Autore Topic: Lotito: Devo tutelare i miei azionisti  (Letto 15351 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #20 : Lunedì 4 Aprile 2011, 10:35:37 »
.
Il risultato è che questo episodio passerà alla "storia" come un rigore giusto con espulsione un po' severa. Disgustoso.

L'assurdo è che Reja ha dichiarato che il rigore si poteva dare >:( Mi piacerebbe che qualcuno mi mostrasse la moviola di questo episodio. Io ho visto un tuffo "INNATURALE" di cavani.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #21 : Lunedì 4 Aprile 2011, 10:35:55 »
Sì, d'accordo Presidè, va tutto bene.
Però magari ora è un po' tardi, no? Cioè, voglio dire, qualcuno si ricorda cosa ci hanno combinato al derby di andata, per dirne una?

Può essere, ma io credo che le tifoserie contino poco in questi casi. Il problema lo ha ben descritto ieri NoSurrender. Si tratta di potere e subalternità allo stesso. Lotito per ora, a mio modo di vedere, è fuori dai giochi. E' fuori dalla stanza del comando perché i padroni del vapore sono altri. E quindi se gli arbitri ci rompono il culo non possiamo farci nulla, o quasi.
Ahimè!
Giusto.
Forse, nell'esprimere la propria protesta e gestire il rapporto pubblico con gli arbitri, sarebbe anche il caso di affidarsi a qualcuno competente. Che non abbia remore ad esporsi e dotato di eloquio concreto e sintetico. Capace di gestire e indirizzare ANCHE le singole dichiarazioni dei tesserati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #22 : Lunedì 4 Aprile 2011, 10:40:11 »
Mah...intanto sarebbe bello&buono avere domenica uno stadio quasi pieno e incaxxato
Voglio 11 Scaloni

Bill Kelso

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #23 : Lunedì 4 Aprile 2011, 10:43:51 »
Mah...intanto sarebbe bello&buono avere domenica uno stadio quasi pieno e incaxxato

Mettete comodo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #24 : Lunedì 4 Aprile 2011, 10:45:05 »
Ottimo il presidente che finalmente lancia il sasso nello stagno, ma quando i buoi sono scappati da tempo.
Qualcuno ha osservato perchè non abbia fatto queste dichiarazioni dopo il derby d'andata. Forse perché era troppo presto, forse perchè non aveva ben chiare le possibilità di questa squadra. Ora che forse si è reso conto che per un posto in Champions ci siamo noi, non mostra di aver realizzato che con maggiore determinazione da parte di tutti - da lui, all'allenatore, ai giocatori e all'ambiente - si poteva stare noi al posto del Napoli.

Ora non è tardi per la Champions, anzi, però emerge sempre di più il ruolo marginale di questo nostro presidente nel sistema di potere dove ha l'illusione di farne parte ma ha sempre di più la consapevolezza di avere un ruolo subalterno, per usare le precise parole di Nosurrender.

Il presidente-sindacalista con la faccia feroce ha fatto comodo a certo establishment, ma non si è reso conto che era quello l'unico ruolo che gli era stato riservato.
Poi quando si va al tavolo a giocare si mette da parte, gioca in maniera incerta e si lamenta se vede che sotto il banco si passano le carte.

Presidente, benvenuto nel saloon!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

zorba

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #25 : Lunedì 4 Aprile 2011, 10:51:08 »
Mah...intanto sarebbe bello&buono avere domenica uno stadio quasi pieno e incaxxato

Magari ci potrà anche essere uno stadio quasi pieno e incaxxato, probabilmente però nei confronti del presidente Lotito.........  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #26 : Lunedì 4 Aprile 2011, 10:52:10 »
Ottimo il presidente che finalmente lancia il sasso nello stagno, ma quando i buoi sono scappati da tempo.
Qualcuno ha osservato perchè non abbia fatto queste dichiarazioni dopo il derby d'andata. Forse perché era troppo presto, forse perchè non aveva ben chiare le possibilità di questa squadra. Ora che forse si è reso conto che per un posto in Champions ci siamo noi, non mostra di aver realizzato che con maggiore determinazione da parte di tutti - da lui, all'allenatore, ai giocatori e all'ambiente - si poteva stare noi al posto del Napoli.
Presidente, benvenuto nel saloon!
E ho capito ma se non protesti a reti unificate quando in casa da PRIMA assoluta in classifica, ricevi un avversario mediocre e ti danno contro 2 rigori, negandotene 4, ma quando caspita ce l'hai le idee chiare?
Ma quando mai si è vista la prima in classifica subire in casa 2 rigori contro e 4 negati a favore, dove? Solo alla Lazio poteva succedere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #27 : Lunedì 4 Aprile 2011, 10:52:55 »
Giusto.
Forse, nell'esprimere la propria protesta e gestire il rapporto pubblico con gli arbitri, sarebbe anche il caso di affidarsi a qualcuno competente. Che non abbia remore ad esporsi e dotato di eloquio concreto e sintetico. Capace di gestire e indirizzare ANCHE le singole dichiarazioni dei tesserati.

Ti faccio notare che in passato l'addetto agli arbitri era Felice Pulici ( certamente un grande e competente).Come ufficio stampa c'era poi un certo Paglia e presidente era il grande Cragnotti..
TUTTO INUTILE.
Il peso della tifoseria è DETERMINANTE, e le conseguenze dirette sono il peso politico e il rispetto.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #28 : Lunedì 4 Aprile 2011, 10:56:34 »
Ti faccio notare che in passato l'addetto agli arbitri era Felice Pulici ( certamente un grande e competente).Come ufficio stampa c'era poi un certo Paglia e presidente era il grande Cragnotti..
TUTTO INUTILE.
Il peso della tifoseria è DETERMINANTE, e le conseguenze dirette sono il peso politico e il rispetto.

TUTTO INUTILE?
Dici davvero?
Infatti, Calori segna al 185° perché il peso della tifoseria è determinante, sospinto dai cori dei tifosi  ...
A leggere questo post verrebbe da dire che sei un seguace daa curvanorde, di quelli che hanno vinto lo scudetto a via Allegri. Si, come no.

Paglia e Pulici erano due belve. In campo c'erano i vari Simeone, ma poi ci pensavano loro.
Al Saloon ti devi portare la pistola sotto la giacca ...
Intanto, festeggiamo la società snella!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Bill Kelso

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #29 : Lunedì 4 Aprile 2011, 10:58:07 »
LaLazioMia, dall'altra parte però c'era Moggi e tutta la cricca. Ora è un po' diverso.

Siamo deboli politicamente. L'Udinese, per dire, conta più di noi, a mio modo di vedere. E di pubblico ne ha pochino.
Ma anche la Fiorentina non è da meno.

Lascia stare Pulici e Paglia, due gran fiji de 'na mignotta...



Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #30 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:00:33 »
Magari ci potrà anche essere uno stadio quasi pieno e incaxxato, probabilmente però nei confronti del presidente Lotito.........  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Per una volta cerchiamo di non gettare benzina sul fuoco e di non alimentare le polemiche, domenica andrò allo stadio per tifare Lazio, come sempre del resto. ;)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #31 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:05:11 »
Ti faccio notare che in passato l'addetto agli arbitri era Felice Pulici ( certamente un grande e competente).Come ufficio stampa c'era poi un certo Paglia e presidente era il grande Cragnotti..
TUTTO INUTILE.
Il peso della tifoseria è DETERMINANTE, e le conseguenze dirette sono il peso politico e il rispetto.
Per certe cose ci vuole ORGANIZZAZIONE, altro che peso della tifoseria, ne bastano una mezza dozzina, che sanno cosa dicono e cosa fanno. Non è del capo ufficio stampa che si parla e neppure del dirigente addetto agli arbitri, ma di una organizzazione precisa, seria, affiatata, che dopo un secondo è capace di far arrivare al capitano in campo la certezza di poter "suggerire" all'arbitro che sta commettendo un errore incredibile che "sicuramente avranno visto tutti in televisione".
In grado poi di far seguitare le propteste in tutte le trasmissioni che si occupano del campionato, tirando fuori tutti i precedenti con quell'arbitro o con quell'avversario. Capace di fare prevenzione appena a conoscenza della designazione ed eventualmente ribadire durate la settimana il concetto che "come avevamo previsto l'arbitro ci ha danneggiato" in tutte le sedi competenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #32 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:07:44 »
Per certe cose ci vuole ORGANIZZAZIONE, altro che peso della tifoseria, ne bastano una mezza dozzina, che sanno cosa dicono e cosa fanno. Non è del capo ufficio stampa che si parla e neppure del dirigente addetto agli arbitri, ma di una organizzazione precisa, seria, affiatata, che dopo un secondo è capace di far arrivare al capitano in campo la certezza di poter "suggerire" all'arbitro che sta commettendo un errore incredibile che "sicuramente avranno visto tutti in televisione".
In grado poi di far seguitare le propteste in tutte le trasmissioni che si occupano del campionato, tirando fuori tutti i precedenti con quell'arbitro o con quell'avversario.

Dobbiamo costituire una struttura DELTA anche noi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #33 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:10:15 »
Dobbiamo costituire una struttura DELTA anche noi.
La tecnologia lo consente, i regolamenti meno, ma ci sono società che è da anni che ne sono dotati, qualcuna pure senza averlo richiesto esplicitamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #34 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:10:39 »
TUTTO INUTILE?
Dici davvero?
Infatti, Calori segna al 185° perché il peso della tifoseria è determinante, sospinto dai cori dei tifosi  ...
A leggere questo post verrebbe da dire che sei un seguace daa curvanorde, di quelli che hanno vinto lo scudetto a via Allegri. Si, come no.

Paglia e Pulici erano due belve. In campo c'erano i vari Simeone, ma poi ci pensavano loro.
Al Saloon ti devi portare la pistola sotto la giacca ...
Intanto, festeggiamo la società snella!
Quando c'erano le "belve" se c'era un rigore per noi ce lo davano perche' si facevano sentire. Non mi ricordo una cosa...chi lo sbaglio' quello che ci diedero per il fallo di Mirri ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #35 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:14:30 »
 Quando c'erano le "belve" se c'era un rigore per noi ce lo davano perche' si facevano sentire. Non mi ricordo una cosa...chi lo sbaglio' quello che ci diedero per il fallo di Mirri ?

Mazzò, lo sai che funziona così.
Se avanzi da solo verrai impallinato senza problemi.
Se avanzi in formazione allora la trincea avversare avrà problemi.

Un uomo solo al comando, poi si vede nei momenti topici.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #36 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:15:27 »
 Quando c'erano le "belve" se c'era un rigore per noi ce lo davano perche' si facevano sentire. Non mi ricordo una cosa...chi lo sbaglio' quello che ci diedero per il fallo di Mirri ?
certe volte provare a fare un ragionamento appare un inutile esercizio stilistico, arrivano sempre come il prezzemolo che sta bene dappertutto, intervenendo con l'eccezione che conferma la regola o facendo finta di non sapere che la Lazio per quanto si difenda è sempre sotto scacco. Ma un fatto è organizzarsi e tentare di reagire, un altro è subire passivamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #37 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:18:01 »
Dobbiamo costituire una struttura DELTA anche noi.
so' d'accordo avanti con la costituzione dell CILA (Central Intelligence Laziale Agency) è un dovere civile come la giovine italia di Mazzini, bisogna lottare per sopravvivere!!

Mazzola

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #38 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:20:10 »
certe volte provare a fare un ragionamento appare un inutile esercizio stilistico, arrivano sempre come il prezzemolo che sta bene dappertutto, intervenendo con l'eccezione che conferma la regola o facendo finta di non sapere che la Lazio per quanto si difenda è sempre sotto scacco. Ma un fatto è organizzarsi e tentare di reagire, un altro è subire passivamente.
L'eccezione e' il diluvio di Perugia e il gol di Calori. Quando dai fastidio, ti bastonano. ti ricorda niente l'ultima del 1973 ? Un'altra eccezione ? Oppure dicevi che Lenzini doveva ecc ecc ?

CiPpi

Re:Lotito: Devo tutelare i miei azionisti
« Risposta #39 : Lunedì 4 Aprile 2011, 11:22:57 »
invece che parlare di tifoserie, proviamo a parlare di tifosi famosi.

dagli ex-giocatori, c'e' un dirimpettatio di Di Canio della'?, ai giornalisti, quanti De Angelis o Plastini ce so' tra di loro?