Autore Topic: L'arbitro di Napoli-Lazio  (Letto 11605 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #20 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:33:51 »
E quindi? Il rigore,ma soprattutto l'espulsione,secondo te,c'erano? Su questo s'è decisa la gara!

IB

Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #21 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:34:22 »
E quindi? Il rigore,ma soprattutto l'espulsione,secondo te,c'erano? Su questo s'è decisa la gara!

A chi lo chiedi ?
Cioé, se lo chiedi a me rileggi il topic, non tutto, solo il post iniziale.
Poi, eventualmente riscrivi.

Boks XV

Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #22 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:35:17 »
 i primi due gol arrivano su "ponte" di testa per un giocatore che tutto solo se ne sta nell'area del portiere e che non deve fare null'altro che appoggiare in rete l'anima de li mejo mortacci dei difensori.

ponte di testa che, in entrambi i casi, è stato fatto da nostri giocatori (il secondo sicuramente Dias, il primo non ricordo).

Mazzola

Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #23 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:37:39 »
Boks XV hai torto marcio.
Non sono goal da oratorio.
Se prendevi tre così all'oratorio sai le bestemmie del prete...

IB

Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #24 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:38:53 »
ponte di testa che, in entrambi i casi, è stato fatto da nostri giocatori (il secondo sicuramente Dias, il primo non ricordo).


Sul secondo Dias colpisce la palla di testa, quindi tiene in gioco Cavani che é oltre i difensori, poi la palla é rimessa in mezzo da un suo compagno, mi sembra.
Sul primo gol al testa mi é sembrata quella di Licht, e comunque poi, sempre se non sbaglio, un napoletano la rimetta dall'altra parte per Dossena.

Più ce penso e più me incazzo.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #25 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:39:13 »
Che je volemo di all'arbitro ?
bravo.

ecco, ci manca che gli diciamo bravo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Mazzola

Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #26 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:39:38 »
Boks XV hai torto marcio.
Non sono goal da oratorio.
Se prendevi tre così all'oratorio sai le bestemmie del prete...

Chiaramente c'era la faccina...

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #27 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:43:03 »
non capisco, secondo alcuni di noi un arbitraggio del genere non condiziona la partita? Se è così spero di averli tutti uguali con gli stessi errori a nostro favore fino alla fine del campionato, tanto non condizionano

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #28 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:48:31 »
Chi ha giocato a calcio sa benissimo che errori del genere non si limitano a danneggiarti solo nell' occasione in cui si verificano, ma contribuiscono a sentirti danneggiato e defraudato nel morale e ti fanno perdere lucidita, ti innervosiscono, e' li poi che una squadra gia fragile caratterialmente come la nostra perde la trebisonda.
Io non mi sento di rimproverare piu di tanto la squadra che oggi se l' e' giocata come poche altre volte, se avessimo resistito 5 minuti in piu sullo 0-2 probabilmente saremmo usciti coi tre punti.
Sta di fatto che a Lecce ho gia visto sventolare cartellini a profusione davanti agli occhi dei giocatori dell' Udinese

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #29 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:53:20 »
Chi ha giocato a calcio sa benissimo che errori del genere non si limitano a danneggiarti solo nell' occasione in cui si verificano, ma contribuiscono a sentirti danneggiato e defraudato nel morale e ti fanno perdere lucidita, ti innervosiscono, e' li poi che una squadra gia fragile caratterialmente come la nostra perde la trebisonda.
Io non mi sento di rimproverare piu di tanto la squadra che oggi se l' e' giocata come poche altre volte, se avessimo resistito 5 minuti in piu sullo 0-2 probabilmente saremmo usciti coi tre punti.
Sta di fatto che a Lecce ho gia visto sventolare cartellini a profusione davanti agli occhi dei giocatori dell' Udinese

Sono i sogni a fare la realtà

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #30 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:54:52 »
Sono d' accordo solo in parte con IB.
L' arbitro ha deciso la gara non dando il gol a brocchi e fischiando sempre a sfavore della Lazio nelle situazioni dubbie, come il fuorigioco di cavani sul secondo gol e nell' espulsione di Biava.


jumpingjackflash

Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #31 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:58:15 »
Sono d' accordo solo in parte con IB.
L' arbitro ha deciso la gara non dando il gol a brocchi e fischiando sempre a sfavore della Lazio nelle situazioni dubbie, come il fuorigioco di cavani sul secondo gol e nell' espulsione di Biava.
esatto poi pure il goal intanto dammelo e poi vediamo che succede.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #32 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:06:06 »
Famme rigiocà dal 23esimo del secondo tempo.
Centra la palla al gol di Brocchi e non dare rigori inventati al napule...

Vediamo come finisce.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #33 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:08:59 »
Banti si conferma uno dei peggiori arbitri in assoluto, ovviamente appartiene al gruppo "calcistico mafioso toscano" (leggi: nicchi, braschi), quindi intoccabile!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

IB

Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #34 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:13:22 »
Famme rigiocà dal 23esimo del secondo tempo.
Centra la palla al gol di Brocchi e non dare rigori inventati al napule...

Vediamo come finisce.

Magari finisce 5 a 3 per il Napoli.
Questo é possibile dirlo anche per un fallo laterale invertito. Dammi quel fallo laterale poi vediamo.
A mio avviso il terzo gol della Lazio é cronologicamente molto vicino al gol/non gol di Brocchi. Quasi nella stessa azione.
Il che non vuol dire, lo ripeto, che l'errore non é grave, ma solo che non credo abbia influito sulla partita. La Lazio segna quasi sulla stessa azione.
E' ovvio che, come sanno bene tutti quelli che hanno visto almeno un "Ritorno al Futuro" :) se si cambia una situazione, tutto quello che segue puo' essere diverso da come si é svolta la realtà.

Per quanto riguarda il rigore ho già detto che non mi é sembrato scandaloso.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #35 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:18:23 »
beccare due gol in un minuto in dinamiche simili è da suicidio. Le colpe dei nostri ci sono eccome. Mascara ci ha devastato tatticamente e noi non ci abbiamo capito niente. Senza nulla togliere a banti.

Ovvio ma al S.Paolo di Napoli oggi come oggi ci stanno due errori anche cosi stupidi.
Diciamo che tre goal a Napoli non li ha fatti nessuno però. E diciamo pure che se non fosse stato per la scandalosa terna arbitrale oggi la partita l'avremmo vinta, neanche pareggiata ma vinta. Altrimenti chiudiamo gli occhi.
Never change the way you are...

Nascar

Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #36 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:21:11 »
Oggi l'arbitro fischiava a senso unico, si sono superati manco al derby c'è stato un arbitraggio così.

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #37 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:22:22 »
con il goal di Brocchi vai sul 3-2 ...ma poi sul 3-2 ci vai lo stesso...e NON è possibile fare conti matematici (del tipo:avremmo fatto 4-4) è profondamente ridicolo!
Il rigore, per me, può anche essere dato...quello che va a falsare è il rosso...ridicolo!
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

RobCouto

Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #38 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:26:03 »
Aspé, é ovvio che se ci da il gol la partita cambia. E' la legge normale quando si gioca con i "se" e i "ma".
Quello che voglio dire é che a mio avviso quel gol non dato esclude l'autorete di Aronica che avviene quasi nel seguito dell'azione.

Ok, allora il  fallo di fondo non concesso alla Juve e trasformato in calcio d'angolo, avrebbe escluso il gol di Cannavaro. Basta mettersi d'accordo.

Io dico che l'arbitro commette due errori in Juve-Parma, uno non grave e uno molto grave: commette un errore grossolano in occasione del gol di Brocchi. Il quasi immediato autogol di Aronica non riscatta per nulla il suo errore. Sul 2-4 anche avesse arbitrato Palummella di lì in poi forse un puntarello lo portavamo via.

paoletto

Re:L'arbitro di Napoli-Lazio
« Risposta #39 : Domenica 3 Aprile 2011, 16:40:49 »
SE molti non si sono accorti dell'arbitraggio è perchè si sono assuefatti a questi arbitraggi, li subiamo domenicamente.
La regola del primo ammonito deve essere della Lazio è sempre valida, come è valido che a Zarate gli tolgono sempre il pallone senza commettere fallo e hanno cominciato pure con Kozak.
Abbiamo un bilancio arbitrale, rigori a favore/contro, ammonizioni ed espulsioni da squadra di bassa classifica, altro che squadra che dovrebbe competere per il quarto posto.
esatto

oramai questo arbitraggio si distingue dalla regola per averne commesse alcune vistosissime
Ieri sera Zanetti in occasione del III goal del milan ad esempio non è stato espulso ma solo ammonito
Premesso che secondo me nemmeno era fallo, quello di Biava, mi chiedo se è regola che domenica dopo domenica la si deve interpretare, o la sola l'unicità è che le valutazioni sistematiche contro di noi che son di regola

che se poi vogliamo essere coerenti con noi stessi, che le interpretazioni fossero in un certo senso lo si poteva vedere sin dal fallo di yebda su Lich al I tempo. Si è capito da lì