Autore Topic: SBV Vitesse - S.S. Lazio  (Letto 10262 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #100 : Giovedì 14 Settembre 2017, 11:00:13 »
Se la formazione sarà quella annunciata (ovunque è la stessa) vedremo il debutto dal primo minuto di Luiz Felipe, Marušić, Di Gennaro e Caicedo,
più quello stagionale (da titolari) di Lukaku e Murgia.
Un motivo in più per seguire con interesse la partita.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #101 : Giovedì 14 Settembre 2017, 11:14:57 »
Se la formazione sarà quella annunciata (ovunque è la stessa) vedremo il debutto dal primo minuto di Luiz Felipe, Marušić, Di Gennaro e Caicedo,
più quello stagionale (da titolari) di Lukaku e Murgia.
Un motivo in più per seguire con interesse la partita.

Per me ci sono troppi debuttanti messi insieme anche perche' gli altri nostri non sono veterani
in Europa.              Non vorrei che si facesse un errore del genere, almeno nei primi minuti di
gioco quando si sceglie e si imposta la tattica migliore da fare sul campo  ....

Cerchiamo di non dare dei vantaggi psicologici all'avversario ...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #102 : Giovedì 14 Settembre 2017, 11:44:34 »
Che ci siano troppi debuttanti tutti assieme può essere, ed è anche vero che spesso la voglia di strafare è pessima consigliera.
Sarei però più fiducioso sull'esperienza internazionale dei nostri rispetto agli olandesi: a livello di presenze in nazionale (e nelle coppe europee) non c'è partita. Vedo più un problema a livello di amalgama dei reparti visto che se le formazioni saranno quelle annunciate la linea difensiva è inedita, anche se Bastos e Luis Felipe avranno spesso agito assieme in allenamento.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #103 : Giovedì 14 Settembre 2017, 12:28:36 »
Che ci siano troppi debuttanti tutti assieme può essere, ed è anche vero che spesso la voglia di strafare è pessima consigliera.
Sarei però più fiducioso sull'esperienza internazionale dei nostri rispetto agli olandesi: a livello di presenze in nazionale (e nelle coppe europee) non c'è partita. Vedo più un problema a livello di amalgama dei reparti visto che se le formazioni saranno quelle annunciate la linea difensiva è inedita, anche se Bastos e Luis Felipe avranno spesso agito assieme in allenamento.

Mah  **non c e' partita**  dici .... non lo so, dipende dalla psiche dei nostri e quindi tutti a vedere
quello che succede in campo ... il termine di prova e' sempre e solo il campo ...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #104 : Giovedì 14 Settembre 2017, 13:06:08 »
Su quello non ci piove
 ;)
Il non c'è partita era riferito all'esperienza internazionale: hanno solo 4 nazionali. La Lazio - nella formazione annunciata - ne ha 6 più Leiva che da solo ha più presenze nelle coppe di tutti gli olandesi messi assieme
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #105 : Giovedì 14 Settembre 2017, 14:13:05 »
Che ci siano troppi debuttanti tutti assieme può essere, ed è anche vero che spesso la voglia di strafare è pessima consigliera.
Sarei però più fiducioso sull'esperienza internazionale dei nostri rispetto agli olandesi: a livello di presenze in nazionale (e nelle coppe europee) non c'è partita. Vedo più un problema a livello di amalgama dei reparti visto che se le formazioni saranno quelle annunciate la linea difensiva è inedita, anche se Bastos e Luis Felipe avranno spesso agito assieme in allenamento.
Sono molto fiducioso, sebbene sia l esordio per Simoncino, lo vedo bello preso e sopratutto bello seguito dalla squadra.

Sono ingrifatissimo!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #106 : Giovedì 14 Settembre 2017, 14:55:19 »
Sulla formazione di stasera c'è una cosa che non mi quadra.

Ho letto inequivocabili dichiarazioni di Inzaghi in conferenza stampa in merito all'inopportunità - a suo avviso - di lanciare dal primo minuto Luiz Felipe, al fine di non caricare di eccessive responsabilità il giovane calciatore brasiliano.
Eppure si leggono da più parti formazioni che vedono LF titolare dal primo minuto. Non trovate che vi sia una certa incoerenza in una simile previsione? Se i giornalisti hanno ragione Inzaghi smentirebbe se stesso e lo troverei tutto sommato strano alla luce di quanto affermato dal Mister in conferenza stampa. Oppure c'è una diversa interpretazione, che al momento mi sfugge?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #107 : Giovedì 14 Settembre 2017, 15:19:27 »
Sulla formazione di stasera c'è una cosa che non mi quadra.

Ho letto inequivocabili dichiarazioni di Inzaghi in conferenza stampa in merito all'inopportunità - a suo avviso - di lanciare dal primo minuto Luiz Felipe, al fine di non caricare di eccessive responsabilità il giovane calciatore brasiliano.
Eppure si leggono da più parti formazioni che vedono LF titolare dal primo minuto. Non trovate che vi sia una certa incoerenza in una simile previsione? Se i giornalisti hanno ragione Inzaghi smentirebbe se stesso e lo troverei tutto sommato strano alla luce di quanto affermato dal Mister in conferenza stampa. Oppure c'è una diversa interpretazione, che al momento mi sfugge?
Ti sfugge che Inzaghi per "troppe reaponsabilità" intendeva la posizione al centro della difesa, non il farlo scendere in campo.
La sua frase era riferita al possibile arretramento di Leiva al centro della difesa

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #108 : Giovedì 14 Settembre 2017, 15:26:13 »
Ti sfugge che Inzaghi per "troppe reaponsabilità" intendeva la posizione al centro della difesa, non il farlo scendere in campo.
La sua frase era riferita al possibile arretramento di Leiva al centro della difesa
Ah, ecco. Grazie, ora quadra.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #109 : Giovedì 14 Settembre 2017, 16:26:38 »
'Sta cosa dell'esperienza nelle coppe non mi ha mai convinto, l'Ajax vinse la Coppa dei Campioni con 11 esordienti 11 e per non sape' ne legge ne scrive la vinse tre volte di seguito, alla prima esperienza la vinse anche il Nottingham Forest che si ripeté l'anno successivo e pure l'Aston Villa, il Parma vinse la Coppa delle Coppe avendo come esperienza un turno in coppaUefa l'anno prima e la lista potrebbe allungarsi di molto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #110 : Giovedì 14 Settembre 2017, 17:00:28 »
se è quella riportata nelle pagine precedenti, la formazione schierata da Inzaghi me lo fa apprezzare ancora di più. Simò, grazie, hai scelto di divertirti in campionato e moriammazzatta sta rottura de palle inutile del giovedì (che manco ci ho sky)

Bisogna scegliere.
Si potevano comprare due giocatori in più ma basta che c'è il Presidente...(pure l'allenatore l'ha inventato lui (cit.) ed ora bisogna scegliere!

OT-  LA NAZIONALE DI BASKET SU PAY E' UNO SCANDALO - EOT

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #111 : Giovedì 14 Settembre 2017, 17:41:56 »
'Sta cosa dell'esperienza nelle coppe non mi ha mai convinto, l'Ajax vinse la Coppa dei Campioni con 11 esordienti 11

L'Ajax mi risulta che nel 1968-69 abbia fatto la finale,
con 6/11imi di queli che poi giocarono nel 1970-71 a Wembley
 :D
Per le altre squadre bisognerebbe vedere i componenti (e le avversarie: il Parma ad esempio incontrò l'Anversa che non ha fatto molti giri in competizioni UEFA)
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #112 : Giovedì 14 Settembre 2017, 18:05:00 »
I giovani esordienti hanno paura di sbagliare e quindi fanno un gioco senza rischi
e senza inventiva, e le due cose insieme ti portano a prestazioni molto inferiori al tuo
normale rendimento in allenamento.      La paura quasi sempre blocca e non ti lascia
libero di esprimerti come dovresti.   Questo se lo moltiplici per 5-6/11mi  e' un grosso
handicap, ma speriamo che il carattere dei nostri faccia la sua parte a sostegno ....

Certo 5 nuovi sono proprio tanti ... ma bisogna decidere e fare le scelte ...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #113 : Giovedì 14 Settembre 2017, 18:45:40 »
Lukaku ha fatto delle apparizioni nella sua nazionale, lo stesso Marusic (Penso che si è più tesi quando si gioca per il proprio paese).
Murgia non credo sia più teso della partita contro la Juve
Caicedo ha tanta esperienza

Il "problema" in questo senso dovrebbe essere tutto di Luis Felipe. Io avrei fatto meno cambi (ma io non ho mai allenato neanche in terza categoria) solo perchè se Caicedo dovesse toppare c'è da chiedersi se lo fa perchè è na mezza sega o perchè non aveva una squadra dietro che lo supportava.
Se dovesse floppare Luis Felipe ci chiediamo se è na pippa oppure semplicemente non aveva affianco De Vrij. In ogni caso Inzaghi li vede tutti i giorni, può sempre sbagliare, ma credo che sia sicuro che questa squadra può vincere la partita.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #114 : Giovedì 14 Settembre 2017, 18:46:56 »
Stasera, sia per il turn-over (legittimo e giusto, sono d'accordo con il Mister), sia perché queste squadre che sembrano avere minor tasso tecnico di solito la buttano sulla prestanza atletica.
E' una gara molto difficile, l'importante è non fare errori in difesa.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #115 : Giovedì 14 Settembre 2017, 20:03:37 »
Non sarei stupito di vedere parecchi gol stasera. Spero che riusciremo a farne più di loro...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #116 : Giovedì 14 Settembre 2017, 20:41:08 »
Strakosha Bastos De Vrij Luiz Felipe,Marusic,Parolo,Di Gennaro,Murgia,Lukaku,LA,Caicedo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:SBV Vitesse - S.S. Lazio
« Risposta #117 : Venerdì 15 Settembre 2017, 07:01:06 »
Non sarei stupito di vedere parecchi gol stasera. Spero che riusciremo a farne più di loro...

Accontentato, direi...

 ;D ;D ;D

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)