti?
Ma non lo sapeva pure all'andata che non ha il 100% delle azioni della Lazio e che se non si fa sentire, al momento opportuno, i 125 milioni di possibili introiti, chi è più furbo di lui,  invece di predicare, organizza la Società perchè ciò si realizzi?
Ma ha scoperto tutto ieri pomeriggio alle 15????
Complimenti!!

E mò mettice 'na pezza.

Però oggi non è giorno di critiche, ma di sostegno, altrimenti si avvelena inutilmente il clima.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #84 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:55:47 »
Ma seppure uno volesse criticare, non consigliare, criticare...l'operato del presidente, che gestisce una SpA quotata in borsa come l'alimentari sotto casa mia, deve giustificarsi?
Oggi si ricorda che deve rendere conto agli azionisti?
Ma non lo sapeva pure all'andata che non ha il 100% delle azioni della Lazio e che se non ti fai sentire, al momento opportuno, i 125 milioni di possibili introiti, chi è più furbo di te,  invece di predicare organizza la Società, perchè ciò si realizzi?
Ma ha scoperto tutto ieri pomeriggio alle 15????
Complimenti!!

Sfumatura, non ti devi mica giustificare. Nonostante burlesconi, in Italia siamo ancora in democrazia, quindi liberissima, dopo una partita come quella di ieri, di criticare Lotito come ti pare, ci mancherebbe altro.
Sappi però, che tu sei uno degli strumenti in mano a coloro che stanno evitando che la "sorpresa" Lazio quest'anno si appropri di un posto in CL che probabilmente era già stato promesso ad altri.
Io credo che i momenti per criticare l'organizzazione della società non siamo certo questi, ma è una mia opinione che ne più ne meno vale quanto la tua.
Però i risultati sono sotto gli occhi di tutti, e gli arbitri ci inchiappettano indipendentemente sia in  casa che fuori, tanto la colpa per i tifosi (quindi l'opinione pubblica) è sempre e solo di Lotito. Anzi, secondo me chi sta orchestrando tutto questo, sotto sotto si immagina pure di avere l'approvazione proprio di questa "opinione pubblica"
Siete contenti?
Liberissimi di esserlo. (Tafazzi è un dilettante allo sbaraglio....)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #85 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:00:29 »
E mò mettice 'na pezza.

Però oggi non è giorno di critiche, ma di sostegno, altrimenti si avvelena inutilmente il clima.

Non dovrebbe essere oggi giorno di critiche, ma non dovrebbe essere MAI, soprattutto con una squadra in lotta per la CL, perchè i risultati sono i Banti di Livorno.
Ma non sia mai, i paladini deeeeeee lotito pdm devono essere liberi.... Bravi :-)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

RobCouto

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #86 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:02:07 »
Ma seppure uno volesse criticare, non consigliare, criticare...l'operato del presidente, che gestisce una SpA quotata in borsa come l'alimentari sotto casa mia, deve giustificarsi?

Assolutamente no. Nessuno deve "giustificarsi".

Ma quando, su cento accadimenti, il giudizio è negativo (o positivo) su TUTTI e cento, il sospetto che le valutazioni non siano obiettive comincia a sorgere. Nemmeno Gesù Cristo le ha fatte tutte giuste; nemmeno Hitler ha commesso SOLO errori.

Invece per alcuni, nella migliore delle ipotesi, scatta il "sì, ma..."; quando non si smonta la valenza oggettiva di alcuni accadimenti con perigliose arrampicate sulla logica, o paragoni con "storie" mai esistite.

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #87 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:05:23 »
Ma seppure uno volesse criticare, non consigliare, criticare...l'operato del presidente, che gestisce una SpA quotata in borsa come l'alimentari sotto casa mia, deve giustificarsi?
Oggi si ricorda che deve rendere conto agli azionisti?
Ma non lo sapeva pure all'andata che non ha il 100% delle azioni della Lazio e che se non si fa sentire, al momento opportuno, i 125 milioni di possibili introiti, chi è più furbo di lui,  invece di predicare, organizza la Società perchè ciò si realizzi?
Ma ha scoperto tutto ieri pomeriggio alle 15????
Complimenti!!


Non è una "critica" questa ?
Rispettabilissima e coerente con quello che pensa sfumatura di cui conosciamo il pensiero. Ma non venitemi a dire altre amenità...

@mago.
Chi legge quello che scrivo pensa: Mazzola Lotitiano.
Secondo te (passamela stavolta la domanda) posso essere "favorevole" ad una persona che parla in latino, "nun te faccio entrà a formello" ...pretende di leggere un suo articolo in televisione, parla del laser dopo la quinta sconfitta nel derby (e se non erro gli hanno pure fatto uno scherzo telefonico facendolo chiamare dall'ing. Laseretti...), che organizza una società quotata in borsa con due persone, lui e Tare ?
Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, altre...Bikila coesi moralizzati ecc ecc

Posso essere "favorevole" a qualcosa del genere ?

Non sopporto però una cosa.
Si parli chiaro. Si metta come "firma" se ne deve annà sotto al nickname.
E non si faccia passare tutto come soltanto suggerimenti per migliorare o per il bene della Lazio.
Nun me piace e spero che se ne vada presto.
Questo vorrei.
E come detto prima so' sette anni ormai.
Basta.
Speriamo che se ne vada e ricominciamo da capo.

sfumatura

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #88 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:05:58 »
Aquila, non è mia intenzione non sostenere la Lazio.

Vado regolarmente allo stadio e spero, come tutti noi, che la Lazio vada in CL. Però, purtroppo, come hai evidenziato anche tu, non si và in CL,  "solo" per meriti...sono tanti i fattori che "regolano" l'accesso a questa competizione. Il tutto ovviamente per i famosi 125 milioni di possibili introiti.

Dopo 7 anni che stà là, ancora non ha capito come deve muoversi? Arriva ad aprile, per uscirsene con questo sfogo?

Le cose sono due, allora. O ci fà o c'è... Se ci fà, allora vuol dire che gli stà bene questa situazione, cioè gli va bene una EL, quinidi mettiamoci l'anima in pace,  o cè. In questo secondo caso non abbiamo speranze, perchè se a gestirci c'è uno che non c' arriva proprio alle cose, allora più che dirgli "poverino, è una persona sfortunata", non possiamo fare.

Se dopo averlo sentito ieri, voi avete la terza chiave di lettura, fatemela capire pure a me, perchè sono io allora che non c'arrivo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #89 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:06:34 »
Ma seppure uno volesse criticare, non consigliare, criticare...l'operato del presidente, che gestisce una SpA quotata in borsa come l'alimentari sotto casa mia, deve giustificarsi?
Oggi si ricorda che deve rendere conto agli azionisti?
Ma non lo sapeva pure all'andata che non ha il 100% delle azioni della Lazio e che se non si fa sentire, al momento opportuno, i 125 milioni di possibili introiti, chi è più furbo di lui,  invece di predicare, organizza la Società perchè ciò si realizzi?
Ma ha scoperto tutto ieri pomeriggio alle 15????
Complimenti!!

Ma a te, chi stramaledettamente te l'ha detto che dopo il derby di andata non ci sono state azioni e proteste da parte della Società ? Quito ?

Ma andate....andate

PS forse eri tra quellli che accusavano Lotito per essersi fatto sentire con la Lega ai tempi di calciopoli, quelli che volevano a Lazio in B , dopo aver rotto i maroni per Reggina Lazio.?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #90 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:08:29 »
Ma a te, chi stramaledettamente te l'ha detto che dopo il derby di andata non ci sono state azioni e proteste da parte della Società ?

Il derby di ritorno

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #91 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:12:01 »
Il derby di ritorno
Guarda che al derby di ritorno la Lazio, come ha specificatoi Lotito,e come tutte le persone serie hanno detto , l'arbitro non c'entrava una sega, ha sbagliato la partita sia in formazione che approccio.
Poi l'accenno sacrosanto al laser, ha fatto andare in soliloqui contro la società i soliti disfattisti.
Te lo ricordi?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #92 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:13:12 »
Aquila, non è mia intenzione non sostenere la Lazio.

Vado regolarmente allo stadio e spero, come tutti noi, che la Lazio vada in CL. Però, purtroppo, come hai evidenziato anche tu, non si và in CL,  "solo" per meriti...sono tanti i fattori che "regolano" l'accesso a questa competizione. Il tutto ovviamente per i famosi 125 milioni di possibili introiti.

Dopo 7 anni che stà là, ancora non ha capito come deve muoversi? Arriva ad aprile, per uscirsene con questo sfogo?

Le cose sono due, allora. O ci fà o c'è... Se ci fà, allora vuol dire che gli stà bene questa situazione, cioè gli va bene una EL, quinidi mettiamoci l'anima in pace,  o cè. In questo secondo caso non abbiamo speranze, perchè se a gestirci c'è uno che non c' arriva proprio alle cose, allora più che dirgli "poverino, è una persona sfortunata", non possiamo fare.

Se dopo averlo sentito ieri, voi avete la terza chiave di lettura, fatemela capire pure a me, perchè sono io allora che non c'arrivo!

Vedo che insisti quindi comprendo che non capisci quello che ti dico, anzi, come dicono quelli educati, che mi sono spiegato male.
Succede....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #93 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:13:45 »
Mazzola, perdonami, ma secondo te, fare un appunto o muovere una critica che ritiene costruttiva, senza peraltro avere secondi fini, se non il bene per la Lazio, equivale per forza a un "se ne deve annà" ?
Cioè, ma che veramente?
Secondo te, se io, o mago, o fish-mark, o sfumatura, ci auguriamo un miglioramento, una crescita, è perchè stiamo giocando a nascondino ma in realtà il nostro motto è "se ne deve annà".
Se pensi questo, credo, sia inutile continuare a discutere.

sfumatura

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #94 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:20:15 »
Vedo che insisti quindi comprendo che non capisci quello che ti dico, anzi, come dicono quelli educati, che mi sono spiegato male.
Succede....

L'ho detto per prima che non c'arrivo...quindi non serve essere educato.
Se tu hai capito qual'è la terza via, ti chiedo di spiegarmela.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #95 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:20:27 »
Mazzola, perdonami, ma secondo te, fare un appunto o muovere una critica che ritiene costruttiva, senza peraltro avere secondi fini, se non il bene per la Lazio, equivale per forza a un "se ne deve annà" ?
Cioè, ma che veramente?
Secondo te, se io, o mago, o fish-mark, o sfumatura, ci auguriamo un miglioramento, una crescita, è perchè stiamo giocando a nascondino ma in realtà il nostro motto è "se ne deve annà".
Se pensi questo, credo, sia inutile continuare a discutere.

Dubito che tu creda a ciò che scrivi.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #96 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:25:14 »
L'ho detto per prima che non c'arrivo...quindi non serve essere educato.
Se tu hai capito qual'è la terza via, ti chiedo di spiegarmela.

Non esiste nessuna terza via.
Criticare sempre e comunque la società è deleterio.
Nel palazzo se ne sono accorti quindi possono prenderci a calci in culo come quando e quanto vogliono, e non ci sono Paglie e Pulici che tengano quando è evidente che a qualcuno fa pure piacere.
La riprova sarà domenica contro il Parma.
Vediamo se ci sarà uno striscione di 100 mt con scritto SE SEMO ROTTI ER CAXXO oppure gli ormai abituali Lotito pdm.....
Mo te l'ho ridetto, leggi bene però eh? E' l'ultima volta.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #97 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:25:56 »
Mazzola, perdonami, ma secondo te, fare un appunto o muovere una critica che ritiene costruttiva, senza peraltro avere secondi fini, se non il bene per la Lazio, equivale per forza a un "se ne deve annà" ?
Cioè, ma che veramente?
Secondo te, se io, o mago, o fish-mark, o sfumatura, ci auguriamo un miglioramento, una crescita, è perchè stiamo giocando a nascondino ma in realtà il nostro motto è "se ne deve annà".
Se pensi questo, credo, sia inutile continuare a discutere.

Il miglioramento ce lo auguriamo tutti. Io te mago fish sumatura.
Ma non è detto che le azioni che faremmo per migliorare siano le stesse. O che abbia ragione io o ragione tu.

Non "sopporto" il non giocare a carte scoperte. A te, a sfumatura e pure a me...nun me piace.
Lo avete detto subito, dall'inizio.
Non "sopporto" quelli che scrivono sempre in negativo (come dice rob ce sarà una cosa che ha fatto bene st'omo o no ?) e quando glielo fai notare le spacciano come critiche costruttive.

Mi è capitato di "polemizzare" con TD su Pato del Milan. A me piace, lui nun lo po' vede'.
Ma lo ha detto. Non gli dà giu e poi però dice che non ha nulla contro di lui.
E' "onesto" (non c'è bisogno di chiarire l'aggettivo spero). E' "sincero".
Altri per me no. Tutto qui.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #98 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:32:37 »
Dubito che tu creda a ciò che scrivi.....
Tu chi sei per credere o meno a ciò che scrivo? No, per favore, spiegami. Che senso ha la tua frase?

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #99 : Lunedì 4 Aprile 2011, 13:36:32 »
Il miglioramento ce lo auguriamo tutti. Io te mago fish sumatura.
Ma non è detto che le azioni che faremmo per migliorare siano le stesse. O che abbia ragione io o ragione tu.

Non "sopporto" il non giocare a carte scoperte. A te, a sfumatura e pure a me...nun me piace.
Lo avete detto subito, dall'inizio.
Non "sopporto" quelli che scrivono sempre in negativo (come dice rob ce sarà una cosa che ha fatto bene st'omo o no ?) e quando glielo fai notare le spacciano come critiche costruttive.

Mi è capitato di "polemizzare" con TD su Pato del Milan. A me piace, lui nun lo po' vede'.
Ma lo ha detto. Non gli dà giu e poi però dice che non ha nulla contro di lui.
E' "onesto" (non c'è bisogno di chiarire l'aggettivo spero). E' "sincero".
Altri per me no. Tutto qui.
Nello specifico, ripeto, la mia non è stata una critica, ma solo un suggerimento.
Dimmi una cosa, tu sei soddisfatto della snella struttura societaria della Lazio, o credi sia appunto troppo snella?
Secondo te è passato il momento di austerity nella Lazio, se si, si può migliorare con l'innesto di nuove figure?