Autore Topic: Lotito: Devo tutelare i miei azionisti  (Letto 15391 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #60 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:10:03 »
Ma stiamo parlando della "tutela" degli azionisti, quindi della Lazio?
Si sta dicendo che finalmente Lotito ha fatto bene a denunciare certe cose e si sottolinea che NON BASTA, bisogna organizzarsi.
Che cazzpita c'entrano Mirri, Avagliano, i tifosi? Ma si riesce una volta a provare a fare un ragionamento in ottica avveniristica evitando la retorica del passato prossimo, recente e remoto?
Questo problema l'abbiamo SEMPRE avuto, se e quando, si è fatto qualcosa è sempre stato TROPPO POCO, vogliamo cercare di migliorare o ci dobbiamo accontentare di una uscita estemporanea del presidente col contorno della retorica modello olio canforato?

Se mi citi Pulici e Guido Paglia, Mirri c'entra.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #61 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:11:19 »
Ieri ha parlato ed il finale è:
1. ormai è tardi.
2. deve mettere uno più capace di lui.

Ha parlato e non va bene. Se non parlava ...ecco ci mettono i piedi in testa e non dice nulla !
Doveva parlare prima. Se parlava prima ...parlare adesso non serve !

Non c'è "discussione".
No, è che tu non hai voluto capire, che si è andati OLTRE il BRAVO HAI PARLATO..... ma adesso ORGANIZZIAMOCI.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

RobCouto

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #62 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:12:55 »
Caro Rob
Non c'è nessun problema, non c'è mai stato nessun problema?
Ora, la tifoseria organizzata chi l'ha messa in campo e soprattutto cosa c'entra con quanto successo ieri?

Una riflessione sul potere politico del nostro presidente si può fare?
Fammi sapere: sono sempre un avido lettore dei tuoi post.

L'argomento principe dei lamentosi di professione era: eh ma Lotito deve baccagliare, la deve smettere di fare il filosofo.

Mo' che s'è fatto sentire, e in maniera piuttosto chiara, l'argomento cade e allora si passa a "eh ma dovrebbe incaricare qualcuno rappresentativo", "doveva parlare prima" e cose del genere.

Soprattutto, si ricorda il periodo cragnottiano come esempio di gestione che otteneva rispetto. Dico, ma si scherza o cosa? Nei quattro anni in cui eravamo ad alto livello siamo stati MASSACRATI dagli arbitri, grazie a un sistema messo in piedi da Moggi e di cui facevano parte, tramite GEA, anche Massimo Cragnotti e De Mita, dirigenti della Lazio, che invece di avversare le mafie NE FACEVANO PARTE, roba da fucilazione alla schiena per alto tradimento.

Per favore, quando si vogliono tirare fuori critiche a tutti i costi, cerchiamo almeno di non essere ridicoli...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #63 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:13:12 »
Lotito, come noi, s'è reso conto che fra noi e il napolisoccer2004, è stato deciso che in CL ci debbano andare loro. Presto o tardi che sia io non ci sto!
E' inutile fare le educande in un mondo di mignotte.

e che cazzo!

(scusate)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #64 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:15:22 »
Se mi citi Pulici e Guido Paglia, Mirri c'entra.
CHI T'HO CITATO IO? Ma che te stai a'nventà! E su. E cerca una volta di seguire il senso naturale del topic, se t'interessa, senza cercare di deviarlo fomentando la caciara con le tue oziose domandine.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #65 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:15:59 »
sole e luna l'abbiate non era riferito nello specifico a te.
Come ho detto a qualcun altro, quello che viene scritto viene letto ed abbiamo tutti buona memoria.
La tua "posizione" su Lotito la conosciamo: l'hai sempre avuta e l'avrai sempre. Ma non ti "nascondi".
Non parti dal reattore nucleare in Giappone ed arrivi a Lotito e quando qualcuno te lo fa notare, ribalti la situazione dicendo che il "problema Lotito" è il nostro.

Ieri ha parlato ed il finale è:
1. ormai è tardi.
2. deve mettere uno più capace di lui.

Ha parlato e non va bene. Se non parlava ...ecco ci mettono i piedi in testa e non dice nulla !
Doveva parlare prima. Se parlava prima ...parlare adesso non serve !

Non c'è "discussione".
Sono quasi sette anni che sta lì.
Io francamente me so' stufato.
Altri sette anni così no.
Ho iniziato con "ha fatto bene, meglio tardi che mai".
Poi mi sono augurata che la Lazio del futuro abbia un organigramma più strutturato.
Non è una critica, è un auspicio. Perchè se vuoi stare nel calcio che conta, devi avere una struttura più articolata e lui come Presidente dovrebbe comparire di meno. Dopo i primi anni di
sacrifici, credo sia leggittimo augurarsi di crescita.
Per quanto riguarda il mio pensiero su Lotito, è vero che non mi fà impazzire, ma ho l'onestà intellettuale di riconoscergli i meriti che ha, e con la stessa onestà intellettuale critico ciò che a
mio parere è criticabile perchè migliorabile. Per inciso sempre con la massima educazione, senza offendere nessuno.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #66 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:17:34 »
Ad esempio, non mi interessa ri-tirare fuori la polemica post-derby

ma sei andato in CS a parlare di laser che disturba Muslera durante tutta la partita e durante l'azione decisiva della punizione.
Bene, presenta un ricorso qualsiasi, per porre - ALMENO - il problema politico di:
a) l'utilizzo di questi laser all'Olimpico e in tutti gli stadi
b) l'influenza che possono avere certe intemperanze dei tifosi sul'andamentto della partita.

Era una causa, tecnicamente, persa, ma politicamente con effetti a lungo termine perché almeno fai capire che TU poni dei problemi.
Qualcuno ha avuto poi notizia del ricorso annunciato?

Ora, da oggi, che si presentino i dossier sui torti che abbiamo subito in questa stagione.
E' il minimo sindacale se vuoi crescere, anche poltiicamente.
Nessuno chiede di andare a barare, ma soltanto di dirgliene quattro!

Come mai i nostri cugini ammettono a denti stretti e con grandi risolii che, sì, qualche volta qualche rigorino ... Sono stati trent'anni a sfracagnarci gli zebedei con Turone! Hanno avuto anche il coraggio di chiedere LA RIPETIZIONE DELLE PARTITE (dopo Juve-Roma dl 1994), hanno fatto i sit-in con la presenza di una tifosa doc (la moglie del presidente).

Ora che si dice bravo, ma (potevi e) puoi sempre fare  di più, il messaggio che passa è che vogliamo ri-fare l'ennesimo processo a Lotito?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #67 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:18:00 »
Ma stiamo parlando della "tutela" degli azionisti, quindi della Lazio?
Si sta dicendo che finalmente Lotito ha fatto bene a denunciare certe cose e si sottolinea che NON BASTA, bisogna organizzarsi.
Che cazzpita c'entrano Mirri, Avagliano, i tifosi? Ma si riesce una volta a provare a fare un ragionamento in ottica avveniristica evitando la retorica del passato prossimo, recente e remoto?
Questo problema l'abbiamo SEMPRE avuto, se e quando, si è fatto qualcosa è sempre stato TROPPO POCO, vogliamo cercare di migliorare o ci dobbiamo accontentare di una uscita estemporanea del presidente col contorno della retorica modello olio canforato?

Hai detto bene Mago.
Non basta e dobbiamo organizzarci. Tutti.
Anche Lotito, ma non solo.
Per primi dobbiamo organizzarci noi!!
Domenica prossima chi andrà allo stadio dovrà essere incazzato come una bestia, ma non come al solito condendo i cori col solito Lotito pdm, ma tutti uniti contro questa situazione.
Perchè si, forse ha esternato tardi, era meglio prima, ma un presidente di una società che per primo viene delegittimato dai suoi tifosi non ha assolutamente voce in capitolo nei palazzi che contano. Anzi, ribalto la situazione: una società il cui presidente viene costantemente da 7 anni delegittimato prima di tutto dai suoi tifosi non ha nessuna voce in capitolo nelle stanze dei palazzi che contano. In società ci puoi mettere tutti i Pulici e i Paglia che vuoi, ma un arbitro, in casa, con il pubblico che sfancula il presidente, un rigore dubbio non te lo fischia. Nun je ne po' fregà de meno.
Avesse provato Banti ieri a non fischiare il rigore a Cavani, e vedi che sarebbe successo, oppure a convalidare il gol di Brocchi, e poi se ne riparla.
Allo stadio, nelle radio e nelle tv, sui giornali e sui forum, tutti uniti contro Lotito, e questi sono i risultati, quindi..... rallegriamoci!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #68 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:19:49 »

Ma che c.... c'entra la tifoseria organizzata, qui si sta parlando di una tifoseria contro che indebolisce ulteriormente, rispetto ad un passato SEMPRE politicamente debole per ben noti motivi, e permette di maramaldeggiare oltre misura.
 Ora , dopo una partita che avrebbe dovuto REGOLARMENTE vedere la Lazio quarta da sola a due punti da napoli e inter c'è ancora chi vorrebbe sostenere che la Società non c'ha er progggetto e ha sbagliato tutto.
BASTA
Avesse provato Banti ieri a non fischiare il rigore a Cavani, e vedi che sarebbe successo, oppure a convalidare il gol di Brocchi, e poi se ne riparla.
Allo stadio, nelle radio e nelle tv, sui giornali e sui forum, tutti uniti contro Lotito, e questi sono i risultati, quindi..... rallegriamoci!!!

Appunto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #69 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:20:23 »
CHI T'HO CITATO IO? Ma che te stai a'nventà! E su. E cerca una volta di seguire il senso naturale del topic, se t'interessa, senza cercare di deviarlo fomentando la caciara con le tue oziose domandine.

Non fare finta di arrabbiarti...lo sai benissimo chi l'ha scritto e a chi mi riferisco.

La retorica del passato che rifiuti non l'ho iniziata io con Pulici e Guido Paglia.
Oppure fa comdo citare soolo quella (in difesa) di Avagliano ?

Ah scusami...un'altra domandina oziosa.
E' un "vizio"..è più forte di me.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #70 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:21:54 »
L'argomento principe dei lamentosi di professione era: eh ma Lotito deve baccagliare, la deve smettere di fare il filosofo.

Mo' che s'è fatto sentire, e in maniera piuttosto chiara, l'argomento cade e allora si passa a "eh ma dovrebbe incaricare qualcuno rappresentativo", "doveva parlare prima" e cose del genere.

Soprattutto, si ricorda il periodo cragnottiano come esempio di gestione che otteneva rispetto. Dico, ma si scherza o cosa? Nei quattro anni in cui eravamo ad alto livello siamo stati MASSACRATI dagli arbitri, grazie a un sistema messo in piedi da Moggi e di cui facevano parte, tramite GEA, anche Massimo Cragnotti e De Mita, dirigenti della Lazio, che invece di avversare le mafie NE FACEVANO PARTE, roba da fucilazione alla schiena per alto tradimento.

Per favore, quando si vogliono tirare fuori critiche a tutti i costi, cerchiamo almeno di non essere ridicoli...

Ma qualcuno "amico" , che glielo fa notare , non si trova ?

Io mi astengo , n'altra crivellata non la reggerei.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #71 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:25:22 »
Ho iniziato con "ha fatto bene, meglio tardi che mai".
Poi mi sono augurata che la Lazio del futuro abbia un organigramma più strutturato.
Non è una critica, è un auspicio. Perchè se vuoi stare nel calcio che conta, devi avere una struttura più articolata e lui come Presidente dovrebbe comparire di meno. Dopo i primi anni di
sacrifici, credo sia leggittimo augurarsi di crescita.
Per quanto riguarda il mio pensiero su Lotito, è vero che non mi fà impazzire, ma ho l'onestà intellettuale di riconoscergli i meriti che ha, e con la stessa onestà intellettuale critico ciò che a
mio parere è criticabile perchè migliorabile. Per inciso sempre con la massima educazione, senza offendere nessuno.
Si ma l'auspicio è incomprensibile perchè è interpretato come una critica indiretta alla presidenza.
Tu chiedi di migliorare e c'è che si altera, ma come ti permetti di chiedere di migliorare al più migliore assai di più che c'è?
Così automaticamente un SEMPLICE topic prima di assenso all'operato presidenziale e poi di confronto, su cosa si dovrebbe fare per affrontare il problema, lo trasformano facendolo passare per il solito attacco al povero Lotito da parte dei soliti antilototiani mascherati o meno.
Fare un passo avanti, mai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #72 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:29:30 »
L'argomento principe dei lamentosi di professione era: eh ma Lotito deve baccagliare, la deve smettere di fare il filosofo.

Bob,non sei aggiornato, il lamento di oggi è: domenica ingresso ad un euro allo stadio, e Lotito si deve dimettere dalla carica che ricopre in lega.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #73 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:31:15 »
Si ma l'auspicio è incomprensibile perchè è interpretato come una critica indiretta alla presidenza.
Tu chiedi di migliorare e c'è che si altera, ma come ti permeti di chiedere di migliorare al più migliore assai di più che c'è?
Così automaticamente un SEMPLICE topic prima di assenso all'operato presidenziale e poi di confronto, su cosa si dovrebbe fare per affrontare il problema, lo trasformano facendolo passare per il solito attacco al povero Lotito da parte dei soliti antilototiani mascherati o meno.
Fare un passo avanti, mai.

Sara' che il passaggio dal "se deve lamenta'  " al " deve incaricare qualcuno piu' rappresentativo" , uno si lascia ingannare.

Perchè al tempo del "se deve lamenta' " non hai detto " deve mandare uno piu' rappresentativo a lamentarsi " ?

Troppo facile dire cosa deve fare e mettersi in attesa che lo faccia.
Poi una volta fatto lamentarsi per il come.


La rappresentativita' in base a cosa si classifica? Alle cariche in lega o alle sensazioni " de panza" ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #74 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:32:48 »
L'argomento principe dei lamentosi di professione era: eh ma Lotito deve baccagliare, la deve smettere di fare il filosofo.

Mo' che s'è fatto sentire, e in maniera piuttosto chiara, l'argomento cade e allora si passa a "eh ma dovrebbe incaricare qualcuno rappresentativo", "doveva parlare prima" e cose del genere.

Soprattutto, si ricorda il periodo cragnottiano come esempio di gestione che otteneva rispetto. Dico, ma si scherza o cosa? Nei quattro anni in cui eravamo ad alto livello siamo stati MASSACRATI dagli arbitri, grazie a un sistema messo in piedi da Moggi e di cui facevano parte, tramite GEA, anche Massimo Cragnotti e De Mita, dirigenti della Lazio, che invece di avversare le mafie NE FACEVANO PARTE, roba da fucilazione alla schiena per alto tradimento.

Per favore, quando si vogliono tirare fuori critiche a tutti i costi, cerchiamo almeno di non essere ridicoli...

Caro Rob
ho letto avidamente il tuo topic e ho raggiunto la conclusione che per te va benissimo così e quindi la reazione della soceità p appropriata e non tardiva.
Io invece ho opinione leggermente contraria. E' appropriata, però insufficiente (ora devono partire pressioni sul palazzo e dossier) e in certa maniera tardiva (poteva farlo e bene anche prima). Questo però non è traducibile da nessuno - perché non ha alcun appiglio testuale e logico - in "se ne deve annà".

Altra domanda. Perché mai proprio ieri il presidente solleva il suo risentimento? Soltanto l'andamnto di una partita decisa pesantemente dall'arbitro o anche la sensazione di veder condizionato il raggiungimento di un obiettivo che ora si ha ben chiaro, vale a dire la CL?
Che idee aveva a novembre dopo il primo derby? ERavamo primi in classifica per non dimenticarlo.

Voglio sottolineare che il campinato dura 38 partite e che ogni partita è decisiva, anche la prima. Anche il vivere alla giornata può essere un limite, anche dire "i risultati non si annunciano si raggiungono" può essere un limite. E questo è un grosso limite per una piazza importante come Roma e la Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #75 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:33:06 »
Parole sacrosante è ora che ci facciamo sentire, basta fare i preti, dobbiamo essere più incaxxati fuori e dentro il campo.
Forse Lotito ha capito che il calcio è una guerra e bisogna combattere con tutti i mezzi.

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #76 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:33:17 »
Si ma l'auspicio è incomprensibile perchè è interpretato come una critica indiretta alla presidenza.
Tu chiedi di migliorare e c'è che si altera, ma come ti permeti di chiedere di migliorare al più migliore assai di più che c'è?
Così automaticamente un SEMPLICE topic prima di assenso all'operato presidenziale e poi di confronto, su cosa si dovrebbe fare per affrontare il problema, lo trasformano facendolo passare per il solito attacco al povero Lotito da parte dei soliti antilototiani mascherati o meno.
Fare un passo avanti, mai.

Un SEMPLICE topic...innocuo...così per fare due chiacchiere ma senza secondi fini...
Che delicatezza.

La frase sul passo me ne ricorda un'altra.
Come era ? (altra domada oziosa).
Ah si.
Fare un passo indietro...(non c'è bisogno manco di nominare più chi dovrebbe farlo 'sto passo).

RobCouto

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #77 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:35:41 »
Si ma l'auspicio è incomprensibile perchè è interpretato come una critica indiretta alla presidenza.
Tu chiedi di migliorare e c'è che si altera, ma come ti permetti di chiedere di migliorare al più migliore assai di più che c'è?

Sono i teorici del benaltrismo che suonano sempre lo stesso trombone: "eh, ci vorrebbe altro".

Citazione
Bob,non sei aggiornato, il lamento di oggi è: domenica ingresso ad un euro allo stadio, e Lotito si deve dimettere dalla carica che ricopre in lega.

Ah, io pensavo che oggi i piazzisti di lavandini si producessero in inviti a riempire lo stadio col Parma: no, loro pretendono l'ingresso a 1 Euro. Vogliono anche la la Bentley con autista in livrea che passa a prenderli a casa, o si accontentano se la Lazio gli manda un taxi?

Ridicoli.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #78 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:36:59 »
Ma per una volta,
dopo una gara come quella di ieri,
si può eviatre di dividersi in fazioni all'insegna del si, ma, però...?
Echecaxxo,
c'han derubato, bene ha fatto Lotito!
Poi ci sarà modo e maniera di criticarlo, ma adesso non stiamo a sviscerare sottilizzare e quant'altro, poi fate vobis
Voglio 11 Scaloni

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #79 : Lunedì 4 Aprile 2011, 12:37:55 »
 ... sorprendente come, nel paese in cui tutti additano quelli che non pagano le tasse, fanno quello che vogliono dalla mattina alla sera seguendo esclusivamente vie traverse, infischiandosene delle regole, si debba poi leggere, in un forum di tifosi, che il Presidente della Lazio, che ha sempre detto di rispettare le istituzioni del calcio ( anche se ha detto 1.000 volte che sono da rifondare ), quando il cetriolo ce l´hanno messo in quel posto ( alla Lazio praticamente da sempre, tanto per esser chiari ... ), debba incamminarasi incammini anche lui, su quelle famose vie traverse.

Allora ? Che dobbiamo fare ?? Scegliamo l´onestà e la correttezza SOLO QUANDO FA COMODO ?
La risposta la so bene, visto che è quello che facciamo tutti i giorni in 60.000.000 di italiani; ma sarebbe bene che tutti dicessimno, almeno, che ce ne frega un caxxo della correttezza, e vogliamo arrivare in Champions´ come gli altri; cioè A QUALSIASI PREZZO DA PAGARE !

a me trasformarmi da vittima a carnefice mi farebbe schifo assai ,

ma io so' strano come tifoso .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere