Autore Topic: Lotito: Devo tutelare i miei azionisti  (Letto 15443 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #40 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:25:14 »
 L'eccezione e' il diluvio di Perugia e il gol di Calori. Quando dai fastidio, ti bastonano. ti ricorda niente l'ultima del 1973 ? Un'altra eccezione ? Oppure dicevi che Lenzini doveva ecc ecc ?

Caro Mazzola,
1973? Stiamo parlando di 38 anni fa! Come se immaginare che Garibaldi non diceva "Obbedisco" a Roma ci arrivavano con 10 anni di anticipo!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #41 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:27:11 »
 :-*
Caro Mazzola,
1973? Stiamo parlando di 38 anni fa! Come se immaginare che Garibaldi non diceva "Obbedisco" a Roma ci arrivavano con 10 anni di anticipo!
Mirri e' l'altro ieri...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #42 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:29:38 »
 :-* Mirri e' l'altro ieri...

E infatti da Mirri siamo arrivati a Calori.
Insomma, eravamo fortit tutti, in campo, in tribuna e in curva.
Ci siamo messi tutti a cannoneggiare le gonadi dell'establishment.
Oggi dormiamo tutti. Poi ci svegliamo e - ohibò - a Napoli ci cucinano la pastiera!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #43 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:30:46 »
Ha fatto bene, tardiva come ha scritto qualcuno, ma meglio tardi che mai.
Una preghiera, Presidente, metta una persona di carisma che sappia il fatto suo, e gli affidi il compito di tutelare la Lazio in tutte le sedi e in qualsiasi situazione.
Apprezzo il suo sforzo, ma delle volte lei si perde con il latino e a scontri personali che non portano a nulla. E' troppo prolisso e chi l'ascolta spesso si stanca di
starla a sentire, metta uno capace che va dritto al punto e che non si lascia intimorire da nessuno.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #44 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:37:03 »
 metta uno capace che va dritto al punto e che non si lascia intimorire da nessuno.

Voglio 11 Scaloni

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #45 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:39:03 »
LaLazioMia, dall'altra parte però c'era Moggi e tutta la cricca. Ora è un po' diverso.

Siamo deboli politicamente. L'Udinese, per dire, conta più di noi, a mio modo di vedere. E di pubblico ne ha pochino.
Ma anche la Fiorentina non è da meno.

Lascia stare Pulici e Paglia, due gran fiji de 'na mignotta...

In che senso erano due gran fiji de na mignotta?.
Per me erano piu' che validi ,  ma non contavano assolutamente nulla. Pur essendoci una tifoseria un minimo compatta non c'erano comunque risultati. Ora , con una tifoserioa praticamente INESISTENTE che c.. ci fai con " due gran fiji de 'na mignotta " come li definisci tu ?
Forse che il napule è protetto per l'addetto agli arbitri o per l'addetto stampa? Il napoli è protetto per la camorra politico presidenziale derivante da un pubblico assatanato di 70000 tifosi animaleschi come quelli visti al san paolo ieri.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #46 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:39:14 »
Qualche giorno fa e' stato fatto il "gioco" dei sei gradi di separazione. Con Lotito non c'e' bisogno. Basta una sola mossa. Da qualsiasi parte si comincia, si va a finire li'. Non e' piu' una battuta: mi sono talmente stufato che non vedo l'ora che se ne vada e che arrivi al suo posto uno capace. Uno che si e ci faccia rispettare come e' successo sempre in 104 anni di storia.

geddy

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #47 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:39:40 »
Il goal di Calori è figlio esclusivamente del fischio compensativo di De Santis ad annullare il goal di Cannavaro. Quel secondo tempo andava giocato. Il primo tempo si era chiuso 0 a 0 e noi in vantaggio sulla reggina. In quel momento era previsto uno spareggio. Ma solo io ho preso a calci i gradoni della tevere quel pomeriggio nell'intervallo :band7: :band3:? La juve avrebbe dovuto giocare un secondo tempo alla morte su un campo disastrato per cercare di vincere. Ve l'hanno raccontata talmente bene che glielo abbiamo rubato che avete quasi finito per credergli.
Ha fatto bene a parlare ora Lotito. Mancano poche partite alla fine e ce la giochiamo con la roma e forse la juve, ma ve ne rendete conto? L'udinese ha gia mollato. Noi no, almeno non tecnico, giocatori e società. Ora domenica chi può vada. " gli avversari non devono neanche capire da che parte è la porta" Cit. :band3:

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #48 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:41:36 »
E infatti da Mirri siamo arrivati a Calori.
Insomma, eravamo fortit tutti, in campo, in tribuna e in curva.
Ci siamo messi tutti a cannoneggiare le gonadi dell'establishment.
Oggi dormiamo tutti. Poi ci svegliamo e - ohibò - a Napoli ci cucinano la pastiera!
Grazie a gente come te che la pastiera la cucini alla Lazio dalla mattina alla sera
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #49 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:42:39 »

DISCLAIMER.

Questo topic NON E' un processo al presidente della SSLazio Claudio Lotito.

Fine del DISCLAIMER.
Grazie.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #50 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:46:45 »
Mark se scrivi che ha parlato ora che i buoi sono scappati questo topic, almeno i commenti al tuo post, diventano un processo al presidente.
Vai nel topic sull'arbitro e insultalo. Lo so che lo hai fatto gia davanti alla tv, ma ora dobbiamo insultarli da qui alla fine del campionato. Chi può lo scriva anche sui muri.

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #51 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:49:41 »
DISCLAIMER.

Questo topic NON E' un processo al presidente della SSLazio Claudio Lotito.

Fine del DISCLAIMER.
Grazie.

Ottimo il presidente che finalmente lancia il sasso nello stagno, ma quando i buoi sono scappati da tempo.
...
...emerge sempre di più il ruolo marginale di questo nostro presidente nel sistema di potere
...
Presidente, benvenuto nel saloon!

...
metta uno capace...

Abbiate il coraggio di essere "onesti" almeno.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #52 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:51:56 »
Abbiate il coraggio di essere "onesti" almeno.

Tra un processo e l'analisi di una situazione ne passa caro Mazzola.

Stiamo tutti qui a dire che finalmente il presidente lo ha fatto.
E qualcuno sottolinea il finalmente, ma tutti quanti siamo soddisfatti che si è mosso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #53 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:56:01 »
Mazzola, se tu leggi ed estrapoli solo ciò che fa comodo a te, per difendere DOVE NON C'E' NESSUNO DA DIFENDERE, sinceramente credo sia un problema tuo.
Io ho detto che ha fatto bene, ma sinceramente mi auguro per il futuro, che metta una persona più capace ed incisiva di lui. La Lazio deve crescere anche sotto
questo punto di vista. Lotito deve fare il Presidente e consigliarlo a  farsi coadiuvare da persone capaci e competenti non è una critica e nè tantomeno un processo.

RobCouto

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #54 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:57:39 »
Lotito: me so' rotto i colleoni.

I critici costruttivi: poteva parla' prima, ce voleva Pulici, eh nel '99 sì che ci rispettavano... (con l'elenco dei torti del quadriennio 98/2001 ci si potrebbe fondere il server).

Perché non la smettiamo di inventarci una "storia" che NON ESISTE, pur di fare paragoni con quella attuale?

A Lazio-Atalanta del '78 (quella di Avagliano), allo stadio c'erano tutti gli striscioni rovesciati, per protesta contro un mancato incontro di Lenzini con la tifoseria organizzata.

In prossimità degli 80 anni dalla fondazione, si indicava nella scarsissima affluenza allo stadio uno dei motivi di sofferenza della Lazio.

Ma che se stamo a inventa'?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #55 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:00:18 »
Lotito: me so' rotto i colleoni.

I critici costruttivi: poteva parla' prima, ce voleva Pulici, eh nel '99 sì che ci rispettavano... (con l'elenco dei torti del quadriennio 98/2001 ci si potrebbe fondere il server).

Perché non la smettiamo di inventarci una "storia" che NON ESISTE, pur di fare paragoni con quella attuale?

A Lazio-Atalanta del '78 (quella di Avagliano), allo stadio c'erano tutti gli striscioni rovesciati, per protesta contro un mancato incontro di Lenzini con la tifoseria organizzata.

In prossimità degli 80 anni dalla fondazione, si indicava nella scarsissima affluenza allo stadio uno dei motivi di sofferenza della Lazio.

Ma che se stamo a inventa'?

Caro Rob
Non c'è nessun problema, non c'è mai stato nessun problema?
Ora, la tifoseria organizzata chi l'ha messa in campo e soprattutto cosa c'entra con quanto successo ieri?

Una riflessione sul potere politico del nostro presidente si può fare?
Fammi sapere: sono sempre un avido lettore dei tuoi post.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #56 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:00:48 »
Lotito: me so' rotto i colleoni.

I critici costruttivi: poteva parla' prima, ce voleva Pulici, eh nel '99 sì che ci rispettavano... (con l'elenco dei torti del quadriennio 98/2001 ci si potrebbe fondere il server).

Perché non la smettiamo di inventarci una "storia" che NON ESISTE, pur di fare paragoni con quella attuale?

A Lazio-Atalanta del '78 (quella di Avagliano "due goal senza colpa che peccato!"), allo stadio c'erano tutti gli striscioni rovesciati, per protesta contro un mancato incontro di Lenzini con la tifoseria organizzata.

In prossimità degli 80 anni dalla fondazione, si indicava nella scarsissima affluenza allo stadio uno dei motivi di sofferenza della Lazio.

Ma che se stamo a inventa'?

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #57 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:03:34 »
Mazzola, se tu leggi ed estrapoli solo ciò che fa comodo a te, per difendere DOVE NON C'E' NESSUNO DA DIFENDERE, sinceramente credo sia un problema tuo.
Io ho detto che ha fatto bene, ma sinceramente mi auguro per il futuro, che metta una persona più capace ed incisiva di lui. La Lazio deve crescere anche sotto
questo punto di vista. Lotito deve fare il Presidente e consigliarlo a  farsi coadiuvare da persone capaci e competenti non è una critica e nè tantomeno un processo.

sole e luna l'abbiate non era riferito nello specifico a te.
Come ho detto a qualcun altro, quello che viene scritto viene letto ed abbiamo tutti buona memoria.
La tua "posizione" su Lotito la conosciamo: l'hai sempre avuta e l'avrai sempre. Ma non ti "nascondi".
Non parti dal reattore nucleare in Giappone ed arrivi a Lotito e quando qualcuno te lo fa notare, ribalti la situazione dicendo che il "problema Lotito" è il nostro.

Ieri ha parlato ed il finale è:
1. ormai è tardi.
2. deve mettere uno più capace di lui.

Ha parlato e non va bene. Se non parlava ...ecco ci mettono i piedi in testa e non dice nulla !
Doveva parlare prima. Se parlava prima ...parlare adesso non serve !

Non c'è "discussione".
Sono quasi sette anni che sta lì.
Io francamente me so' stufato.
Altri sette anni così no.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #58 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:05:38 »
 ... sorprendente come, nel paese in cui tutti additano quelli che non pagano le tasse, fanno quello che vogliono dalla mattina alla sera seguendo esclusivamente vie traverse, infischiandosene delle regole, si debba poi leggere, in un forum di tifosi, che il Presidente della Lazio, che ha sempre detto di rispettare le istituzioni del calcio ( anche se ha detto 1.000 volte che sono da rifondare ), quando il cetriolo ce l´hanno messo in quel posto ( alla Lazio praticamente da sempre, tanto per esser chiari ... ), debba incamminarasi incammini anche lui, su quelle famose vie traverse.

Allora ? Che dobbiamo fare ?? Scegliamo l´onestà e la correttezza SOLO QUANDO FA COMODO ?
La risposta la so bene, visto che è quello che facciamo tutti i giorni in 60.000.000 di italiani; ma sarebbe bene che tutti dicessimno, almeno, che ce ne frega un caxxo della correttezza, e vogliamo arrivare in Champions´ come gli altri; cioè A QUALSIASI PREZZO DA PAGARE !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #59 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:09:05 »
Ma stiamo parlando della "tutela" degli azionisti, quindi della Lazio?
Si sta dicendo che finalmente Lotito ha fatto bene a denunciare certe cose e si sottolinea che NON BASTA, bisogna organizzarsi.
Che cazzpita c'entrano Mirri, Avagliano, i tifosi? Ma si riesce una volta a provare a fare un ragionamento in ottica avveniristica evitando la retorica del passato prossimo, recente e remoto?
Questo problema l'abbiamo SEMPRE avuto, se e quando, si è fatto qualcosa è sempre stato TROPPO POCO, vogliamo cercare di migliorare o ci dobbiamo accontentare di una uscita estemporanea del presidente col contorno della retorica modello olio canforato?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"