Autore Topic: Ligue 1  (Letto 11924 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Ligue 1
« Risposta #20 : Mercoledì 27 Settembre 2017, 21:50:04 »
Se ne fosse andato facendoci fare la plusvalenza peró senza schifarci, avrei seguito il Monaco con interesse ed avrei tifato per lui.

Adesso spero che fracassi.

Merda

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ligue 1
« Risposta #21 : Mercoledì 27 Settembre 2017, 23:57:24 »
Quindi questo topic si occupa di monitorare le performance di tutti gli stronzi della Ligue 1 che hanno mancato di rispetto alla Lazio?  :P

Comunque, io credo che entrambi gli stronzi siano da ringraziare: il primo perché senza il suo gran rifiuto ora forse non avremmo Simone (o forse lo avremmo avuto in grave ritardo); il secondo perché ha comunque realizzato più di 30 gol con la nostra maglia e ci ha fatto incassare una plusvalenza da 30-32 milioni.

Quindi, io auguro il meglio a Keita, mentre sono del tutto indifferente alle sorti di Bielsa, rallegrandomi per il pericolo scampato. :D

Dai, si gigioneggia....siamo tifosi ed un po' e' normale che ce la siamo legata al dito la faccenda di Keita. Per quanto riguarda Bielsa onestamente, dopo il trattamento da lui riservatoci e' anche normale una sana presa per il culo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ligue 1
« Risposta #22 : Giovedì 28 Settembre 2017, 11:02:32 »
PSG non male ieri sera  :P
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ligue 1
« Risposta #23 : Giovedì 28 Settembre 2017, 11:12:47 »
Dai, si gigioneggia....siamo tifosi ed un po' e' normale che ce la siamo legata al dito la faccenda di Keita. Per quanto riguarda Bielsa onestamente, dopo il trattamento da lui riservatoci e' anche normale una sana presa per il culo!
ancora!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ligue 1
« Risposta #24 : Giovedì 28 Settembre 2017, 11:56:46 »
ancora!

Io ho indifferenza per il Loco e ringrazio iddio che non abbia mai seduto sulla nostra panchina, ma è indubbio che si sia comportato da merda nei confronti della Lazio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ligue 1
« Risposta #25 : Giovedì 28 Settembre 2017, 12:27:16 »
Io ho indifferenza per il Loco e ringrazio iddio che non abbia mai seduto sulla nostra panchina, ma è indubbio che si sia comportato da merda nei confronti della Lazio.
cioe' io vengo a casa tua, che manco me conosci, t'invito a cena e te dico che ce so le lasagne, poi quando arrivi te presento i sorci che da' fame scappano co 'e lacrime all'occhi, tu te ne vai incazzato, e la merda saresti te? E proprio vero, sig capitano i tedeschi se s'o' alleati coll'inglesi (cit. tutti a casa).
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ligue 1
« Risposta #26 : Giovedì 28 Settembre 2017, 12:33:07 »
cioe' io vengo a casa tua, che manco me conosci, t'invito a cena e te dico che ce so le lasagne, poi quando arrivi te presento i sorci che da' fame scappano co 'e lacrime all'occhi, tu te ne vai incazzato, e la merda saresti te? E proprio vero, sig capitano i tedeschi se s'o' alleati coll'inglesi (cit. tutti a casa).

Ma se invece ti presento un pasto senza lasagne, ma pur sempre ottimo, e tu sei incapace di comprenderne le qualità e te ne vai incazzato, credo che la merda saresti proprio te...  (non te, Jim, ma l'amico loco :D )

Zapruder

Re:Ligue 1
« Risposta #27 : Giovedì 28 Settembre 2017, 13:24:24 »
cioe' io vengo a casa tua, che manco me conosci, t'invito a cena e te dico che ce so le lasagne, poi quando arrivi te presento i sorci che da' fame scappano co 'e lacrime all'occhi, tu te ne vai incazzato, e la merda saresti te? E proprio vero, sig capitano i tedeschi se s'o' alleati coll'inglesi (cit. tutti a casa).

No, il signor Bielsa voleva che per venire a cena cambiassimo pure l'arredamento.

Li mortacci de 'sto cesso scheggiato, che possa sprofonda' con tutto il campo nei secoli dei secoli. Lo Zeman incapace.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ligue 1
« Risposta #28 : Giovedì 28 Settembre 2017, 16:27:18 »

Li mortacci de 'sto cesso scheggiato..

 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

darienzo

Re:Ligue 1
« Risposta #29 : Giovedì 28 Settembre 2017, 16:42:39 »
Una domanda per il Sig. Bowie, noi sulla vicenda Bielsa non siamo praticamente mai intervenuti, ma ci chiedevamo della sua ostinata pervicacia nel difendere l'indifendibile Bielsa. A cosa si deve?

Panzabianca

Re:Ligue 1
« Risposta #30 : Giovedì 28 Settembre 2017, 16:46:20 »
Una domanda per il Sig. Bowie, noi sulla vicenda Bielsa non siamo praticamente mai intervenuti, ma ci chiedevamo della sua ostinata pervicacia nel difendere l'indifendibile Bielsa. A cosa si deve?

Mah, indifendibile per un'esperienza sfortunata fatta altrove?
Mah.

La riprova non ce l'ha in tasca nessuno. A me incuriosiva come, del resto, a gran parte di voi.
Poi il papocchio ha diversi registi in gran parte residenti a Roma

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ligue 1
« Risposta #31 : Giovedì 28 Settembre 2017, 17:09:15 »
A me incuriosiva come, del resto, a gran parte di voi.

Gran parte di noi era incuriosita.
E gran parte di noi, me incluso, era tremendamente delusa quando ci fu il gran rifiuto. 
Poi alcuni hanno approfittato del gran rifiuto per strumentalizzarlo in funzione anti-Lotito organizzando manifestazioni di piazza.
Col senno di poi, ha detto culo a tutti noi Laziali, Lotito in primis.
Bisogna invece dare atto a Zapruder di essere stato tra i pochissimi su questo forum a esprimere perplessità sin dall'inizio sull'ingaggio di Bielsa.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ligue 1
« Risposta #32 : Giovedì 28 Settembre 2017, 17:43:56 »
Una domanda per il Sig. Bowie, noi sulla vicenda Bielsa non siamo praticamente mai intervenuti, ma ci chiedevamo della sua ostinata pervicacia nel difendere l'indifendibile Bielsa. A cosa si deve?
A domanda risponde:
Vede esimio Sig. Darienzo, non sono io che inizio, tanto lo so che tutti rimaniamo della nostra opinione, ma a me non piace, e non solo su  Bielsa, quando viene distorta la realta'. Ripeto se qualcuno vuole assicurarsi le prestazioni professionali di Jim Bowie, ed il sig Bowie impone delle condizioni, giuste o sbagliate che siano, non e' questo il punto della pugna, e tali condizioni vengono disattese, in toto o in parte (amico SAV), il sig Bowie ha piena facolta di  non mettere a disposizione le sue conoscenze professionali ( ottime o scadenti che siano, e neanche questo e' il punto della pugna, caro il mio sarto ucraino).
Prova ne sia che dopo un anno e passa la causa sbandierata dall'Avv Gentile, ancora non e' stata inoltrata.

Morale.
Il cavaliere nero riposa, ma al cavaliere nero nun je dovete rompe er cazzo, perche' se je rompete er cazzo poi risponne!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Ligue 1
« Risposta #33 : Giovedì 28 Settembre 2017, 17:47:47 »
Gran parte di noi era incuriosita.
E gran parte di noi, me incluso, era tremendamente delusa quando ci fu il gran rifiuto. 
Poi alcuni hanno approfittato del gran rifiuto per strumentalizzarlo in funzione anti-Lotito organizzando manifestazioni di piazza.
Col senno di poi, ha detto culo a tutti noi Laziali, Lotito in primis.
Bisogna invece dare atto a Zapruder di essere stato tra i pochissimi su questo forum a esprimere perplessità sin dall'inizio sull'ingaggio di Bielsa.
nessuno sa come sarebbe andata. Dell'esperienza francese, delle premesse e della preparazione, oltre ai risultati che stanno maturando sul campo sappiamo poco.
Ed è chiaro che, conoscendo il tizio, peraltro con un soprannome non casuale, la cosa fu gestita molto male e ti scoppiò in faccia esponendoti a una figura da venditore de pere cotte.

darienzo

Re:Ligue 1
« Risposta #34 : Giovedì 28 Settembre 2017, 17:55:40 »
Grazie della risposta, Sig. Bowie. Perchè ogni volta sembrava toccato nell'intimo, e ci chiedevamo se ci fosse altro nel suo rapporto col trainer argentino. Invece non sembra essere così

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ligue 1
« Risposta #35 : Giovedì 28 Settembre 2017, 18:15:18 »
Grazie della risposta, Sig. Bowie. Perchè ogni volta sembrava toccato nell'intimo, e ci chiedevamo se ci fosse altro nel suo rapporto col trainer argentino. Invece non sembra essere così
No, neanche lo conosco, ed oggi anche io ringrazio il cielo che non sia venuto, ma questo nulla toglie ne aggiunge alla verita storica dei fatti, almeno quelli conosciuti e pubblicati dalla SS Lazio durante la conferenza stampa.
E poi, ma questo non e' per lei, a me non piace che un giocatore che abbia giocato con noi, dando quello che poteva dare, venga poi "gigioneggiato".
Anche il prete dice Ite, messa est, solo qua dentro siamo degli atei dogmatici!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Ligue 1
« Risposta #36 : Giovedì 28 Settembre 2017, 18:18:12 »
Ah no, noi tutti gli ex li guardiamo con simpatia, e ci auguriamo per loro le migliori fortune.

A parte Kolarov, ma non per lui, chiaramente

Zapruder

Re:Ligue 1
« Risposta #37 : Giovedì 28 Settembre 2017, 19:44:07 »
A domanda risponde:
Vede esimio Sig. Darienzo, non sono io che inizio, tanto lo so che tutti rimaniamo della nostra opinione, ma a me non piace, e non solo su  Bielsa, quando viene distorta la realta'. Ripeto se qualcuno vuole assicurarsi le prestazioni professionali di Jim Bowie, ed il sig Bowie impone delle condizioni, giuste o sbagliate che siano, non e' questo il punto della pugna, e tali condizioni vengono disattese, in toto o in parte (amico SAV), il sig Bowie ha piena facolta di  non mettere a disposizione le sue conoscenze professionali ( ottime o scadenti che siano, e neanche questo e' il punto della pugna, caro il mio sarto ucraino).
Prova ne sia che dopo un anno e passa la causa sbandierata dall'Avv Gentile, ancora non e' stata inoltrata.

Morale.
Il cavaliere nero riposa, ma al cavaliere nero nun je dovete rompe er cazzo, perche' se je rompete er cazzo poi risponne!

Il sarto ucraino ha sempre detto che Lotito e Tare, in tutta la conduzione della vicenda a partire dalla folle idea di chiamare uno che è arrivato a 60 anni senza allenare mai club, tranne mezz'ora con l'Athletic, hanno perfettamente onorato il patronimico del mio avatar (Bartolomeo Coglione, come amava essere chiamato, poi distorto in Colleoni dai pruriti degli storici). Se veramente hanno promesso di mandare via 18 calciatori e comprare tra gli altri Pato e Mandanda, sono da internare immediatamente. Ma sono convinto che le cose non stiano esattamente in questi termini.

Comunque continuiamo a parlare di uno senza storia nei club, che è riuscito a farsi crepare al primo girone di un Mondiale con l'Argentina e che sta affondando col Lille nella terribile Ligue 1. Come spesso accade s'era visto giusto, e in largo anticipo.


Pomata

Re:Ligue 1
« Risposta #38 : Giovedì 28 Settembre 2017, 21:17:06 »
Ah no, noi tutti gli ex li guardiamo con simpatia, e ci auguriamo per loro le migliori fortune.

A parte Kolarov, ma non per lui, chiaramente

Io auguro a tutti gli ex i migliori infortuni ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ligue 1
« Risposta #39 : Giovedì 28 Settembre 2017, 23:11:07 »
Il sarto ucraino ha sempre detto che Lotito e Tare, in tutta la conduzione della vicenda a partire dalla folle idea di chiamare uno che è arrivato a 60 anni senza allenare mai club, tranne mezz'ora con l'Athletic, hanno perfettamente onorato il patronimico del mio avatar (Bartolomeo Coglione, come amava essere chiamato, poi distorto in Colleoni dai pruriti degli storici). Se veramente hanno promesso di mandare via 18 calciatori e comprare tra gli altri Pato e Mandanda, sono da internare immediatamente. Ma sono convinto che le cose non stiano esattamente in questi termini.

Comunque continuiamo a parlare di uno senza storia nei club, che è riuscito a farsi crepare al primo girone di un Mondiale con l'Argentina e che sta affondando col Lille nella terribile Ligue 1. Come spesso accade s'era visto giusto, e in largo anticipo.
Lo ha detto Tare in conferenza stampa, mica io.
Però ti do ragione sul fatto che stiamo parlando di uno che non ha mai fatto parte della Lazio.
Allora varrebbe anche la pena di aprire un trend su.....che ne so' Ancelotti esonerato dal Bayern, sai quanto me ne frega.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!