Autore Topic: Lotito: Devo tutelare i miei azionisti  (Letto 15325 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #200 : Lunedì 4 Aprile 2011, 19:56:36 »
Io vorrei che Tare (ma mi piacerebbe vedere Tommaso Rocchi o chi per lui) andasse a Mediaset Premium a dire al Di Canio che dice delle stronzate (avete sentito l'ultima perla di ieri?), che vada a prendere di petto Mauro.
Non credo che si rischino multe o squalifiche.

e magari lo risbatte per terra come un capretto , come fece in quel Lazio bologna all'olimpico quando igli era al bologna e cagno da noi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #201 : Lunedì 4 Aprile 2011, 21:24:20 »
Mentre il dirigente Igli Tare ha ricevuto un'inibizione fino al 2 maggio ''per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento gravemente intimidatorio e ingiurioso nei confronti dell'Arbitro.
Sono solidale con Tare, ha fatto bene. Si è beccato una squalifica spropositata rispetto alla colpa commessa, ma questo non fa altro che confermare che nei confronti della Lazio c'è premeditazione.
Spero che chi di dovere se ne accorga e adotti le contromisure necessarie. Altrimenti il sacrificio di Tare sarà stato vano e la Lazio continuerà a subire torti arbitrali e a ricevere le scandalose risposte di Nicchi.
Ecco perchè pagine fa parlavo di ORGANIZZAZIONE.
Della quale, per ovvi motivi, non devono far parte tesserati, o comunque tesserati che possono prendersi delle squalifiche senza danneggiare la squadra che va in campo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #202 : Lunedì 4 Aprile 2011, 21:34:42 »
Da rilevare e sottolineare, purtroppo, che sia nel derby che ieri usciamo con una sconfitta e le ossa rotte in termini di squalifiche di giocatori e dirigenti.
E questo non va bene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia