Autore Topic: NAPOLI-LAZIO:LOTITO IMBUFALITO"LA CLASSIFICA E' GIA' FATTA..  (Letto 885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
NAPOLI-LAZIO:LOTITO IMBUFALITO"LA CLASSIFICA E' GIA' FATTA..
« : Domenica 3 Aprile 2011, 19:22:50 »
www.cittaceleste.it



Un imbufalito Lotito interviene nel dopo partita di Napoli-Lazio ai microfoni di Sky.

Presidente Lotito, capisco l’amarezza per questo epilogo ma può prevalere un po’ di soddisfazione per aver giocato una splendida partita, per aver partecipato a un match che resterà nella storia di questo campionato…

“Io sono orgoglioso della squadra. Noi i risultati siamo abituati a farli sul campo in modo meritato. In questa partita, ci sono state delle situazioni che ci hanno penalizzato enormemente, determinandone un risultato diverso. I gol sono nati da un rigore che si commenta da solo e due punizioni. Poi il gol annullato e validissimo. Gol aldilà della linea, entrato non di 5 cm, ma un gol entrato in maniera evidente,tale da non poter essere considerato “non gol”. Io prendo atto di quello che è accaduto oggi. A questo punto, credo che se le cose dovessero proseguire su questa linea, la Lazio può stabilire da oggi la classifica di chi deve ricoprire alcune posizioni. Noi oggi siamo venuti con tanta lealtà sportiva, di rispetto delle regole, con una squadra penalizzata. Noi siamo abituati ad agire con logiche diverse. Per noi la lealtà sportiva è un elemento fondamentale,per altri forse è un optional. “Vincere a qualsiasi costo, con qualsiasi mezzo” non è nel nostro stile. Qualcuno capisca l’importanza di quello che è accaduto oggi. Io non parlo con il rammarico di una sconfitta immeritata,parlo con la consapevolezza che la oggi chi ha vinto non meritava. Speriamo che da qui alle 7 partite che mancano non si verifichino più, certe situazioni, altrimenti sarò costretto a prenderne atto. Chi capisce di calcio e non di pallone e oggi ha visto la partita non può non condividere. I nostri gol sono nati su azioni, i loro da palla ferma, 2 punizioni e un rigore. Abbiamo dominato nella qualità del gioco. Non è una gara di atletica che conta chi corre di più ma chi esprime meglio il gioco. Noi abbiamo fatto un gol valido. C’era un rigore inesistente. Noi non parteciperemo alla gara di tuffi, non voglio che i miei giocatori facciano i tuffatori.“

Cittaceleste

Ramona Marconi

Vai al forum