Autore Topic: Help me....  (Letto 1404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Help me....
« : Lunedì 4 Aprile 2011, 08:28:05 »
Ragazzi, a scopo didattico, avrei bisogno di un video della finale di coppa Italia dello scorso anno tra asfalliti e inter, in particolare che ritragga il tifoso in felpa bianca con i capelli giallo panocchia che e' diventato una emoticon sul nostro grande forum, mentre si fa quaranta file per urlare un "aho´" non se sa a chi: chi mi aiuta?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Help me....
« Risposta #1 : Lunedì 4 Aprile 2011, 08:35:11 »
Hai MP
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Help me....
« Risposta #2 : Lunedì 4 Aprile 2011, 19:57:54 »
Grazie eaglefly, pensavo piu' ad una roba tipo youtube, ma se non c'e' faremo senza.....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Help me....
« Risposta #3 : Sabato 9 Aprile 2011, 08:18:50 »
Come promesso eccomi qui...

stamattina mi sono rivisto buona parte della registrazione e pensavo che lo zoticone fosse stato inquadrato a lungo, ma non ci sono che pochi secondi. A questo punto non credo valga la pena mettermi a fare a pezzetti il filmato, gli stessi pochi secondi li ho trovati anche su youtube:



poi ci sono anche tutte le "varianti...





Se vuoi conservarli puoi usare un'utilissima estensione per firefox:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/easy-youtube-video-downl-10137/

che ti permette di scaricarlo sul pc in formato MP4

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Help me....
« Risposta #4 : Sabato 9 Aprile 2011, 08:20:36 »
Visto che ci sono posto anche qualche altra "perla" di questi esseri immondi nella partita in questione...




Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Help me....
« Risposta #5 : Sabato 9 Aprile 2011, 18:08:37 »
Grande Eagle!!

ti ringrazio tantissimo, i pochi secondi saranno piu' che sufficienti per lo scopo didattico di far capire ad un tifoso di altra squadra l'essenza del romanista (fossero stati di piu', sarebbe stato forte il rischio di provocargli dei cnati di vomito...)

(incredibile che il boro de roma possa calcare ancora dei campi da gioco dopo quello che ha fatto a Balotelli...)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Help me....
« Risposta #6 : Sabato 9 Aprile 2011, 18:33:25 »
Grande Eagle!!

ti ringrazio tantissimo, i pochi secondi saranno piu' che sufficienti per lo scopo didattico di far capire ad un tifoso di altra squadra l'essenza del romanista (fossero stati di piu', sarebbe stato forte il rischio di provocargli dei cnati di vomito...)

(incredibile che il boro de roma possa calcare ancora dei campi da gioco dopo quello che ha fatto a Balotelli...)

De nada!

Hai proprio ragione, stamattina riguardando le immagini ho rivisto tutto quello che è stato prontamente insabbiato per mesi, il pallone b'oro è quanto di peggio possa calcare un campo di calcio, ma anche Rodrigo Babbei in quella partita ne ha combinate di cotte e di crude (con la compiacenza dell'arbitro).
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Help me....
« Risposta #7 : Sabato 9 Aprile 2011, 20:25:34 »
rissa finale con invasione di campo e tentativo di pestaggio su cambiasso.. tutto isabbiato. manco 10 minuti di squalifica del campo..

allucinante..

un velo pietoso ed una prece sui commentatori rai..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Help me....
« Risposta #8 : Sabato 9 Aprile 2011, 20:34:15 »
Poi dite che il dna non conti... :D :D :D ;)