Autore Topic: Dieci motivi per essere ottimisti  (Letto 2537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TD

Dieci motivi per essere ottimisti
« : Domenica 3 Aprile 2011, 23:13:38 »
La giornata, amara assai, ci regala comunque delle speranze e delle note positive:

1) sulla carta si doveva perdere terreno dalle rivali in classifica e non è successo;
2) senza Radu, Ledesma, Matuzalem e Hernanes abbiamo giocato una bella partita, mostrando concentrazione e grinta;
3) abbiamo scoperto che Garrido è un giocatore;
4) abbiamo ritrovato il miglior Mauri;
5) abbiamo avuto un'altra conferma che Zarate schierato da punta centrale può fare cose importanti per la squadra;
6) abbiamo finalmente visto Bresciano giocare una bella partita;
7) l'Udinese ha perso malamente contro una squadra molto più debole come il Lecce;
8 ) la rioma ha straperso e sembra fuori dai giochi;
9) la squadra sembra in buone condizioni psicofisiche;
10) il ritardo di due punti, a sette gare dal termine e col confronto diretto da giocare, è certamente recuperabile.

Fermo restando che il quarto posto è il minimo che questa squadra può fare per farsi perdonare le tre sconfitte nel derby, i motivi per ben sperare non mancano, in prospettiva-sprint finale, ma anche in vista della prossima stagione.
Daje

POMATA

Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #1 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:14:52 »
L'undicesimo motivo é, che POMATA é con voi ;D ;D ;D

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #2 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:17:15 »
D'accordissimo, anche se ci sarà poco da fare se la corsa non sarà ad armi pari, ma "acchittata" come oggi...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #3 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:18:05 »
quotissimo, TD

11) domenica prossima tornano gli squalificati, ai quali spero la pausa abbia rinfrescato le idee: con l'organico al completo e la rabbia per l'ingiustizia subìta oggi nelle restanti sette partite mi aspetto solo cose buone

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #4 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:18:50 »
La giornata, amara assai, ci regala comunque delle speranze e delle note positive:

1) sulla carta si doveva perdere terreno dalle rivali in classifica e non è successo;
2) senza Radu, Ledesma, Matuzalem e Hernanes abbiamo giocato una bella partita, mostrando concentrazione e grinta;
3) abbiamo scoperto che Garrido è un giocatore;
4) abbiamo ritrovato il miglior Mauri;
5) abbiamo avuto un'altra conferma che Zarate schierato da punta centrale può fare cose importanti per la squadra;
6) abbiamo finalmente visto Bresciano giocare una bella partita;
7) l'Udinese ha perso malamente contro una squadra molto più debole come il Lecce;
8 ) la rioma ha straperso e sembra fuori dai giochi;
9) la squadra sembra in buone condizioni psicofisiche;
10) il ritardo di due punti, a sette gare dal termine e col confronto diretto da giocare, è certamente recuperabile.

Fermo restando che il quarto posto è il minimo che questa squadra può fare per farsi perdonare le tre sconfitte nel derby, i motivi per ben sperare non mancano, in prospettiva-sprint finale, ma anche in vista della prossima stagione.
Daje


100%
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #5 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:19:22 »
quotissimo, TD

11) domenica prossima tornano gli squalificati, ai quali spero la pausa abbia rinfrescato le idee: con l'organico al completo e la rabbia per l'ingiustizia subìta oggi nelle restanti sette partite mi aspetto solo cose buone

Holly ma che me ignori? quello é il 12º :D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #6 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:21:39 »
Grande TD!

Sono più ottimista dopo questa giornata che dopo alcune vittorie.

Come forse ho scritto in passato (o forse l'ho detto a voce a qualcuno?), le merde potrebbero darci una mano per arrivare quarti....  ;D
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #7 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:22:51 »
La giornata, amara assai, ci regala comunque delle speranze e delle note positive:

1) sulla carta si doveva perdere terreno dalle rivali in classifica e non è successo;
2) senza Radu, Ledesma, Matuzalem e Hernanes abbiamo giocato una bella partita, mostrando concentrazione e grinta;
3) abbiamo scoperto che Garrido è un giocatore;
4) abbiamo ritrovato il miglior Mauri;
5) abbiamo avuto un'altra conferma che Zarate schierato da punta centrale può fare cose importanti per la squadra;
6) abbiamo finalmente visto Bresciano giocare una bella partita;
7) l'Udinese ha perso malamente contro una squadra molto più debole come il Lecce;
8 ) la rioma ha straperso e sembra fuori dai giochi;
9) la squadra sembra in buone condizioni psicofisiche;
10) il ritardo di due punti, a sette gare dal termine e col confronto diretto da giocare, è certamente recuperabile.

Fermo restando che il quarto posto è il minimo che questa squadra può fare per farsi perdonare le tre sconfitte nel derby, i motivi per bDomenica ci facciamo una bella parmigiana.en sperare non mancano, in prospettiva-sprint finale, ma anche in vista della prossima stagione.
Daje
Domenica ci facciamo una bella parmigiana. :P
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #8 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:24:23 »
mi scusasse signor Pomata, non mi aveva visualizzato il suo post  ;)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #9 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:49:22 »
Domenica ci facciamo una bella parmigiana. :P

in senso gastronomico?  :P

Anche io sono sollevato.. la juve di torino ci ha dato una grossa mano.

se putacaso l'udinese sabato vince, la juve di torino può sbattere la juve di roma fuori anche dalla EL..

personalmente ho nel mirino l'inter..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #10 : Domenica 3 Aprile 2011, 23:56:04 »
Vorrei ricordare solo che Javier Garrido, finora, non aveva dimostrato di essere una pipparsugo; bersagliato dagli infortuni, poi, come Kozak e González, ha dovuto aspettare che Reja non ne potesse assolutamente fare a meno ( proprio perchè non aveva altro ... ), ed ha giocato la sua più che degna partita.
E dico una cosa: a me piace più lui come batte le punizione che Kolarov; il serbo con 2 punizioni ( o erano 3 ? ) segnate, s´era fatto una fama spropositata. Javier è capace anche di metterle in mezzo, alla grande !

Bravo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #11 : Lunedì 4 Aprile 2011, 00:00:19 »
caro Bob, sono tutte pippe di default, poi in caso sbocciano. Ma prima sono pippe!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #12 : Lunedì 4 Aprile 2011, 00:08:15 »
Bel topic!
Daje che je la famo, sempre che, come scrive il buon Sick Boy, non si "acchittino" le partite come quest'oggi.
Sono fiducioso...
Never change the way you are...

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #13 : Lunedì 4 Aprile 2011, 01:15:38 »
D' accordo.
Penso che questi 10 motivi ti siano venuti tutti in mente dopo le 22 30 vero ?

bak

Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #14 : Lunedì 4 Aprile 2011, 06:23:23 »
Perfetto TD, as usual.
E sarebbe ora che i Laziali tornassero a sostenere la squadra, senza se e senza ma.

Giglic

Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #15 : Lunedì 4 Aprile 2011, 06:45:28 »
La giornata, amara assai, ci regala comunque delle speranze e delle note positive:

1) sulla carta si doveva perdere terreno dalle rivali in classifica e non è successo;
2) senza Radu, Ledesma, Matuzalem e Hernanes abbiamo giocato una bella partita, mostrando concentrazione e grinta;
3) abbiamo scoperto che Garrido è un giocatore;
4) abbiamo ritrovato il miglior Mauri;
5) abbiamo avuto un'altra conferma che Zarate schierato da punta centrale può fare cose importanti per la squadra;
6) abbiamo finalmente visto Bresciano giocare una bella partita;
7) l'Udinese ha perso malamente contro una squadra molto più debole come il Lecce;
8 ) la rioma ha straperso e sembra fuori dai giochi;
9) la squadra sembra in buone condizioni psicofisiche;
10) il ritardo di due punti, a sette gare dal termine e col confronto diretto da giocare, è certamente recuperabile.

Fermo restando che il quarto posto è il minimo che questa squadra può fare per farsi perdonare le tre sconfitte nel derby, i motivi per ben sperare non mancano, in prospettiva-sprint finale, ma anche in vista della prossima stagione.
Daje

Beati voi che siete ottimisti!
Io l'unica cosa buona che ho visto è finalmente un allenatore che se la gioca (li conosce, ah se li conosce a questi....)
ma alla fine i numeri dicono:
1) sei punti dalla settima a sette giornate dal termine
2) sei punti dalla terza a sette giornate dal termine
3) arbitraggio a nostro sfavore non appena dimostriamo di poter vincere - E non mi venite a dire che "eeeh ma il rigore ci poteva stare" "eeeh ma cavani non era in fuorigioco" "eeeh ma abbiamo segnato 60 secondi dopo". Vedere episodi analoghi capitati a noi (ad esempio il fallo su mauri nel derby d'andata) e qual'è stato il giudizio.


Aquilotta del Nord

Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #16 : Lunedì 4 Aprile 2011, 07:45:32 »
Grazie TD  :-*

IB

Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #17 : Lunedì 4 Aprile 2011, 07:50:07 »

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #18 : Lunedì 4 Aprile 2011, 08:21:41 »
Il decalogo dell'ottimismo va bene ma non dobbiamo piu' sbagliare nulla. La situazione si e' fatta fluida, quindi bisogna renderla solida, a comniare dal Parma. E spero che si possano mettere da parte i discorsi sul bel gioco. Occorre capire che il Napoli ha vinto la partita con tre gol su calci da fermo ed e' stato presentato come il Barcellona...Lasciamo perdere polemiche e proclami poi si vedra'.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Dieci motivi per essere ottimisti
« Risposta #19 : Lunedì 4 Aprile 2011, 08:33:00 »
Mi arruolo anch'io.
Tolgo però il punto 8 (il "fuori dai giochi" mi pare eccessivo - il Male non è mai sconfitto definitivamente), e lo sostituisco con il calendario improbo dell'Udinese (al quale, d'altronde dobbiamo vedere - più che alle nostre spalle - se ci crediamo)

Dopo l'automutilazione, il punto di Pomata più che un 11 è un 10 e mezzo  :D :D :D

Daje !
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)