Autore Topic: lotito su sky dopo naples lazio  (Letto 4999 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #40 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:44:23 »
Questa é la dimostrazione che il tifoso Laziale é mediocre e pieno di pregiudizi.

Qualsiasi cosa faccia Lotito non va mai bene:

Se si lamenta forte, non lo deve fare perché stá a rosicá e noi nun semo come i romanisti.

Se si lamenta piano, deve magnasse er giornalista perché sinno nun ce se incula nisuno...

Se si presenta dopo una vittoria, non va bene se lo fá dopo la sconfitta neanche...

Anticamente allo stadio si diceva:

PUBBLICO DI MERDA (e mi ci includo anche io, cosí nun ve sentite offesi...)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #41 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:45:50 »
Questa é la dimostrazione che il tifoso Laziale é mediocre e pieno di pregiudizi.

Qualsiasi cosa faccia Lotito non va mai bene:

Se si lamenta forte, non lo deve fare perché stá a rosicá e noi nun semo come i romanisti.

Se si lamenta piano, deve magnasse er giornalista perché sinno nun ce se incula nisuno...

Se si presenta dopo una vittoria, non va bene se lo fá dopo la sconfitta neanche...

Anticamente allo stadio si diceva:

PUBBLICO DI MERDA (e mi ci includo anche io, cosí nun ve sentite offesi...)

Esatto....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

CiPpi

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #42 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:49:28 »
diciamo che il tifoso Laziale ha un parametro solo.

e se pure i topic sugli arbitraggi pullulano di scambi di vedute quelli sulle dichiarazioni di Lotito, mai.

Mazzola

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #43 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:54:56 »
La parola derby te dice niente?
Pure quello di ritorno ? @ Pomata la colpa e' di Lotito che non ha preso Cavani quando glielo ha proposto Anellucci (quello di MeaVitali o OscarLopez), che non ce lo sai ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #44 : Domenica 3 Aprile 2011, 18:57:47 »
 Pure quello di ritorno ? @ Pomata la colpa e' di Lotito che non ha preso Cavani quando glielo ha proposto Anellucci (quello di MeaVitali o OscarLopez), che non ce lo sai ?

il buon Anellucci, per dire, aveva provato a proporre anche il mitico Ayala (34-35 anni ) e l´eterna promessa (MAI mantenuta ) Aimar; per dire di chi parliamo.

Comunque pazientate; domani ce l´avrete da quito, per sentirgli dire " ... io l´avo detto che Cavani .... "    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #45 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:00:20 »
Ricordo quanto Cragnotti si lamentasse - a ragione - delle direzioni di gara.

Che ha ottenuto?

beh, magari che in Perugia-Juve Collina applicasse alla lettera un regolamento che fino a quel giorno, in tal senso, non era mai stato adottato. o furono gli Irriducibili?

venendo ai giorni nostri, la Sensi è riuscita a ricusare Rizzoli (o era Rosetti? boh) dopo Inter-Cani dello scorso anno. disse esplicitamente che non lo voleva più. non glielo hanno più mandato.
quest'anno ha bloccato la carriera di Russo, dopo Brescia.

POMATA

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #46 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:00:33 »
 Pure quello di ritorno ? @ Pomata la colpa e' di Lotito che non ha preso Cavani quando glielo ha proposto Anellucci (quello di MeaVitali o OscarLopez), che non ce lo sai ?

Non mi riferivo al commento di giangoverni che anche se fosse vero non avrebbe alcun significato, anche il brescia ha scartato Messi, quindi fuffa e parole al vento per di piú con il senno di poi.

Io dico proprio il clima di merda che ce costruimo da soli noi Laziali.

Domenica possiamo superare l'udinese o almeno agganciarla e scommettiamo che avremo 25.000 presenze? giá sto leggendo che si vogliono i biglietti a un euro...


Mazzola

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #47 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:10:55 »
Si, era solo una frecciatina. Per il resto concordo con quello che hai scritto.

RobCouto

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #48 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:12:11 »
venendo ai giorni nostri, la Sensi è riuscita a ricusare Rizzoli (o era Rosetti? boh) dopo Inter-Cani dello scorso anno. disse esplicitamente che non lo voleva più. non glielo hanno più mandato.
quest'anno ha bloccato la carriera di Russo, dopo Brescia.

Dici che Ronzella ottiene così tanto perché va in tv a protestare? O piuttosto non è l'apparato politico-mediatico che ha alle spalle che si "attiva" dopo queste proteste?

Secondo te, a fronte del quotidiano sputare addosso alla nostra società da parte di TUTTO l'ambientone, il "sistema" ha gioco più facile a danneggiarci, o la cosa non influisce?

Chi prende a calci in culo il proprio presidente, lo mette in ridicolo ogni volta che può in ogni contesto, arriva a denigrare la Lazio stessa pur di scavargli il terreno sotto i piedi, come può pretendere che lo stesso ottenga poi rispetto per la Lazio?

Le esternazioni pubbliche sono solo "segnali" a chi di dovere, per mettere in moto certi meccanismi. Che noi non abbiamo, né "indotti" né spontanei (difendere la Lazio per alcuni comporta una presa delle parti di Lotito, e non lo faranno MAI: se affonda la barca e si tira sotto anche il comandante, va benissimo, e non l'ho detto io). Lotito si tutela in altre sedi, e lontano dalle televisioni. Purtroppo è poco, si vede.

bak

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #49 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:14:24 »
tant'è che taluni hanno auspicato e perorato la b a Borrelli
Però vedi Robè, io non condivido neanche il mischione che si fà, mettendo nei contestatori perfino chi contesta nel merito, alcune decisioni prese. Neanche quello è giusto.

Boks XV

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #50 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:23:29 »
Dici che Ronzella ottiene così tanto perché va in tv a protestare? O piuttosto non è l'apparato politico-mediatico che ha alle spalle che si "attiva" dopo queste proteste?

Secondo te, a fronte del quotidiano sputare addosso alla nostra società da parte di TUTTO l'ambientone, il "sistema" ha gioco più facile a danneggiarci, o la cosa non influisce?

Chi prende a calci in culo il proprio presidente, lo mette in ridicolo ogni volta che può in ogni contesto, arriva a denigrare la Lazio stessa pur di scavargli il terreno sotto i piedi, come può pretendere che lo stesso ottenga poi rispetto per la Lazio?

Le esternazioni pubbliche sono solo "segnali" a chi di dovere, per mettere in moto certi meccanismi. Che noi non abbiamo, né "indotti" né spontanei (difendere la Lazio per alcuni comporta una presa delle parti di Lotito, e non lo faranno MAI: se affonda la barca e si tira sotto anche il comandante, va benissimo, e non l'ho detto io). Lotito si tutela in altre sedi, e lontano dalle televisioni. Purtroppo è poco, si vede.

non fraintendermi, io concordo con te su questi argomenti però, allora, è vero che le uniche due volte (-9 e scudo 2000) che si è violato un copione già scritto (retrocessione in C e scudo alla Juve) è stato grazie a "pressioni" esterne.
oggi impensabili per i motivi da te esposti, naturalmente.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #51 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:36:31 »
Dici che Ronzella ottiene così tanto perché va in tv a protestare? O piuttosto non è l'apparato politico-mediatico che ha alle spalle che si "attiva" dopo queste proteste?

Secondo te, a fronte del quotidiano sputare addosso alla nostra società da parte di TUTTO l'ambientone, il "sistema" ha gioco più facile a danneggiarci, o la cosa non influisce?

Chi prende a calci in culo il proprio presidente, lo mette in ridicolo ogni volta che può in ogni contesto, arriva a denigrare la Lazio stessa pur di scavargli il terreno sotto i piedi, come può pretendere che lo stesso ottenga poi rispetto per la Lazio?

Le esternazioni pubbliche sono solo "segnali" a chi di dovere, per mettere in moto certi meccanismi. Che noi non abbiamo, né "indotti" né spontanei (difendere la Lazio per alcuni comporta una presa delle parti di Lotito, e non lo faranno MAI: se affonda la barca e si tira sotto anche il comandante, va benissimo, e non l'ho detto io). Lotito si tutela in altre sedi, e lontano dalle televisioni. Purtroppo è poco, si vede.


Su Cragnotti l'ambientone non sputava,eppure come hai detto tu in altro post,non otteneva nulla ugualmente.
Quindi forse non contano le sfuriate,nè conta la popolarità del presidente presso i propri tifosi.

Conta l'essere ricco e/o potente e/o appoggiato dai media e politicamente.

Tutte qualità che purtroppo il nostro presidente non ha o che non esercita per acquiescenza al potere,di cui per certi versi è subalterno. Ecco perchè non contiamo un cavolo,perchè ci pestano i piedi,perchè gli arbitri ci tritano. Urla o non urla,proteste o non proteste.

Persino il magnifico bobbolo ha più voce in capitolo di noi,per questioni di ordine pubblico di sensiana memoria che i laziali evidentemente non sono in grado di suscitare.
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #52 : Domenica 3 Aprile 2011, 19:49:13 »
Persino il magnifico bobbolo ha più voce in capitolo di noi,per questioni di ordine pubblico di sensiana memoria che i laziali evidentemente non sono più in grado di suscitare.

POMATA

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #53 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:00:14 »
Ma la Lazio storicamente non é mai stata protetta da nessuno, proprio perché Lotito canta fuori dal coro é mal visto, quando mai un presidente della Lazio si é permesso?

Se fosse accaduto alle merde il furto di Napoli, domani ci sarebbero le interrogazioni parlamentari sulla moviola in campo e lo dico sul serio.
Basta poi vedere "il nervosismo" che hanno tutti sulla vendita della merda, non ricordo che per la Lazio si volessero garanzie di un grande futuro...
Per loro si sono esposti tutti, dall'uomo di strada al primo cittadino...

Poi quoto Rob, quando un presidente é inviso a 4 disoccupati che giornalmente analizzano le sue scoregge e condizionano l'ambiente 24 ore al giorno il gioco, per loro*, diventa facile.

*romanisti e organi mafiosi, ossia l'insieme...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #54 : Domenica 3 Aprile 2011, 20:33:43 »
una domanda a coloro che sono più attenti di me a queste cose:

quali sono le partite della Lazio influenzate dall'arbitraggio?

La memoria non è il mio forte..

Quest'anno mi sembra nessuna.
Basta vedere che in 31 partite abbiamo avuto SOLO 2 rigori.
Persino il bari (ultimo) ne ha avuti di più....

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

RobCouto

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #55 : Domenica 3 Aprile 2011, 21:05:03 »
non fraintendermi, io concordo con te su questi argomenti però, allora, è vero che le uniche due volte (-9 e scudo 2000) che si è violato un copione già scritto (retrocessione in C e scudo alla Juve) è stato grazie a "pressioni" esterne.
oggi impensabili per i motivi da te esposti, naturalmente.

Io all'efficacia delle manifestazioni di piazza, quando si tratta di calcio, credo poco, perché rientrano in un alveo che il "sistema" può controllare facilmente. Collina avrebbe fatto finire la partita, perché era l'ultima di campionato, a prescindere da quanto accaduto il giovedì. Sul -9, a quanto si dice, ci fu l'abilissima mossa di un giornalista laziale che svelò in anticipo la sentenza della CAF, costringendo questa a modificarla (per smentire l'indiscrezione).

In altre occasioni, che ho già elencato, credo che la Lazio abbia avuto se non una mano, molto rispetto da parte degli arbitri. Rispetto non preteso ad alta voce ma ottenuto lo stesso: perché conveniva al sistema, per riacquistare credibilità o lasciarci sulla giostra, ché la nostra bella mano a far fruttare il circo la diamo anche noi.

Nemmeno la favoletta dello stadio che "costringe" gli avversari a comportarsi in un certo modo sta tanto in piedi. La racconto spesso pure io, per esorcizzare il mostro giallomarrone, ma stiamo parlando degli stessi tifosi che hanno assistito senza battere ciglio (perché quando perdi e sai che hai perso giustamente, la tristezza ti impedisce di fare altro e perché il "pubblico" forse è meno idiota di quanto si voglia farlo sembrare) a roma-Liverpool, a roma-Lecce, a roma-Samp lo scorso anno. Duecentomila persone videro il Brasile perdere la Coppa del Mondo al Maracanà, che io fossi Schiaffino o Ghiggia me la farei sotto ancora oggi a pensarci, e non volò una mosca.

Spesso i tifosi vengono usati come paravento per giustificare decisioni già prese in altri contesti. Berlusconi parlò di "ordine pubblico" per spiegare il ricorso alla spalmaIrpef: eppure Napoli e Fiorentina, in piazze abbastanza calde e soprattutto rappresentanti di TUTTA la città a differenza nostra, sono fallite senza che sia volato nemmeno uno schiaffo.

Io dico che andarsi a lamentare in televisione non serve a nulla: serve solo per mandare un segnale a un apparato, che si mette in moto di conseguenza. Noi non abbiamo nulla da mettere in moto: e se non hai le spalle coperte, non vai a strillare nell'ufficio del Capo: te la devi giocare in altra maniera.

Poi c'è trova ormai tranquillo rifugio nella coperta di Linus di Lotito a cui dare la colpa di qualsiasi cosa, chi lo fa per il solito motivo. Ma non dà certo una mano a risolvere il problema. Se il tifoso vuole rispetto, incrementi il giro di soldi: questo e solo questo è il mezzo per avere rispetto.

borgorosso

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #56 : Domenica 3 Aprile 2011, 21:36:10 »
Questa é la dimostrazione che il tifoso Laziale é mediocre e pieno di pregiudizi

pomata, hai la credibilità di Berlusconi a lampedusa... non mi avventurerei in queste dichiarazioni roboanti.

oggi, dopo il 4-3 che mette la pietra tombale sulle nostre ambizioni, parlare del pubblico dimostra la consistenza delle tue argomentazioni, nell'accezioni piú generale.

oggi c'é il requiem sulla lazio di reja, su un certo modo di vedere le cose.

POMATA

Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #57 : Domenica 3 Aprile 2011, 21:42:13 »
pomata, hai la credibilità di Berlusconi a lampedusa... non mi avventurerei in queste dichiarazioni roboanti.

oggi, dopo il 4-3 che mette la pietra tombale sulle nostre ambizioni, parlare del pubblico dimostra la consistenza delle tue argomentazioni, nell'accezioni piú generale.

oggi c'é il requiem sulla lazio di reja, su un certo modo di vedere le cose.

Berlusconi ha la maggioranza del paese a favore ;D ;D ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #58 : Domenica 3 Aprile 2011, 21:44:23 »

oggi c'é il requiem sulla lazio di reja, su un certo modo di vedere le cose.

Ti chiedo di sviluppare il concetto, perchè - a mio modo di vedere - non è oggi che va crocefisso Reja.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:lotito su sky dopo naples lazio
« Risposta #59 : Domenica 3 Aprile 2011, 22:00:54 »

Poi c'è trova ormai tranquillo rifugio nella coperta di Linus di Lotito a cui dare la colpa di qualsiasi cosa, chi lo fa per il solito motivo. Ma non dà certo una mano a risolvere il problema. Se il tifoso vuole rispetto, incrementi il giro di soldi: questo e solo questo è il mezzo per avere rispetto.

è vero, ma se poi chiedi la luna per lo sponsor sulla maglia e ti propongono la metà, non è rifiutando che l'anno dopo ti danno i soldi chiesti la prima volta.