Autore Topic: lotito su sky dopo naples lazio  (Letto 4996 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #60 : Domenica 3 Aprile 2011, 22:01:50 »
che berlusconi abbia la maggioranza la dice lunga sul paese, non sulla sua credibilità.

sono certo che il mio modo di vedere sia inviso ai piú.
per un accidente delle vita ho visto la partita in quel di caserta, con i miei cugini napoletani.
é possibile che sia influenzato da questo, ma non ho visto un arbitraggio determinante.
ho visto la solita lazio bistrattata, e nel dubbio il fischietto si é sempre direzionato dall'altra parte, questo si. ma non credo che abbiamo perso per questo.
abbiamo perso perché non abbiamo proposto.
abbiamo perso anche perché non c'é stato coraggio.
abbiamo perso perché il napoli ha piú corsa (preparazione atletica migliore), perché il napoli ha piú voglia di lottare e vincere (preparazione psicologica migliore), perché la squadra di de laurentis non ha giocatori piú forti, ma piú utili alla causa (costruzione della squadra migliore).

il requiem sulla lazio di reja é rappresentato plasticamente dalla sostituzione di zarate. il napoli Giocava con 4 punte, non aveva equilibrio, potevamo, anche in 10, crederci. abbiamo preso l'inevitabile quarto gol, invece, difendendoci.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #61 : Domenica 3 Aprile 2011, 22:11:46 »
infatti il quarto gol l'abbiamo preso mentre ci difendevamo e non in contropiede ....

borgorosso

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #62 : Domenica 3 Aprile 2011, 22:15:40 »
infatti il quarto gol l'abbiamo preso mentre ci difendevamo e non in contropiede ....

l'abbiamo preso mettendoci male dopo una punizione a nostro favore

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #63 : Domenica 3 Aprile 2011, 22:37:17 »
l'abbiamo preso mettendoci male dopo una punizione a nostro favore

e che ci stavamo a fare dall'altra parte del campo ? su dai Zarate l'ha cambiato per un altro attaccante, e sul 3 pari abbiamo cercato per quanto possibile di giocare, capisco che questo contrasta col tuo ragionamento, sul quale  infatti non sono d'accordo, sper me l'arbitro oggi è stato determinante eccome, certo se invece della Lazio facevamo scendere in campo il Barcellona avremmo vinto lo stesso, ma sembra che non si può fare.